Commenti di Stanfordfinancegroup

In questa sezione analizzeremo il broker Stanford financegroup (chiamato anche stanfordfinancegroup.com), è un broker Forex e CFD. Stanfordfinancegroup è davvero consigliato per un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? ⛔ È un broker sicuro? è un trucco? Ti aiuteremo a determinarlo. ✅

Forse ti starai chiedendo perché abbiamo recensito lo Stanfordfinancegroup. È perché abbiamo ricevuto alcuni messaggi dai clienti che chiedevano informazioni sulla società e ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiuti gli investitori, fornendo informazioni chiave sulla società, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe conoscere prima di appoggiarsi o meno, per Invest con una società di investimento.

Effettuiamo questa revisione e valutazione, poiché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono l'affidabilità dell'azienda in questione. ¿Sei un rappresentante di questa azienda? Lascia un commento rispondendo alle preoccupazioni dei clienti.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Effettuiamo questa revisione e valutazione, poiché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono l'affidabilità dell'azienda in questione. ¿Sei un rappresentante di questa azienda? Lascia un commento rispondendo alle preoccupazioni dei clienti.

Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

Il broker cita di essere parte di: Stanford Finance Group.

 

✅ Per quanto riguarda il tuo posizione, Il broker menziona di avere sede in Australia, ma non sembra essere regolamentato lì, quindi considereremo questi dati come falsi.

 

✅ Se analizziamo la regolamentazione del broker: non menzionano nulla sull'essere un broker regolamentato, il che fa pensare che sia un broker non regolamentato.

 

???? Ricorda: l'opzione migliore (e più sicura) sono le broker regolamentatiin quanto devono soddisfare requisiti molto severi. Lavora con un broker non regolamentato, è molto rischioso, non correre questo rischio. ????

Se ora passiamo ad analizzare i tipi di conto offerto da Stanfordfinancegroup, notiamo che offre 5 diversi tipi di account/piani: Conto Base, Conto Qualificato, Conto Istituzionale, Conto Gestito e Conto Risparmio. Ti lasceremo un'immagine con alcune informazioni su ogni tipo di account.

Conto di base: deposito iniziale minimo di $ 250, accesso agli e-book e al mondo accademico.

Account qualificato: deposito iniziale minimo di $ 1.000, accesso a e-book e accademia, account manager, notizie quotidiane.

Conto istituzionale: deposito iniziale minimo di $ 5.000, formazione personalizzata, account manager dedicato, notizie quotidiane, segnali di mercato giornalieri, ricerche approfondite, sessione di analisti, creazione di portafogli personalizzati, leva fino al 100% del valore totale del conto.

Account gestito: deposito iniziale minimo di $ 7.500, notizie quotidiane, ricerca, account manager dedicato, strategie automatizzate, tecnologia all'avanguardia, aggiustamento del rischio variabile.

Conto di risparmio: deposito iniziale minimo di $ 10.000, accesso all'accademia, account manager dedicato, notizie quotidiane, segnali di mercato giornalieri.

Tipi di conto Stanfordfinancegroup
Tipi di conto Stanfordfinancegroup

Nell'immagine seguente puoi avere maggiori informazioni sui tipi di account. Clicca qui per vedere l'immagine a grandezza naturale.

La piattaforma per operare che Stanfordfinancegroup offre sono: la propria piattaforma chiamata Stanford financegroup.

Analizzeremo ora le diverse risorse e aiuti per i trader che Stanfordfinancegroup fornisce sul suo sito web. Riteniamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito Web possano essere un ottimo punto a favore del broker.

Sito web di Stanfordfinancegroup
Sito web di Stanfordfinancegroup

Stanfordfinancegroup fornisce i seguenti aiuti o risorse ai trader o alle parti interessate: alcuni grafici in tempo reale, calendario economico, notizie, informazioni aziendali, in realtà non molto di più.

 

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

 

| Altre informazioni su Stanford financegroup |

 

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web.

sito web: stanfordfinancegroup.com

Numero di telefono: + 61290984816

E-mail: [email protected]

 

>>> Valutazione attiva Stanford financegroup <<

 

Concludiamo con questa sezione, secondo noi Crediamo che l'azienda Stanford financegroup è affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda?

 

Dopo aver visto tutto questo, consigliamo di essere cauti, perché: si tratta di un broker non regolamentato che cerca di impersonare uno regolamentato, affermano di avere sede in Australia ma non c'è traccia di ciò, in realtà non sappiamo completamente dove siano si trova la sede centrale; e quando cerchi recensioni su Stanford financegroup Non abbiamo trovato altre recensioni, crediamo che sia un nuovo broker, senza track record. Suggeriamo di usare cautela.

 

⛔ Attenzione ⛔ : nel marzo 2021 CNMV aggiunto Stanford financegroup al tuo elenco di società finanziarie fraudolente, per aver agito senza autorizzazione. SI CONSIGLIA LA MASSIMA ATTENZIONE ⛔
➡️ Link all'avviso ⚠️ per marzo 2021 del CNMV

 

⛔ Aggiornamento novembre 2020 ⛔: in base ai commenti e alle email ricevute dai clienti, notiamo che Stanford financegroup è legato a un gruppo di broker, con una pessima reputazione, un gran numero di reclami e numerosi reclami in vari regolatori europei. Il gruppo comprende broker come: Bitcoinie, Prezzo britannico, btcbrokerz, btcswing, Capitale 245, CapitalPro InvestmentsPro, CarterFS, Cisco Trades, Executiveprofx, EverestBTC, Fly gruppo finanziario, jbcapitals, Investimenti Lockwood, Gruppo Merkell, MMFINANZIALEXPERTS, redfordfx, RichmondFG, Stanford financegroup, Stanleycapital, T moneta digitale, tradeprofitweb, Mercato Top, Investimenti Wellington, WTCInversione y xcoinbroker. ⛔ SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE ⛔

 

Raccomandiamo sempre di lavorare solo con società adeguatamente regolamentate, non è meglio avere la protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire?

 

Devi capire che una delle poche misure che assicurano davvero il denaro dei clienti è la regolamentazione del broker, cioè è probabilmente la cosa più importante in qualsiasi broker; CHE HA UN BUON REGOLAMENTO, NON FARTI INGANNARE. Una buona regolamentazione significa che esiste un'autorità alla quale, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia.

 

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

 

Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare.

 

Cosa ne pensi di Stanfordfinancegroup? Qual è stata la tua esperienza?

 

Pubblicizza con noi

4 commenti in «Stanfordfinancegroup: valutazioni e commenti»

  1. Ivan risposta

    Molto bene sono abbastanza interessato a questa piattaforma in quanto investo circa 8 euro per Acer e titolare di un conto che vale 500 dollari ma lavorando con il broker arriviamo alla cifra di 10000 dollari la mia domanda è che me lo chiedono parla il resto a 70000 per essere in grado di riscuotere i miei benefici di 10000 ma voglio continuare a investire quindi otterrò solo 70000 dollari quindi il resto è continuare a lavorare con loro quindi la mia domanda è se dovrei pagare ciò che mi manca dal conto per avere quel profitto o devo rivendicare ciò che ho investito, grazie mille per essere stato in grado di rispondere rapidamente all'e-mail di un saluto e grazie

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Ivan, NON PAGARE NULLA!!! È UNA TRAPPOLA, UN INGANNO, NON TI RESTITUIRANNO I SOLDI. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con Stanfordfinancegroup. Questo broker è una truffa. Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.
      ⛔ Aggiornamento dicembre 2020 ⛔: in base ai commenti e alle email ricevute dai clienti, si nota che Stanfordfinancegroup è legato a un gruppo di broker, con una pessima reputazione, un gran numero di reclami e numerosi reclami in vari regolatori europei. Il gruppo comprende broker come: Bitcoinie, Briton Price, Btcswing, Capital 245, CarterFS, Executiveprofx, Fly Financial Group, Jbcapitals, Lockwood Investments, MMFINANCIALEXPERTS, Redfordfx, RichmondFG, Stanfordfinancegroup, Stanleyscapital, Tradeprofitweb, Topcmarket, Wellington Investments e Xcoinbrokernversion ⛔ SUGGERIAMO MASSIMA ATTENZIONE ⛔
      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      saluti

  2. Elena Rosenberg risposta

    Questa è la mia prima esperienza di lavoro con aziende di questo tipo. Ho letto molto sui mercati finanziari, ma avevo paura di sbagliare e di perdere i miei soldi. Pertanto, ciò che Stanfordfinancegroup mi ha offerto, ovvero un prestito da negoziare, mi ha fatto molto piacere, ora ho intenzione di rimborsare il mio prestito e ritirare i profitti I manager di questa azienda sono responsabili e sempre in contatto, il che mi fa piacere. Due giorni fa ho fatto richiesta di prelevare i miei guadagni dalla società di Stanford, oggi ho ricevuto una notifica che il denaro è stato accreditato sul mio conto. Sono molto felice di aver iniziato a lavorare con questa azienda!!!

    ******** FALSO COMMENTO FATTO DAL LAVORATORE DEL BROKER *******

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Helena, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Stanfordfinancegroup. Questo broker è una truffa. Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.
      ⛔ Aggiornamento dicembre 2020 ⛔: in base ai commenti e alle email ricevute dai clienti, si nota che Stanfordfinancegroup è legato a un gruppo di broker, con una pessima reputazione, un gran numero di reclami e numerosi reclami in vari regolatori europei. Il gruppo comprende broker come: Bitcoinie, Briton Price, Btcswing, Capital 245, CarterFS, Executiveprofx, Fly Financial Group, Jbcapitals, Lockwood Investments, MMFINANCIALEXPERTS, Redfordfx, RichmondFG, Stanfordfinancegroup, Stanleyscapital, Tradeprofitweb, Topcmarket, Wellington Investments e Xcoinbrokernversion ⛔ SUGGERIAMO MASSIMA ATTENZIONE ⛔
      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *