✔️ Informazioni riviste e aggiornate nell'aprile 2024 da Pedro Martínez González

Recensioni di PRIME FX

In questa sezione analizzeremo il broker Prime FX (di proprietà di PFX Bank, che a sua volta fa parte di CRLINK Limited), in alcuni casi viene anche chiamato PFX Bank. Prime FX è un broker affidabile? Non analizzeremo solo il sito Web del broker, ma anche i commenti degli utenti, le recensioni e la reputazione che il broker ha su Internet.

Prime FX è un broker Forex e CFD e possiede con sede in Dominica (conosciuta anche con il nome ufficiale "Commonwealth of Dominica"), una piccola isola molto vicina a Porto Rico e alla Repubblica Dominicana. Il broker non cita nulla del suo regolamento che è già un brutto segno, crediamo che sia un broker NON REGOLAMENTATO.

Passiamo ora ad analizzare le diverse tipologie di conto che offre il broker. Questo broker offre 4 diversi tipi di account.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Inizieremo analizzando il conto Silver: il deposito iniziale minimo è 2500$, lo spread è fisso da 1 e variabile da 0.5, la leva massima è 1:400.

A questa tipologia di conto segue il conto Gold: il deposito minimo iniziale è di 1000$, lo spread è fisso da 0.7 e variabile da 0.5, la leva massima è “on demand”.

A questa tipologia di conto segue il conto Platinum: il deposito minimo iniziale è di 25.000$, lo spread è fisso da 0.4 e variabile da 0.3, anche la leva massima è su richiesta.

L'ultimo tipo di conto è il conto islamico: il deposito minimo iniziale è di 2500$, lo spread è fisso da 1 e variabile da 0.5, la leva massima in questo caso è di 1:400.

In particolare piattaforme per operare forniti da Prime FX sono: Sirix e MT4. Di seguito sono riportate ulteriori specifiche sui tipi di account nel caso in cui si desideri entrare più nel dettaglio:

Tipi di conto Prime FX
Tipi di conto offerti da Prime FX

 

Passiamo ora ad analizzare il sito web del broker alla ricerca di risorse e aiuto per il trader.

Sito Web Prime FX
Sito Web Prime FX

Alcune delle risorse sono: calendario economico (per alcuni paesi è bloccato), analisi grafica (per alcuni paesi è bloccato), analisi fondamentale (anche se è in inglese), analisi tecnica (anche tutto in inglese) e una sezione FAQ (anche interamente in inglese).

 

PrimeFX e FXC Markets, sono la stessa società?

 

Nella prossima serie di immagini, a sinistra il sito di Prime FX o PFX Bank e a destra il sito di FXC Markets (potete leggere qui il recensione su FXC Markets), vedremo somiglianze che ci fanno credere (grazie a Martin per averlo sottolineato) che si tratti della stessa società, o delle stesse persone dietro il broker:

In questa prima immagine, nota il Menu, in alto, è lo stesso, le sezioni e il loro ordine: "Account - Mercati - Piattaforme - Strumenti e risorse - Partnership - Informazioni su PrimeFX / FXC", fare clic su Aqui per vedere l'immagine a grandezza naturale:

Mercati Prime FX e FXC
Mercati Prime FX e FXC

In questa seconda immagine vediamo la sezione "Condizioni di Trading Fx" i testi sono esattamente gli stessi, fare clic su Aqui per vedere l'immagine a grandezza naturale

Mercati Prime FX e FXC
Mercati Prime FX e FXC

Qui, notiamo ancora nella sezione "Commodities", i testi sono esattamente gli stessi, fare clic su Aqui per vedere l'immagine a grandezza naturale

Mercati Prime FX e FXC
Mercati Prime FX e FXC

Nella quarta immagine il "Risk Disclosure" o Risk Warning, di nuovo, il testo è esattamente lo stesso, fare clic su Aqui per vedere l'immagine a grandezza naturale

Mercati Prime FX e FXC
Mercati Prime FX e FXC

Nella quinta e ultima immagine, nella sezione "Passa a PrimeFX" e "Passa a FXC Markets", di nuovo, il testo è esattamente lo stesso, fare clic su Aqui per vedere l'immagine a grandezza naturale. Ci sono altri esempi sul sito web che mostrano ciò a cui miriamo.

Mercati Prime FX e FXC
Mercati Prime FX e FXC

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Altre informazioni su Prime FX

 

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare il broker, o vedere di persona il loro sito web.

sito web: www.pfx-bank.com/en/

Numero di telefono: + 44 7441900076

E-mail: [email protected]

 

Concludiamo con questa sezione, secondo noi Broker Prime FX, non affidabile, a causa della mancanza di informazioni pertinenti sul proprio sito Web (come il suo regolamento) e anche a causa di commenti ed e-mail diversi ricevuti dai clienti.

 

Aggiornamento di gennaio 2018: A causa di numerosi commenti negativi ed e-mail da parte dei clienti Prime FX che esprimono che non sono stati in grado di prelevare i loro soldi, riteniamo che Prime FX non sia un broker affidabile, ma è anche un broker NON REGOLAMENTATO.

 

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito.

 

Lasciamo un voto aperto in modo che i trader e gli utenti possano votare per il broker.

 

[ID democrazia="15″]

 

Stiamo conducendo una votazione su quale sia il miglior broker - Puoi votare e vedere i risultati qui

 

 

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

26 commenti in «Prime FX - Banca PFX: valutazione e commenti»

  1. Isole Guillermo Garcia risposta

    Ho il mio conto attivo in PFXBank / Prime FX, ho 113000 Eur di patrimonio, posso fare trading ma, da quasi 3 anni, ho richiesto loro degli importi di prelievo e loro NON lo fanno, all'inizio mi hanno risposto ma qualche tempo dopo non mi hanno più risposto Né partecipano. Ho depositato 35000 euro. e ho avuto un profitto di 30000 e non restituiscono più nulla, cioè mi hanno truffato i soldi. Posso andare in qualsiasi caso per cercare di ottenere alcuni dei miei soldi indietro?

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Guillermo, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Prime FX - PFXBank, siamo davvero dispiaciuti per quello che hai passato... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli? Hai nomi di consulenti, email?

      Su come recuperare, essendo una società non regolamentata, non ha un organismo di regolamentazione che la controlla, hai l'autorità di regolamentazione del tuo paese, da quale paese vieni?

      Saluti.

  2. tania arauz risposta

    L'uomo è il proprietario di questo broker. È in El Salvador. Si chiama Carlos Espinal. Cercalo su Facebook, Twitter, Instagram. È ricercato dall'Fbi se lo trovano, avvisano le autorità, perché c'è una ricompensa.

    • RobertoMario Mastelloni risposta

      Scusa, ma ho fatto una ricerca sul sito dell'FBI ma non ho trovato questo gentiluomo. Non credo che se sono stupido perché voglio rintracciare il tuo Facebook o Twitter, so che non è solo un nome falso.

  3. Mariana Paniagua risposta

    non siate così ciechi internet serve per indagare prima di mettere i soldi che possono essere da mangiare ai vostri figli almeno accertatevi di chi ve li ruba,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *