In questa sezione ti spieghiamo perché NON dovresti investire in Peyton Holdings. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche di cui si tiene conto nella scelta di un buon broker come la sede, la società di appartenenza, la sua regolamentazione, la sua reputazione…

In breve NON LO CONSIGLIAMO. Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su Peyton Holdings e ti spiegheremo perché siamo giunti a tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webpeytonholdings.com
🏠 Societànon lo menziona
regolazionenon regolato
???? E-mail[email protected] | [email protected]
📈 Piattaformapropria piattaforma
???? DirezioneStati Uniti y Regno Unito

⚠️ Peyton Holdings non menziona chi ne è il proprietario, l'azienda si trova negli Stati Uniti y Regno Unito, potenzialmente pericoloso per i suoi clienti a causa della sua mancanza di regolamentazione e mancanza di serietà. I clienti non sono protetti. L'azienda si trova in un luogo molto pericoloso, fate attenzione. ⚠️

Tipi di conto

Passiamo ora alla discussione dei tipi di conto offerti da Peyton Holdings, in questo caso notiamo che non offrono alcun tipo di conto.

Informazioni sul web

Sito web di Peyton Holdings

Peyton Holdings fornisce quanto segue aiuti o risorse a commercianti o interessati: una spiegazione dei mercati in cui opera e dei servizi che offre, non molto di più.

Elenco dei numeri di telefono

  • + 44 2030514668
  • +1 3474489191

🚫 Valutazione finale di Peyton Holdings 🚫

Infine, e in poche parole, la nostra raccomandazione è: NON INVESTIRE CON Peyton Holdings.

Come accennato in precedenza, è una società finanziaria situata in un luogo in cui non avrai protezione dalla legge in caso di danneggiamento, ovvero non potrai reclamare nessuno se si verifica un evento sfortunato come la perdita improvvisa dei vostri fondi o la chiusura della società.

In caso di problemi, è molto probabile che le autorità del tuo paese non siano in grado di fare nulla. Come cliente di questa azienda non sei protetto!

Investire con broker non regolamentati o broker con sede in tali paesi è molto rischioso. È meglio investire con un broker regolamentato, con sede in un paese serio.

Aggiornamenti

Notizie su Peyton Holdings:

DataAggiornamento – notizie
Giugno 2022L'azienda è associata Capton Holdings y Continentale XRaziende con una cattiva reputazione. SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE.

Opiniones usuarios de los

Cosa ne pensi di Peyton Holdings? Qual è stata la tua esperienza?

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con Peyton Holdings.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come rivendicare denaro truffato da Peyton Holdings

Come segnalare le partecipazioni di Peyton

Domande frequenti

Come posso segnalare Peyton Holdings?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

Peyton Holdings è una truffa: è una truffa?

Sì. Crediamo che Peyton Holdings sia una truffa. Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che affermano di non poter ritirare il proprio capitale, questo si è aggiunto ad altre caratteristiche molto negative dell'azienda.

Peyton Holdings è affidabile?

No. Peyton Holdings non è affidabile, è una società molto inaffidabile: 1) ha sede in paesi non sicuri, 2) ha una pessima reputazione 3) ha molte lamentele 4) È un broker relativamente nuovo senza anzianità. Queste caratteristiche rendono l'azienda molto inaffidabile.

Come recuperare denaro da Peyton Holdings?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Ci sono alternative (consigliate) a Peyton Holdings?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.

Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.

Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

166 commenti in «Peyton Holdings è una truffa? Recensioni 2022»

  1. anonimo risposta

    Ciao amici, siete ancora in quegli uffici in Guatemala o hanno cambiato sede??? hanno spostato gli uffici chiedo informazioni grazie

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Salve anonimo, siamo in attesa di conferme su alcuni collaboratori che sono a terra, non possiamo confermare se sono presenti o si sono trasferiti in altre sedi all'interno della stessa città, speriamo che qualche persona onesta ci aiuti ad aggiornare le informazioni.

      Saluti.

  2. GERARDO ALFONSO CALDERON STREET risposta

    SONO FIGLI DELLO STESSO INFERNO, L'IRA DI DIO VERRÀ SUI PEYTON HOLDING, TRUFFATORI, PRESTO SARANNO IN PRIGIONE, SE NON È QUI SARÀ NELLA FRATELLANZA

    IL CASO E' ALLA CORTE DEL CIELO!! DON JOSE UN FIGLIO DEL DIAVOLO TRUFFATORE PRESTO DIO LO PUNIRÀ

    PER MENTIRMI E FARMI PIANGERE PER LA MIA PERDITA $$$$$$$

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao GERARDO, Peyton è una bufala, le tasse si inventano per ottenere i tuoi soldi, stanno commettendo frodi. Grazie per aver commentato Peyton Holdings. Questo broker è una truffa (ora si chiamano Capton Holdings). Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  3. Cessare risposta

    Questo Peyton è una truffa.
    mi ha truffato con i miei soldi 500 dollari
    Come posso recuperare i miei soldi

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Cesar, devi denunciarli per frode, sporgere denuncia presso la tua banca o le tue carte.

      Saluti.

  4. Luis Alberto risposta

    Sono stato truffato anche dal broker Peyton Holdin, è una truffa, mi hanno chiesto una commissione per poter prelevare i miei guadagni, ho depositato il 50% e ho aspettato la notizia che dovevo pagare l'altra metà per poter prelevare tutti i soldi dai miei guadagni... grazie

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Luis Alberto, grazie per aver scritto su Peyton Holdings. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  5. ELIA GONZALEZ risposta

    Peyton Holdings è una grande truffa, Nicolás Rivera, è quello che presumibilmente era il manager, alla fine, quando devi prelevare denaro, vogliono che tu paghi per tutto, ed è una grande bugia, non ti danno mai niente indietro, nemmeno quello che hai investito. Sono un lavoro da ratto.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao ELIAS, Peyton è una bufala, le tasse si inventano per ottenere i tuoi soldi, stanno commettendo una frode. Grazie per aver commentato Peyton Holdings. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  6. siu risposta

    Salve, l'uomo si chiama Alessandro Rottman e quando presumibilmente il denaro è pronto per essere ritirato, mi hanno detto che dovevo dare una percentuale per farlo entrare nel mio paese e poi chiamano per dire che l'azienda mi aiuta con una parte di quei soldi per poterli ritirare. Visto che non avevo depositato tutti i soldi di quella tassa, ora mi hanno detto che devo aspettare 3 mesi per il rimborso, che è una bugia, perché qualche giorno fa mi hanno chiamato di nuovo depositare altri $ 700 quando avrebbero dovuto rimanere solo $ 275 per cui ho ritirato urgentemente i miei soldi a causa di questo calo del mercato e ho detto loro che so che è una truffa e ora Rottman che ha chiamato così tanto non risponde più e tutto è via skype. So di aver perso i miei soldi, ma faccio una chiamata ad altre persone che quando li chiamano li bloccano subito, ho le email e tutto per renderli consapevoli di come sono dei ladri.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao siu, Peyton è una bufala, le tasse sono inventate per ottenere i tuoi soldi, stanno commettendo una frode. Grazie per aver commentato Peyton Holdings. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  7. Valeria risposta

    Buon pomeriggio, questa piattaforma è una grande truffa, ti dicono che è tutto pronto per ritirare i soldi e tutto, e in quel momento ti chiedono un'altra somma di denaro da prelevare e ci passano tutto il tempo, non crederci quella holding di Peiton

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Valeria, ti saremo molto grati se puoi fornirci maggiori informazioni con i dettagli di come sei stata ingannata, aiuterai molte persone. Peyton è una bufala, inventano le tasse per ottenere i tuoi soldi, stanno commettendo una frode. Grazie per aver commentato Peyton Holdings. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Xiomara Lopez risposta

      Sfortunatamente, è successo a me alle aziende Capton.
      Penso sia lo stesso broker
      Sono stato truffato per $ 2,250 che era solo il mio investimento
      Ho pagato anche la legalizzazione e la commissione bancaria
      tasse e poi mi hanno chiesto 3,000 dollari
      più componi perché avevo accumulato guadagni e fino ad ora non ho visto un centesimo di tutto quello che ho mandato
      Giocano con le finanze altrui...

  8. Siu risposta

    Ho perso soldi con le partecipazioni di Peyton, cosa si può fare al riguardo. Grazie

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Siu, ti saremo molto grati se puoi fornirci maggiori informazioni su come sei stato ingannato, aiuterai molte persone. Peyton è una bufala, inventano le tasse per ottenere i tuoi soldi, stanno commettendo una frode. Grazie per aver commentato Peyton Holdings. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  9. Gloria Quercia risposta

    Signori, non credeteci, sono dei truffatori, non ho mai recuperato nulla di quello che ho investito, chiamano solo e vi dicono che guadagnerete un sacco di soldi, ma non vi danno mai niente.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Gloria, Peyton è una bufala, inventano le tasse per ottenere i tuoi soldi, stanno commettendo una frode. Grazie per aver commentato Peyton Holdings. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Siu risposta

      Ho perso soldi con le partecipazioni di Peyton, cosa si può fare al riguardo. Grazie

  10. Gloria Quercia risposta

    Non credete che questa piattaforma sia una truffa ci sono entrato ci credevo ma non mi hanno mai dato niente ho perso tutto

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Gloria, Peyton è una bufala, inventano le tasse per ottenere i tuoi soldi, stanno commettendo una frode. Grazie per aver commentato Peyton Holdings. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

      • Xiomara Lopez risposta

        Salve, ho fatto il mio investimento 2 mesi e mezzo fa in Capture Holdings
        Ad oggi non ho ricevuto i miei guadagni.
        Vedendo questi messaggi posso essere sicuro di essere stato truffato..
        La signora Daniela Férreo è stata la mia consulente finanziaria.
        Sono professionisti della truffa...
        Vorrei sapere come posso fare per recuperare il mio capitale di $ 2,250

        • Brokerconsigliati.com risposta

          Ciao Xiomara, Peyton è una bufala, le tasse sono inventate per ottenere i tuoi soldi, stanno commettendo frodi. Grazie per aver commentato Peyton Holdings. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

          Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

          Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

          Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

          Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

          Saluti.

        • karen risposta

          La stessa cosa è successa a me con Capton Holdings, non mi hanno mai restituito nulla e ti chiedono soldi per le tasse per poter depositare i soldi, è una truffa totale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.