Bux Broker

Pacific Alliance Capital Commenti

In questa sezione analizzeremo il broker Pacific Alliance Capital, è un broker CFD.

Il broker cita di essere parte di: non menziona di quale azienda fa parte.

In relazione alla sua posizione, il broker cita la sede a San José, in Costa Rica.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Se analizziamo il regolamento di il broker, il broker non cita nulla, riteniamo che sia un broker NON REGOLAMENTATO.

Di solito, in questa sezione della sezione, o analisi, ci piace analizzare le diverse tipi di account offerto da Pacific Alliance Capital, ma non siamo stati in grado di trovare questo tipo di informazioni su Pacific Alliance Capital.

Le piattaforme per operare che le offerte di Pacific Alliance Capital sono: non specifica.

Analizzeremo ora le diverse risorse e aiuti per i trader che Pacific Alliance Capital fornisce ai suoi clienti sul suo sito web.

Sito web Pacific Alliance Capital
Sito web Pacific Alliance Capital

Pacific Alliance Capital fornisce i seguenti aiuti o risorse ai commercianti o alle parti interessate: non fornisce quasi nessuna informazione.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Altre informazioni su Pacific Alliance Capital

 

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web.

sito web: pacificalliance-capital.com

Numero di telefono: (+506) 2201-8354

E-mail: [email protected], [email protected]

 

Concludiamo con questa sezione, secondo noicrediamo che la società Pacific Alliance Capital sia affidabile? Non siamo sicuri, ma suggeriamo cautela. Come mai? In parole semplici, non è regolamentato, ha una mancanza di informazioni rilevanti sull'azienda e sostanzialmente non ha reputazione su Internet.

 

Aggiornamento ottobre 2019: Secondo i messaggi dei clienti, Pacific Alliance Capital sembra essere collegata a Consulenti Traynor.

 

Aggiornamento di gennaio 2020: Pacific Alliance Capital è stata avvertita dalla CNMV

 

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

 

Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare.

 

Cosa ne pensi di Pacific Alliance Capital? Qual è stata la tua esperienza?

 

 

 


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

54 commenti in «Pacific Alliance Capital: valutazione e commenti»

  1. marito risposta

    Buon pomeriggio, hanno truffato anche me, sono passati un buon numero di giorni e finalmente ho contattato mychargeback. Non mi fidavo di loro, ma mi hanno spiegato il processo. Fondamentalmente si tratta di dimostrare alla banca o alla carta di credito che sei stato truffato, loro sanno come farlo molto bene quindi è più che probabile che riavrai i tuoi soldi. CON ME HA FUNZIONATO E RICEVER UNA GRANDE PARTE DEI SOLDI CHE MI HANNO RUBATO QUESTI CANI LADRO.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Marito, Grande !!!, Grazie mille per l'avvertimento, siamo molto felici che tu l'abbia raggiunto, ora fai attenzione se investi di nuovo, controlla i broker prima di fidarti di uno, qui li abbiamo quasi tutti.

      Per gli altri che vogliono riavere i loro soldi, dovrebbero provare a parlare con la nostra chat o fare clic su questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Se vuoi vedere la nostra classifica dei broker consigliati 2021 clicca QUI

      Saluti e buona fortuna.

  2. anibal Campos risposta

    Saluti Lisbeth, è necessario includere lo studio legale e contabile LARA LEGAL CORP, incaricato del Sig. MAURICIO LARA, che è incaricato in Costa Rica di rappresentare questi banditi in questioni legali e contabili, e anche che costituiscono le società per operare in quel paese. laralegalcorp .com
    Tutti possono verificare le informazioni sul sito web. Saluti

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Anibal, grazie mille per le informazioni sul broker. Un modo per confermare queste informazioni?

      saluti

  3. Lisbeth Hunter Lisbeth Salander risposta

    In questo blog troverai informazioni sulla rete di broker truffa di cui questa società fa parte brokersestafa.blogspot .com
    Se sei già stato truffato da loro, lì troverai suggerimenti per aiutarti a fare le denunce legali e di polizia a cui hai diritto.

  4. Annibale Campos risposta

    Buon pomeriggio, mi chiamo Anibal Campos, ora questi criminali di mestiere hanno aperto un'altra società chiamata IQ Business Needs, con linee telefoniche in Brasile, ma è la stessa rete di Pacific Alliance Capital, Oc Financial Corp, Core, Zantar, ecc. . Di OSCAR ABRAHAM CARPIO GONZALEZ, ENRIQUE SANCHEZ YAÑES, VICTOR HUGO RODRIGUEZ CENICEROS, RACHEL MURILLO, MANLIO ARELLANOS GUTIERREZ, LISBERT ARELLANOS GUTIERREZ, CITLALLI ARELLANOS D'APONGA ESCONLE. Prendete precauzioni, sto dando un seguito esauriente a questi teppisti e pubblicherò ogni mossa che faranno ogni settimana. seguimi su Twitter @ trading-scam, per posta [email protected].
    Ringrazio gli amministratori di questa pagina per aver aperto un collegamento con questa nuova società di truffa. il web è iq-bn .com /

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Anibal, il recensione su IQ BN. Potresti spiegare di più sulla connessione tra queste società? O più informazioni in generale, specialmente quelle che aiutano i clienti che hanno problemi con queste aziende.

