✔️ Informazioni riviste e aggiornate a luglio 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti diremo se consideriamo che l'azienda Tradeando è un'azienda sicura oppure un'azienda inaffidabile. Leggi la nostra analisi completa per scoprire tutto!

Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche da prendere in considerazione quando si sceglie un buon broker come la posizione, la società a cui appartiene, la sua regolamentazione, la sua reputazione...

Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su Tradeando e ti diremo perché siamo arrivati ​​a tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webtradingando.net
🏠 SocietàNon menzionato
regolazioneNon regolamentato (Non applicabile)
???? Emailnon ha
📈 PiattaformaPiattaforma propria
???? DirezioneSconosciuto
🕑 Età del sito webSito registrato il: 15 settembre 2022
Tipo di CompagniaInvestment Academy – Formazione sul trading

società: Tradeando non menziona a quale azienda appartiene. Fate molta attenzione, abbiamo notato una chiara mancanza di trasparenza.

posizione: Il trading non menziona dove si trova, fidarsi di un'azienda che non menziona dove si trova è molto pericoloso, fai attenzione.

Possiamo già dirvi che siamo preoccupati per diverse caratteristiche di questa azienda.

Cos'è il trading?

Dopo aver effettuato un'analisi del sito web dell'azienda, possiamo dire che Tradeando è un Investment Academy – Formazione sul trading.

Tipi di conto

L'azienda offre 2 diversi tipi di conti:

pacchettoPREZZO
Day Trading-
Pacchetto Premium-

Informazioni sul web

Sito di trading

Qui ti mostriamo uno screenshot del sito web di Tradeando, che è tradeando.net. La cattura è avvenuta nel Novembre di 2023.

Contatti: numeri di telefono ed e-mail

Dopo aver effettuato un'analisi del sito web:

– Abbiamo trovato i seguenti numeri di telefono: 655 05 30 71 | +34 655 05 30 71 (Whatsapp)

🚫 Valutazione finale di Tradeando 🚫

Come puoi vedere, abbiamo effettuato un'analisi dettagliata e completa delle caratteristiche più importanti di Tradeando e siamo giunti alle seguenti conclusioni su questa azienda:

Posizione: Non è menzionato dove si trova

Oltre a questo l'azienda ha caratteristiche piramidali, fate attenzione.

Questa azienda non menziona di quale azienda fa parte, fate attenzione, c'è una evidente mancanza di serietà e trasparenza.

Trading Viene presentato come un corso di formazione sugli investimenti, tuttavia, ci sono alcune preoccupazioni riguardo alla sua sicurezza e trasparenza. Uno dei punti che genera incertezza è la mancanza di informazioni sull'entità o azienda a cui si appartiene. L'assenza di dati di registrazione e la mancanza di dettagli sulla struttura e sulla legittimità della piattaforma sollevano interrogativi sull'affidabilità del corso.

Un aspetto cruciale da evidenziare è la mancanza di chiarezza riguardo alla qualità del materiale fornito. I commenti precedenti hanno suggerito che i contenuti offerti da Il trading potrebbe non soddisfare gli standard desiderati in termini di profondità e precisione. La qualità del materiale didattico è fondamentale per l’esperienza di apprendimento, e la mancanza di testimonianze positive al riguardo può sollevare dubbi in chi cerca una solida formazione nel campo degli investimenti.

🚨🚨 Conclusione: per i motivi citati la nostra conclusione è che si tratta di un'azienda molto poco seria e molto poco sicura. Ti invitiamo a riflettere attentamente se desideri inviare denaro a un'azienda con queste caratteristiche. 🚨🚨

Aggiornamenti

Novità sul Trading:

Data Aggiornamento – notizie
Agosto 2022Il trading è strettamente legato a Quantfury, società con diverse denunce nei suoi confronti accusata di aver commesso numerose truffe

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="1323″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con Tradeando.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come richiedere denaro truffato da Tradeando

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare Tradendo

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Ci sono alternative (consigliate) a Tradeando?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Come posso segnalare Tradeando?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

Il trading è affidabile?

No. Tradeando non è affidabile, è un'azienda molto poco sicura: 1) Non è menzionato a quale azienda appartiene né dove si trova 2) la piattaforma ha caratteristiche piramidali

Come recuperare denaro da Tradeando?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

57 commenti in «Trading: Opinioni e commenti – È una truffa?»

  1. Il vigilante altruista risposta

    https://www.facebook.com/share/p/FN9n9iv5oDaugvQg/
    Chi vuole unirsi alla causa collettiva del Gruppo Retsinnal?
    Esistono modi legali per recuperare i soldi. Abbiamo le prove che il contratto è stato firmato per difetto, nei termini e condizioni di ogni corso c'è scritto chiaramente, LO STUDENTE DEVE ATTIVARE I TERMINI E CONDIZIONI, tutti i contratti sono impugnabili.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao giustizia, non so se tradeando appartiene allo stesso gruppo.

  2. Yuvaidi Alvarado risposta

    Buon pomeriggio,

    Venerdì 10/05 ho accettato l'iscrizione al corso, sabato fin dall'inizio stavo cercando di registrarmi presso i broker interattivi, che non me lo hanno permesso perché ho un Nie e nessun DNI come richiesto dalla pagina che dicono nel Naturalmente Nel corso dicono che questa parte è fondamentale, è il sistema che si consiglia per effettuare transazioni e simulazioni.
    Ho inviato loro un'e-mail e mi hanno inviato una pagina di finanziamento del simulatore, non ciò che vendono. Oggi ho comunicato loro che voglio ritirarmi da questo corso, voglio sapere, mi chiedono di fare causa, entro 14 giorni dal ritiro.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Yuvaidi, sono dei truffatori e dovresti parlare con la tua banca per stornare quei pagamenti, dire che non hai autorizzato quell'operazione o che hai perso la carta, ma scrivi anche a Tradeando per dire loro che non sei interessato a quel corso perché ritieni che abbiano tradito e rivuoi indietro i tuoi soldi.

      Saluti.

  3. salva risposta

    Ciao sono Salva, anch'io interessato da Tradeando, ho contratto il corso senza nemmeno sapere che accettavi il finanziamento e che non potevi rinunciarvi, come prevede il diritto di recesso entro 14 giorni di calendario da quando accetti e paghi il primo rata. Ti fanno accettare il pagamento il più rapidamente possibile in modo che tu accetti le loro condizioni senza avvisarti di nulla. E niente è che non si fanno carico del diritto di recesso dal momento in cui entri per vedere la piattaforma, ovviamente finché non entri non vedi le sciocchezze del corso che offrono, è ridicolo e deplorevole. Al momento è nelle mani dell'OMIC, spero di riavere i miei soldi, ma mi sembra incredibile che queste persone continuino a fare le loro cose.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Salva, non credere a niente di quello che dicono, sono dei truffatori e a quanto pare erano commercialmente legati alla truffa chiamata Quantfury. Grazie per aver scritto di Tradeando. Questo broker/scuola è una truffa, questi corsi non insegnano nulla, è più efficace cercarli online.

      Suggeriamo di NON inviare denaro, mentono per rubarti, ti indirizzano ad un broker con cui sono associati a cui le operazioni sono fittizie, il denaro non viene mai incrociato con il mercato, lo simulano e alla fine ti segnano e dire che hai perso tutto e così lo tengono.

      Tutte le informazioni che fornisci sull'azienda aiuteranno le persone interessate da questo broker, spiegheranno nel dettaglio come è successo tutto, quale pubblicità hai visto, i nomi del tuo consulente, i numeri, le email da cui ti hanno contattato, ecc.

      Per recuperare i tuoi soldi parla con la nostra CHAT o clicca su questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  4. Fabiola risposta

    Ciao, sono 3 mesi che non pago trading perché non sapevo che mi impegnavo a pagare l'intero corso, ho cancellato la mia carta e ieri mi hanno mandato una mail dicendo che se non pago entro 22 giorni trasferiranno il mio caso ad uno studio legale, non so cosa possono farmi e ho paura, non posso permettere che vengano a pretendere soldi che non ho e pagare qualcosa Non voglio. Puoi farmi qualcosa?

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Fabiola, non credere a nulla di quello che dicono, sono dei truffatori e a quanto pare erano commercialmente legati alla truffa chiamata Quantfury. Grazie per aver scritto di Tradeando. Questo broker/scuola è una truffa, questi corsi non insegnano nulla, è più efficace cercarli online.

      Suggeriamo di NON inviare denaro, mentono per rubarti, ti indirizzano ad un broker con cui sono associati a cui le operazioni sono fittizie, il denaro non viene mai incrociato con il mercato, lo simulano e alla fine ti segnano e dire che hai perso tutto e così lo tengono.

      Tutte le informazioni che fornisci sull'azienda aiuteranno le persone interessate da questo broker, spiegheranno nel dettaglio come è successo tutto, quale pubblicità hai visto, i nomi del tuo consulente, i numeri, le email da cui ti hanno contattato, ecc.

      Per recuperare i tuoi soldi parla con la nostra CHAT o clicca su questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  5. Fabiola risposta

    Ciao, sono 3 mesi che non pago trading perché non sapevo che mi impegnavo a pagare l'intero corso, ho cancellato la mia carta e ieri mi hanno mandato una mail dicendo che se non pago entro 22 giorni trasferiranno il mio caso ad uno studio legale, non so cosa possono farmi e ho paura, non posso permettere che vengano a pretendere soldi che non ho e pagare qualcosa Non voglio. Puoi farmi qualcosa?

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Fabiola, Tradeando è una truffa e nessuno può minacciare di denunciarti né minacciare di inserirti nelle liste degli inadempienti, tutte le minacce sono fatte per ottenere soldi da te, ma non ti inseriranno in nulla di tutto ciò, don non soffrire e bloccarli. Sono truffatori e usano qualsiasi tattica per riabilitare il loro nome anche se sanno che stanno truffando migliaia di clienti. Non faranno nulla, non ascolteranno le loro minacce.

      Saluti.

  6. isa risposta

    Buongiorno,
    Parlando con loro non mi hanno detto che mi impegnavo a pagare l'intero corso, sembrava fosse una prova fino ad una fase. Ho iniziato ma non mi piace e non è quello che mi aspettavo.
    Ho annullato la carta per non continuare ad addebitarmi ogni mese e mi hanno già inviato un'e-mail dicendomi che ciò potrebbe portare a gravi conseguenze, come l'inclusione nell'ASNEF e l'intervento del loro ufficio legale per estinguere il debito.
    Puoi consigliarmi cosa fare?
    Avrò delle ripercussioni?
    saluti

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Isa, Tradeando è una truffa e nessuno può minacciare di farti causa per aver espresso la tua opinione sulla tua esperienza con loro, che si chiama libertà di espressione né possono minacciare di renderti inadempiente, tutte le minacce sono fatte per ottenere soldi da te, ma loro non ti faranno entrare in nulla di tutto ciò, non soffrire e bloccarli. Sono truffatori e usano qualsiasi tattica per riabilitare il loro nome anche se sanno che stanno truffando migliaia di clienti. Non faranno nulla, non ascolteranno le loro minacce.

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *