Bux Broker

Commenti del broker IFC Markets

In questa sezione analizzeremo il broker IFC Markets. Questo broker è consigliato? Vale la pena investire con questa azienda? Analizzeremo il sito Web del broker per diversi punti chiave per determinare se si tratta di un broker affidabile. Cercheremo anche in Internet sulla sua reputazione alla ricerca di opinioni da commercianti e clienti dell'azienda.
Vogliamo evidenziare che il broker ha pagine Web diverse per diverse regioni, ad esempio ha una versione per il Messico, una versione per la Spagna e una versione per la Colombia. Quindi prenderemo le caratteristiche di tutte le versioni per un'opinione globale.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

IFC Markets è un broker CFD e Forex. Il broker ha sede a Cipro e nelle Isole Vergini britanniche, il broker è autorizzato (non regolamentato) dalla British Virgin Islands Financial Services Commission. Il broker "ha aperto i battenti" nel 2006.

Ora analizzeremo le diverse tipologie di conto che il broker ci offre. Il broker offre 6 tipi di conto, 3 con ciascuna piattaforma, in quanto offre conti con il popolare MetaTrader4 e con la piattaforma NetTradeX, sviluppata da IFC Markets.
Con questo in mente, inizieremo con i conti NetTradeX. Il primo tipo di conto è il conto Standard, ha un deposito iniziale minimo di $ 1000, una leva fino a 1: 200, il volume minimo dell'ordine è di 10.000 unità, ha anche un servizio di notizie di mercato. Questo è seguito dall'account Principiante; con un deposito iniziale da $ 1 a $ 3000, leva fino a 1: 400, volume minimo dell'ordine di 100 unità e include anche il servizio di notizie di mercato.
Ora continueremo con i conti utilizzando la piattaforma MetaTrader4. Inizieremo con il conto Standard, ha un deposito iniziale minimo di $ 1000, una leva fino a 1: 200, un volume minimo di ordini di 0.1 lotti e include il servizio di notizie di mercato. Questo è seguito dal conto Micro, con un deposito iniziale minimo da $ 1 a $ 3000, una leva fino a 1: 400, un volume minimo dell'ordine di 0.01 lotti e include anche il servizio di notizie di mercato.

Ecco un'immagine con maggiori specifiche sui tipi di account, nel caso si voglia entrare più nel dettaglio.

Tipi di conto IFC Markets
Tipi di conto IFC Markets

Come accennato in precedenza, è possibile utilizzare due piattaforme diverso con il broker, NetTradeX (piattaforma sviluppata da IFC Markets) e MetaTrader4.

Passiamo ora ad analizzare il sito web del broker alla ricerca di risorse e aiuto per i trader.

Sito web IFC Markets
Sito web IFC Markets

 

Alcune delle risorse che troviamo sul sito del broker sono il calcolatore del trader, forniscono anche seminari, anche notizie di mercato finanziario e analisi finanziaria e sul mercato azionario.

 

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Altre informazioni sui mercati IFC

 

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare il broker, o vedere di persona il loro sito web.

sito web: ifcmarkets.es (versione spagnola), ifcmarkets.mx (versione per il Messico), ifcmarkets.co (versione Colombia)

Numero di telefono: +44 20 7193 1740 (internazionale), +34932200308 (Spagna), +525584217401 (Messico).

E-mail: [email protected]

 

Terminando con questa sezione sul broker, dopo aver analizzato il suo sito web e cercato in internet la sua reputazione e i commenti di clienti e trader, ci sembra che IFC Markets è affidabile, sebbene non sia regolamentato, quindi consigliamo di prenderlo con cura.

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito.

 

Lasciamo un voto aperto in modo che i trader e gli utenti possano votare per il broker.

 

Cosa ne pensi di IFC Markets? Qual è stata la tua esperienza?

 

Stiamo conducendo una votazione su quale sia il miglior broker - Puoi votare e vedere i risultati qui


Bux Broker

Pubblicizza con noi

16 commenti in «Mercati IFC: valutazione e commenti»

  1. AGUTIN GOMEZ GOMEZ risposta

    Ciao, tieni presente che sebbene i broker australiani siano regolamentati e rispettino la legalità del loro regolatore ASIC, la loro esecuzione è lontana dai broker regolamentati da FSA E CIPRO e possono diventare un po' sciatti in molte occasioni. Devo sottolineare che se vanno bene per le valute, e sono a buon mercato in valute in aree e commissioni. ma solo per le valute e nient'altro
    buona fortuna e saluti

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Agostino, grazie per le informazioni, dici che i regolamenti ASIC non sono buoni come quelli della FSA o di Cipro?

      Saluti.

  2. Renron risposta

    Ho già molta esperienza di trading con questo broker. E non ho lamentele a riguardo, dato che ho fatto trading su MT4 e NetTradeX ed entrambe le piattaforme hanno funzionato senza fallo, quest'ultima ha anche i suoi vantaggi. Il metodo geworko è un'ottima opportunità per gestire efficacemente i tuoi fondi.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Renron, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con IFC Markets, i migliori saluti.

  3. Treda risposta

    Ho già un account con questo broker da un paio d'anni. Sono stato su MT4 e Nettradex. Entrambi i terminali funzionano perfettamente e in modo eccellente. I prelievi non richiedono molto tempo e c'è un buon programma di affiliazione, ma per ora non lo sto promuovendo, è solo in lavorazione. In generale, il broker non è affatto male.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Treda, grazie mille per aver condiviso con noi i tuoi commenti con IFC Markets, i migliori saluti.

  4. yilli risposta

    Beh, non lo so, è un normale broker in quanto tale in cui si può operare e per gli amanti dell'esotico è il geworko. Faccio trading su MT4 senza problemi, l'ultimo prelievo l'ho ricevuto un paio di giorni fa. Nessuno interferisce nelle mie operazioni, con le virgolette va tutto bene anche tu, e poi puoi fare tutto come vuoi.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Yilli, grazie mille per aver condiviso la tua opinione con noi, saluti.

  5. Jembro risposta

    Non voglio elogiare il broker in quanto è normale che rispetti tutti i suoi obblighi, ma non intendo criticarlo perché non sarebbe giusto. È solo un buon broker da cui ho ottenuto ciò che mi aspettavo. Quello di cui avevo bisogno era una buona prestazione, un buon e rapido prelievo di fondi, nonché un supporto adeguato, ed è davvero ciò che fornisce.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Jembro, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con IFC Markets. Ti auguro il meglio.

  6. lupito risposta

    Anche io opero con questo broker, e anche se non posso dire di riuscire a raccogliere grosse somme di denaro c'è un profitto, ma l'importante è che il broker porti dei benefici. A proposito, per quanto riguarda il prelievo, l'ho fatto attraverso diversi sistemi di pagamento, tutto funziona normalmente e senza ritardi, di cui non posso che essere felice.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Lupito, grazie mille per aver condiviso la tua opinione con noi.

  7. Marcos risposta

    È uno dei primi broker che non mi ha fatto arrabbiare o deluso. Sono con lui da poco più di un anno, uso regolarmente le sue analisi e previsioni che si sono avverate di frequente. Vorrei anche fare riferimento un po' al supporto, perché funziona davvero bene e mi hanno aiutato a risolvere un problema complicato. E per quanto riguarda i termini, tutto molto bene.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Marcos, grazie mille per aver condiviso con noi la tua opinione sul broker IFC Markets, saluti.

  8. Coro risposta

    È un'azienda molto interessante, e quello che mi è piaciuto di più è che c'è un buon atteggiamento nei confronti dei clienti e con decenza. Anche il denaro viene prelevato rapidamente e senza indugio. L'esecuzione degli ordini è ottima, le quotazioni sono quelle di mercato, quindi se si vuole operare.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Chomre, grazie mille per aver condiviso la tua opinione con noi. Ti auguro il meglio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.