Bux Broker

recensioni di mercati solidali

Analisi sui mercati della solidarietà

➡️ In questa sezione analizzeremo Mercati solidale (chiamato anche con il nome: mercatisolidali.com), questo è un broker forex. I mercati solidali sono davvero consigliati per fare un investimento? È meglio non investire con questa società? È un broker sicuro? È un gotcha? Ti aiuteremo a determinarlo.

Poi puoi trovare quanto segue: opinioni sui mercati solidali ✅, reclami, reclami, esperienze, analisi delle caratteristiche più importanti di questa azienda (aggiornamento 2022), e soprattutto: Mercati Solidari è un sito sicuro? ⛔ Possiamo fidarci di questa azienda? ✅ Riusciremo a prelevare i nostri soldi? Tutto questo e altro in questa recensione su questa società di investimento.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

 

ℹ️ Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

  • Mercati Solidari menziona di farne parte Mercati Solidari NZ Ltd.
  • Per quanto riguarda la tua posizione, l'azienda ha sede in NZ secondo il sito web, sebbene non ci siano informazioni valide a conferma di ciò, riteniamo che si tratti di un dato falso.
  • Se analizziamo la tua sicurezza, si segnala che Mercati Solidari non menziona alcuna regolamentazione.

ATTENZIONE: Solidary Markets è un intermediario NON REGOLATO.

???? Ricorda: l'opzione migliore (e la più sicura) sono le broker regolamentati, in quanto devono soddisfare requisiti molto severi. Lavorare con un broker non regolamentato è molto rischioso. 📌

 

Tipi di conto | Piattaforma di investimento

 

Passiamo ora ad analizzare il tipi di conto offerti da Mercati SolidariIn questo caso osserviamo che offre 3 diverse tipologie di conto:

  • Conto Standard: deposito iniziale minimo $ 10.
  • Conto TOP: deposito iniziale minimo $ 10.
  • Conto Elite: deposito iniziale minimo $ 5.000.

La piattaforma per operare che i Mercati Solidari utilizzano è: MetaTrader 4.

 

Risorse | Sito web

 

Qui esamineremo le diverse risorse e aiuti per il commerciante che Solidary Markets fornisce sul proprio sito web. Riteniamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito Web possano essere un grande vantaggio per il broker.

sito web di mercati solidali
Sito dei Mercati Solidali

Solidary Markets fornisce il seguente aiuto o risorse ai trader o alle parti interessate: una spiegazione dei mercati in cui opera, calcolatrici, grafici in tempo reale, strumenti di trading, grafici in tempo reale, sezione educativa, sezione delle domande frequenti, tra gli altri.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

 

Un altro informazioni su Mercati solidale

 

🔻 Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso volessi contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web. 🔻

  • Sito Web: mercati solidali.com
  • 📞 Numero di telefono: + 6435880704
  • E-mail: [email protected]

Potresti chiederti perché abbiamo esaminato i mercati solidali. Abbiamo fatto questa recensione e valutazione, perché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono il affidabilità della società in questione. Ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiutare gli investitori, fornendo informazione chiave sulla società, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe sapere prima di essere incline o meno, investendo con una società di investimenti.

Sei un rappresentante di questa azienda? Ti consigliamo di lasciare un commento in risposta alle preoccupazioni dei clienti.

Valutazione su Mercati solidale

Concludendo questa sezione, a nostro avviso: crediamo che l'azienda Mercati Solidari sia affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda? Sono un'azienda consigliata? ⭐ Analisi del 2022

❌ Dopo averlo esaminato, ti consigliamo di prestare attenzione, dal momento che è una società illegale, chiaramente affermata per prendere denaro dalle persone attraverso trucchi e trappole. Non è molto trasparente, poiché non offre informazioni legali, non mostra dati sulla sua registrazione e manca anche di regolamentazione (società non regolamentata). ❌


In breve: non sembra una buona idea suggeriamo di fare attenzione.

ATTENZIONE!: nell'aprile 2022 ASF aggiunto Mercati Solidari alla tua lista società finanziarie fraudolente, per aver agito senza autorizzazione. SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE

➡️ Link all'avviso ASF aprile 2022 ⚠️

⛔ Attenzione ⛔ : nell'aprile 2022, la CNMV ha aggiunto Mercati Solidari alla sua lista di società finanziarie fraudolente, per aver agito senza autorizzazione. ⛔ CONSIGLIIAMO ESTREMA ATTENZIONE ⛔

➡️ Link all'avviso CNMV di aprile 2022


Il nostro consiglio: consigliamo sempre di lavorare solo con società debitamente regolamentate, Non è meglio avere il protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire? Perché investire con un broker non regolamentato o poco regolamentato, quando puoi investire con un broker regolamentato da un serio regolatore?

📌 Non dimenticare: una delle poche misure che assicurano i soldi dei clienti è il regolamento del broker, vale a dire, è probabilmente la caratteristica più importante in qualsiasi broker; BUON REGOLAMENTO. Una buona regolamentazione significa che c'è un autorità a cui, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia. ?

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare anche voi lascia un commento sul nostro sito web con la tua esperienza con questo broker.

 

🔻🔻 Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare. 🔻🔻

 

Cosa ne pensi dei Mercati Solidali? Qual è stata la tua esperienza?

 


Bux Broker

Pubblicizza con noi

41 commenti in «Mercati Solidali: Valutazione e Commenti»

  1. Estere risposta

    Buongiorno, volevo investire con loro ma leggendo tutte queste lamentele e commenti negativi temo che mi rubino i soldi. Quale broker affidabile mi consigliate?

    Grazie mille.

    • Broker consigliati.com Autore postalerisposta

      Ciao M Calvo, grazie per aver commentato Mercati Solidari. Questo broker è una truffa. Il CNMV (Financial Regulator of Spain) ha già messo in guardia su di loro, a causa di frode e non essendo regolamentato (Vedi link CNMV) e anche l'ASF (regolatore finanziario rumeno) (Vedi elenco PSA). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Ani risposta

      Ciao, grazie perché stavo vedendo una proposta interessante per investire nei mercati solidali ma visto che sono già stati più volte denunciati per frode dai diversi regolatori, è meglio investire con un broker regolamentato. Me ne consigliate qualcuno? Non voglio essere truffato. Grazie per la tua analisi.

      • Broker consigliati.com Autore postalerisposta

        Ciao Ani, penso che tu stia facendo la cosa giusta, quando ci sono già avvertimenti nei regolatori, significa che il broker non si attiene alle regole dell'autorità e questo metterà sicuramente a rischio i tuoi soldi.

        Saluti.

    • GePablo risposta

      Gracias por que tengo a un amigo metido con ellos le diré que tenga cuidado parece que son unos ladrones. Gracias.

    • Chelo risposta

      Hola buen día, gracias por la información sobre solidary markets ya mejor no lo haré, estaba por abrir una cuenta pero mejor que no, gracias.

  2. Leone risposta

    Buongiorno, grazie per le informazioni sui Mercati Solidari, mi interessava fare un investimento e il broker mi sembrava interessante, ma leggendo tutti i vostri commenti preferisco davvero non investire con un broker che non mi dia garanzie di sicurezza, voglio il mio soldi per essere in un broker sicuro. . Mi consigliate un broker sicuro? Grazie.

    • Broker consigliati.com Autore postalerisposta

      Ciao Leo, grazie a te, questo è un posto dove puoi esprimere liberamente la tua esperienza con i broker e crediamo che a quanto pare non sia altamente raccomandato, puoi vedere la nostra sezione dei migliori broker nel menu nel caso ti convincesse.

      Saluti.

      • giuseppe marchese risposta

        cattivo servizio in generale, spread abusivi, la piattaforma si arresta in modo anomalo ogni 2 minuti, se chiedi aiuto nessuno si prende cura di te, i soldi sono quasi impossibili da restituire, pessima esperienza con loro, non avvicinarti a questo broker, un avviso di esperto di trading (ci guadagno da vivere).

        Saluti.

        • Broker consigliati.com Autore postalerisposta

          Ciao Jose, grazie per aver commentato i mercati solidali. Questo broker è una truffa. Il CNMV (Financial Regulator of Spain) ha già messo in guardia su di loro, a causa di frode e non essendo regolamentato (Vedi link CNMV) e anche l'ASF (regolatore finanziario rumeno) (Vedi elenco PSA). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

          Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

          Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

          Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

          Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

          Saluti.

    • Grazia R. risposta

      Solidary Markets non è un broker affidabile, fai attenzione. Il CNMV di Spagna li ha già denunciati per aver rubato a molti spagnoli. Sono fuggiti in Spagna perché la polizia li sta cercando.

  3. Adrian risposta

    Un amico ha lavorato con questo broker ed è finito stufo del servizio scadente e della mancanza di professionalità dei loro lavoratori, non rispondono mai e quando ha chiesto il suo capitale ha dovuto fare mille scartoffie e alla fine ha perso tutto.

    • Broker consigliati.com Autore postalerisposta

      Ciao Adrian, grazie per aver commentato Mercati Solidari. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Miriam D risposta

      Sì, è la solita storia quando si vuole ritirare sono puri intoppi. Stavo per depositarli ma visto che il regolatore spagnolo li ha denunciati, aspetto meglio, risparmiami il mal di testa. Saluti amico. Attenzione perché purtroppo il 99% dei broker oggi sono truffe.

  4. Francisco risposta

    Ho lavorato con loro e non li consiglio, servizio pessimo, prezzi distorti, a volte ritardano di minuti, chiudono operazioni senza senso... non è affidabile investire in questo modo. ne cercherò un altro.

    • Broker consigliati.com Autore postalerisposta

      Ciao Francisco, grazie per aver commentato Mercati Solidari. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  5. Giacinta risposta

    solidarietàmarkets è la più grande frode della storia, ritira i tuoi soldi, ti verranno rubati!!

    • Broker consigliati.com Autore postalerisposta

      Ciao Giacinta, grazie per aver commentato Mercati Solidari. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  6. Alicia risposta

    Quanto al commento di Luisa, sono curioso. Il mercato solidale è un broker e dal tuo commento capisco che non hai gestito tu stesso i mercati, ma che hai dato i soldi a qualcuno che lo ha gestito per te e ha perso tutti i soldi in 15 giorni. Quindi il tuo errore è stato fidarti di chi hai dato il tuo capitale. Richiedi sempre un account verificato dai trader. Non fallisce!!! Se non te lo danno, diffida di quei trader ma non incolpare quel broker, qualunque sia il broker. È solo un consiglio di qualcuno che è in attività da oltre 10 anni

    • Broker consigliati.com Autore postalerisposta

      Ciao Alicia, grazie per aver commentato Mercati Solidari. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  7. Bernard risposta

    Non so se qualcuno in questo forum può aiutarmi a prelevare i miei soldi, questi bastardi non me li vogliono dare, sono dei truffatori!!!!!

    • Broker consigliati.com Autore postalerisposta

      Ciao Bernardo, puoi riavere i tuoi soldi, il broker Solidary Markets è una truffa e non vedo che è registrato in Nuova Zelanda per operare con una licenza di Broker, non è registrato come dice in questo link: https://app.companiesoffice.govt.nz/fsp/app/ui/fsp/version/searchSummaryCompanyFSP/FSP307986/11.do E se è registrata come una normale società che offre un servizio fiduciario, come per le società di comodo che gestiscono denaro altrui (Vedere qui) E uno dei direttori è Angel Eduardo DINARTE MUNOZ di El Salvador.Con tutto questo non rischierei di mettere un solo peso su una società del genere, probabilmente finirò per perdere tutto alla fine. Non è consigliabile investire in una società del genere, puzza di truffa.
      Come puoi vedere sul nostro sito web, ti diamo la possibilità di poter recuperare tutto o parte del denaro con una società specializzata in esso e che si è dimostrata molto efficace:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      saluti

  8. Luisa risposta

    Bene, posso dirlo. Sono stato derubato e su tutta la mia faccia. Che sono 3000€ ma sono miei. Non un solo giorno di profitto e in meno di 15 giorni mi dicono che hanno perso tutto quello che stanno per fare che questo è il pericolo di investire quando il mercato è in rialzo. Quello che hanno detto alcuni truffatori

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Luisa, puoi riavere i tuoi soldi, il broker di Solidary Markets è una truffa e non vedo che sia registrato in Nuova Zelanda per operare con una licenza di Broker, è Deregistrato come dice in questo link: https://app.companiesoffice.govt.nz/fsp/app/ui/fsp/version/searchSummaryCompanyFSP/FSP307986/11.do E se è registrata come una normale società che offre un servizio fiduciario, come per le società di comodo che gestiscono denaro altrui (Vedere qui) E uno dei direttori è Angel Eduardo DINARTE MUNOZ di El Salvador.Con tutto questo non rischierei di mettere un solo peso su una società del genere, probabilmente finirò per perdere tutto alla fine. Non è consigliabile investire in una società del genere, puzza di truffa.
      Come puoi vedere sul nostro sito web, ti diamo la possibilità di poter recuperare tutto o parte del denaro con una società specializzata in esso e che si è dimostrata molto efficace: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

  9. Arnold risposta

    Se il broker è regolamentato e truffa puoi fare un reclamo xD Me ne vado. Alla fine ad un broker non interessa quale regolamento ha se deve fregarti, ti fregherà lo stesso e che chi ne sa un po' lo sa perfettamente.
    Ole per i Mercati Solidali che non ci sono palle per qualcuno che parli male di loro tranne l'autore del blog e il corrotto cnmv

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Arnold, il broker Solidary Markets non vedo che è registrato in Nuova Zelanda per operare con una licenza di Broker, è Deregistrato come dice in questo link: https://app.companiesoffice.govt.nz/fsp/app/ui/fsp/version/searchSummaryCompanyFSP/FSP307986/11.do E se è registrata come una normale società che offre un servizio fiduciario, come per le società di comodo che gestiscono denaro altrui (Vedere qui) E uno dei direttori è Angel Eduardo DINARTE MUNOZ di El Salvador.Con tutto questo non rischierei di mettere un solo peso su una società del genere, probabilmente finirò per perdere tutto alla fine. Non è consigliabile investire in una società del genere, puzza di truffa.
      Come puoi vedere sul nostro sito web, ti diamo la possibilità di poter recuperare tutto o parte del denaro con una società specializzata in esso e che si è dimostrata molto efficace: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

  10. FERNANDO dei Mercati Solidali risposta

    Buongiorno a tutti. Vi lascio qui un argomento assolutamente schiacciante: se dopo più di 7 anni di attività con migliaia di clienti, in più di 50 paesi nel mondo, facendo decine di entrate e prelievi giornalieri, l'unica cosa che qualcuno può dire contro i Mercati Solidali è il Un avvertimento dal CNMV, che tra l'altro pubblicano loro stessi sul loro sito Web (solidarymarkets .com / about_us / regolamento), quindi siamo senza dubbio un broker totalmente onesto e affidabile. Ciò che definisce un buon broker non è la sua regolamentazione, i suoi lussuosi uffici o la bellezza del suo personale, ma la sua etica, il buon comportamento nel tempo e un trattamento stretto e professionale con i suoi clienti, e in questo, Solidary Markets è sempre stato esemplare. A proposito, suppongo che stiamo parlando della stessa CNMV che ha permesso la commercializzazione delle Preferenziali o l'IPO di Bankia, giusto? Casi che hanno rovinato e dilapidato i risparmi di migliaia di famiglie nel nostro Paese. Non credo che serva dire molto di più. Salute per tutti.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Investire in un broker non regolamentato è sempre molto rischioso e non consigliamo mai di investire con società non regolamentate a causa del gran numero di truffe associate a società non regolamentate, come Solidary Markets. Il caso Bankia parla molto male della CNMV e di Bankia, ma anche così non raccomanderemmo mai di investire con una società non regolamentata.

      Saluti.

  11. Carlos risposta

    Solidary Markets è uno dei broker più sinceri che conosca. Ho parlato più volte con loro tramite la chat e mi hanno aiutato molto a chiarire dubbi su alcune problematiche del mercato, che anche diversi "esperti" mi avevano detto qualcosa di diverso.
    In relazione all'avviso della CNMV, me l'hanno anche chiarito e quello che mi hanno detto ha senso.
    Ho due account con loro, uno dove opero e l'altro sta copiando un sistema di social trading.
    Quindi il mio consiglio è di cercare informazioni su questo broker online e se avete domande contattateli in chat, vedranno che sono molto vicini e a parte questo sono dei trader quindi vi aiutano davvero, non sono commerciali .
    Questa è stata la mia esperienza, finora molto buona.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Carlos, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con i Mercati Solidali, beh, grazie per le informazioni ... Bene, allora, chiariscici sull'avviso CNMV, perché sono stati accusati di essere un bar finanziario e di sollevare denaro da persone dalla Spagna illegalmente.

      Saluti.

      • Carlos risposta

        Ciao di nuovo, da quello che mi hanno detto nella chat, dicono che non sono registrati con il CNMV e sono d'accordo che non possono fare pubblicità in Spagna, cosa che non fanno.
        Mi dicono anche che possono accettare clienti dalla maggior parte dei paesi del mondo, compresa la Spagna, poiché sono account richiesti su richiesta, sono i clienti che vengono da loro e richiedono l'account.
        Quindi penso che non abbiano raccolto denaro illegalmente.
        Ti consiglio di contattarli direttamente e vedere cosa dicono.
        Saluti,

        • Broker consigliati Autore postalerisposta

          Bene, di chi ti fidi di più, un regolatore finanziario o un broker non regolamentato? In ogni caso dite loro di parlare qui sul web per risolvere i dubbi, probabilmente hanno già visto questi commenti e valutazioni della vostra azienda...

          • Carlos

            Ovunque si dice che un broker regolamentato è più sicuro, ma posso solo raccontarvi la mia esperienza e la mia esperienza è stata molto buona, ripeto, la mia esperienza.
            Gli agenti della chat mi hanno dato un ottimo esempio, mi hanno detto chi preferisco, se un'officina ufficiale o il mio meccanico di fiducia, la mia risposta è stata che preferisco il mio meccanico di fiducia.
            Lascia il tuo link agli agenti di chat per vedere se possono dare la loro opinione.

          • Broker consigliati Autore postale

            Non è che lo dicano tutti, è un dato di fatto che un broker regolamentato sia più sicuro, ad esempio: se per qualche motivo i Mercati Solidali spariscono o non si comportano eticamente con i clienti, i clienti non potranno fare proprio nulla, avranno nessuno con cui presentare un reclamo, al contrario, nel caso di un broker regolamentato, in un paese serio, se il broker si comporta male con i clienti, i clienti del broker possono andare o presentare un reclamo all'organismo di regolamentazione ... Bene , tenendo conto della quantità di casi di broker non regolamentati che scompaiono da un giorno all'altro, propendiamo sempre di più verso un broker regolamentato. La metafora delle auto in questo caso è inutile.

  12. Ramon risposta

    I mercati solidali per me al momento sono i migliori che ho provato e anche meglio di molti in Spagna. Commissioni economiche e supporto di lingua spagnola senza pari. Anche tramite skype.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Ramón, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con Solidary Markets... Ricordi come sei arrivato a trovare questa azienda? Sapete che la CNMV spagnola ha emesso un avvertimento contro questa società?

      Saluti.

  13. Eduardo risposta

    Mi ci sono voluti circa 2 anni per trovare finalmente un Broker che avesse le condizioni favorevoli che normalmente ricevono solo conti molto grandi. Gestisco piccoli conti per i miei clienti e SolidaryMarkets è diventato il mio alleato. Il servizio di supporto è il migliore nel mercato ispanico, molto vicino al trader. Lo consiglio al cento per cento. Spero che continueremo mano nella mano per sempre.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Eduardo, grazie mille per aver condiviso con noi la tua opinione sui Mercati Solidali, saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.