Commenti sui mercati IC

In questa sezione analizzeremo il broker IC Markets (chiamato anche icmarkets.com), è un broker Forex, criptovaluta e CFD. IC Markets è davvero consigliato per fare un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? È un broker sicuro? È un trucco? Ti aiuteremo a determinarlo.

Forse ti starai chiedendo perché abbiamo fatto una recensione su IC Markets. È perché abbiamo ricevuto alcuni messaggi dai clienti che chiedevano informazioni sulla società e ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiuti gli investitori, fornendo informazioni chiave sulla società, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe conoscere prima di appoggiarsi o meno, per Invest con una società di investimento.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Effettuiamo questa revisione e valutazione, poiché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono l'affidabilità dell'azienda in questione. ¿Sei un rappresentante di questa azienda? Lascia un commento rispondendo alle preoccupazioni dei clienti.

Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

Il broker cita di far parte di: IC MARKETS (EU) LTD, Raw Trading Ltd e International Capital Markets Pty Ltd.

 

In relazione alla sua posizione, il broker cita la sede in: Australia, Cipro o Seychelles, a seconda della posizione del cliente. 

 

Se analizziamo la regolamentazione del broker: è un broker regolamentato in Australia, Cipro o Seychelles, a seconda della posizione del cliente. 

Se ora passiamo ad analizzare i tipi di conto offerti da IC Markets, notiamo che offrono 3 diversi tipi di account/piani: il Conto Raw Spread di cTrader, il Conto Raw Spread e il Conto Standard. Lasciamo un'immagine con alcune informazioni su ogni tipo di account.

Conto Raw Spread di CTrader- Deposito iniziale minimo di $ 200, leva finanziaria fino a 500: 1, trading di micro-lotti, trading con un clic, tutti gli stili di trading consentiti.

Conto spread grezzo- Deposito iniziale minimo di $ 200, leva finanziaria fino a 500: 1, trading di micro-lotti, trading con un clic, tutti gli stili di trading consentiti.

Conto standard- Deposito iniziale minimo di $ 200, leva finanziaria fino a 500: 1, trading di micro-lotti, trading con un clic, tutti gli stili di trading consentiti.

V tipi di conto
Tipi di conto IC Markets

Nell'immagine seguente puoi avere maggiori informazioni sui tipi di account. Clicca qui per vedere l'immagine a grandezza naturale.

Las piattaforme per operare che IC Markets offre sono: MT4, MT5 e piattaforma cTrader.

Analizzeremo ora le diverse risorse e aiuti per i trader che IC Markets fornisce sul suo sito web. Riteniamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito Web possano essere un punto a favore del broker.

Sito web di IC Markets
Sito web di IC Markets

IC Markets fornisce i seguenti aiuti o risorse ai trader o alle parti interessate: alcuni grafici in tempo reale, informazioni su concetti base sul mondo degli investimenti, informazioni sui prodotti che IC Markets offre, sezioni educative, davvero poco più di questo.

 

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

| Altre informazioni su Mercati IC |

 

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web.

sito web: icmarkets.com/au/es/, www.icmarkets.com/sc/es y icmarkets.eu/eu/en/

Numero di telefono: +61 (0) 2 8014 4280, +34900838243 XNUMX XNUMX XNUMX

E-mail: enquiries@icmarkets.com, rm@icmarkets.com, support@icmarkets.com

 

>>> Valutazione attiva Mercati IC <<

 

Concludiamo con questa sezione, secondo noi Crediamo che la società IC Markets sia affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda?

 

La verità è che, crediamo che sia meglio essere cauti perché: sebbene IC Markets sia un broker regolamentato, è regolamentato in paesi che consideriamo non sicuri, alcuni di questi paesi (Australia) con regolamenti un po' più sicuri di quelli quella di altri paesi (Cipro, Seychelles). La regolamentazione di IC Markets dipenderà dall'ubicazione del cliente. Quindi crediamo che ci siano opzioni più sicure di IC Markets.

 

⛔ Attenzione ⛔ : a ottobre 2020 aggiunta CONSOB Mercati IC al tuo elenco di società finanziarie fraudolente, per aver agito senza autorizzazione. SI CONSIGLIA LA MASSIMA ATTENZIONE ⛔
➡️ Link all'avviso CONSOB di ottobre 2020 ️

Raccomandiamo sempre di lavorare solo con società adeguatamente regolamentate, non è meglio avere la protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire?

 

Devi capire che una delle poche misure che assicurano davvero il denaro dei clienti è la regolamentazione del broker, cioè è probabilmente la cosa più importante in qualsiasi broker; CHE HA UN BUON REGOLAMENTO, NON FARTI INGANNARE. Una buona regolamentazione significa che esiste un'autorità alla quale, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia.

 

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

 

Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare.

 

Cosa ne pensi di IC Markets? Qual è stata la tua esperienza?

 

 

 

avatrade

4 commenti in «Mercati IC: valutazione e commenti»

  1. harry risposta

    La regolamentazione in Australia è una delle più severe e regolamentari.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Harry, grazie per aver condiviso la tua esperienza con IC Markets. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      saluti

  2. Otto risposta

    Opero con Icmarkets da diversi anni e non ho avuto problemi con prelievi o depositi, è molto puntuale quando si richiede un prelievo, inoltre credo che la regolamentazione di un broker non sia ciò che lo rende responsabile, almeno io opero in Diversi broker registrati nelle Isole Cayman e Saint Vincent e Grenadine e la verità è che non ho avuto problemi con loro

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Otto, grazie per aver condiviso la tua esperienza con IC Markets. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *