✔️ Informazioni riviste e aggiornate a luglio 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti diremo se consideriamo che l'azienda MyChargeBack È un'azienda sicura o un'azienda inaffidabile.

Leggi la nostra analisi completa per scoprire tutto! Alla fine della recensione troverete la nostra opinione.

Informazioni di base

🌐 Sito webmychargeback.com
🏠 Società*Cactus, LLC
regolazione-
???? Email[email protected]
📈 Piattaforma-
???? DirezioneStati Uniti
🕑 Età del sito webSito web registrato a: luglio 2016
Tipo di Compagniarecupero di capitale

Società: MyChargeBack è di proprietà di Cactil, LLC

posizione: Se guardiamo la posizione di MyChargeBack, l'azienda si trova negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda l'ubicazione e l'azienda a cui appartiene l'azienda, menzionare chiaramente questi dati per poter effettuare un'analisi completa.

Cos'è MyChargeBack?

Dopo aver effettuato un'analisi del sito web dell'azienda, possiamo dirlo MyChargeBack è: una società dedicata al recupero di capitale. Sono specializzati nel recupero di capitali da truffe finanziarie.

Tipi di conto

Dopo aver analizzato il sito Web MyChargeBack abbiamo osservato che offre: MyChargeBack non offre informazioni sull'avere diversi tipi di account.

Informazioni sul web

Il mio sito web Charge Back
Sito web MyChargeBack

Qui ti mostriamo uno screenshot del sito web MyChargeBack, che è "mychargeback.com“. La cattura è avvenuta nel Novembre di 2023.

Contatti: numeri di telefono ed email

Dopo aver effettuato un'analisi del sito web:

– Abbiamo trovato il seguente numero di telefono: (646) 915-1414 (Stati Uniti) – (647) 370-5071 (Canada) – +61 280 155 645 (Australia) +32 (0)2 808 39 02 (Europa)

– Abbiamo trovato la seguente email: [email protected]

* Regolamento MyChargeBack

Abbiamo analizzato approfonditamente l'attuale ⚖️ situazione normativa ⚖️ in cui si trova questa azienda e siamo giunti alla seguente conclusione:

MyChargeBack È una società che non si dedica all'offerta di prodotti finanziari come un broker. Parliamo quindi di un’azienda che non necessita di alcun tipo di regolamentazione finanziaria per poter offrire i propri servizi.

🚫 Valutazione finale di MyChargeBack 🚫

Come puoi vedere, abbiamo effettuato un'analisi dettagliata e completa delle funzionalità più importanti di MyChargeBack e siamo giunti alle seguenti conclusioni su questa azienda:

Posizione: L'azienda si trova negli Stati Uniti. Ci fornisce le informazioni necessarie e importanti.

Antichità: È un'azienda con molti anni di esperienza.

Sicurezza: Riteniamo che l'azienda continui con tutte le misure di sicurezza richieste.

Reclami o commenti negativi: L'azienda ha recensioni sia positive che negative. La reputazione è nella media.

Recupera il mio capitale: MyChargeBack offre un servizio di recupero del capitale.

Aggiornamento giugno 2024- Recentemente abbiamo notato che il sito web dell'azienda MyChargeback non funziona. A quanto pare hanno avuto problemi con l'FBI e clienti statunitensi. Ci auguriamo che l'azienda ci chiarisca questa situazione.. Non abbiamo ancora ricevuto risposta dall'azienda.

recupero di capitale


La società in questione si dedica al recupero di denaro dalle truffe, in particolare dalle truffe sugli investimenti.


Aggiornamenti

Novità su MyChargeBack:

Data Aggiornamento – notizie
Novembre 2023Al momento non abbiamo molte più notizie sull'azienda.

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="1125″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con MyChargeBack.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come richiedere denaro truffato da MyChargeBack

Se quello che vuoi è sapere come richiedere il tuo capitale, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare MyChargeBack

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda e per qualche motivo desideri presentare un reclamo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Come recuperare denaro da MyChargeBack?

In caso di reclami contro MyChargeback, contattare il supporto dell'azienda.

Come segnalare MyChargeBack?

Se hai reclami contro questa azienda, puoi scrivergli sul loro sito web, ti invitiamo anche a lasciare un commento su questa recensione.

Cos'è MyChargeBack?

L'azienda si dedica al recupero del capitale, solitamente derivante da truffe, attraverso il processo di riaddebito.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

20 commenti in «MyChargeBack: opinioni e commenti – È una truffa?»

  1. Roberto Dominguez risposta

    Ho appena contattato il servizio di recupero. E mi dicono che si trovano a Miami. Mi hanno anche assicurato che mi avrebbero aiutato a recuperare il mio capitale. Ma mi hanno chiesto 360 dollari. USD per registrare il mio conto bancario e mi chiedono altri $ 1,530. USD per legalizzare il mio capitale. Domanda: è così che funziona questa azienda? Oppure sarà un'altra truffa. Qualcuno può consigliarmi?

  2. Jobert risposta

    Ciao,
    Chi ha esperienza con il servizio di recupero? È vero che avete recuperato i soldi truffati?
    Sono vittima di una truffa CuartoCapital, mi sono stati prelevati quasi 20mila euro, compreso il capitale, solo per liberare i soldi con gli utili e il capitale. Questo è successo nell'ultimo mese di quest'anno.
    Il servizio di recupero mi ha chiamato dopo aver raccontato tutto quello che è successo sulla loro pagina e devo pagare mille euro per iniziare a lavorare e mi chiedono anche il 10% dei soldi recuperati. Per favore raccontami la tua esperienza.
    Grazie mille.

  3. Paco risposta

    La mia esperienza con Minedollars.com.
    Si prega di leggere. !

    Attualmente sto iniziando a lavorare con il servizio di recupero. I tuoi commenti mi aiuterebbero molto. Grazie

    Minedollars è una truffa. Hanno recentemente chiuso il sito (per me comunque). Per farla breve, ho iniziato come molti con $ 100 e poi ho aumentato lentamente i depositi negli ultimi 4 mesi di utilizzo: ho acquistato piccoli piani contrattuali per 3-7 giorni con "guadagni" di circa $ 200-300 al giorno. ho deciso di aggiungere altri 6K il 2 giugno e mi sono permesso di essere risucchiato ancora di più acquistando un piano da $ 8500 contratto di 30 giorni $ 8160 di ritorno + $ 8500 di equità (oltraggioso vero?) Penso che questo sia un piano BTC2

    Tutto procedeva secondo i piani, con il ritorno a poco a poco dei miei acquisti iniziali. Era un atto di equilibrio: non volevo avere troppi soldi in tasca in una volta. Tuttavia, 3 settimane dopo ha iniziato a sgretolarsi. Ricevo un'e-mail dal servizio clienti in cui si afferma che il mio piano da $ 8550 era un contratto minerario "aggiornato" e mi richiedeva di acquistare altri quattro contratti a $ 8500 ciascuno o il mio account sarebbe stato bloccato. Sono altri 34k o si bloccherebbero. Ho parlato con "Benson", se qualcuno di voi sa chi è per essere coinvolto in questa truffa, e ho spiegato il mio caso che da nessuna parte nella descrizione del contratto c'era scritto che dovevo acquistare un totale di 5 contratti. Quindi procede a mostrarmi dove si trovava. Certo, giuro che non l'ho mai visto e non credo che sia mai stato lì. La conclusione è che cambio i termini.

    Mi dispiace dire che sono stato abbastanza stupido da inviarti altri 34 pensando che l'avrei sbloccato e che i miei fondi sarebbero stati disponibili per il prelievo di circa 85 sul mio account tutti i piani in totale che sarei finalmente in grado di ritirare ovviamente ciò potrebbe non essere più lontano dalla verità. A peggiorare le cose, Benson il ragazzo della chat non mi ha informato che una tassa del 15%, derivata da tutti gli acquisti, sia riusciti che scaduti! gli acquisti erano dovuti al 30 giugno. Era dovuto allo sblocco dell'account. A questo punto il mio cuore è affondato e sapevo che si trattava di una truffa nonostante ancora una volta fosse stata mostrata un'istantanea dei termini del sito che mostrava che le tasse erano dovute ogni sei mesi. Nuovo trucco o cambiato a tuo piacimento. Quella tassa equivaleva a più di 18 K. E la richiesero immediatamente. Ancora una volta, al momento non c'è modo che darebbe loro quella somma di denaro. Ma con il passare dei giorni, hanno abbassato la tassa per ottenere più soldi da me e alla fine è stata ridotta a 2K che ho inviato il giorno successivo, il 3 luglio 2020, al sito che mi ha fatto chiudere. Come ho detto sopra, ho perso da 40 a 50K.

    ++** Un'ultima cosa, se qualcuno può aiutarmi a recuperare questi fondi, sono felice di condividere i fondi per recuperarli. Anche se mi rendo conto che la maggior parte, se non tutti, di questi servizi di recupero sono truffe. Quindi, se sei un hacker e sei disposto a farlo per me senza alcun pagamento anticipato, sono felice di parlare con te, per favore contattami.

  4. Ivan Diaz risposta

    Ciao grazie a tutti, sono riuscito a recuperare con il servizio di recupero, un broker mi aveva truffato, grazie, sono riuscito a recuperare almeno tutti i soldi che avevo inviato, grazie mille.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *