✔️ Informazioni riviste e aggiornate a luglio 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti spieghiamo perché NON dovresti investire in Swissquote. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche di cui si tiene conto nella scelta di un buon broker come la sede, la società di appartenenza, la sua regolamentazione, la sua reputazione…

In breve NON LO CONSIGLIAMO. Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su Swissquote e ti diremo perché siamo arrivati ​​a tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webwww.swissquote.com
🏠 Società*Swissquote Banca SA
regolazioneNon regolato
???? Emailnon ha
📈 Piattaformapropria piattaforma
???? DirezioneSvizzera

⚠️ Swissquote è di proprietà di Swissquote Bank Ltd, la società si trova in Svizzera, potenzialmente pericoloso per i suoi clienti a causa della sua mancanza di regolamentazione e mancanza di serietà. I clienti non sono protetti. L'azienda si trova in un luogo molto pericoloso, fate attenzione. ⚠️

Tipi di conto

Passiamo ora ad analizzare le tipologie di conto offerte da Swissquote, in questo caso osserviamo che non offre tipologie di conto.

Informazioni sul web

Sito web di Swissquote

Swissquote fornisce il seguente aiuto o risorse ai trader o alle parti interessate: una breve spiegazione sui servizi che offre, notizie e analisi di mercato, sezione FAQ, non molto altro.

Elenco dei numeri di telefono

+41 44 825 88 88

🚫 Valutazione finale di Swissquote 🚫

Infine, e in poche parole, La nostra raccomandazione è: NON INVESTIRE CON Swissquote.

Come accennato in precedenza, è una società finanziaria situata in un luogo in cui non avrai protezione dalla legge in caso di danneggiamento, ovvero non potrai reclamare nessuno se si verifica un evento sfortunato come la perdita improvvisa dei vostri fondi o la chiusura della società.

In caso di problemi, è molto probabile che le autorità del tuo paese non siano in grado di fare nulla. Come cliente di questa azienda non sei protetto!

Investire con broker non regolamentati o broker con sede in tali paesi è molto rischioso. È meglio investire con un broker regolamentato, con sede in un paese serio.

Aggiornamenti

Novità su Swissquote:

Data Aggiornamento – notizie
settembre 2023Riceviamo un gran numero di messaggi da clienti Swissquote che affermano di non essere in grado di ritirare il proprio capitale.

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="8216″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e a votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con Swissquote.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come reclamare denaro truffato da Swissquote

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare Swissquote

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Come posso segnalare Swissquote?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

Swissquote è una truffa? È una truffa?

Sì. Pensiamo che Swissquote sia una truffa. Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che affermano di non poter ritirare il proprio capitale, questo si aggiunge ad altre caratteristiche molto negative della società.

Swissquote è affidabile?

No. Swissquote non è affidabile, è un'azienda molto pericolosa: 1) ha sede in paesi non sicuri, 2) ha una pessima reputazione 3) ha molte lamentele 4) È un broker relativamente nuovo senza anzianità. Queste caratteristiche rendono l'azienda molto inaffidabile.

Come recuperare denaro da Swissquote?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Esistono alternative (consigliate) a Swissquote?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

7 commenti in «Swissquote è una truffa? Opinioni»

  1. Susana risposta

    Ciao! Mi hanno truffato su un sito dove mettevo soldi per fare profitti, poi per ritirarli mi hanno chiesto di più per le tasse e così mi hanno truffato un sacco di soldi! Poi ho contattato un avvocato britannico che ha risolto tutto velocemente per farmi recuperare una parte dei miei soldi ed è proprio con quella banca che menziona Swissquote, in cui mi mandano un'e-mail assicurandomi i miei soldi ma mi chiedono di pagare 1200 usd per l'apertura e così via... rilascio i miei soldi, che presumibilmente mi sono stati inviati tramite criptovalute. Il tutto mi fa sorgere molti dubbi, e ancora di più dopo tutti i soldi che mi hanno truffato. Ho tutte le prove di quello che mi è successo, se potessi aiutarmi sarebbe fantastico

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Susana, penso che abbiano cercato di truffarti, ma dubito fortemente che provenissero da Swissquote poiché è una banca/broker regolamentato e non abbiamo ricevuto lamentele a riguardo. Hai e-mail o il sito web dell'entità che ti ha contattato?

      Saluti.

  2. FRANCISCO DIAZ GOMEZ risposta

    Buongiorno, vi scrivo per sapere se potete aiutarmi con alcune decisioni che dovrei prendere riguardo ad alcuni investimenti che ho fatto in passato, che mi hanno chiamato ai sensi del diritto internazionale per un recupero di capitale, che mi hanno detto che lavorano con le banche e hanno trovato il mio capitale in una banca svizzera chiamata swissquote bank e che ho dovuto aprire un conto transitorio in un'altra banca che viene dall'Inghilterra chiamata banca centrale che la banca svizzera ha già trasferito i fondi sul mio conto alla banca centrale il problema è che devo depositare 5000usd per attivare il conto per poter effettuare il prelievo, non so se possa trattarsi di una truffa.

    E l'altro problema che ho è che mi hanno chiamato dal recupero legale per un altro recupero di capitale che è da omega space per un totale di 13300 usd che si potevano recuperare solo 9700 usd e da everfx per un totale di 24750 usd si può essere recuperati solo 19000 usd e questi avvocati hanno portato la causa alla lcia, che è il tribunale internazionale che devo pagare al tribunale circa 700 usd per poter fare i prelievi di quei capitali, non so se questo può anche essere una truffa o chi può chiedere informazioni su questi argomenti.

    Atte.

    FRANCISCO DIAZ GOMEZ

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao FRANCISCO, quelli di Diritto Internazionale ti diranno che l'hanno già recuperato (ovviamente sarà una bugia) e ti diranno di pagare il 10% o un'altra cifra, pagherai, non avrai recuperato i tuoi soldi e tu dovrà ricominciare a recuperare i vostri soldi con un RECUPERO SERIO E COMPROVATO COME QUELLO CON CUI LAVORIAMO.

      Grazie per aver condiviso la tua esperienza con Abogados Online International Law. Questo presunto studio legale è una truffa. Non inviare loro denaro, vogliono ottenere più denaro possibile da te con bugie, sono collegati al broker che in precedenza ti ha TRUFFATO, non ti aiuteranno, te lo fanno solo vedere per raccogliere denaro e dentro alla fine conservano TUTTO di nuovo.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

  3. Laura Garces risposta

    Swissquote non mi permette di prelevare i miei soldi ragazzi

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Laureano Garcés, grazie per aver commentato Swissquote. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *