✔️ Informazioni riviste e aggiornate a marzo 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti diremo se consideriamo che l'azienda PETA è un'azienda sicura o un'azienda inaffidabile. Leggi la nostra analisi completa per scoprire tutto!

Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche da prendere in considerazione quando si sceglie un buon broker come la posizione, la società a cui appartiene, la sua regolamentazione, la sua reputazione...

Di seguito vi mostreremo le informazioni essenziali sulla PETA e vi diremo perché siamo arrivati ​​a tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webpeta-ai.com
🏠 Società*Non lo menziona
regolazioneNon regolato
???? E-mailContatto dal sito web
📈 PiattaformaPiattaforma propria
???? DirezioneSconosciuto
🕑 Età del sito webSito web registrato il: 24 marzo 2023
Tipo di CompagniaGeneratore di denaro con sistema automatizzato

Società: La PETA non menziona a quale compagnia appartiene. Fate molta attenzione, notiamo una chiara mancanza di trasparenza Posizione: PETA non menziona dove si trova, fidarsi di un'azienda che non menziona dove si trova è molto pericoloso, fai attenzione. Possiamo già dirvi che siamo preoccupati per diverse caratteristiche di questa azienda.

Cos'è la PETA?

Dopo aver effettuato un'analisi del sito web dell'azienda, possiamo dirlo PETA è un: generatore di denaro con sistema automatizzato con i bot di investimento.

Tipi di conto

La società fornisce informazioni su questi diversi tipi di account.

Tipo di accountImporto minimo iniziale
VIP140 USDT
VIP2100 USDT
VIP2300 USDT

Informazioni sul web

Sito web della PETA

Qui ti mostriamo uno screenshot del sito web di PETA, che è peta-ai.com. La cattura è avvenuta nel NOVEMBRE 2023.

Contatti: numeri di telefono ed e-mail

Non abbiamo trovato né numero di telefono né email, l'azienda consente solo contatti dal sito. Questo genera molta diffidenza, quando si tratterà di voler reclamare i vostri soldi avranno la libertà di contattarvi oppure no. Stai molto attento con questo tipo di aziende.

*Regolamento PETA

Abbiamo analizzato approfonditamente l'attuale ⚖️ situazione normativa ⚖️ in cui si trova questa azienda e siamo giunti alla seguente conclusione :

Il broker ci presenta una situazione molto preoccupante; Non menziona assolutamente nulla riguardo alla sua regolamentazione. Cosa ci fa pensare questo? Stiamo parlando di un broker non regolamentato. Cosa significa? Ciò significa che i clienti del broker e tutti i loro soldi sono senza alcun tipo di protezione. Vale a dire, se il broker ha cattive intenzioni, molto probabilmente non potrai fare nulla per recuperare i tuoi soldi. Si prega di prestare molta attenzione a questo tipo di società. Pensaci bene prima di inviare denaro, lo stai inviando a un'azienda senza alcun tipo di regolamentazione o protezione!

🚫 La valutazione finale della PETA 🚫

Come puoi vedere, abbiamo effettuato un'analisi dettagliata e completa delle caratteristiche più importanti di PETA e siamo giunti alle seguenti conclusioni su questa azienda:

Posizione: Non è menzionato dove si trova.

regolazione: Non dicono nulla della sua regolamentazione, vale a dire: stiamo parlando di un'azienda non regolamentata con una notevole mancanza di chiarezza e serietà.

Oltre a questo l'azienda ha caratteristiche piramidali, fate attenzione.

Questa azienda non menziona di quale azienda fa parte, fate attenzione, c'è una evidente mancanza di serietà e trasparenza.

I rendimenti promessi sono così alti che crediamo siano falsi (1.5% al ​​giorno)

PETA si presenta come un generatore di denaro che utilizza un sistema automatizzato supportato da bot di investimento. Tuttavia, la sua sicurezza solleva seri dubbi. In primo luogo, non forniscono dettagli sulla loro ubicazione fisica, rendendo difficile sapere in quale giurisdizione operano e come sono governati.

La mancanza di trasparenza riguardo alla sua regolamentazione è un altro motivo di preoccupazione. Non menzionando nulla sugli organismi di regolamentazione che supervisionano le sue attività finanziarie, suggerisce che la società potrebbe operare al di fuori delle leggi e degli standard consolidati del settore. Ciò potrebbe tradursi in un rischio significativo per gli investitori, poiché non avrebbero alcuna garanzia di protezione legale o che la società stia seguendo le migliori pratiche per salvaguardare i propri fondi e dati personali.

L’assenza di informazioni sulla sua ubicazione e regolamentazione solleva grande incertezza sulla legittimità e sulla fiducia che si può avere nella PETA come entità finanziaria. Gli investitori dovrebbero essere cauti quando considerano di investire con una società che non fornisce chiarezza su questi fondamentali, poiché ciò potrebbe esporli a notevoli rischi finanziari e legali.

🚨🚨 Conclusione: per i motivi citati la nostra conclusione è che si tratta di un'azienda molto poco seria e molto poco sicura. Ti invitiamo a riflettere attentamente se desideri inviare denaro a un'azienda con queste caratteristiche. 🚨🚨

Aggiornamenti

Notizie PETA:

Data Aggiornamento – notizie
--

Video sulla PETA

Opiniones usuarios de los

Cosa ne pensi della PETA? Qual è stata la tua esperienza?

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e a votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con PETA.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come reclamare denaro truffato da PETA

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare la PETA

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Esistono alternative (consigliate) alla PETA?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Come posso segnalare la PETA?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

La PETA è affidabile?

No. La PETA non è affidabile, è un’azienda molto pericolosa: non menzionano la sua ubicazione né menzionano nulla riguardo alla sua regolamentazione, questo genera molta incertezza e insicurezza. Il sito è nuovissimo e questo ci dice che ha pochissima storia, il che trasmette poca sicurezza. Ha caratteristiche piramidali e i suoi rendimenti sono così alti che crediamo siano falsi. ESSERE MOLTO ATTENTI.

Come recuperare denaro da PETA?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

8 commenti in «PETA: OPINIONE E COMMENTI – È UNA TRUFFA?»

  1. Alvaro risposta

    Non posso prelevare i miei soldi, mi sembra una truffa, mi danno solo scuse, è una truffa... LADRI!!!!

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Alvaro, grazie per aver scritto di PETA. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non investire più denaro, il loro unico obiettivo è derubarti, manipolano le operazioni manualmente e trattengono il denaro dal momento in cui arriva sui loro conti, non entra mai nel mercato, tutto è preparato in modo che lo facciano perdi i tuoi soldi per avere la scusa di tenerteli.

      Se decidi di recedere e ti chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, onorari, legalizzazioni, ecc. Non pagarlo mai!, questo è l'avviso, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e anche se paghi non te lo restituiranno mai.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi riavere i tuoi soldi, vai nella nostra chat o compila il modulo a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  2. Alessandro Silva risposta

    Ciao buon pomeriggio . Potresti dirmi se l'app è sicura e condividerò con te il link petaeschange.com. – I miei colleghi mi hanno aggiunto e sto quantificando da un mese. Volevo sapere se è sicuro e se durerà a lungo come dicono.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Alejandro, grazie per aver scritto di PETA. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non investire più denaro, il loro unico obiettivo è derubarti, manipolano le operazioni manualmente e trattengono il denaro dal momento in cui arriva sui loro conti, non entra mai nel mercato, tutto è preparato in modo che lo facciano perdi i tuoi soldi per avere la scusa di tenerteli.

      Se decidi di recedere e ti chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, onorari, legalizzazioni, ecc. Non pagarlo mai!, questo è l'avviso, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e anche se paghi non te lo restituiranno mai.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi riavere i tuoi soldi, vai nella nostra chat o compila il modulo a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  3. Lian risposta

    Mi stanno invitando a investire, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi ingannino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Lian, grazie per aver scritto di PETA. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non investire più denaro, il loro unico obiettivo è derubarti, manipolano le operazioni manualmente e trattengono il denaro dal momento in cui arriva sui loro conti, non entra mai nel mercato, tutto è preparato in modo che lo facciano perdi i tuoi soldi per avere la scusa di tenerteli.

      Se decidi di recedere e ti chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, onorari, legalizzazioni, ecc. Non pagarlo mai!, questo è l'avviso, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e anche se paghi non te lo restituiranno mai.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi riavere i tuoi soldi, vai nella nostra chat o compila il modulo a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  4. Giovanni risposta

    Mi chiamo Juan, risiedo in Argentina. Esiste una società registrata nel Regno Unito che fa il cosiddetto arbitraggio con criptovalute e lavora con una quantità minima di denaro per entrare e dà un profitto giornaliero di circa l'1.5% in USD. È composto da 5 livelli. Al primo livello hai 50 giorni per provare l'app, depositare denaro, generare denaro e poi prelevare. Ora quello che non mi disturba è che per continuare ad operare o quantificare l'investimento come dicono, devi segnalare o inserire due persone con il tuo codice invito e far entrare queste persone con 110 USD ciascuna in modo da poter continuare a quantificare. Cattura la mia attenzione perché presumibilmente lavorano con un bot che acquista e vende criptovalute. La società stessa è registrata nel Regno Unito e si chiama PETA. VI LAscio IL LINK così potrete scoprirlo. Lì puoi trovare maggiori informazioni. Saluti, il sito web è peta-ai.com

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Juan, grazie per aver scritto di PETA. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non investire più denaro, il loro unico obiettivo è derubarti, manipolano le operazioni manualmente e trattengono il denaro dal momento in cui arriva sui loro conti, non entra mai nel mercato, tutto è preparato in modo che lo facciano perdi i tuoi soldi per avere la scusa di tenerteli.

      Se decidi di recedere e ti chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, onorari, legalizzazioni, ecc. Non pagarlo mai!, questo è l'avviso, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e anche se paghi non te lo restituiranno mai.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi riavere i tuoi soldi, vai nella nostra chat o compila il modulo a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *