✔️ Informazioni riviste e aggiornate a maggio 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti spieghiamo perché NON dovresti investire in Resultsmarkets. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche di cui si tiene conto nella scelta di un buon broker come la sede, la società di appartenenza, la sua regolamentazione, la sua reputazione…

In breve NON LO CONSIGLIAMO. Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su Resultsmarkets e ti diremo perché siamo giunti a tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webrisultatimarkets.com
🏠 Società*Mercato Connect LLC
regolazioneNon regolato
???? E-mailnon ha
📈 PiattaformaCommercio MM
???? DirezioneSuite 305, Griffith
Centro aziendale, Beachmont, Kingstown, St. Vincent e Grenadine

⚠️ Resultsmarkets è di proprietà di Market Connect LLC, la società si trova a Saint Vincent e Granadiani, un paradiso fiscale potenzialmente pericoloso per i suoi clienti a causa della sua mancanza di regolamentazione e mancanza di serietà. I clienti non sono protetti. L'azienda si trova in un luogo molto pericoloso, fate attenzione. ⚠️

Tipi di conto

Ora analizzeremo i tipi di account offerti da Resultsmarkets, in questo caso osserviamo che non offre tipi di account.

Informazioni sul web

Sito web di Resultsmarkets

Resultsmarkets fornisce una spiegazione di base dei prodotti finanziari che offre, notizie e analisi di mercato, grafici live, in realtà non molto di più.

Elenco dei numeri di telefono

+45 0000 0000

🚫 Valutazione finale di Resultsmarkets 🚫

Infine, e in poche parole, la nostra raccomandazione è: NON INVESTIRE CON Resultsmarkets.

Come accennato in precedenza, è una società finanziaria situata in un luogo in cui non avrai protezione dalla legge in caso di danneggiamento, ovvero non potrai reclamare nessuno se si verifica un evento sfortunato come la perdita improvvisa dei vostri fondi o la chiusura della società.

In caso di problemi, è molto probabile che le autorità del tuo paese non siano in grado di fare nulla. Come cliente di questa azienda non sei protetto!

Investire con broker non regolamentati o broker con sede in tali paesi è molto rischioso. È meglio investire con un broker regolamentato, con sede in un paese serio.

Aggiornamenti

Notizie su Resultsmarkets:

Data Aggiornamento – notizie
Luglio 2023Riceviamo un gran numero di messaggi da clienti di Resultsmarkets che affermano di non poter ritirare il proprio capitale.

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="8055″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con Resultsmarkets.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come richiedere denaro truffato da Resultsmarkets

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare i mercati dei risultati

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Come posso segnalare Resultsmarkets?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

Resultsmarkets è una truffa? È una truffa?

Sì. Riteniamo che Resultsmarkets sia una truffa. Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che citano l'impossibilità di prelevare il proprio capitale, questo si è aggiunto ad altre caratteristiche molto negative dell'azienda.

Resultsmarkets è affidabile?

No. Resultsmarkets non è affidabile, è un'azienda molto pericolosa: 1) ha sede in paesi non sicuri, 2) ha una pessima reputazione 3) ha molte lamentele 4) È un broker relativamente nuovo senza anzianità. Queste caratteristiche rendono l'azienda molto inaffidabile.

Come recuperare denaro da Resultsmarkets?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Esistono alternative (consigliate) a Resultsmarkets?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

17 commenti in «Resultsmarkets è una truffa? Opinioni del 2023»

  1. Maria Villa risposta

    Sono ladri, dovremmo andare a picchiarli tutti. Chi condivide con noi la posizione di questi ladri informatici?

    saluti

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao María, per andare a trovarli abbiamo bisogno di un informatore anonimo che ci dia la loro posizione reale. Grazie per aver scritto su Resultsmarkets. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  2. Mijail Canedo risposta

    Recentemente sono stato contattato da rappresentanti di Nasqad che mi hanno offerto opportunità di investimento e successivamente ho contattato ResultMarkets in merito a un conto gestito. Inizialmente, per aprire il conto mi veniva richiesto di depositare 4300 dollari, seguito da una commissione di 250 dollari.

    Seguendo le vostre indicazioni ho effettuato i suddetti pagamenti. Tuttavia, è emersa una discrepanza quando mi è stato chiesto un deposito aggiuntivo di $ 105, giustificato dal fatto che era la prima volta che avevano effettuato un deposito sul mio conto nel mio paese e nella mia banca. Nonostante i miei dubbi, ho accettato questo pagamento aggiuntivo.

    Successivamente sono stato informato di un deposito finale di $ 94, presumibilmente destinato a coprire le commissioni di transazione alla mia banca. A questo punto ho deciso di non effettuare il pagamento perché, dopo aver consultato la mia banca, non ho trovato alcuna giustificazione per assumermi tali costi, soprattutto perché le commissioni avrebbero dovuto essere gestite nel mio paese.

    Da allora, non ho ricevuto informazioni chiare o assistenza riguardo allo stato dei miei investimenti né ho ricevuto fondi sul mio conto. Anche se ho ricevuto chiamate che spiegavano la situazione, non mi sento sicuro delle informazioni fornite.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Mijail, grazie per aver scritto di Resultsmarkets. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  3. anonimo risposta

    Results Markets, una società dedita alle frodi, all'inizio ho fatto un investimento di 300$ con un agente di nome Fernanda per conto della società Nasdaq con il broker Results Market LTD, mi hanno assegnato al consulente Ángel José García Márquez che era che mi avrebbe aiutato a gestire la piattaforma Results Markets, sono stato tranquillo per un po' finché non ho ricevuto una chiamata da un altro consulente di nome Matías Rodríguez, l'uomo mi ha giurato che se avessi investito i 1000 dollari avrei avuto profitti migliori perché lavorato con aziende e con altri materiali come l'oro e non mi pentirei di darvi il mio voto di fiducia che i profitti sarebbero stati redditizi, infatti ho messo i 700 dollari che mi mancavano dopo che mi hanno inviato i rapporti e il saldo dei profitti all'inizio del I saldi mostravano profitti di 164 dollari e sono saliti a 600 ma poi hanno visto profitti di 3000 dollari fino ad avere profitti di 7.000 dollari Poi è arrivata la parte abbagliante che verrà effettuato il ritiro dei profitti prima mi hanno chiesto una somma per pagare il consulente e poter prelevare i profitti poi mi hanno chiesto di fare i documenti da inviare poi mi hanno chiesto la valuta estera poi mi hanno chiesto di inviare un bonifico internazionale poi mi hanno chiesto di pagare alla banca e ogni momento mi dicevano che era l'ultimo pagamento, quando ho detto loro che non avevo soldi, la persona della banca, che era Drake Donnis Johnson Hamilton con passaporto 648131-94, si è comportata in modo scortese che era l'ultima possibilità e che avevo 30 minuti per pagare o che quella era la fine del processo. Allora mi chiamavo Matías e si è lavato le mani gli ho detto che la società non era regolamentata e che c'erano commenti da parte della società e quello che ha saputo dirmi è che anch'io mi sono unito ai commenti negativi e che l'ho avvisato, ha fatto molta pressione per fare i pagamenti, a volte voler ottenere qualcosa è difficile ma giuravano su Dio che avrei vinto tantissimo, alla fine non ho più risposto e ho bloccato i numeri perché si occupavano solo della stessa cosa i tre ragazzi venivano dalla Danimarca, Kobenhavn e ti mandano i documenti per farti credere che stanno facendo quello che ti indicano.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Anonimo, grazie per aver scritto su Resultsmarkets. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  4. NICOLE ROSERO risposta

    Risultati I mercati mi hanno truffato venerdì, ho fatto un investimento circa 4 mesi fa e poi ho chiesto la restituzione del mio capitale ma dovevo fare un deposito preventivo della leva che mi hanno dato quando ho investito, ma siccome non avevo la fondi, ho lasciato quel processo così e 4 mesi dopo mi hanno chiamato per dirmi che potevano restituirmi i miei soldi ma questa volta ho dovuto pagare meno di quello che mi avevano chiesto la prima volta per la leva finanziaria, mi avrebbero restituito i miei soldi capitale e cancellare il mio account. L'unica cosa che volevo era separarmi da quella società dato che non ho mai fatto un trasloco personalmente, ho fatto il pagamento anticipato della leva finanziaria, poi mi hanno chiesto altri pochi soldi affinché i soldi potessero entrare nel mio paese, poi mi hanno detto che siccome il mio conto era inattivo da 4 mesi, ho dovuto prima spostarlo, cosa che non ho fatto, il presunto consulente ha fatto, ha spostato il capitale e ha aumentato il valore, poi mi ha detto che dovevo effettuare il pagamento anticipato della commissione, poi che dovevo pagare un documento che diceva che i soldi che avrei ricevuto erano legali, mi sono rifiutato di pagarli e lui si è offeso, poi mi ha detto che se non lo avessi fatto, avrei potrebbero avere problemi per la dubbia provenienza dei soldi che non avrei ricevuto, mi hanno contattato con un avvocato che mi ha chiesto soldi per un presunto bollo e poi hanno preso i dati della mia carta e l'hanno lasciata al limite, ora se ne sono andati io con debiti, mi hanno sempre dato più tempo per la presunta restituzione e per poter cancellare il conto... vorrei sapere se la minaccia dell'indagine sulla provenienza del denaro potrebbe danneggiarmi nel mio paese?, poiché questo è ciò che ha assicurato il consulente.
    Potrei incorrere in problemi se lascio più inutilizzato l'account? Perché da quello che vedo non mi danno nemmeno il "congedo", era l'unica cosa che volevo fin dall'inizio e alla fine mi hanno preso tanti soldi.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao NICOLE, grazie per aver scritto di Resultsmarkets. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  5. nuovo risposta

    Buongiorno, per favore vorrei sapere se qualcuno ha sentito parlare di mercati a risultati, ho fatto un investimento da cui fino ad ora non ho ricevuto i presunti profitti che hanno generato, quello che chiedono è che la commissione del consulente finanziario venga anticipata ,

    poi un altro denaro per registrare presumibilmente il conto e per legalizzare il denaro nell'area finanziaria per non avere problemi, poi di nuovo dicono che un errore del consulente e chiedono di nuovo una commissione per presunti maggiori profitti e iniziano a ritardare e ogni giorno in cui chiedono più soldi per non perdere presumibilmente quanto sopra,

    fingono di essere una società danese e chiamano con un numero da lì e i profitti non vengono mai depositati sul conto questo è il loro link resultsmarkets.com/contact, fai attenzione

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Novas, grazie per aver scritto su Resultsmarkets. Attualmente questo broker è considerato una TRUFFA.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

    • Juan Carlos risposta

      Dimmi che ho appena investito su quello che è successo, puoi scrivermi sul forum

      • Brokerconsigliati.com

        Ciao Juan Carlos, grazie per aver scritto di Resultsmarkets. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

        Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

        Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

        Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

        Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

        Saluti.

    • NICOLE ROSERO risposta

      Ciao, ieri sono stato truffato da Results Markets. L'unica cosa che ho chiesto è stata di cancellarmi da quella piattaforma perché non volevo continuare, personalmente non ho mai fatto alcun investimento all'interno della piattaforma, hanno accesso al mio conto, ieri mi hanno chiamato per presumibilmente recuperare il mio capitale e cancellare il mio conto e Mi hanno chiesto in anticipo i presunti soldi con leva finanziaria per poter restituire il mio capitale più la leva finanziaria, mi hanno chiesto un pagamento affinché i soldi dall'estero potessero entrare nel paese, mi hanno detto che poiché il mio conto era inutilizzato per più di 4 mesi dovrei fare alcuni movimenti almeno 5 stessi movimenti di investimento che ha fatto il consulente e presumibilmente ha aumentato il capitale, poi ho dovuto pagare in anticipo la commissione del consulente per poter ritirare il capitale e i profitti, hanno preso i dati della mia carta di credito e l'ho portato al limite Adesso mi dicono che se non ricevo i miei soldi saranno considerati persi e che potrei essere coinvolto in problemi legali nel mio paese... questo mi spaventa, volevo solo cancellarmi e Alla fine sono stato truffato e indebitato. Mi chiamano sempre da un numero in Danimarca e mi assicurano che è un broker affidabile. Possono davvero mettermi nei guai legali nel mio paese se non ritiro quei soldi o se vengono considerati una perdita? Durante la chiamata quando mi sono rifiutato di pagare mi hanno trattato violentemente

      • Brokerconsigliati.com

        Ciao NICOLE, non credete a nessuna delle loro minacce, cercano sempre di spaventare i clienti affinché paghino di più, ma è tutta una bugia, non rispondete e bloccate qualsiasi tipo di comunicazione.

        Saluti.

    • anonimo risposta

      Results Markets, una società dedita alle frodi, all'inizio ho fatto un investimento di 300$ con un agente di nome Fernanda per conto della società Nasdaq con il broker Results Market LTD, mi hanno assegnato al consulente Ángel José García Márquez che era che mi avrebbe aiutato a gestire la piattaforma Results Markets, sono stato tranquillo per un po' finché non ho ricevuto una chiamata da un altro consulente di nome Matías Rodríguez, l'uomo mi ha giurato che se avessi investito i 1000 dollari avrei avuto profitti migliori perché lavorato con aziende e con altri materiali come l'oro e non mi pentirei di darvi il mio voto di fiducia che i profitti sarebbero stati redditizi, infatti ho messo i 700 dollari che mi mancavano dopo che mi hanno inviato i rapporti e il saldo dei profitti all'inizio del I saldi mostravano profitti di 164 dollari e sono saliti a 600 ma poi hanno visto profitti di 3000 dollari fino ad avere profitti di 7.000 dollari Poi è arrivata la parte abbagliante che verrà effettuato il ritiro dei profitti prima mi hanno chiesto una somma per pagare il consulente e poter prelevare i profitti poi mi hanno chiesto di fare i documenti da inviare poi mi hanno chiesto la valuta estera poi mi hanno chiesto di inviare un bonifico internazionale poi mi hanno chiesto di pagare alla banca e ogni momento mi dicevano che era l'ultimo pagamento, quando ho detto loro che non avevo soldi, la persona della banca, che era Drake Donnis Johnson Hamilton con passaporto 648131-94, si è comportata in modo scortese che era l'ultima possibilità e che avevo 30 minuti per pagare o che quella era la fine del processo. Allora mi chiamavo Matías e si è lavato le mani gli ho detto che la società non era regolamentata e che c'erano commenti da parte della società e quello che ha saputo dirmi è che anch'io mi sono unito ai commenti negativi e che l'ho avvisato, ha fatto molta pressione per fare i pagamenti, a volte voler ottenere qualcosa è difficile ma giuravano su Dio che avrei vinto tantissimo, alla fine non ho più risposto e ho bloccato i numeri perché si occupavano solo della stessa cosa i tre ragazzi venivano dalla Danimarca, Kobenhavn e ti mandano i documenti per farti credere che stanno facendo quello che ti indicano.

  6. Filippo risposta

    Mi stanno facendo pressioni per investire qui, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi ingannino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Felipee, grazie per aver scritto di Resultsmarkets. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *