Commenti su Herva International Group

In questa sezione analizzeremo il broker Herva International Group (chiamato anche herva-international.com), è un broker Forex e CFD. Herva International Group è davvero consigliato per fare un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? È un broker sicuro? È un trucco? Ti aiuteremo a determinarlo.

Forse ti starai chiedendo perché stiamo recensendo Herva International Group. È perché abbiamo ricevuto alcuni messaggi dai clienti che chiedevano informazioni sulla società e ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiuti gli investitori, fornendo informazioni chiave sulla società, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe conoscere prima di appoggiarsi o meno, per Invest con una società di investimento.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Effettuiamo questa revisione e valutazione, poiché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono l'affidabilità dell'azienda in questione. ¿Sei un rappresentante di questa azienda? Lascia un commento rispondendo alle preoccupazioni dei clienti.

Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

Il broker cita di essere parte di: Herva International Corp Ou.

In relazione alla sua posizione, il broker cita la sede in: Estonia. 

Se analizziamo la regolamentazione del broker: non si parla di essere una società regolamentata, il che fa pensare che sia un broker non regolamentato. 

Se ora passiamo ad analizzare i tipi di conto offerti da Herva International Group, notiamo che in realtà non forniscono informazioni sulla proprietà di diversi tipi di account.

Nell'immagine seguente puoi avere maggiori informazioni sui tipi di account. Clicca qui per vedere l'immagine a grandezza naturale.

Las piattaforme per operare che Herva International Group offre sono: crediamo che la piattaforma di Herva International Group.

Analizzeremo ora le diverse risorse e aiuti per i trader che Herva International Group mette a disposizione sul proprio sito web. Riteniamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito Web possano essere un punto a favore del broker.

Sito web del Gruppo Herva International
Sito web del Gruppo Herva International

Herva International Group fornisce i seguenti aiuti o risorse ai trader o alle parti interessate: alcuni grafici in tempo reale, spiegazione di base dei prodotti finanziari offerti da Herva International Group, non molto di più.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Altre informazioni su Herva International Group

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web.

sito web: www.herva-international.com

Numero di telefono: +372 634 6442

E-mail: [email protected]

>>> Valutazione del Gruppo Herva International <<

Concludiamo con questa sezione, secondo noi Crediamo che l'azienda del Gruppo Herva International sia affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda?

La verità è che, crediamo che sia meglio stare attenti perché: è un broker non regolamentato, ha sede in paesi non sicuri (Estonia), cercando altre recensioni su Herva International Group non siamo riusciti a trovarne, il che indicherebbe che si tratta di una "nuova" società. Suggeriamo di usare cautela. Secondo i commenti dei clienti di Pacific Alliance Capital, è legato a questo broker.

Raccomandiamo sempre di lavorare solo con società adeguatamente regolamentate, non è meglio avere la protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire?

Aggiornamento dicembre 2019: CNMV (regolatore finanziario spagnolo) ha messo in guardia su Herva International Group

Devi capire che una delle poche misure che assicurano davvero il denaro dei clienti è la regolamentazione del broker, cioè è probabilmente la cosa più importante in qualsiasi broker; CHE HA UN BUON REGOLAMENTO, NON FARTI INGANNARE. Una buona regolamentazione significa che esiste un'autorità alla quale, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia.

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare.

Cosa ne pensi di Herva International Group? Qual è stata la tua esperienza?


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.

Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.

Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

11 commenti in «Herva International Group: valutazione e commenti»

  1. Lisbeth Hunter Lisbeth Salander risposta

    In questo blog troverai informazioni sulla rete di broker truffa di cui questa società fa parte brokersestafa.blogspot .com
    Se sei già stato truffato, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a fare le denunce legali e di polizia a cui hai diritto.

  2. Maria Dos Santos risposta

    Questa società fa parte di una rete di società truffaldine gestite dagli stessi proprietari, che si appropriano indebitamente da dieci anni in diversi paesi dell'America Latina.
    Ti presenteranno come IQ-BN o con un altro nome (Pacific Alliance, Traynor, Herkz, OC Financial Corp, Herva International, Horus International, Value Corp, ecc.) e ti chiederanno di depositare denaro in una società con un altro nome , MA NEMMENO È UN BROKER con un permesso di esercizio. Alla fine è lo stesso proprietario con diverse società di facciata. NESSUNA delle società in cui questi criminali ti chiedono di depositare è approvata come broker. Questo è falso. Non investono i loro soldi da nessuna parte. Dopo un po' (a volte fino a due anni), spariranno con il capitale che gli hai dato.
    Di norma, prima di depositare i tuoi soldi in qualsiasi broker, dovresti controllare su Internet che sia approvato da agenzie di regolamentazione come FINRA, NFA, FSA, SFC, ecc. Visita le pagine dei regolatori e cerca lì il nome dell'azienda. Non basta che sia un nome simile (Pacific Alliance Capital non è la stessa cosa di Pacific Alliance Group). Questi truffatori usano nomi simili a società note, sempre per confonderti.
    Fai bene le tue ricerche prima di operare. Non lasciarti guidare da ciò che dice la persona che ti chiama. Se il broker non è regolamentato, NON INVESTIRE. I suggerimenti su questo blog (Broker consigliati) possono aiutarti molto a prevenire le truffe.
    Se sei già stato truffato da loro, unisciti alla nostra denuncia collettiva che è in corso in diverse istanze di polizia nazionali e internazionali. Possiamo guidarti su come farlo.
    Anche noi siamo stati truffati.

  3. Annibale Campos risposta

    La causa è contro i proprietari di Pacific Alliance Capital e dei suoi operatori. Ma l'indagine coinvolge tutti. Perché si scopre che tutti sono in qualche modo partner in ogni azienda che aprono. Tutti compresi questi sono truffe. Signora Maria, nulla potrà offuscare la richiesta che abbiamo, ma ogni azienda che è collegata a ciascuna di esse deve essere resa virale perché sono tutte socie. Oc financial Corp e Pacific Alliance avranno difficoltà a utilizzarli a causa della richiesta che stiamo esercitando. Ma tutti gli interessati sanno che questo herval e Horus è la stessa piattaforma della rete di truffa ... è un'organizzazione mondiale di Scam. Gestisco tutte le informazioni con supporti e documenti. Lascio la mia email a chi è interessato ad aderire. Oltre alla forza che avrà la domanda, la cosa più importante è diventare virale con questi mezzi. Dato che sappiamo che una causa richiede anni perché un esito sia positivo e senza garantire che sia positivo... quindi la cosa migliore è evitare che altre persone cadano e prendersi il tempo necessario mentre la domanda prospera, per diffondere ogni informazione e compagnia che queste persone fanno per truffare. [email protected]

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Aníbal, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Herva International Group, ricordi come sei arrivato a trovarli in primo luogo? Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      saluti

  4. Maria Dos Santos risposta

    Saluti. Chiedo all'amministratore del blog di eliminare il mio commento precedente. Ci è stato giustamente fatto notare che potrebbe confondere e offuscare le indagini su Pacific Alliance e Traynor Advisors, che sono le società che ci hanno fatto torto. Non ho esperienza diretta con le aziende menzionate nel mio commento precedente. Grazie mille in anticipo per l'attenzione.

  5. Alfredo Maggiore risposta

    È un trucco. Un'organizzazione responsabile del riciclaggio di denaro in diversi paesi. Aziende come Pacific Alliance Capital, Oc financial Corp, Horus International, tra le altre formalità che fanno per truffare, sono associate a questa rete. Devono stare attenti perché creano strutture fisiche con personale, numeri di telefono, ufficio postale, uffici fisici. Non hanno alcuna regolamentazione se non un servizio a parole a buon mercato.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Alejandra, grazie per aver condiviso queste informazioni su Herva International Group. Se hai maggiori informazioni su di loro o su Pacific Alliance Capital, ti chiediamo di condividerle con noi.

      saluti

    • Maria Dos Santos risposta

      Ciao Alfredo. Se sei stato truffato da Pacific Alliance, OC Financial Corp o qualche altra società di questo gruppo criminale, contattami. Stiamo intraprendendo un'azione penale collettiva contro di loro. La mia email è [email protected]

      • Broker consigliati

        Grazie per le informazioni Maria, se hai maggiori informazioni su di loro, condividile con noi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.