✔️ Informazioni riviste e aggiornate a luglio 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti spieghiamo perché NON dovresti investire in Summapips. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche di cui si tiene conto nella scelta di un buon broker come la sede, la società di appartenenza, la sua regolamentazione, la sua reputazione…

In breve NON LO CONSIGLIAMO. Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su Summapips e ti diremo perché siamo giunti a una tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito websummapips.com
🏠 Società*DMF Mercati Ltd
regolazioneNon regolato
???? Emailper reclami contatto [email protected]
📈 PiattaformaMetaTrader 5
???? DirezionePlaza Catalunya nº 20, 7° piano, Barcellona, ​​​​Spagna. Collegamento a Google Maps.

⚠️ Summapips è di proprietà di DMF Markets Ltd, la società si trova a Saint Vincent e Grenadine, potenzialmente pericoloso per i suoi clienti a causa della sua mancanza di regolamentazione e mancanza di serietà. I clienti non sono protetti. L'azienda si trova in un luogo molto pericoloso, fate attenzione. ⚠️

Tipi di conto

Ora analizzeremo i tipi di account offerti da Summapips, in questo caso osserviamo che non offre tipi di account.

Informazioni sul web

sito web summapips

Summapips fornisce bonus di benvenuto, alcuni grafici live, calendario economico e anche notizie, non molto di più.

Elenco dei numeri di telefono

Al momento non abbiamo trovato numeri di telefono.

🚫 Summapips Valutazione finale 🚫

Infine, e in poche parole, la nostra raccomandazione è: NON INVESTIRE CON Summapips.

Come accennato in precedenza, è una società finanziaria situata in un luogo in cui non avrai protezione dalla legge in caso di danneggiamento, ovvero non potrai reclamare nessuno se si verifica un evento sfortunato come la perdita improvvisa dei vostri fondi o la chiusura della società.

In caso di problemi, è molto probabile che le autorità del tuo paese non siano in grado di fare nulla. Come cliente di questa azienda non sei protetto!

Investire con broker non regolamentati o broker con sede in tali paesi è molto rischioso. È meglio investire con un broker regolamentato, con sede in un paese serio.

Aggiornamenti

Notizie su Summapips:

Data Aggiornamento – notizie
Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che assicurano che Summapips mantiene uno stretto rapporto con Gruppo Alfa Assets, Broker di criptovalute, novarato y Zeus consulenza, broker con una cattiva reputazione e denunce contro di lui, accusato di truffa i tuoi utenti. ? SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE
Febbraio 2023 Il broker summapip è collegato con 1000extra, Nucleo nero, Gruppo Alfa Assets, aurora prima, Banca Btoken, Broker di criptovalute, Emporio Trading, EurobondPlus, Hispamercati, Living TradeFX, Massimo Commercio, Broker M, Gruppo di investimento MMT, MyTradeMM, Una X Globale, poloinvest, QSmart limitato, SmartEnevita, Urustra, Gestione Apollo y Commercio di Vanki, broker con una pessima reputazione e reclami da parte di enti regolatori. SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="581″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con Summapips.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come richiedere denaro truffato da Summapips

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare Summapips

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Come posso segnalare Summapips?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

Summapips è una truffa? È una truffa?

Sì. Crediamo che Summapips sia una truffa. Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che affermano di non poter ritirare il proprio capitale, questo si è aggiunto ad altre caratteristiche molto negative dell'azienda.

Summapips è affidabile?

No. Summapips non è affidabile, è un'azienda molto pericolosa: 1) ha sede in paesi non sicuri, 2) ha una pessima reputazione 3) ha molte lamentele 4) È un broker relativamente nuovo senza anzianità. Queste caratteristiche rendono l'azienda molto inaffidabile.

Come recuperare denaro da Summapips?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Esistono alternative (consigliate) a Summapips?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

87 commenti in «Summapips è una truffa? Opinioni del 2023»

  1. Francesco Mayer risposta

    Il signor Roberto Mancera è un truffatore e Summa Pios è un truffatore

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Francisco, grazie per aver scritto di Summapips. Attualmente questo broker è considerato una TRUFFA. Fa parte di un'organizzazione criminale organizzata che utilizza diversi broker per truffare tutti i suoi clienti: Alfa Assets Group, Apollo Management (invest-apollo .co), Asa-GP, Aurora First, Black core, Btoken Bank, Crypton Broker, Emporio Trading , Eurobond Plus, Hispamarkets, LivingTradeFX, Maximus Trade, M Broker, Mira Capital Markets, MMT Investing Group, MyTradeMM, One X Global (one-xglobal.uk), Poloinvest, QSmart Limited, SmartEnevita, Summapips, Urustrade e Vanki Trading.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  2. informazioni importanti risposta

    Ciao amici, ho lavorato per molte di queste società, posso dirvi che sono un gruppo molto grande, e che cambiano broker perché hanno problemi con la legge o hanno troppe lamentele, il gruppo almeno include tutti questi broker: 1000extra, Alfa Assets Group, Apollo Management (invest-apollo.co), Asa-GP, Aurora First, Black core, Btoken Bank, Crypton Broker, Emporio Trading, Eurobond Plus, Hispamarkets, LivingTradeFX, Maximus Trade, M Broker, Mira Capital Mercati, MMT Investing Group, MyTradeMM, One X Global ( one-xglobal.uk ), Poloinvest, QSmart Limited, SmartEnevita, Summapips, Urustrade e Vanki Trading

    Come puoi vedere, sono tutti broker con le stesse caratteristiche: nessuna regolamentazione, tante denunce di frode. Spero di tornare presto con maggiori informazioni dai proprietari, per ora posso dirvi di stare ben lontano da una qualsiasi di queste società, come vi dicevo io stavo lavorando per questo gruppo di truffatori e loro sono i peggiori, pensano solo a facendo depositare il più possibile il cliente e rubando tutto. Non vincerai mai niente. Il denaro non viene nemmeno investito, è una piattaforma di investimento completamente truccata. Ho lavorato con loro ma me ne pento molto, l'ho fatto perché nel mio paese ci sono pochi lavori e avevo bisogno di soldi per sfamare la mia famiglia. Ma dopo aver lavorato con questo gruppo di vermi ladri, mi sono reso conto che non potevo continuare a essere coinvolto con quel tipo di persone. Spero che il mio messaggio ti aiuti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao informazioni, grazie per aver scritto su Summapips. Attualmente questo broker è considerato una truffa. Fa parte di un'organizzazione criminale organizzata che utilizza diversi broker per frodare tutti i suoi clienti: Alfa Assets Group, Apollo Management (invest-apollo .co), Asa-GP, Aurora First, Black core, Btoken Bank, Crypton Broker, Emporio Trading , Eurobond Plus, Hispamarkets, LivingTradeFX, Maximus Trade, M Broker, Mira Capital Markets, MMT Investing Group, MyTradeMM, One X Global (one-xglobal.uk), Poloinvest, QSmart Limited, SmartEnevita, Summapips, Urustrade e Vanki Trading.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  3. Fran risposta

    L'analista De Roberto Mancera di summapips è un truffatore sporco, attenzione a questi truffatori

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Fran, grazie per aver commentato Summapips. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  4. Wilber risposta

    Ciao. Sfortunatamente anch'io sono stato TRUFFATO da quel broker erroneamente chiamato. Ti chiamano passando per varie società (nel mio caso mi hanno chiamato da Meta Quotes), una volta depositato (che di solito non è sulla piattaforma, ma tramite un wallet di pagamento) un account appare presumibilmente in Sumapips, dove aggiornano tutto manualmente e poi scaricano la piattaforma MT5, dove allo stesso modo aggiornano tutto manualmente; ma in realtà le grafiche sono "mirror o demo", non sono reali, non sono i tuoi soldi che ci sono, ma ti fanno credere che sia così. Quando ho richiesto il prelievo, la MT5 è apparsa bloccata e l'account advisor, un certo Diego Ferreira, mi ha detto che per sbloccarla dovevo aprire un'operazione "pollo" che avevo accettato. Aveva 833 euro e ha aperto due operazioni, una al rialzo e l'altra al ribasso, lasciando un patrimonio libero di soli 125 euro. Oggi le due operazioni sono ancora aperte e non ho accesso ad esse per fare qualcosa e se riuscissi a chiuderne solo una si perde tutto, non c'è il minimo margine per risparmiare nulla. Li vedo nel grafico, ma nient'altro. Quando mi sono lamentato con il consulente, mi ha detto che "il mercato è così" e che l'unico modo per salvare il conto era fare un altro versamento di 1500 euro, cosa che ovviamente non ho accettato. Questo Ferreira si presenta come "un professionista del commercio"... e sì, se è un professionista, ma della TRUFFA. Il primo contatto è stato con un certo Sergio Camacho, presumibilmente di Meta Quotes, poi mi è capitato con un certo Jeremy Molano e ho ricevuto mail da una certa Laura. Sono una banda ben organizzata per truffare.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Wilber, grazie per aver commentato Summapips. Questo broker è una truffa. Non mandate loro soldi, vogliono guadagnare più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, il denaro non si mette sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e loro tienilo.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  5. CARLOS GUILLERMO MENGUAL QUINTERO risposta

    Mi hanno chiamato ogni mese fino a quando sono caduto con questa palla di truffatori, grazie a Dio l'investimento è stato di 950.000 pesos colombiani e non era di più, ti fanno credere che stai facendo soldi con loro e vogliono che tu continui a investire di più, purtroppo io non avevo visto questa pagina prima e avrei smesso di non investire con questi truffatori, hanno smesso di chiamarmi, non so come recuperare l'investimento, conclusione NON INVESTE SONO RUDI, RATTI, TRUFFATORI

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao CARLOS, grazie per aver commentato Summapips. Questo broker è una truffa. Non mandate loro soldi, vogliono guadagnare più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, il denaro non si mette sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e loro tienilo.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  6. Kevin risposta

    Salve, qualche mese fa sono stato truffato da summapips, 3 giorni fa sono stato contattato da una persona di nome Ivan Buscaver, con la seguente email [email protected]. Questa persona mi ha detto che era un ex dipendente di summapips e ha indicato che sono una frode ma che vuole vendicarsi di loro.
    Mi ha dato un'e-mail da una banca chiamata Online Media Bank. e si scopre che hanno aperto un conto a mio nome con altre false informazioni. Sono entrato e ci sono 58344 euro in quel conto, si scopre che quando provo a fare un prelievo, mi dicono dalla banca che devo pagare una commissione per fare un bonifico. questo immagino sia anche una truffa da parte loro. Le informazioni bancarie provengono da [email protected]

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Kevin, sono sicuro che fa parte della truffa, anche la banca è vista come una truffa, si trova a Saint Kitts e Nevis, alcune isole dei Caraibi.

      Saluti.

  7. Josue19 risposta

    Anche io sono stato vittima di questa truffa Mi hanno fatto perdere tutti i miei soldi nel giro di 5 minuti più di € 15,000.00 mi hanno fatto pensare che fosse un investimento molto redditizio mi hanno offerto il 30% di guadagno settimanale, ora compare il mio conto con il totale saldo in rosso e negativo e mi chiamavano per un altro prestito per recuperare i soldi ma io l'ho negato, mi hanno detto che ora mi manderanno dai loro avvocati e che dovrò pagare il prestito e perdere quello che ho investito, ora io Sto attraversando una crisi economica perché il denaro investito in summapip è stato attraverso un prestito bancario.

    PER FAVORE, NON INVESTIRE UN SINGOLO PENNY È UNA TRUFFA.

    Questi sono i dettagli dei truffatori.
    Telefono dove mi chiamavano tutti i giorni.
    + 44203769366

    Telefono Whatapp dove mi hanno chiesto di inviare i dati per aprire un account.
    +52 55 2761 2541
    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]
    [email protected]

    Per favore ho bisogno del vostro aiuto per recuperare il capitale perché ci vogliono molti anni di lavoro per pagare il prestito. Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Josue19, grazie per aver commentato Summapips. Questo broker è una truffa. Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *