Commenti del commerciante platino

In questa sezione analizzeremo il broker Trader Platinum, è un broker Forex, CFD e criptovaluta. Trader Platinum è davvero consigliato per fare un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? È un broker sicuro? È un trucco? Ti aiuteremo a determinarlo.

Ti starai chiedendo perché facciamo una recensione su Trader Platinum... È perché abbiamo ricevuto alcuni messaggi da clienti che chiedono informazioni sulla società e ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiuti gli investitori, fornendo informazioni chiave sulla società, che rendiamo noti informazioni che ogni investitore dovrebbe conoscere prima di decidere se investire o meno con una società di investimento. Sebbene il sito Web non disponga di una versione spagnola, abbiamo anche ricevuto messaggi da clienti o persone che chiedevano informazioni sull'affidabilità di Trader Platinum, quindi esamineremo anche questa società.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Facciamo questa revisione e valutazione, perché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono l'affidabilità dell'azienda in questione. ¿Sei un rappresentante di questa azienda? Lascia un commento rispondendo alle preoccupazioni dei clienti.

Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

Il broker menziona di essere una parte di: menzionano solo che gestisce i pagamenti MasterPay LTD, ma non menzionano quale società gestisce il sito Web di Traders Platinum .

 

In relazione alla sua posizione, il broker cita la sede in: Azerbaigian.

 

Se analizziamo la regolamentazione del broker: poiché Trader Platinum in realtà non menziona nulla sull'essere una società regolamentata, tutto indica che è un broker non regolamentato.

Se ora passiamo ad analizzare i tipi di conto che Trader Platinum offre, notiamo che offre 6 diversi tipi di account; l'Account Basic, l'Account Standard, l'Account Premium, l'Account VIP, l'Account Custom e l'Account Robot.

Conto di base- Deposito iniziale minimo di $ 250, accesso parziale a tutorial video, leva fino a 1: 100, accesso a tutti i prodotti finanziari.

Conto standard- Deposito iniziale minimo di $ 2.500, accesso parziale a tutorial video, leva fino a 1: 150, accesso a tutti i prodotti finanziari, account manager, spread fissi o variabili.

Account premium: deposito iniziale minimo di $ 20.000, accesso completo ai tutorial video, leva fino a 1: 200, accesso a tutti i prodotti finanziari, account manager, spread fissi o variabili, contratto premium, bonus fino al 100% del deposito.

Account VIP: deposito iniziale minimo di $ 50.000, accesso completo ai tutorial video, leva fino a 1: 400, accesso a tutti i prodotti finanziari, account manager, spread fissi o variabili, contratto premium, bonus fino al 200% del deposito, extra prelievi veloci, programmi di riferimento.

Account personalizzato Custom: deposito iniziale minimo di: contatto account manager, pieno accesso ai video tutorial, leva fino a 1: 400, accesso a tutti i prodotti finanziari, account manager, spread fissi o variabili, contratto premium, bonus fino al 200% del deposito, prelievi extra veloci, programmi di riferimento, tutti i vantaggi VIP, social trading, robot, incontri con altri trader.

Conto robot- Deposito iniziale minimo di $ 5.000, algotrading e trading con robot, migliori robot con sconto del 50% e leva fino a 1: 100.

Tipi di conto Trader Platinum
Tipi di conto Trader Platinum

Nell'immagine seguente puoi avere maggiori informazioni sui tipi di account. Clicca qui per vedere l'immagine a grandezza naturale.

Las piattaforme per operare che Trader Platinum offre sono: MT4.

Analizzeremo ora le diverse risorse e aiuti per i trader che Trader Platinum fornisce sul suo sito web. Riteniamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito Web possano essere un punto a favore del broker.

Sito Web Trader Platinum
Sito Web Trader Platinum

 

Trader Platinum fornisce i seguenti aiuti o risorse ai trader o alle parti interessate: informazioni generali sul mondo degli investimenti, alcuni ebook, glossario del trader, notizie aggiornate, segnali e alcuni grafici in tempo reale, calendario economico, calcolatori del trader, davvero poco più di questo.

 

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Altre informazioni su Trader Platinum

 

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web.

sito web: www.tradeplatinum.com

Numero di telefono: + 447465981122

E-mail: [email protected]

 

>>> Valutazione su Trader Platinum <<

 

Concludiamo con questa sezione, secondo noi Crediamo che l'azienda Trader Platinum sia affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda?

 

La verità è che, crediamo che sia meglio stare attenti perché: tutto indica che si tratta di una società non regolamentata, non è molto chiaro quale società gestisca il sito Web, quando si cercano altre valutazioni sull'azienda, troviamo recensioni per lo più negative .

 

Per questi motivi, riteniamo che Trader Platinum non sia un broker consigliato. In altre parole, consigliamo sempre di lavorare solo con società debitamente regolamentate, non è meglio avere la protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire?

 

Attenzione: il broker Novi FX Sembra essere anche correlato al broker Trader Platinum, questo a causa dei messaggi dei clienti Novi FX che ci avvisano di questo.

 

Attenzione: la CNMV ha emesso un avvertimento contro Trader Platinum

 

Attenzione: a novembre 2019 la Consob ha emesso un avvertimento nei confronti di Trader Platinum

 

Devi capire che una delle poche misure che assicurano davvero il denaro dei clienti è la regolamentazione del broker, cioè è probabilmente la cosa più importante in qualsiasi broker; CHE HA UN BUON REGOLAMENTO, NON FARTI INGANNARE. Una buona regolamentazione significa che esiste un'autorità alla quale, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia.

 

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

 

Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare.

 

Cosa ne pensi di Trader Platinum? Qual è stata la tua esperienza?

 

 

 

Pubblicizza con noi

28 commenti in «Trader Platinum: valutazione e commenti»

  1. ANTONIO FERNANDEZ AGUILERA risposta

    Sono stato anche truffato da Trader Platinum, Alicia Perez e José Hernández. Ho pagato alcune spese per recuperare i presunti profitti, anche se il mio investimento è stato piccolo, ma le spese ammontano a 1400 euro.
    Ora ho la piattaforma bloccata e non so come stanno andando le quotazioni.
    Se qualcuno sa come devo agire per recuperare i soldi persi (non i presunti "benefici"), i soldi da me erogati, gliene sarei grato. E per favore, tieniti in contatto. L'unione delle persone colpite è importante. Ti auguro il meglio.
    Antonio.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Antonio, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Trade Platinum. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai numeri, email da cui sei stato contattato?

      saluti

  2. Kio risposta

    E perché il signor José Hernández non viene qui a dare spiegazioni???

    José, è la tua opportunità per spiegare a tutti i clienti che hanno affidato i loro soldi nelle tue mani che puoi dare loro una spiegazione del perché non hanno potuto utilizzare il trasferimento dell'importo generato più il denaro investito inviato tramite bonifico bancario

    Tutti i clienti qui hanno riferimenti diretti ed esperienze indirette con quest'uomo di nome José Hernández dove ho osservato che l'unione di alcuni utenti inserendo alcuni commenti da quei clienti che forse siamo stati truffati da questi illustri conoscenti che attualmente fanno riferimenti in cui Molti dei loro clienti che stanno investendo migliaia di euro leggendo quei casi esposti come possibili frodi e truffe nelle loro offerte chiedono segmenti suppongo per garantire che non siano stati truffati dagli stessi descritti qui

    Hai verificato che José Hernández è un truffatore ???

    Ho investito i miei risparmi anche con quest'uomo che, nel cercare informazioni e nel cercare di verificare la legalità della situazione, ha iniziato a trattare il cattivo trattamento del cliente con una brutta educazione che ha messo i soldi nelle mani di questi conclusivi conosciuti e riconosciuti dagli utenti o clienti non favoriti da questi illustri conoscenti in quanto non seri o legali nei loro ruoli in interessi riconosciuti

    e queste due persone che hanno truffato altre persone, stanno dando l'impunità?? Fino a quando potranno rimanere attivi e continuare a ingannare le persone? Che motivo c'è di continuare a permettere a quelle persone che sono già note per certo che sono frodi e truffe di questo tipo di modalità continuino ad operare e ad ingannare gli innocenti che sono caduti per le loro offerte?

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao KIO, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Trader Platinum, ricordi come sei arrivato a trovarli in primo luogo? Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai numeri, nomi di contatti, email?

      saluti

  3. Raul risposta

    Stessi caratteri, nomi spagnoli, accenti orientali, insomma... mi hanno truffato 550 euro (300 di primo reddito e 250 di primo mese di gestione) Come in tutti i casi precedenti, la cifra è stata subito gonfiata a 3700 euro. Per verificare che non fosse una truffa ho provato a prelevare 300€, e lì ho vissuto la stessa cosa di tutte le persone che hanno scritto qui: chiedono più soldi. Ho deciso di perdere quello e non di più.
    Il modulo di contatto era per telefono. E sono stati così insistenti (chiamano tutti i giorni) che ho deciso di mettere quei 300 euro così smettevano di darmi fastidio. Sono stati contattati anche da WhatsApp. Ho i telefoni da dove li hanno scritti. Ho inviato un messaggio all'email che Borja dice sopra, ma restituisce rifiutato a causa di un indirizzo inesistente. Si può fare qualcosa? Ci sono avvocati che portano questo? Grazie per il tuo tempo.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Raúl, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Trader Platinum, ci dispiace molto per tutto quello che ti è successo... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ti ricordi come sei arrivato a trovarli?

      Sul fare qualcosa, essendo un'azienda senza regolamentazione, si può fare poco. Hai provato a contattare l'autorità di regolamentazione del tuo paese? Da quale paese vieni?

      Saluti.

      • Raul risposta

        Sono spagnolo. Mi sono rivolto al servizio clienti del mio comune. Mi hanno detto che avrei dovuto sporgere denuncia, ma che avendo fatto i trasferimenti volontariamente, non si può fare nulla. Ho presentato un reclamo alla banca (uno dei bonifici è stato su un conto bancario Santander, lo stesso dove ho il mio conto, in Polonia); Mi hanno dato un numero di reclamo e fino ad oggi...
        Sono stato contattato da un certo "José Hernández" (chissà quale fosse il suo vero nome, perché parlava molto male lo spagnolo) al numero: 44 7340 179971
        L'altra era una certa "Alicia Pérez" (con un accento orientale ancora più pronunciato), e lo faceva da questo telefono: 33 7 54 52 24 77
        Ho anche i dettagli dei conti su cui ci hanno chiesto di trasferire denaro.
        Comunque... sono criminali. Almeno vedo che il tuo sito web è stato bloccato. In questo modo non saranno in grado di ingannare più persone.
        Puoi agire contro questi criminali?

        • mari v risposta

          Deve essere bloccato nel tuo paese, posso entrare perfettamente nel sito web dal Messico

        • Broker consigliati Autore postalerisposta

          Ciao Raúl, grazie per tutte queste informazioni aggiuntive su Trader Platinum. In ogni caso sarebbe anche una buona idea contattare il regolatore finanziario spagnolo, il CNMV.

          Cosa si può fare? Ebbene, trattandosi di una società non regolamentata, c'è l'importanza di lavorare con broker regolamentati, c'è molta più sicurezza, soprattutto nel caso in cui non si sia soddisfatti della performance del broker. Peccato per la tua situazione.

          Saluti.

  4. Laura risposta

    Come ti contatta Trader Platinum? Mi hanno chiamato per telefono, direttamente sul mio telefono personale.
    poi il contatto avviene tramite wasap, da vari numeri.
    Ho finito di parlare con questa Alicia oggi tramite wasap su un telefono in Lettonia.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Laura, hai nomi di consulenti, numeri di telefono o email? Come sei venuto a conoscenza di loro?

      Saluti.

  5. Laura risposta

    Ciao, sono entrato anche in Trader Platinum con 250 dollari = 223 eu
    poi ho messo 250 in più per un agente per prendere le mie operazioni sulla piattaforma Meta Trader. in 1 mese improvvisamente sulla piattaforma ho avuto 3.500 eu giocando in borsa
    Quando voglio chiudere il mese e prelevare fondi mi dicono che devo metterne 900 per fare le procedure di chiusura.
    una volta che ho fatto quel reddito, mi dicono che devo inserire 511 eu e che i miei guadagni sono improvvisamente 4.700
    Inserisco il 511 e poi mi dicono che devo mettere 786 e che i miei guadagni sono improvvisamente 7000 qualcosa...

    E così ho inviato un totale di 2197 euro e continuano a dirmi che per prelevare i miei fondi ora devo inviare 1.116 euro...

    ora mi rendo conto che tutto questo è falso e che ho perso tutti quei soldi

    i commenti qui hanno aiutato anche me a vederlo.

    Quindi, se c'è un gruppo di pressione per formalizzare i reclami o qualsiasi processo in corso, come ho letto nel post BORJA,
    perfavore contattami:
    [email protected]

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Laura, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Trader Platinum, siamo davvero dispiaciuti per quello che hai passato... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ti ricordi come sei arrivato a trovarli? Hai nomi di consulenti, email?

      Da quale paese vieni? Puoi provare a contattare l'autorità di regolamentazione del tuo paese per vedere se ti consigliano o ti danno una soluzione.

      Saluti.

  6. Elsa cano gomez risposta

    Ciao, sono arrivato fino alla fine anche con Alicia Pérez e purtroppo non avrai nulla in cambio. Il conto è salito mega veloce in un mese (23,700) ho deciso di prelevare 4mila. Beh, prima ti fanno pagare il 10% di quello che vuoi recuperare, poi un finanziere ti chiama chiedendo 260 per le spese bancarie e infine quando i soldi presumibilmente arrivano in Spagna ti dicono di pagare 180 per le spese doganali. Ho chiesto le ricevute e quando è arrivata la seconda è chiaro che è manomessa. Aspetto dal 9. Se qualcuno ha bisogno di maggiori informazioni ho tutto salvato. Puoi scrivermi su Facebook Elsa Cano.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Elsa, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Trader Platinum... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ti ricordi come sei arrivato a trovarli? Hai nomi di consulenti, email? È davvero un peccato tutto ciò che dici.

      Saluti.

  7. Manu risposta

    Ciao,

    Ho messo 230 euro in platinum trader, non mi interessa se li perdo, ma vorrei sapere, nel caso si trattasse di una truffa, che possono fare qualcosa con la banca, dalla loro pagina ho inserito 250 dollari circa 230 euro. Mi chiedono di ingerire più soldi, ma io rifiuto, voglio uscire da quella pagina, cancellarmi, se è possibile riavere i miei soldi e se no non succede niente, ma sparire.

    Potete consigliarmi, sono un po' a disagio

    grazie mille

    Manuale

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Manuel, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Trader Platinum... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli? Hai nomi di consulenti, email?

      A proposito di disiscriversi, in qualsiasi broker serio, solo richiedendo la chiusura del conto si può fare, è molto semplice. Per recuperare i soldi, prova a ritirarti e menzionaci.

      Saluti.

  8. Jesus Garcia risposta

    Ciao, buongiorno
    Che Alicia Pérez ha ingannato anche me. Ho visto crescere l'investimento iniziale di 4250€ che avevo perso in 2Dots con un certo Sergio e che Alicia mi ha assicurato di recuperare ma ogni volta voglio frenare...

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Gesù, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Trader Platinum... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli? Hai nomi di consulenti, email?

      Vuoi dire che hanno trasferito denaro da 2Dots al commerciante Platinum? Per favore, spiegaci questo.

      Saluti.

  9. BORJA risposta

    CIAO CERCHIAMO PERSONE TRUFFATE DA TRADER-PLATINUM E MIDAS GLOBE PERCHE' PROVENGONO DALLO STESSO GRUPPO, ABBIAMO GIÀ AVVOCATI MANDARMI UNA MAIL A [email protected]
    CONTATTARE

  10. Manuel Rodriguez Armijo risposta

    Quella Alicia Pérez mi ha appena chiamato. Dice che puoi recuperare i soldi che ho investito in CCTMARKET senza alcun costo e reinvestirli in un trader di platino. Dopo aver letto Carlos, penso che passerò le Olimpiadi. Proseguo con l'avvocato specializzato che mi hanno consigliato, che ha già recuperato i soldi di tante persone.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Manuel, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Trader Platinum... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli? Hai nomi di consulenti, email? Stai molto attento a questo che presumibilmente recuperano i soldi da un'altra piattaforma e come fanno a recuperarli? E come facevano a sapere che lavoravi con? mercato CCT?

      Saluti.

    • Manu risposta

      Ciao Carlos, ho depositato 230 euro, non mi dispiace perderli, ma non voglio che mi chiedano di più, puoi darmi il numero di telefono del tuo avvocato?

    • Mari Martinez risposta

      Buon giorno. Ho anche perso dei soldi con il Cctmarket e un certo Jose Hernandez mi ha chiamato dicendo che può recuperarli. Il mio avvocato non mi dà alcuna soluzione e non ha idea di cosa fare, io sono di Palma di Maiorca e la mia disperazione è tale che stavo per accettarlo da questi commercianti di platino. Dopo quello che ho letto, mi sono reso conto che sono ancora altri truffatori. Volevo chiederti, potresti gentilmente darmi il numero di telefono del tuo avvocato. Grazie

      • Broker consigliati Autore postalerisposta

        Ciao Mari, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Trader Platinum e mercato CCT (Ti consigliamo di commentare anche il sezione su CCTMarket per una maggiore visibilità), siamo davvero dispiaciuti per quello che hai passato… Puoi dirci qualcosa di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ti ricordi come sei arrivato a trovarli? Hai nomi di consulenti, email?

        Questo significa che dopo aver perso soldi con CCTMarket ti hanno chiamato da Trader Platinum per riavere i soldi da quella società? Ti preghiamo di confermarcelo, in tal caso, stai molto attento.

        Saluti.

  11. Carlos risposta

    È una truffa enorme! Il broker "Alicia" ha tradito me e altre 10 persone. Non riavrai mai indietro i tuoi soldi e loro smettono di tenersi in contatto con te. Non so come agire o come rivendicare.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Carlos, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Trader Platinum... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ti ricordi come sei arrivato a trovarli? Hai nomi di consulenti, email?

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *