Bux Broker

Feedback NetoTrade

In questa sezione analizzeremo il broker chiamato NetoTrade, un broker Forex, che fa parte di NetoTrade Global Investments Ltd. Il broker ha sede nel Regno Unito o a Cipro, non ci è chiaro poiché non lo specifica sul suo sito Web, il che è negativo per un broker, non specificare l'indirizzo dei loro uffici. Il broker, almeno a quanto pare, non è regolamentato, inoltre ci è stato impossibile reperire questo tipo di informazioni.

Passiamo ora ad analizzare le diverse tipologie di conto NetoTrade, in questo caso il broker offre 4 diverse tipologie di conto: il Mini Account, il Gold Account, il ECN Account e il Platinum Account.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Inizieremo quindi, per citare alcune delle caratteristiche del Mini Account: il deposito minimo iniziale è di 500€, spread da 3.3 pips, leva fino a 400:1, chat di assistenza clienti disponibile, bonus di apprendimento del 25%.
Segue il Conto Oro: il deposito minimo iniziale deve essere di almeno $ 5.000, spread da 2.2 pips, leva fino a 400:1, bonus di apprendimento del 20%, verrà fornito un account manager personale, chat di aiuto EN LIVE, accesso a tutti gli strumenti di apprendimento.
Il terzo tipo di conto è il conto ECN: il deposito minimo iniziale è di $ 5.000, spread da 0.3 pips, leva fino a 400: 1, bonus di apprendimento del 15%, chat di aiuto dal vivo, rapporti di analisi tecnica, tutte le piattaforme disponibili.
La quarta e ultima tipologia di conto è il Conto Platinum: deposito minimo iniziale è di € 50.000, spread da 1.8 pips, leva disponibile fino a 400:1, bonus apprendimento 15%, live help chat, analytics report tecnici, email personalizzate con gli ultimi ora del mercato.

È possibile vedere maggiori specifiche sui diversi tipi di account nell'immagine seguente:

Tipi di conto Neto Trade
Tipi di conto Neto Trade

 

Le piattaforme di trading offerte dal broker sono: MetaTrader 4 e la piattaforma di NetoTrade.

Passiamo ora ad analizzare le diverse risorse e aiuti che il broker offre ai suoi clienti e trader.

Sito web NetoTrade
Sito web NetoTrade

Nel caso del broker NetoTrade, se cerchiamo aiuto o risorse per i trader troviamo: notizie e analisi quotidiane, anche se obsolete e in inglese, il popolare calendario economico, calcolatore del convertitore di valuta, a quanto pare hanno un servizio di segnali di trading, anche se non l'abbiamo testato, una sezione dove spiegano gli orari di trading e come funzionano, una sezione dove spiegano cosa sono i tassi di interesse, e hanno anche una sezione su "Trading School" dove spiegano vari concetti di base del mondo del trading trading, in questo senso il web mette a disposizione del trader diverse risorse.

 

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Altre informazioni su NetoTrade

 

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare il broker, o vedere di persona il loro sito web.

sito web: www.netotrade.es/

Numero di telefono: + 44-203-514-3882 (Regno Unito) e + 41-225-181-315 (Svizzera)

E-mail: [email protected], [email protected] y [email protected]

 

Concludiamo con questa sezione, secondo noi il broker NetoTrade non è affidabile.Perché? In generale abbiamo trovato commenti con esperienze per lo più negative su internet ed è un broker non regolamentato.

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

 

Lasciamo un voto aperto in modo che i trader e gli utenti possano votare per il broker.

 

Cosa ne pensi di NetoTrade? Qual è stata la tua esperienza?

 


Bux Broker

Pubblicizza con noi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.