✔️ Informazioni riviste e aggiornate a luglio 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti spieghiamo perché la nostra opinione sulla società Miraltabank. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche di cui si tiene conto nella scelta di un buon broker come la sede, la società di appartenenza, la sua regolamentazione, la sua reputazione…

In breve CREDIAMO CHE SIA UN'AZIENDA SERIA. Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su Miraltabank e ti diremo perché siamo arrivati ​​a tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webmiraltabank.com
🏠 Società*Banca Finanziaria Miraltabank. SA
regolazioneBanca di Spagna e CNMV
???? Email[email protected]
📈 Piattaformapropria piattaforma
???? DirezioneMadrid, Plaza Manuel Gómez Moreno, 2, piano 17A. Edificio Alfredo Mahou 28020 || Barcellona, ​​Passeig de Gràcia, 74. 08008

⚠️ Miraltabank è di proprietà di Miraltabank Finance Bank. SA, la società si trova e è regolamentato in SpagnaCrediamo che questa sia un'azienda seria. ⚠️

Tipi di conto

Passiamo ora ad analizzare le tipologie di conto offerte da Miraltabank, in questo caso osserviamo che non offre tipologie di conto.

Tipo di accountDeposito iniziale minimo
individuale$0
comune$0
Legale$0

Informazioni sul web

Sito web Miraltabank

Miraltabank fornisce una spiegazione di base dei prodotti finanziari che offre, domande frequenti, supporto con diversi mezzi, in realtà non molto più di questo.

Elenco dei numeri di telefono

+34 910 888 090

🚫 Valutazione finale di Miraltabank 🚫

Infine, e in poche parole, La nostra raccomandazione è: Miraltabank sembra essere un'azienda seria.

Analizzando il broker non abbiamo trovato recensioni negative, commenti negativi o segnali che potrebbero indicare che si tratta di una truffa o di un broker non sicuro.

Se hai qualche problema o hai un'altra opinione sull'azienda, scrivici un messaggio o lascia il tuo commento.

Aggiornamenti

Novità su Miraltabank:

Data Aggiornamento – notizie
-Non abbiamo aggiornamenti.

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="8215″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e a votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con Miraltabank.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come richiedere denaro truffato da Miraltabank

Se quello che vuoi è sapere come richiedere il tuo capitale, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare Miraltabank

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda e per qualche motivo desideri presentare un reclamo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Miraltabank è una truffa – è una truffa?

A nostro avviso non è una truffa, non siamo stati in grado di rilevare segnali di truffa.

Miraltabank è affidabile?

Sì, dopo la nostra analisi riteniamo che sia un broker affidabile e non abbiamo rilevato alcun segno di truffa.

Come segnalare Miraltabank?

Se hai dei reclami contro questo broker puoi scrivergli nel supporto del loro sito web, ti invitiamo anche a lasciare un commento in questa recensione.

Come richiedere denaro a Miraltabank?

Se vuoi prelevare i tuoi soldi da Miraltabank non ti resta che contattarli, tramite il supporto ti guideranno ad effettuare il prelievo del capitale.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

10 commenti in «Miraltabank è una truffa? Opinioni»

  1. José Manuel Bilbao Sanchez risposta

    La mia esperienza con Miraltabank (ex Rentamarkets) è molto negativa.
    Quando mio padre morì nel 2018, aveva beni a reddito variabile depositati in questa entità per circa 65-70 euro. Da allora ad oggi sono passati 5 anni e mezzo, ancora non hanno trasferito i beni ad altro ente, come da noi richiesto. Per non approfondire, la mia sensazione è che loro solo non vogliano perdere la custodia di questi beni, con l'ulteriore danno che ci arreca il non poterli gestire in questo periodo, visto che continuano a intestate a mio padre, pur avendoli inviati un testamento, ecc…
    Per rendere la gestione ancora più difficile, ci consentono di comunicare solo via e-mail, senza chiamate o incontri faccia a faccia.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Jose Manuel, spero che questo problema che stai riscontrando venga risolto presto. Nel caso in cui non rispondano in modo chiaro ed enfatico e non siano chiari con la restituzione o il trasferimento dei tuoi soldi, ti suggerisco di farglielo sapere. li contatterà con la CNMV per esprimere le sue lamentele su quanto sta accadendo.

      Saremo attenti a ciò che accade, se possibile, scrivete per sapere se siete finalmente riusciti a risolvere la questione in modo che altri clienti di questa banca sappiano se sono seri e professionali oppure no.

      Saluti.

      • José Manuel Bilbao

        Grazie mille per il vostro messaggio.
        In effetti, quello che sono stato costretto a fare è contattare il dipartimento corrispondente di Miraltabank, come passo preliminare per segnalare la situazione alla Banca di Spagna.
        La loro risposta è stata che hanno 2 mesi per rispondermi (secondo la politica della Banca di Spagna), il che conferma ancora di più il mio sospetto che stiano cercando di ritardare il più possibile il ritiro degli attivi, senza pensare al danno che stanno causando a un cliente.
        A questo punto mi è chiaro che non c'è assolutamente nulla di serio nella serietà e nella professionalità.
        Saluti.

      • Brokerconsigliati.com

        Ciao Jose Manuel, è chiaro che data la tua situazione personale con la morte di un familiare, penso che non sia molto premuroso, etico e professionale non rispondere tempestivamente alla tua richiesta di restituzione del capitale e non aspettare per denunciare o reclamare tale capitale davanti alla banca di Spagna. Un'azienda seria e in questo caso una banca non può sequestrarvi i soldi senza dare spiegazioni o senza dare risposte. Purtroppo non è la prima entità ad agire in questo modo, arriva il momento in cui credono che i soldi appartengano a loro e questo non dovrebbe accadere. Restiamo in attesa di vostre ulteriori notizie e, se possibile, della conferma della restituzione del capitale.

        Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Dani, grazie a te per aver scritto, ci dici già qualcosa.

      Saluti.

  2. Luis risposta

    C'è qualcuno che ha investito con loro che può attestare che sono bravi? Grazie.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Luis, puoi controllare la recensione, sembra un'azienda seria e regolamentata, ma ti suggerisco anche di controllare la loro recensione e i loro commenti: MIRALTABANCA.

      Saluti.

  3. Luis risposta

    Ciao, grazie mille per l'analisi sull'azienda, stavo cercando informazioni su di loro.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Luis, grazie per aver scritto di Miraltabank. Attualmente, questo broker è considerato un broker serio e adeguatamente regolamentato.

      Se hai maggiori informazioni su di loro ti chiediamo di condividerle.

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *