Verso i commenti sulla fonte

 

➡️ In questa sezione analizzeremo Verso la fonte (chiamato anche con il nome: versosource.com), è un broker di CFD. TowardsSource è davvero consigliato per un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? ? È un broker sicuro? è un trucco? Ti aiuteremo a determinarlo. ✅

Poi puoi trovare quanto segue: opinioni su TowardsSource ✅, reclami, lamentele 😡, esperienze 📝, analisi 📊 delle caratteristiche più importanti di questa azienda (aggiornato 2022), e il più importante: TowardsSource ⚠️ è un sito sicuro? ⛔ Possiamo fidarci di questa azienda? ✅ Riusciremo a prelevare i nostri soldi? Tutto questo e molto altro in questa recensione su questa società di investimento.


Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

 


ℹ️ Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

Verso la fonte cita di far parte di: nessuna informazione al riguardo.

❌ Per quanto riguarda il tuo posizione, l'azienda ha sede in sconosciuto.

❌ Se analizziamo il tuo sicurezza, notiamo che TowardsSource non ha nessun tipo di regolamento.

ATTENZIONE: TowardsSource è un broker NON REGOLATO. ?

???? Ricorda: l'opzione migliore (e la più sicura) sono le broker regolamentati, dal momento che devono soddisfare requisiti molto severi. Lavorare con un broker non regolamentato è molto rischioso. ?

 

 

Tipi di conto | Piattaforma di investimento

 

Passiamo ora ad analizzare i tipi di conto che offre Verso la fonte, in questo caso, osserviamo che offre 7 diversi tipi di piani:

Conto di base: deposito iniziale minimo $ 250, account manager personale, operazioni con leva di base.

Conto bronzo: Account manager personale, trading con leva di base, corso di formazione per principianti.

Conto Silver: deposito iniziale minimo $ 10.000, Silver Leveraged Trading, Esperto finanziario personale, Corso di formazione standard.

Conto Gold: deposito iniziale minimo $ 25.000, Trading con leva sull'oro, Esperto finanziario senior, Corso di formazione avanzato.

Conto Platinum: deposito iniziale minimo $ 50.000, operazioni con leva platino, Senior financial expert, Risk Insurance per 16 posizioni di trading.

Account Pro: deposito iniziale minimo $ 100.000, operazioni con leva Pro, piano finanziario e strategia di investimento premium, prenotazioni per programmi esclusivi, servizio clienti superiore.

Account VIP: deposito iniziale minimo $ 250.000, Sviluppato da un team di esperti per clienti VIP d'élite, contattare per ulteriori informazioni.

La piattaforma per operare Le offerte TowardsSource sono: propria piattaforma.

 

Risorse | Sito web

 

Qui esamineremo le diverse risorse e aiuti per il commerciante che Verso la fonte fornisce sul proprio sito web. Crediamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito web possano essere a ottimo punto a favore del broker.

Sito web TowardsSource
Sito web TowardsSource

Verso la fonte fornisce quanto segue aiuti o risorse a commercianti o interessati: una breve spiegazione sui servizi che offre, sezione didattica, sezione domande frequenti, poco altro.

 

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

 

Un altro informazioni su Verso la fonte

 

???? Ti lasceremo qualcosa in più di informazioni nel caso in cui desideri contattare l'azienda o vedere di persona il suo sito web. ????

Sito Web: versosource.com

📞 Numero di telefono: 442081028869

E-mail: [email protected] | [email protected]

Potresti chiederti perché abbiamo recensito TowardsSource. Abbiamo fatto questa recensione e valutazione, perché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono il affidabilità della società in questione. Ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiutare gli investitori, fornendo informazione chiave sulla società, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe sapere prima di essere incline o meno, investendo con una società di investimenti.

Sei un rappresentante di questa azienda? Ti consigliamo di lasciare un commento in risposta alle preoccupazioni dei clienti.

 

Valutazione su Verso la fonte

Concludiamo con questa sezione, secondo noi: Crediamo che l'azienda TowardsSource sia affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda? Sono un'azienda consigliata? ⭐ Analisi del 2022 ⭐

Dopo averlo esaminato, ti consigliamo siiprudente, dal momento che è un società illegale, chiaramente indicato per prendere soldi dalle persone attraverso l'inganno e l'imbroglio. È molto poco trasparente, beh non offre informazione legale, non mostrare dati sulla tua registrazione e anche manca di regolamentazione (società non regolamentata). ?


📛 In breve: Non sembra una buona idea, suggeriamo di usare cautela. 📛

ATTENZIONE: Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che assicurano che TowardsSource mantiene uno stretto rapporto con Gestione del patrimonio di Agartha y esagonale, broker con una cattiva reputazione e denunce contro di lui, accusato di truffare i propri utenti. ⛔ SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE

ATTENZIONE!: nel febbraio 2022 CNMV aggiunto Verso Fonte alla tua lista società finanziarie fraudolente, per aver agito senza autorizzazione. SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE

➡️ Link all'avviso CNMV di febbraio 2022

ATTENZIONE!: ad aprile 2022 BAFIN aggiunto a Verso la fonte alla tua lista società finanziarie fraudolente, per aver agito senza autorizzazione. SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE

➡️ Link all'avviso di aprile 2022 di BAFIN ⚠️

ATTENZIONE!: nel giugno 2022 FSMA aggiunto a Verso la fonte alla tua lista società finanziarie fraudolente, per aver agito senza autorizzazione. SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE

➡️ Link al ⚠️Avvertimento FSMA di giugno 2022


Il nostro consiglio: consigliamo sempre di lavorare solo con società debitamente regolamentate, Non è meglio avere il protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire? Perché investire con un broker non regolamentato o poco regolamentato, quando puoi investire con un broker regolamentato da un serio regolatore?

 

 

📌 Non dimenticare: una delle poche misure che assicurano i soldi dei clienti è il regolamento del broker, vale a dire, è probabilmente la caratteristica più importante in qualsiasi broker; BUON REGOLAMENTO. Una buona regolamentazione significa che c'è un autorità a cui, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia. ?

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare anche voi lascia un commento sul nostro sito web con la tua esperienza con questo broker.

 

🔻🔻 Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti broker possano votare. 🔻🔻 

 

Cosa ne pensi di TowardsSource? Qual è stata la tua esperienza?

 


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.

Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.

Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

38 commenti in «TowardsSource: valutazione e commenti»

  1. Anthony risposta

    Non fatevi ingannare, sono dei veri ladri

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Antonio, grazie per aver commentato TowardsSource. Attualmente è considerata una truffa. La FSMA (The Belgian Financial Regulator) li ha allertati, per non avere il regolamento per svolgere la loro attività (Vedi collegamento FSMA).

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  2. Iñaki risposta

    Ciao, penso di essere stato truffato anche da Towards surce. I Broker che hanno parlato con me sono Tomas Rivas e quello che mi ha chiamato per gli investimenti è Jane Bonde e il return manager è Isabella Mendez. Quest'ultimo ha gestito un ritorno di 10.000 E, che non è mai arrivato sul mio conto in banca e mi è stato concesso. Al momento ho una borsa di 35.000 euro in Verso e mi sono sconosciuti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Iñaki, grazie per aver commentato TowardsSource. Attualmente è considerata una truffa. La FSMA (The Belgian Financial Regulator) li ha allertati, per non avere il regolamento per svolgere la loro attività (Vedi collegamento FSMA).

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  3. ! eddy risposta

    Sono denunciati alla polizia spagnola per ladri, mi hanno rubato quasi 10.000 EURO

    Dobbiamo tutti unirci per denunciarli

    E volevano che chiedessi un prestito in banca, i truffatori, vai a chiedere, mi hanno detto che guadagnerai tanto... Poi vuoi ritirare e i ladri scompaiono

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Eddy, grazie per aver commentato TowardsSource. Attualmente è considerata una truffa. La FSMA (The Belgian Financial Regulator) li ha allertati, per non avere il regolamento per svolgere la loro attività (Vedi collegamento FSMA).

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  4. Patricia risposta

    Sono stato truffato da Verso la fonte. Tutto va benissimo fino a quando non decidi di prelevare soldi, poi prima le scuse, poi scompaiono.
    Ci sono più persone che si trovano nella stessa situazione.
    Infatti ci stiamo riunendo per fare una macro denuncia.
    Se sei stato truffato da Towards Source puoi scrivere in questo FORUM

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Patricia, grazie per aver commentato TowardsSource. Attualmente è considerata una truffa. La FSMA (The Belgian Financial Regulator) li ha allertati, per non avere il regolamento per svolgere la loro attività (Vedi collegamento FSMA).

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

      • Mayka Martinez risposta

        Sono stato truffato Voglio sapere a chi partecipare per presentare un reclamo macro

    • Mayka risposta

      Dove iscriversi alla macroquerella???

  5. Anatra risposta

    Ciao, questa società di merda di truffa chiamata Towards Sources mi ha truffato più di 2000 EUR €. Non mi permette di ritirarmi e sono scomparsi. Spero che nessun altro subisca il mio destino, ma da quello che posso leggere praticamente rubano.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Duck, grazie per aver commentato TowardsSource. Attualmente è considerata una truffa. La FSMA (The Belgian Financial Regulator) li ha allertati, per non avere il regolamento per svolgere la loro attività (Vedi collegamento FSMA).

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.