In questa sezione ti spieghiamo perché NON dovresti investire in DaxLover Week. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche di cui si tiene conto nella scelta di un buon broker come la sede, la società di appartenenza, la sua regolamentazione, la sua reputazione…

In breve NON LO CONSIGLIAMO. Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali sulla DaxLover Week e ti diremo perché siamo giunti a una tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito websettimana-daxlover.com
🏠 SocietàDAXLOVER SL.
regolazioneNon regolato
???? E-mail[email protected]
📈 PiattaformaSconosciuto
???? PosizioneSpagna

⚠️DaxLover Week è un corso di formazione finanziaria che ha ricevuto molte critiche per la scarsa qualità del materiale offerto e delle classi in generale. ⚠️

Tipi di conto

DaxLover Week non offre più account agli utenti.

Informazioni sul web

Sito web della DaxLover Week

DaxLover Week fornisce solo poche informazioni sui servizi che offre, non molto di più.

Elenco dei numeri di telefono

  • 683663563

🚫 Valutazione finale della DaxLover Week 🚫

Infine, e in poche parole, la nostra raccomandazione è: NON INVESTIRE CON DaxLover Week.

Come accennato in precedenza, è una società finanziaria situata in un luogo in cui non avrai protezione dalla legge in caso di danneggiamento, ovvero non potrai reclamare nessuno se si verifica un evento sfortunato come la perdita improvvisa dei vostri fondi o la chiusura della società.

In caso di problemi, è molto probabile che le autorità del tuo paese non siano in grado di fare nulla. Come cliente di questa azienda non sei protetto!

Investire con broker non regolamentati o broker con sede in tali paesi è molto rischioso. È meglio investire con un broker regolamentato, con sede in un paese serio.

Aggiornamenti

Novità sulla DaxLover Week:

DataAggiornamento – notizie
Febbraio 2021Denuncia contro DaxLover Week of regolatore finanziario CNMV

Opiniones usuarios de los

Cosa ne pensi di Zero a Trader? Qual è stata la tua esperienza?

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con DaxLover Week.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come richiedere denaro truffato da DaxLover Week

Come segnalare la settimana di DaxLover

Domande frequenti

Come posso segnalare DaxLover Week?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

DaxLover Week è una truffa? È una truffa?

Sì. Crediamo che la DaxLover Week sia una truffa. Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che affermano di non poter ritirare il proprio capitale, questo si è aggiunto ad altre caratteristiche molto negative dell'azienda.

DaxLover Week è affidabile?

No. DaxLover Week non è affidabile, è un'azienda molto pericolosa: 1) ha sede in paesi non sicuri, 2) ha una pessima reputazione 3) ha molte lamentele 4) È un broker relativamente nuovo senza anzianità. Queste caratteristiche rendono l'azienda molto inaffidabile.

Come recuperare soldi da DaxLover Week?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Ci sono alternative (consigliate) a DaxLover Week?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.

Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.

Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

41 commenti in «Settimana DaxLover: valutazioni e commenti»

  1. Chus risposta

    È un corso che a questo punto non consiglierei nemmeno al mio peggior nemico. Ma se qualcuno vuole pagare 3.000 euro per un anno e 2.400 euro per un altro, l'ho fatto, perché non conoscevo nessuno, né sapevo che esistesse il trading, né ho letto critiche che mi sembravano giustificate, ma piuttosto il risultato di rimproveri e ragionamenti che non mi sembravano razionali. Se avessi letto quello che sto per mettere non sarei caduto nella morsa economica dei 5.400 euro, anche se per fortuna me lo sarei potuto permettere vendendo un rene, ma l'ho preso come un investimento.

    1. Il primo anno può essere fornito tecnicamente in modo più ampio e approfondito con un libro che parli di Prezzo e Volume, il cui prezzo di mercato non superi i 40 euro. Semplicemente senza approfondire troppi dettagli potrai ottenere le informazioni necessarie. Non sarà un compito facile, ma attenersi ad esso e guardare molti elementi grafici può fare progressi.

    2. Preparati psicologicamente ad affrontare le emozioni che il trading sprigiona leggendo i libri di Psicologia più adatti a te e Psicologia applicata al trading. YouTube è un'ottima fonte di informazioni al riguardo. Anche con quanto risparmierai dal corso, potrai rivolgerti ad uno psicologo tutte le volte che sarà necessario nel caso in cui fossi sopraffatto da frustrazioni, paure, dipendenze, ecc...

    3. Se ciò di cui hai bisogno nella tua vita è un supporto di tipo New Age, dove ciò che predomina come base strutturale mentale è il campo del misticismo quantistico, impregnato di filosofie pseudo-scientifiche, dove "Il Segreto" ha un senso, l'abbondanza gioca un ruolo ruolo fondamentalmente, ecc… troverai il tuo corso ideale a tutti i livelli e non ti sentirai zoppo o deluso, essere accompagnato da persone come te senza alcun commento critico rilevante, perché ciò genera negatività che ci va contro oltre ad aumentare la tossicità come individui .

    4. Il processo non è facile, e comunque lo si guardi, il tempo è un paio d'anni di grafici e grafici se non ci sono conoscenze pregresse, ma come si suol dire, ci sono corsi o trading room che, a parte il aspetto pubblicitario, offrire una solida formazione senza la necessità di sborsare una così grande quantità di denaro.

    5. È fondamentale aprire un conto demo, o almeno imparare a non perdere “denaro” su di esso per poterne aprire uno vero, che con quei 4000€ risparmiati ora puoi provare.

    Vorrei che il mio sé passato leggesse il mio sé presente, perché in questo modo, il mio sé futuro non ci avrebbe schiaffeggiato entrambi per centurios.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Chus, ottima spiegazione, grazie per aver commentato DaxLover Week. Questo broker è una truffa. Il CNMV (Financial Regulator of Spain) ha già messo in guardia su di loro, a causa di frode e non essendo regolamentato (Vedi link CNMV). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  2. MANUEL risposta

    Assolutamente d'accordo con le opinioni su questa truffa del corso. Ero la 5a promozione ed è la più grande perdita di tempo e denaro che ho avuto in questo trading. Ti manipolano, sulla base di una strategia che sono alcune predisposte per farti ridere. Quello che succede è che non ti insegnano nulla fino a dopo 5 o 6 mesi che passano a far girare la testa alla pernice così che continui a pagare (inoltre diventa molto noioso e ti trattano come pecore dato che passano 6 mesi a insegnare sciocchezze e sempre ripetendo la stessa cosa, è passato molto tempo). Quando chiedi qualcosa che è un po' fuori dal copione, ti interrompono in malo modo, per paura che il bar della spiaggia crolli. Ho contattato il servizio tecnico e si è rivelato essere il fratello, un certo Raul e mi ha risposto che per i disgustosi 3000 euro che abbiamo pagato, ne volevamo di più. Cerca di far credere di aver scoperto la polvere da sparo, per fortuna non mi ha iscritto al livello successivo per chiamarlo qualcosa del mondo e lo pubblica ovunque, quando lo perde è un'altra cosa, insomma quest'uomo mente più di quanto parli, ha molte storie. scappare da lì

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao MANUEL, ottima spiegazione, grazie per aver commentato DaxLover Week. Questo broker è una truffa. Il CNMV (Financial Regulator of Spain) ha già messo in guardia su di loro, a causa di frode e non essendo regolamentato (Vedi link CNMV). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  3. Ivan Diallo risposta

    È una società fraudolenta è già stata divulgata dalla CNMV, fai molta attenzione

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Ivan Diallo, grazie per aver commentato DaxLover Week. Questo broker è una truffa. Il CNMV (Financial Regulator of Spain) ha già messo in guardia su di loro, a causa di frode e non essendo regolamentato (Vedi link CNMV). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  4. porcellino risposta

    attuale studentessa della classe 6, non lo consiglio a nessuno dato che fin dall'inizio manipola approfittando dell'ignoranza delle persone di questo mondo, le vende l'illusione che tra 1 anno saranno redditizie e coerenti i primi mesi lei trascorre le vertigini delle persone con paglia e ripieno per giustificare che è un master di 1 anno e vale 3000 euro, ed è così che trascorrono 5 mesi in cui non abbiamo giocato a una demo, inventano una storia per dire che i punti cardine sono la loro scoperta e li chiamano magia, genera una dipendenza da un indicatore modificato che lo chiama daxlover volume in modo che gli studenti non possano aprire un altro account, ormai tutti vogliono farlo bene e la frustrazione che questo comporta, visto che il master finisce e loro non ci riesce, ma per questi ha già preparato un canale di abbonamento di 2500e, 2700 se posticipato, un altro anno per la stessa cosa, tra l'altro tutto il corso che insegna è un set_up, vende quell'abbonamento incoraggiare tutti ad operare con lui in d Direttamente per un mese e in real, andrà a 100e un punto con un conto di 100.000e, vorrei vedere la storia di quel "CONTO REALE" perché con questo possono ammortizzare i soldi del canale, lo ripetono Più volte nelle lezioni di zoom e telegramma, chiaramente con il suo broker non regolamentato e in cui dice di essere amico del proprietario e hanno pranzato insieme, mette anche molta enfasi, che poi dice di non mettere un pistola alla testa a causa del suo modo di broker di lavarsi le mani perché incoraggia molto dando dimensioni di fiducia, nella fiducia che ha nel suo amico e broker, beh, quello che chiede sono 100 punti positivi, quindi professionale ne guadagna 100 PUNTI NEGATIVI quel mese in diretta. facendo scoppiare i conti a tutti i suoi fedeli credenti che hanno anche chiesto prestiti per operare con lui, beh tra tutti vuole anche vendere uno scanner che fallisce più di un discreto fucile e un bot che lo chiama daxibot, senza contare l'affitto delle dime del volume che daxolver, quindi se vuoi pagare ferie e altro a quest'uomo, prepara 6000e per LUI direttamente con i suoi 500 modelli annuali più ciò che rimane tramite il broker per i tuoi depositi. che se soffia e morde

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Guarreto, grazie per aver commentato DaxLover Week. Questo broker/scuola è una truffa. Il CNMV (Financial Regulator of Spain) ha messo in guardia su questo broker per le sue attività FRAUDULENTI (vedi CNMV). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      ⛔Attenzione⛔ DaxLover Week appartiene alla stessa compagnia di Lenguaje del Dax30, un corso con cui NON consigliamo di lavorare.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • gabi risposta

      Ciao, sono uno studente in promozione 5 e dopo aver visto la tua opinione sul corso mi sono visto molto riflesso. Sono d'accordo con tutto quello che dici. Ho smesso di pagare modelli a questo personaggio, ho dovuto smettere di usare lo scanner perché creava solo più confusione... (come se la strategia fosse così buona da poterti permettere uno scanner che ti porta al 70% SL.)
      È un commerciante di motociclette che non credo nemmeno si guadagni da vivere facendo trading, come dice. Dove ha fatto i soldi è con tutti quei corsi venduti dopo aver sborsato una fortuna in pubblicità.
      Sono in questo mondo da quasi 3 anni e con la sua strategia è piuttosto debole. dopo aver confrontato con persone davvero serie.
      Ti fa solo vendere cose e crearti una dipendenza per poter operare con calma e che tu continui ad essere legato al .lo dei template mi sembrava surreale... il canale NEXT LEVEL UP è stato inventato di recente. un impasto mensile o annuale, come se le persone che vogliono dedicarsi a questo non si fossero impegnate abbastanza pagando per una strategia mediocre...
      Quello che non sapevo riguardava i 100 punti negativi, ma lasciate che vi dica che ho annusato qualcosa perché nel gruppo telegramma della 5° promozione non ha pubblicato nulla dei suoi successi operando a 100 euro al punto. sospettoso… OVVIAMENTE SE FA 100 PUNTI IN NEGATIVO OPERATIVO A 100 EURO PER PUNTO… DALLA CALMA ASSOLUTA COME DICE…
      SPESSO FANTOCHE…
      Se volete davvero fare qualcosa per imparare davvero ed essere in grado di andare avanti, scrivetemi e vi consiglierò, gente, porterebbe davvero a risultati.

      • Brokerconsigliati.com risposta

        Ciao Gabi, la tua spiegazione è molto buona, grazie per aver commentato la DaxLover Week. Questo broker è una truffa. Il CNMV (Financial Regulator of Spain) ha già messo in guardia su di loro, a causa di frode e non essendo regolamentato (Vedi link CNMV). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

        Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

        Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

        Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

        Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

        Saluti.

  5. commerciante risposta

    Chi entra lì trova ciò che si merita.
    Non investire mai denaro che non puoi permetterti di perdere (lo perderai).
    Non chiedere mai prestiti per investirci: lo perderai.
    Questo mestiere non si impara in due giorni o con tre trucchi.
    La tua avidità o bisogno ti avviserà del disastro.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Trader, grazie per aver commentato la DaxLover Week. Questo broker/scuola è una truffa. Il CNMV (Financial Regulator of Spain) ha messo in guardia su questo broker per le sue attività FRAUDULENTI (vedi CNMV). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      ⛔Attenzione⛔ DaxLover Week appartiene alla stessa compagnia di Lenguaje del Dax30, un corso con cui NON consigliamo di lavorare.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  6. Studente DAXLOVER risposta

    Ciao a tutti, sto facendo il corso, ho iniziato a febbraio 2021 e la verità è che è molto costoso per tutto ciò che offre, contraddicono le strategie e a parte quando ci portiamo fuori in SL, fanno una scusa, che c'è non c'era bisogno di entrarci perchè avevo toccato un livello non so da quanto tempo poi dice che se non attraversa una zona volumetrica non entra, poi dice di si che hai sempre per andare con la tendenza, poi no... mi sento davvero molto ingannato, e che sono partito da zero, ho chiesto un prestito personale alla banca e sto ancora pagando, mi consigliano un Broker che personalmente non mi piace , e poi ti offrono i loro strumenti, il volume e uno scanner associato al tuo account per un po' mentre sei in DEMO e poi se vuoi quegli strumenti devi pagare un importo annuale, ogni strumento è molto costoso, il volume DAXLOVER Penso siano 300 euro all'anno, e lo SCANER non è stato ancora detto, è in fase di valutazione.
    Dei presunti mille studenti che siamo, il 90% non è redditizio in DEMO, o il 90% presumibilmente non capisce nulla o il sistema che hanno non funziona con la maggior parte delle persone o succede qualcosa.
    Un'altra cosa che mi sorprende sono i follower su instagram, non so perché ha circa 158K.
    Un saluto a tutti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Studente, grazie per aver commentato la DaxLover Week. Questo broker/scuola è una truffa. Il CNMV (Financial Regulator of Spain) ha messo in guardia su questo broker per le sue attività FRAUDULENTI (vedi CNMV). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      ⛔Attenzione⛔ DaxLover Week appartiene alla stessa compagnia di Lenguaje del Dax30, un corso con cui NON consigliamo di lavorare.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Paul risposta

      È che l'autostima è rimasta in termini di valutazione di ciò che offrono ahahah

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.