      Saluti.

    • Agustin Goncalves risposta

      Buon pomeriggio, volevo solo fare una correzione: la persona che citi come ENRIQUE SANCHEZ YAÑES, il nome corretto è ENRIQUE CHÁVEZ YAÑEZ. Saluti

  5. Annibale Campos risposta

    Saluti amici dei broker raccomandati, per favore se potete aprire uno spazio della società Value International corp e Prolatam Consulting SA, entrambe società panamensi, che si occupano anche di dare consulenza finanziaria e agire come "broker", parte della rete di truffatori insieme a tutto il fermo delle aziende che fanno. Nella sezione scrivi informazioni preziose in modo che nessun altro venga truffato. [email protected]

  6. Annibale Campos risposta

    Buonanotte lascio la mia mail in questo modo [email protected]
    Ho tutte le identità dei truffatori e informazioni specifiche su ciascuno di essi. Come hanno triangolato i nostri soldi, dove li hanno. Anche case ad Aguas Calientes, Cancun, Città del Messico. Oltre a Panama. La richiesta che possiamo esercitare tra più avrà molta più forza. Tenendo conto che l'indagine coinvolge tutti i parenti. Ed è importante oltre al percorso giudiziario che ovviamente richiede tempo, esercitiamo il percorso mediatico in modo che nessun altro cada. Instagram, Facebook, web, LinkedIn, twitter. Posso fornirti le identità dei truffatori, di tutti i partner attuali ed ex. Nominativi degli studi legali che impiegano con commissari, commercialisti, rappresentanti ecc…. Ero un po' fuori strada in questo modo, perché ho impiegato del tempo per indagare. E se recuperare i nostri soldi richiede tempo per via legale, nel frattempo provvediamoci a viralizzare il tutto. Ho i meccanismi tecnologici.
    La mia email [email protected]

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Anibal, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Pacific Alliance Capital, ricordi come sei arrivato a trovarli in primo luogo? Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai numeri, nomi di contatti, email? Per quanto riguarda le informazioni in tuo possesso, ti chiediamo che se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare le persone colpite a recuperare i loro soldi, condividile qui.

      saluti

  7. Marco Perez risposta

    Buongiorno, anche io sono stato truffato recentemente da queste persone, l'ultimo contatto con Emilio Santamaria "Credo sia un Alias" è stato nell'ottobre 2019. Sono spariti con i miei soldi e non riesco a entrare in contatto con loro.
    Appaiono come broker ma sono truffatori… Emilio Santamaria, Carlos Orenday, ecc. Da una visita che hanno fatto a Caracas, VENEZUELA abbiamo delle loro foto per poter essere identificati, forse l'albergo dove hanno soggiornato può fornire la loro vera identità.
    Sostengono di essere consulenti e intermediari di un Broker chiamato OC finial CORP. Ti dicono che hanno un certificato di una società di Londra ma è falso, la società e loro non hanno alcun legame apparente, usano solo la somiglianza dei nomi per ingannare i loro clienti.
    Questi messicani sembrano essere ben organizzati, creano queste società false e mantengono conti in paradisi fiscali come l'isola di Antigua dove usano l'entità Boslil Bank come piattaforma.
    Voglio riavere i miei soldi così i rapporti della polizia sono già stati fatti e un caso è stato aperto.

    • Maria Dos Santos risposta

      ciao marco. Sono stato truffato anche io. Stiamo intraprendendo un'azione criminale collettiva contro queste persone. Per favore contattami a [email protected]

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Marcos, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Pacific Alliance Capital, ricordi come sei arrivato a trovarli in primo luogo? Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      saluti

  8. Strade di Rafael risposta

    Anche io sono stato truffato da queste persone, tutti i commenti coincidono, e l'unico modo per fare giustizia è attraverso questa pagina in modo che non cadano più persone. Contribuisco che Oscar Carpio, che è il rappresentante legale in Pacific Alliance Capital, possiede anche le società a Panama chiamate VALUE INTERNACIONAL CORP e PROLATAM CONSULTING SA, e ci sono altri partner in questa rete di truffatori, come Felipe Alejandro Colunga Escaleras, Gem Shelby, Enrique Chávez Yañez, Manlio Arellano Gutierrez, tra gli altri.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Rafael, grazie mille per tutte le informazioni su Pacific Alliance Capital.

      • Maria Dos Santos risposta

        Saluti. Gli amministratori di Pacific Alliance Capital hanno aperto due nuove società con le quali continueranno ad operare in America Latina:

        - Horus International Group (Polonia, horusinternational .net, apparentemente con sede in Romania)
        - Herva International Group (Estonia, herva-international .com/home/).

        Sarebbe ottimo se il moderatore di questa pagina potesse aprire nuovi forum per raccogliere opinioni e lamentele al riguardo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.