Commenti su Royal Capital Management

In questa sezione analizzeremo il broker Royal Capital Management (noto anche come RCM), è un broker Forex, Futures e CFD. Royal Capital Management è davvero consigliato per fare un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? È un broker sicuro? È un trucco? Ti aiuteremo a determinarlo.

➡️ In questa sezione puoi trovare: opinioni su Royal Capital Management , affermazioni , eesperienze , aanalisi 📊 delle caratteristiche più importanti di questa azienda (aggiornato 2021), e soprattutto: È Royal Capital Management? ⚠️ un broker sicuro? Possiamo fidarci di questa azienda? Possiamo ritirare i nostri soldi? Tutto questo e molto altro in questa recensione su questa società di investimento..

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Facciamo questa revisione e valutazione, perché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono l'affidabilità dell'azienda in questione. ¿Sei un rappresentante di questa azienda? Lascia un commento rispondendo alle preoccupazioni dei clienti.

Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

Il broker cita di essere parte di: Royal Capital Limited.

 

✅ Per quanto riguarda il tuo posizione, il broker cita di essere basato su: St. Vincent e Grenadine.

 

✅ Se analizziamo la regolamentazione del broker: Royal Capital Management non cita nulla in merito alla regolamentazione, riteniamo che sia un broker non regolamentato.

Se ora passiamo ad analizzare i tipi di conto che Royal Capital Management offre, notiamo che offre 3 diversi tipi di account; il Conto Micro, il Conto Classico e il Conto Gold.

Conto micro- Deposito iniziale minimo di $ 750

Conto classico- Deposito iniziale minimo di $ 5.000.

Conto Gold- Deposito iniziale minimo di $ 50.000.

Tipi di conto Royal Capital Management
Tipi di conto Royal Capital Management

Nell'immagine seguente puoi avere maggiori informazioni sui tipi di account. Clicca qui per vedere l'immagine a grandezza naturale.

Las piattaforme per operare che Royal Capital Management offre sono: riteniamo che la piattaforma di Royal Capital Management, poiché non la specifica.

Analizzeremo ora le diverse risorse e aiuti per i trader che Royal Capital Management fornisce sul suo sito web. Riteniamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito Web possano essere un punto a favore del broker.

Sito web di Royal Capital Management
Sito web di Royal Capital Management

 

Royal Capital Management fornisce i seguenti aiuti o risorse ai trader o alle parti interessate: breve spiegazione sui prodotti che Royal Capital Management offre ai propri clienti, alcune notizie sui mercati finanziari, in realtà non molto di più.

 

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

🟢 Altre informazioni su Royal Capital Management 🟢

 

⬇️ Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web. ⬇️

Sito Web: www.royalcap-int.com

📞 Numero di telefono: +506 2505 5488

E-mail: non ha.

Forse ti starai chiedendo perché abbiamo fatto una recensione su Royal Capital Management. È perché abbiamo ricevuto alcuni messaggi da parte dei clienti che chiedevano informazioni sulla società e ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiuti gli investitori, fornendo informazioni chiave sulla società, forniamo informazioni che ogni investitore dovrebbe conoscere prima di appoggiarsi o meno, per Invest con una società di investimento.

 

>>> Valutazione su Royal Capital Management <<

 

Concludiamo con questa sezione, secondo noi Crediamo che la società Royal Capital Management sia affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda?

 

La verità è che, crediamo che sia meglio stare attenti perché: sembra essere un'azienda non regolamentata, cercando altre valutazioni sull'azienda non siamo riusciti a trovare nulla, il che indicherebbe che si tratta di una società "nuova". ..

 

Per questi motivi, riteniamo che Royal Capital Management non sia un broker consigliato. In altre parole, consigliamo sempre di lavorare solo con società debitamente regolamentate, non è meglio avere la protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire?

 

Devi capire che una delle poche misure che assicurano davvero il denaro dei clienti è la regolamentazione del broker, cioè è probabilmente la cosa più importante in qualsiasi broker; CHE HA UN BUON REGOLAMENTO, NON FARTI INGANNARE. Una buona regolamentazione significa che esiste un'autorità alla quale, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia.

 

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

 

Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare.

 

Cosa ne pensi di Royal Capital Management? Qual è stata la tua esperienza?

 

 

 

Pubblicizza con noi

61 commenti in «Royal Capital Management - RCM: valutazione e commenti»

  1. Clau risposta

    Ciao, sono truffatori di merda, probabilmente alcuni clienti vengono pagati, abbiamo avuto una brutta esperienza, penso che sia una società sudamericana con un nome inglese, sono una truffa di broker per catturare i neofiti. Andare all'isola Grenadine a prenderli, piccoli marroni in cui mi sono messo e peggio ho convinto un collega a investire, mi maledico.

    • Broker consigliati.com risposta

      Ciao Clau, grazie per aver commentato Royal Capital Management. Questo broker è una truffa. Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  2. Delia risposta

    Buon pomeriggio, penso che se fosse una società seria, perché non sono regolamentate negli Stati Uniti o in Gran Bretagna, non sembrano affidabili, regolamentazione delle Isole X? siano essi regolamentati o solo registrati, in stile offshore. Da quello che sto imparando, non hanno un bell'aspetto e sulle reti ci sono informazioni molto diverse su di loro.
    È molto difficile fidarsi di fronte a tante truffe che si scoprono, dato che sono interessato ma non voglio perdere i miei risparmi senza informarmi bene. Saluti.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Delia, grazie per aver commentato Royal Capital Management. Questo broker è una truffa. Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  3. Nacho risposta

    Sul suo sito web la gestione del capitale reale menziona quanto segue: ROYAL CAPITAL LTD (SV) è registrata a St. Vincent e Grenadine come International Business Company con il numero di registrazione 25642 BC 2019.

    Non mi è chiaro se poi sono regolamentati a Sanvicente e Grenadine? Se sono solo registrati? Com'è? Ho bisogno di una spiegazione perché mi rende davvero molto confuso capirlo

    grazie e vi lascio un saluto

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Nacho, operano in molti paesi, ma a causa del gran numero di commenti negativi che ci sono pervenuti e da quello che abbiamo potuto vedere, Royal Capital Management è una truffa, è un broker molto poco trasparente e inaffidabile, afferma di avere un regolamento degli Stati Uniti ma non appare da nessuna parte e ora ci invia un testo che hanno tutte le società create a Saint Vincent e Grenadine e che è fondamentalmente un registro, NON È UNA LICENZA O UN REGOLAMENTO, è come costituire una Società a responsabilità limitata in SPAGNA o una SA de CV in Messico, che non implica in alcun modo che tu sia un Broker serio, È SOLO UNA SOCIETÀ CHE RICEVE DENARO E CHE ALLA FINE LO MANTIENE, DAL MOMENTO DELLE TRANSAZIONI CHE SEMBRA CHE NON SIANO REALIZZANDO O ATTRAVERSANDO IL MERCATO IN POCO TEMPO.

      Molte volte i commenti positivi che vediamo da Royal Capital Management - RCM sono solitamente creati dallo stesso broker, dai suoi lavoratori.

      Non fidarti, è una TRUFFA, la cosa più sicura è che finirai per perdere TUTTI I TUOI SOLDI. ESSERE MOLTO ATTENTI!
      Se vuoi vedere altre opzioni guarda questo link: https://brokersrecomendados.com/brokers-recomendados-2021/
      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Saluti.

  4. Luis risposta

    Ciao buon pomeriggio, vorrei sapere se è sicuro investire nel broker Royal capital inc
    Per la Bolivia

    royalcap-int. come

    saluti

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Luis, operano in molti paesi, ma a causa del gran numero di commenti negativi che ci sono arrivati ​​e da quello che abbiamo potuto vedere, Royal Capital Management è una truffa, è un broker molto poco trasparente e inaffidabile , afferma di avere una regolamentazione degli Stati Uniti ma non appare da nessuna parte e ora ci invia un testo che hanno tutte le società create a Saint Vincent e Grenadine e che è fondamentalmente un registro, NON È UNA LICENZA O UN REGOLAMENTO, è è come costituire una Società a responsabilità limitata in SPAGNA o una SA de CV in Messico, ciò non implica in alcun modo che tu sia un Broker serio, È SOLO UNA SOCIETÀ CHE RICEVE DENARO E CHE ALLA FINE LO MANTIENE, DAL OPERAZIONI CHE DOVREBBERO SEMBRARSI NON REALI O INCROCIATE CON IL MERCATO IN POCO TEMPO.

      Molte volte i commenti positivi che vediamo da Royal Capital Management - RCM sono solitamente creati dallo stesso broker, dai suoi lavoratori.

      Non fidarti, è una TRUFFA, la cosa più sicura è che finirai per perdere TUTTI I TUOI SOLDI. ESSERE MOLTO ATTENTI!
      Se vuoi vedere altre opzioni guarda questo link: https://brokersrecomendados.com/brokers-recomendados-2021/
      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Saluti.

    • Javi gomez risposta

      Non investo con loro perché un amico ha perso tutti i suoi soldi lì, non sono per niente affidabili, stai molto attento.

  5. Claudioj risposta

    Buongiorno, solo per notare che i commenti positivi pubblicati qui sono tutti molto sospetti, mi sembra che provengano dai lavoratori della gestione del capitale reale ...

    Mi invitano a investire con loro in questo momento ma sono molto sospettoso di questo tipo di aziende, soprattutto se ti chiamano e ti promettono tanti guadagni. Nessuno ha una formula segreta per fare soldi. Nessuno ti darà soldi.

    Da parte mia li passerò.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Claudioj, operano in molti paesi, ma a causa del gran numero di commenti negativi che ci sono giunti e da quello che abbiamo potuto vedere, Royal Capital Management è una truffa, è un broker molto poco trasparente e inaffidabile, afferma di avere un regolamento degli Stati Uniti ma non appare da nessuna parte e ora ci invia un testo che hanno tutte le società create a Saint Vincent e Grenadine e che è fondamentalmente un registro, NON È UNA LICENZA O UN REGOLAMENTO, è come costituire una Società a responsabilità limitata in SPAGNA o una SA de CV in Messico, che non implica in alcun modo che tu sia un Broker serio, È SOLO UNA SOCIETÀ CHE RICEVE DENARO E CHE ALLA FINE LO MANTIENE, DAL MOMENTO DELLE TRANSAZIONI CHE PREVEDONO SEMBRA CHE NON SIANO REALI O CHE INCROCIONO CON IL MERCATO IN POCO TEMPO.

      Molte volte i commenti positivi che vediamo da Royal Capital Management - RCM sono solitamente creati dallo stesso broker, dai suoi lavoratori.

      Non fidarti, è una TRUFFA, la cosa più sicura è che finirai per perdere TUTTI I TUOI SOLDI. ESSERE MOLTO ATTENTI!
      Se vuoi vedere altre opzioni guarda questo link: https://brokersrecomendados.com/brokers-recomendados-2021/
      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Saluti.

  6. Mario risposta

    Buon pomeriggio, consultare la capitale reale opera in Bolivia o ha un rappresentante?

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Mario, operano in molti paesi, ma a causa del gran numero di commenti negativi che ci sono pervenuti e da quello che abbiamo potuto vedere, Royal Capital Management è un broker molto poco trasparente e inaffidabile, afferma di avere negli Stati Uniti regolamento ma non compare da nessuna parte e ora ci invia un testo che hanno tutte le società create a Saint Vincent e Grenadine e che è fondamentalmente un registro, NON È UNA LICENZA O UN REGOLAMENTO, è come costituire una società per azioni in SPAGNA o una SA di CV in Messico, ciò non implica in alcun modo che tu sia un Broker serio, È SOLO UN'AZIENDA CHE RICEVE DENARO E CHE ALLA FINE LO MANTIENE, DATO CHE LE OPERAZIONI CHE SEMBRANO SEMPRE CHE SIANO NON REALIZZANDO O ATTRAVERSANDO IL MERCATO IN NESSUN MOMENTO.

      Molte volte i commenti positivi che vediamo da Royal Capital Management - RCM sono solitamente creati dallo stesso broker, dai suoi lavoratori.

      Non fidarti, è una TRUFFA, la cosa più sicura è che finirai per perdere TUTTI I TUOI SOLDI. ESSERE MOLTO ATTENTI!
      Se vuoi vedere altre opzioni guarda questo link: https://brokersrecomendados.com/brokers-recomendados-2021/
      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Saluti.

  7. Luciana risposta

    Con mychargeback siamo riusciti a riavere i miei soldi, hanno fatto un buon lavoro e mi hanno fatto sentire calmo durante il processo. Forse ci è voluto un po', ma la cosa più importante è stata compiuta.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Luciana, Grande !!!, Grazie mille per l'avvertimento, siamo molto felici che tu l'abbia raggiunto, ora fai attenzione se investi di nuovo, controlla i broker prima di fidarti di uno, qui li abbiamo quasi tutti.

      Per gli altri che vogliono riavere i loro soldi, dovrebbero provare a parlare con la nostra chat o fare clic su questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Se vuoi vedere la nostra classifica dei broker consigliati 2021 clicca QUI

      Saluti e buona fortuna.

  8. Jimmy risposta

    Qualcuno è stato truffato?
    Vorrei sapere prima di investire, apprezzerei la tua opinione

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Jimmy, a causa dei tanti commenti negativi che ci sono pervenuti e da quello che abbiamo potuto vedere, Royal Capital Management è un broker molto poco trasparente e inaffidabile, sostiene di avere una regolamentazione statunitense ma non compare da nessuna parte e ora ci invia un testo che hanno tutte le società create a Saint Vincent e Grenadine e che è fondamentalmente un registro, NON È UNA LICENZA O UN REGOLAMENTO, è come costituire una società per azioni in SPAGNA o una SA de CV in Messico, ciò non implica che sia un Broker serio tutt'altro, È SOLO UN'AZIENDA CHE RICEVE DENARO E CHE ALLA FINE LO CONSERVA, POICHÉ LE OPERAZIONI CHE SEMBRANO FARE NON SONO REALI O ATTRAVERSANO IL MERCATO IN QUALSIASI MOMENTO .

      Molte volte i commenti positivi che vediamo da Royal Capital Management - RCM sono solitamente creati dallo stesso broker, dai suoi lavoratori.

      Non fidarti, è una TRUFFA, la cosa più sicura è che finirai per perdere TUTTI I TUOI SOLDI. ESSERE MOLTO ATTENTI!
      Se vuoi vedere altre opzioni guarda questo link: https://brokersrecomendados.com/brokers-recomendados-2021/
      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Saluti.

  9. Eduardo risposta

    A questo hanno risposto quelli di Royal Capital: “Qui a Royal Capital abbiamo ben chiaro i nostri obiettivi, ed è grazie a voi, nostri investitori, che siamo riusciti con successo ad operare dagli Stati Uniti al cono sud.

    La pagina FSA è la seguente, non so quale state guardando, ma se è attiva: https://svgfsa.com/

    Per quanto riguarda la patente, se è valida, se non lo è, potremmo non essere operativi”

    Non sono nemmeno riuscito a trovare il tuo record FSA.
    Dove altro posso guardare?

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Eduardo, il link che ti danno è del regolatore di quelle isole, ma non vedo che la società sia regolamentata lì, se può essere che sia incorporata, ma ciò non dà alcuna sicurezza ai tuoi soldi. A causa dei tanti commenti negativi che ci sono pervenuti e da quello che abbiamo potuto vedere, Royal Capital Management è un broker molto poco trasparente e poco affidabile, sostiene di avere una regolamentazione statunitense ma non compare da nessuna parte e ora ci manda un testo che Hanno tutte le società create a Saint Vincent e Grenadine e che è fondamentalmente un registro, NON È UNA LICENZA O UN REGOLAMENTO, è come costituire una società per azioni in SPAGNA o una SA de CV in Messico, che non implica che tu sia un Broker sul serio, tutt'altro, È SOLO UN'AZIENDA CHE RICEVE DENARO E CHE ALLA FINE LO CONSERVA, POICHÉ LE OPERAZIONI CHE SEMBRANO CHE SEMBRANO FARE NON SONO REALI O ATTRAVERSANO IL MERCATO A NON C'È TEMPO.

      Molte volte i commenti positivi che vediamo da Royal Capital Management - RCM sono solitamente creati dallo stesso broker, dai suoi lavoratori.

      Non fidarti, è una TRUFFA, la cosa più sicura è che finirai per perdere TUTTI I TUOI SOLDI. ESSERE MOLTO ATTENTI!

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Saluti.

  10. Fernando risposta

    Si prega di commentare le seguenti informazioni fornite da Royal Capital Int:

    ROYAL CAPITAL LTD (SV) è un aggiornamento registrato a St. Vincent e Grenadine come International Business Company con il numero di registrazione 25642 BC 2019.

    Gli oggetti della società sono tutte le materie non vietate dalla legge sulle società commerciali internazionali (emendamento e consolidamento), capitolo 149 delle leggi riviste di Saint Vincent e Grenadine, 2009, in particolare ma non esclusivamente tutte le attività commerciali, finanziarie, di prestito, di prestito , negoziazione, attività di servizio e partecipazione in altre imprese, nonché fornire servizi di intermediazione, formazione e conti gestiti in valute, materie prime, indici, CFD e strumenti finanziari con leva.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Fernando, a causa dei numerosi commenti negativi che ci sono giunti e da quello che abbiamo potuto vedere, Royal Capital Management è un broker molto poco trasparente e inaffidabile, afferma di avere una regolamentazione statunitense ma non appare da nessuna parte e ora ci invia un testo che hanno tutte le società create a Saint Vincent e Grenadine e che è fondamentalmente un registro, NON È UNA LICENZA O UN REGOLAMENTO, è come costituire una società per azioni in SPAGNA o una SA de CV in Messico, ciò non implica che sia un Broker serio tutt'altro, È SOLO UN'AZIENDA CHE RICEVE DENARO E CHE ALLA FINE LO CONSERVA, POICHÉ LE OPERAZIONI CHE SEMBRANO FARE NON SONO REALI O ATTRAVERSANO IL MERCATO IN QUALSIASI MOMENTO .

      Molte volte i commenti positivi che vediamo da Royal Capital Management - RCM sono solitamente creati dallo stesso broker, dai suoi lavoratori.

      Non fidarti, è una TRUFFA, la cosa più sicura è che finirai per perdere TUTTI I TUOI SOLDI. ESSERE MOLTO ATTENTI!

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Saluti.

  11. milton frascheri risposta

    Ciao buon giorno. Lavoro con loro da più di un anno e sono ottimi. Guadagni molto buoni, servizio molto buono, lavorano con le migliori banche americane, i prelievi arrivano in 48-72 ore e io vivo in America Latina. Sono professionisti e sanno dove mettere i tuoi soldi!!

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Milton, a causa dei tanti commenti negativi che ci sono pervenuti e da quello che abbiamo potuto vedere, Royal Capital Management è un broker molto poco trasparente e inaffidabile, sostiene di avere una regolamentazione statunitense ma non compare da nessuna parte.

      Molte volte i commenti positivi che vediamo da Royal Capital Management - RCM sono solitamente creati dallo stesso broker, dai suoi lavoratori.

      Non fidarti, è una TRUFFA, la cosa più sicura è che finirai per perdere TUTTI I TUOI SOLDI. ESSERE MOLTO ATTENTI!

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Saluti.

  12. Harry risposta

    Buon pomeriggio! Vorrei conoscere qualsiasi opinione della Financial Trading Advisor Corporation (FTA), sono abbastanza incerto se investire in questa società, grazie.

  13. Micaela risposta

    Ciao a tutti, è strano che questa pagina metta solo commenti favorevoli con i broker con cui fa affari. Royal Capital mi ha consegnato i miei guadagni senza indugio e chiaramente dal 2017. A proposito NON LAVORO CON LORO

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Micaela, qui diamo la possibilità agli investitori broker di esporre le loro esperienze, buone o cattive e a causa dei numerosi commenti che ci sono arrivati ​​e da quello che abbiamo potuto vedere, Royal Capital Management è un broker molto poco trasparente e inaffidabile , sostiene di avere una regolamentazione statunitense ma non compare da nessuna parte.

      Molte volte i commenti positivi che vediamo da Royal Capital Management - RCM sono solitamente creati dallo stesso broker, dai suoi lavoratori.

      Non fidarti, è una TRUFFA, la cosa più sicura è che finirai per perdere TUTTI I TUOI SOLDI. ESSERE MOLTO ATTENTI!

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      saluti

    • Londra risposta

      Da dove vieni? Io vengo dall'Uruguay e voglio investire con loro come stai facendo tu

      • Broker consigliati Autore postalerisposta

        Ciao Paul, Royal Capital Management è una truffa, è un broker molto poco trasparente e inaffidabile, afferma di avere una regolamentazione statunitense ma non appare da nessuna parte e ora ci invia un testo che hanno tutte le società create a Saint Vincent e Grenadine e che è fondamentalmente un registro, NON È UNA LICENZA O UN REGOLAMENTO, è come costituire una società a responsabilità limitata in SPAGNA o una SA de CV in Messico, ciò non implica che tu sia un broker serio, tanto meno, È SOLO UN'AZIENDA CHE RICEVE DENARO E CHE ALLA FINE LO CONSERVA, POICHÉ LE OPERAZIONI CHE POTREBBERO SEMBRARE DI NON REALIZZARE O ATTRAVERSARE IL MERCATO IN NESSUN MOMENTO.

        Molte volte i commenti positivi che vediamo da Royal Capital Management - RCM sono solitamente creati dallo stesso broker, dai suoi lavoratori.

        Non fidarti, è una TRUFFA, la cosa più sicura è che finirai per perdere TUTTI I TUOI SOLDI. ESSERE MOLTO ATTENTI!
        Se vuoi vedere altre opzioni guarda questo link: https://brokersrecomendados.com/brokers-recomendados-2021/
        Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
        https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

        Saluti.

  14. Jose Munoz risposta

    Ciao buona notte, voglio investire in questa società che puoi consigliarmi, informano che se sono regolamentati ... ROYAL CAPITAL LTD (SV) è un aggiornamento registrato a St. Vincent e Grenadine come società di affari internazionali con il numero di registrazione 25642 aC 2019.
    La ringrazio per la risposta

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Jose, da quello che abbiamo potuto vedere, è un broker molto poco trasparente e inaffidabile, afferma di avere una regolamentazione statunitense ma non appare da nessuna parte. Capisco che stiamo parlando di questo sito web: royalcap-int .com
      Puoi leggere una recensione su di loro sul nostro sito Web qui: broker consigliati .com / royal-capital-management-rcm-comments /

      Molte volte i commenti positivi che vediamo da Royal Capital Management - RCM sono solitamente creati dallo stesso broker, dai suoi lavoratori.

      Non fidarti, è una TRUFFA, la cosa più sicura è che finirai per perdere TUTTI I TUOI SOLDI. ESSERE MOLTO ATTENTI!

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Saluti.

  15. Elisabetta risposta

    Salve, vorrei informazioni su quanto è buono il Royal Brokers, sto per investire con esso.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Elizabeth, da quello che abbiamo potuto vedere, è un broker molto poco trasparente e inaffidabile, afferma di avere una regolamentazione statunitense ma non compare da nessuna parte.

      Molte volte i commenti positivi che vediamo da Royal Capital Management - RCM sono solitamente creati dallo stesso broker, dai suoi lavoratori.

      Non fidarti, è una TRUFFA, la cosa più sicura è che finirai per perdere TUTTI I TUOI SOLDI. ESSERE MOLTO ATTENTI!

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Saluti.

  16. Jose Lopez risposta

    Ciao, molto grato per avere pagine che ci permettono di guidarci a persone particolarmente nuove. Sono cliente di Royal Capital dal 2018. Mi trovo in Ecuador. Sarò molto sincero, all'inizio avevo molti nervi ma la persona che ti guida ti dà tutta la sicurezza in ogni momento. Ad oggi, ho prelevato dai miei guadagni circa 9k dollari e attualmente il mio conto è 30k. Ha contribuito con un po' di esperienza vissuta e io sono un cliente in più. Se vuoi maggiori informazioni sul mio punto di vista, ti lascio la mia email. [email protected]. tanti successi!!!

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao José Lopez, capisco che lavori per il broker e vuoi provare ad attenuare il gran numero di reclami che abbiamo su Royal Capital Management - RCM, puoi chiarire quale regolamento ha? dal Costa Rica o da qualche altro paese, sei l'unico cliente che ci scrive di questo broker con un commento positivo, mi sembra abbastanza strano, leggerei la tua recensione in modo che tu stia molto attento e non perda i tuoi soldi come la maggior parte dei clienti che ci scrivono .

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Saluti.

  17. Paul Rodriguez risposta

    Buon pomeriggio,
    Sto per investire, mi hanno inviato informazioni su un numero che la società è registrata a Saint Vincent e Grenadine, il numero che fornisce è: 25642 aC con data di costituzione di ottobre 2019.
    Quando mi inviano i documenti, non dicono da nessuna parte Royal capital, ma CGM Commodities Group Management. e consultando su Internet, non vedo nulla che sia correlato al capitale reale.

    Hanno una pagina su facebook facebook .com/royalcapitalint/ dove ho visto recensioni (non so se sono vere) ne ho presi un paio a caso e gliel'ho chiesto, e mi hanno detto che finora hanno fatto molto bene.

    Qualcuno sa qualcos'altro di questa azienda?

  18. Carlos Saavedra risposta

    Ho iniziato ad investire a febbraio 2020 e ad agosto ho già recuperato il mio capitale, ho chiesto che i miei guadagni venissero trasferiti a cinquanta dalla banca bisa e sono arrivato senza alcun problema, inoltre ti contattano per dirti a che ora verrà depositato il soldi nel tuo conto grazie a Dio fino ad oggi molto soddisfatto di Royal Capital

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Carlos, da quello che abbiamo potuto vedere, è un broker molto poco trasparente e inaffidabile, afferma di avere una regolamentazione statunitense ma non appare da nessuna parte.

      Molte volte i commenti positivi che vediamo da Royal Capital Management - RCM sono solitamente creati dallo stesso broker, dai suoi lavoratori.

      Non avere fiducia.

      Saluti.

  19. ELMER ARGOTE ZURITA risposta

    CARO COMMENTARE CHE HAI QUESTO NUMERO SULLA LORO PAGINA 25642 BC 2019 PER FAVORE PUOI VERIFICARLO, GRAZIE

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Elmer, non capisco molto bene cosa intendi o in quale posizione sono queste cifre che commenti, dacci maggiori informazioni per aiutarti.

      Saluti.

  20. Manuel López risposta

    Ciao broker consigliati,

    Grazie per le informazioni, tenendo conto che la regolamentazione è molto importante per convalidare un'azienda o un broker di trading e in base ai tuoi studi e ricerche, quale azienda mi consigli?
    Poiché più l'azienda è sicura e regolamentata, più sarà sicuro investire.
    grazie

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Manuel, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Royal Capital Management. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      saluti

  21. Manoela Anatalicia Cáceres risposta

    Ciao, vorrei dire che faccio investimenti con questa società e finora non devo pretendere, per vedere i loro record, di entrare in RCM COMODITIES GROUP. GRAZIE.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Manoela, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Royal Capital Management. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai numeri, nomi di contatti, email da cui sei stato contattato?

      saluti

  22. Michael Thomas risposta

    È strano che i Broker Raccomandati parlino male dei Broker regolamentati, capisco che ce ne sono tanti, ma personalmente opero con Royal Capital ormai da 5 anni e non ho mai avuto problemi, ho perso soldi, ho fatto soldi e per ora non ho nessun problema Strano è che un mio amico abbia commentato le sue esperienze su questa pagina con almeno 3 Broker diversi e stranamente ha iniziato a ricevere offerte da Broker che non compaiono nella tua lista, sarebbe che Broker sconsigliato scredita altri concorrenti, acquisisce database e poi li chiama.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Michael, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Royal Capital Management. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai numeri, nomi di contatti, email? Certo è una tua scelta ma noi Non consiglieremmo mai un broker non regolamentato con sede a Saint Vincent e Grenadine, come dici tu, anche i broker regolamentati possono essere pericolosi, immagina un broker non regolamentato con sede in questi paesi, è semplicemente troppo rischioso secondo noi. Molte persone vengono truffate ogni giorno.

      saluti

  23. Boris Rivadeneira risposta

    Ciao broker consigliati.

    Sarebbe interessante conoscere e capire le loro motivazioni.

    Parlano di lavorare con broker regolamentati, come se fossero Madre Teresa di Calcutta a dare soldi a poveri investitori.

    Conosco molti broker regolamentati che hanno preso i soldi delle persone o non hanno permesso loro di ottenere i soldi quando hanno iniziato a essere redditizi nel trading.

    Quindi essere regolamentati non garantisce che siano onesti, tanto meno che i soldi verranno recuperati.

    SE vuoi conoscere Royal Capital, puoi scrivere all'e-mail che condividi e dire loro di contattarti in modo che tu possa parlare con un loro dirigente e porre loro tutte le domande che devi porre loro.

    Quando lo farai, sarebbe interessante per te pubblicare ciò che sei riuscito a scoprire.

    Saluti.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Boris, grazie per tutte queste informazioni su Royal Capital Management, se fai parte della società dovresti identificarti come tale, crediamo che siano a conoscenza di questa recensione sulla loro azienda e possono rispondere ai commenti o commentare con ciò pensano che sia conveniente qui. Per quanto riguarda i broker regolamentati, è vero che esistono normative che non sono garanzia di sicurezza, a nostro avviso sono solo broker regolamentati sicuri in paesi “seri” (come Inghilterra, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti).

      Ma non raccomanderemmo mai un broker non regolamentato, sfortunatamente la maggior parte dei broker non regolamentati non sono opzioni sicure a nostro avviso. E molte persone vengono truffate quotidianamente da questo tipo di società.

      saluti

      • Broker consigliati Autore postalerisposta

        Ciao Boris e Juan Carlos, grazie per aver fornito i tuoi commenti su Royal Capital Management, questo broker è una truffa, sappiamo già che puoi avere un regolamento e continuare a essere un broker SCAM e mantenere i soldi degli investitori. Quello che è chiaro è che un regolamento non è lo stesso di Saint Vincent e Grenadine che praticamente te lo dà ed è inutile che una patente che ti costa più di 250.000 € o 750.000 € e mesi di burocrazia, scartoffie e verifiche per essere garantito. Sconsigliamo di investire in un broker come questo, il rischio di perdere i propri soldi è altissimo, non ne vale la pena.

        Se hai perso denaro con questo broker, prova a recuperarlo dalla nostra chat o dal nostro link:

        https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

        saluti

  24. Roberto La Fontana risposta

    Ciao, vengo dalla Bolivia, ho un paio di conoscenti che attualmente investono i loro soldi con questa "Società" e mi hanno mostrato i prelievi (Via Moneygram) che fanno, attualmente il loro investimento oscilla tra 1000 e 5000 dollari, con un approssimativo guadagno mensile compreso tra 250 e 800 dollari proporzionale all'investimento, uno di questi è partito ad aprile 2019 con 3000 dollari e ad oggi ho già recuperato quella cifra, ora quello che fa è lasciare lì quella cifra e raccogliere solo l'eccedenza, io faccio Non so quanto sia reale l'azienda, ma gli addebiti che fanno potrei verificarli, similmente, visto che il reddito tenta di farne parte, ma ho ancora i miei dubbi. SARÀ UN GANCIO pagarne un po' e poi non pagano nessuno?

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Roberto, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Royal Capital Management, ti ricordi come sei arrivato a trovarli in primo luogo? Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai numeri, nomi di contatti, email? Ti consigliamo di fare attenzione in quanto si tratta di un broker non regolamentato.

      saluti

  25. Francisco Montiel risposta

    Mi chiamo Francisco Montiel, lavoro da più di 2 anni, finora non ho avuto problemi e hanno restituito guadagni, ma se qualcuno sa di un problema me lo faccia sapere con questo mezzo

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Francisco, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Royal Capital Management. Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovare questo broker?

      Suggeriamo inoltre cautela poiché si tratta di un broker non regolamentato.

      Saluti.

  26. Diego risposta

    Ciao Felix, mi hanno contattato comunque, ho bisogno di sapere se sono affidabili per lavorare con loro, per favore lasciaci in contatto.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Diego, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Royal Capital Management. Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli? Bene, crediamo che siano un broker non regolamentato che cerca di impersonare uno regolamentato, digli di darti il ​​numero di regolamento e chiedi loro con quale ente sono regolamentati. Investire con società non regolamentate è estremamente pericoloso (secondo noi).

      Saluti.

  27. FELIX risposta

    Puoi consultare questo è il codice che inviano come riferimento che 137666 è regolamentato, esiste?

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Felix, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Rotal Capital Management... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli?

      Ti è stato inviato questo presunto codice di regolamento? Dove ti hanno detto che presumibilmente sono regolamentati? Cioè con quale regolatore? Secondo noi sono una società non regolamentata, chiedi loro questo e dicci, ma tutto indica che si tratta di un altro broker non regolamentato.

      Saluti.

      • Silma risposta

        Ciao BROKER CONSIGLIATI Ho una domanda con quell'assicuratore "Royal Capital Management", come posso scoprire tutto sulla sua regolarizzazione poiché dicono che se sono regolamentati, come posso scoprire tali informazioni?

        • Broker consigliati Autore postalerisposta

          Ciao Silma, non siamo riusciti a trovare il tuo regolamento, riteniamo che sia falso, digli di inviarti il ​​loro numero di regolamento per verificarlo. Anche se vi diciamo d'ora in poi, che i broker sono obbligati a pubblicare il loro numero di regolamento sul loro sito web, per questo motivo riteniamo che si tratti di un broker non regolamentato. Ti consigliamo anche di leggere questa recensione.

          Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *