Commenti su Trades.com

In questa sezione analizzeremo il broker Trades.com, è un broker Forex e CFD. Trades.com è davvero consigliato per fare un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? Va notato che il sito Web Trades.com non ha una versione spagnolo / spagnolo, ma abbiamo anche deciso di recensire questa società, a causa di diversi messaggi ricevuti da persone che chiedono della sua reputazione.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Effettuiamo questa revisione e valutazione, poiché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono l'affidabilità dell'azienda in questione. ¿Sei un rappresentante di questa azienda? Lascia un commento rispondendo alle preoccupazioni dei clienti.

A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

Il broker cita di far parte di: non specificato.

In relazione alla sua posizione, menzioni broker basate su: non specificato.

Se analizziamo la regolamentazione del broker: perché nella sezione “Why Trades.com” menzionano di essere un broker regolamentato al 100%, ma non menzionano mai con chi sono regolamentati, né il numero di regolamento.. Tutto indica che stanno mentendo su questo e che sono un broker NON REGOLAMENTATO.

Se ora passiamo ad analizzare i tipi di conto offerto da Trades.com, notiamo che offre 4 tipi di conto: il Conto Bronze, il Conto Silver, il Conto Gold e il Conto Platinum.

Conto bronzo: deposito iniziale minimo di $ 5.000, notizie e recensioni di mercato, sessioni di trading dal vivo, servizio clienti 24 ore su XNUMX, tutorial video ed e-book, account manager personale.

Conto d'argento: deposito iniziale minimo di $ 25.000, notizie e recensioni di mercato, sessioni di trading dal vivo, servizio clienti 24 ore su XNUMX, tutorial video ed e-book, account manager personale, segnali di trading, analisi giornaliera dei mercati premium.

Conto Gold: Deposito iniziale minimo di $ 100.000, notizie e recensioni di mercato, sessioni di trading dal vivo, servizio clienti 24 ore su XNUMX, tutorial video ed e-book, account manager personale, segnali di trading, analisi giornaliera dei mercati premium, gestione patrimoniale premium, trading algoritmico, privato sessioni di consultazione.

L'ultimo tipo di account è il Conto Platinum: deposito iniziale minimo di $ 200.000, notizie e recensioni di mercato, sessioni di trading dal vivo, servizio clienti 24 ore su XNUMX, tutorial video ed e-book, account manager personale, segnali di trading, analisi giornaliera dei mercati premium, gestione patrimoniale premium, trading algoritmico, sessioni di consulenza private, promozioni esclusive, condizioni di trading premium.

Puoi vedere ancora più funzionalità sui tipi di conto broker di Trades.com (fare clic su Aqui per vedere l'immagine a grandezza naturale) nell'immagine seguente:

Tipi di conto Trades.com
Tipi di conto Trades.com

Le piattaforme per operare che Trades.com offre sono: la MT4.

Analizzeremo ora le diverse risorse e aiuti per i trader che Trades.com fornisce sul suo sito web.

Sito web Trades.com
Sito web Trades.com

Trades.com fornisce il seguente aiuto o risorse ai trader o alle parti interessate: spiegazione dei diversi strumenti che è possibile fare trading con questa società, spiegazione di altri servizi offerti da Trades.com (come il social trading), quindi hanno un'istruzione sezione ma non funziona, una sezione di notizie di mercato che non funziona neanche, un calendario economico che non funziona e, beh, davvero poco più di questo.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Altre informazioni su Trades.com

 

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web.

sito web: trades.com

Numero di telefono: + 44 203 455 4875

E-mail: [email protected]

 

Concludiamo con questa sezione, secondo noi Pensiamo che la società Trades.com sia affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda?

 

La verità è che, secondo noi, è meglio stare attenti perché: è un broker non regolamentato che mente sulla sua regolamentazione, non menziona dove ha una base, non menziona parte di quale compagnia è, ci sono già lamentele su Internet contro Trades.com .

 

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

 

Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare.

 

Cosa ne pensi di Trades.com? Qual è stata la tua esperienza?

 

 

 

Pubblicizza con noi

53 commenti in «Trades.com: valutazione e commenti»

  1. Maribel risposta

    Ho avuto la sfortuna di fidarmi di questa società, dei cosiddetti geni e consulenti del mercato, e non so quali altre bugie. Per questo ho perso tutti i miei risparmi. Cercando in internet ti ho trovato e nella chat mi hanno mandato a mychargeback. Non avevo davvero fiducia in loro. Ma ho deciso di provare lo stesso, giusto per vedere se funzionava o se si poteva ottenere qualcosa e così sono riuscito a recuperare circa l'80% di quello che avevo perso. È vero che funziona, lo consiglio.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Maribel, Grande !!!, Grazie mille per l'avvertimento, siamo molto felici che tu l'abbia raggiunto, ora fai attenzione se investi di nuovo, controlla i broker prima di fidarti di uno, qui li abbiamo quasi tutti.

      Per gli altri che vogliono riavere i loro soldi, dovrebbero provare a parlare con la nostra chat o fare clic su questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Se vuoi vedere la nostra classifica dei broker consigliati 2021 clicca QUI

      Saluti e buona fortuna.

  2. Roy risposta

    Ho iniziato così mi hanno parlato al telefono abbastanza insistenti ti addolciscono le orecchie e quando ho investito i primi 2k usd ti hanno assegnato un broker nel mio caso è stato Erick Renteria a darti consigli quotidiani e ogni mese l'insistenza che investi è un martirio mi sono rifiutato a morte e qualche volta mi ha convinto, tutte quelle storie di NIO, Brent OIL, cacao, ecc. se vedi sul podio che stai vincendo un giorno gli ho detto che non mi fidavo più e che avevo bisogno prelevare 5000 pesos e me li hanno dati velocemente con quello mi hanno ingannato di più da quando ho preso fiducia e ho continuato a investire dopo un anno ho avuto problemi finanziari avevo sul mio conto più di 10000 usd e volevo prelevare il 50% per le mie vacanze che è stato quando le cose hanno iniziato a diventare strane hanno cambiato broker e ho iniziato a perdere Poi ti parlano di Rischi e ti dicono che il tuo conto è in pericolo che devi investire di più se non vuoi perdere tutto, e se Stavo per mettere più soldi, se no non potevo ottenerlo, erano già passati due giorni dopo che avevo controllato il mio conto. eros, nessuno mi ha dato risposte alle mie mail, messaggi, chiamate, e non so come segnalarli. Se puoi consigliarmi, te ne sarei grato.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Roy, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Trades.com... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Hai nomi di consulenti, email?

      Vuol dire che il tuo account un giorno era zero e nessuno ti ha spiegato niente? Questo suona molto male. Nel segnalarli, quindi, se ritieni che non siano stati corretti con te, dovresti cercare un avvocato, oppure puoi anche contattare l'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese, da dove vieni?

      Saluti.

  3. Viviana Hernandez risposta

    Ciao, beh, ho investito più di 6 mesi fa. All'inizio avevo un consulente che mi ha quasi fatto perdere tutto il mio investimento, l'ho cambiato e me ne hanno messo un altro che stava andando allo stesso modo. Alla fine ho smesso di avere contatti con i "consiglieri" e ho iniziato da solo. In questo momento voglio prelevare parte dei miei soldi ma non posso. Sono stato qui per oltre 1 mese e non ho trovato alcun modo REALE per contattarli. Ho letto che qualcuno parla di un ufficio in ristrutturazione. Qualcuno è riuscito a prelevare i tuoi fondi? Se sì, come hanno fatto?

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Viviana, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Trades.com… Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli? Hai nomi di consulenti, email?

      La verità è che in qualsiasi broker serio puoi prelevare senza dover chiedere a nessuno. 1 mese senza poterli contattare? Suona molto, molto male. Prova a contattarli da un altro numero o email e comunicacelo.

      Saluti.

  4. Tony risposta

    Mi hanno chiamato da dicembre, diverse chiamate dopo a gennaio ho fatto il deposito. Commercio per un mese, ho ricevuto una chiamata quotidiana da un consulente alias Marcelo Daran. In realtà molto buono con alto rischio non ho usato l'SL 95% di efficacia nelle posizioni EURUSD, JPY CHZ. Rendimento del 10% in un mese.

    Il problema è il ritiro, spariscono non rispondono alle chiamate. Frode totale. Lo stesso dei commenti precedenti la società madre è Presiplo Limited, proprietaria anche di FGS Markets (Best documented as Fraud). Meti denuncia CNBV, condusef e Banco Used (Visa ha risposto).

    Mi hanno fatto entrare tramite TyconX tramite la struttura di chiamata e il collegamento telefonico, credo siano la stessa azienda e gli stessi uffici. Il consulente commenta che è un broker regolamentato e che è controllato da KPMG... Non sono riuscito a trovare un modo per convalidare queste informazioni. È un broker non regolamentato.

    Frode totale, non avevano modo di verificare con Visa. Non restituiscono i soldi. Segnala e usa i meccanismi del tuo paese e della tua banca per inoltrare il tuo caso. Alla fine mi è andata bene, ho perso solo il 50% di quello che avevo depositato.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Tony, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Trades.com... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli? Hai nomi di consulenti, email? È davvero molto poco serio quello che citi su Trades.com.

      Saluti.

  5. Alejandro gutierrez risposta

    Ho lavorato con trades.com per circa 6 mesi, ho guadagnato circa 10,000 dollari e sono veramente dei novellini (o sono dei truffatori), mi hanno fatto perdere l'85% dei miei soldi e ora volendo ritirare il resto dei miei soldi, loro non rispondetemi chiamate, non rispondono alle mail che invio a [email protected] chiedendo i miei soldi.

    L'attenzione quando hai soldi è molto buona, ma quando non gli dai più soldi ti ignorano totalmente e prelevare i tuoi soldi è peggio di una banca.

    Non cadere in questa truffa.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Alejandro, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Trades.com... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli? Hai nomi di consulenti, email? Da quanto tempo non riesci a prelevare? Tutto quello che dici su Trades.com suona molto male

      Saluti.

  6. Daniel risposta

    Qui in Messico valgono un cappello se investi e se perdi perché è frode, non alzano un dito. Ora, per le aziende che si dedicano agli investimenti come le banche e le agenzie di intermediazione e che sono "REGOLAMENTATE" dalla CNBV, fanno anche le loro cose e non sono responsabili di frodi o perdite di tutto il tuo capitale o molto di esso a causa di cattiva gestione o appartamento per averti derubato. Ora immagina per una società straniera che non è regolamentata dalla CNBV, immagina. Lì li lascio alla tua discrezione. Dubbi o scappa da aziende che ti promettono un profitto superiore al 30% in meno di un mese. Nessuno dà così tanto interesse a meno che non si tratti di una frode. Dicono che investi $ 100,000 pesos e in un mese avrai $ 10,000 che non è vero a meno che non sia a reddito variabile nell'acquisto e nella vendita di azioni e il tuo consulente deve essere molto, molto bravo. Attento

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Daniel, grazie per i tuoi commenti su Trades.com, ti hanno detto di investire $ 100.000 e ottenere $ 10.000 di profitto in un mese? Suona molto, molto male. Per quanto riguarda la regolamentazione è esattamente come dici tu, nemmeno con un broker regolamentato con un buon regolatore si può essere sicuri al 100%, ecco perché non pensiamo nemmeno di investire in società non regolamentate, o regolamentate con regolatori non seri. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, faccelo sapere.

      Saluti.

  7. Carlos Miguel Quiroz risposta

    È una farsa, sarebbe bello se potessero informare più persone su questo tipo di azienda, opera in Messico attraverso una società JP Trading, qualcosa del genere, Capital Finance Group, si trovano nel Paseo de la Reforma, di fronte della Borsa valori messicana, nella torre B, tuttavia i trader che si occupano della gestione del tuo conto non hanno l'esperienza necessaria, ho persino chiesto i loro track record ma non mi hanno mai fornito tali informazioni, quando il tuo conto ha già pochi soldi a favore, ti parleranno del dipartimento rischi, alludendo al fatto che se non inserisci più soldi, il tuo account potrebbe perdere denaro, e non solo lo fanno una volta, lo fanno ripetutamente, cosa stanno cercando è che tu inserisca più soldi per poter ottenere loro un reddito, quando il tuo conto è praticamente chiuso, non rispondono più ai numeri, ho comunicato con persone a cui sono successe cose simili e applico lo stesso modus operandi, quindi non è un broker consigliato, poiché come lo menziona la tua pagina, Non sono regolamentati e sembrano principianti in quello che fanno, si preoccupano di dire che sono i tuoi soldi e non i loro in modo che tu possa inserire più soldi e alla fine non sono responsabili di nulla. Per niente consigliato.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Carlos, grazie per i tuoi commenti, è davvero un peccato quello che dici Ti ricordi come ti sei imbattuto in Trades.com in primo luogo? Hai i siti web di queste società (jp trading, capital finance group) di cui parli?

      Saluti.

  8. Jose risposta

    FRODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
    Ti chiedono di inserire i soldi tramite tyconx .com /
    ma e

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao José, grazie per i tuoi commenti, ti chiedono di depositare i tuoi soldi attraverso questo sito web che menzioni? Ricordi come ti sei imbattuto in Trades.com in primo luogo?

      Saluti.

  9. Carlos Luna risposta

    trades.com è un prodotto ideato dal gruppo internazionale, broker con diciannove anni di esperienza. Ora, questa azienda ha più di quattro milioni e mezzo di clienti in tutto il mondo, il suo volume operativo mensile è di 54 miliardi di dollari presenti in Europa, Asia e America Latina. E continua ad espandersi.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      19 anni di esperienza? 4 milioni e mezzo di clienti? Non crediamo che sia vero, e anche se lo fosse, continuiamo a parlare di un broker non regolamentato, consigliamo sempre di lavorare con società regolamentate Carlos.

      Stai attento.

      Saluti.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Luis, consigliamo sempre di lavorare con società regolamentate con un track record, questo non è il caso di Trades.com, quindi non lo consigliamo.

      Saluti.

  10. Martin Cabrera risposta

    Se dobbiamo scegliere i principali broker del 2018, trades.com è senza dubbio tra i principali sul mercato in Spagna, Messico, Colombia, Argentina, Cile e nel resto dei paesi di lingua spagnola, la mia opinione è chiaro, anche se non c'è nulla di sicuro al 100%, questo è uno dei broker più affidabili sul mercato. Tuttavia, ci sono altri broker molto famosi disponibili in spagnolo per fare trading online, come trades.com che è regolamentato da un'entità dell'Unione Europea, ha un conto demo gratuito e permette di fare trading senza commissioni.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Martín, ti sbagli, broker non regolamentato, non dici dove sei basato, per di più, il tuo sito web non è nemmeno più accessibile, ti sembra un broker sicuro e uno dei principali?

      • microfono risposta

        È regolamentato dalla MIFID e dai broker raccomandati dalla FSA, ricordiamo che è una società con sede a Londra; Se lo sapessero o semplicemente buttano merda da buttare via, e se la pagina non permette di entrare è perché è satura... conoscono la tecnologia e sanno che una pagina non sicura non ha la sicurezza lucchetto nella barra HTTP

        • Broker consigliati Autore postalerisposta

          Le normative della MIFID e della FSA, non le teniamo proprio in considerazione perché riteniamo che non garantiscano alcuna sicurezza per i clienti, consigliamo sempre di lavorare con società regolamentate con enti normativi più seri, d'altronde è ridicolo quello che dici del lucchetto nella barra HTTP, è un semplice certificato di sicurezza che non garantisce nulla con un broker.

          Inoltre, se lavori per Trades.com, è meglio identificarti come tale, e non spacciarti per un cliente che difende fino alla morte l'azienda.

  11. Luis Narvaez risposta

    Ho già lavorato con diversi broker online e rispetto ad aziende come xm, avatrade e plus500 ... ti offrono una consulenza migliore e più attraente e se hanno uffici fisici e questo dà a molti di noi la tranquillità e la sicurezza di frequentare Loro e non solo sono qui in Messico e non è l'unico ufficio in cui mi sono presentato con loro e in tutto il trattamento è lo stesso soprattutto in quelli della Colombia

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Luis, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con Trades.com.

      Saluti.

  12. Josue risposta

    Ciao, come stai?Le banche che supportano l'azienda sono Morgan Stanley, Goldman sachs, ING, UBS, Credit Suize.Ci insegnano inoltre che è presente in 58 paesi e che la sede centrale è a Londra, gli uffici in Messico sono nella riforma aziendale su avenida paseo della riforma davanti alla rotonda della palma altre domande cercherò di rispondere

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Josue, se quello che dici è vero, beh, è ​​un vero peccato che Trades.com tratti i suoi clienti in questo modo, e soprattutto che mente sulla sua regolamentazione, poiché sappiamo che non fornisce alcuna informazione sulla sua pagina sito web sulla sua presunta regolamentazione, come farebbe qualsiasi broker veramente regolamentato.

  13. Giovanni risposta

    Stavano parlando con me molte volte, quindi ho deciso di indagare sul loro sito web per conto mio. Mi sono reso conto che sono una potenziale frode a causa di due problemi: 1) Appartengono a Preseplio Limited che sono gli stessi proprietari di FGS MARKETS. 2) La parte in cui lo menzionano è nella homepage sopra il "Disclaimer sul traffico negli Stati Uniti e in Giappone" e lo hanno come immagine, non come testo in modo che se cerchi Preseplio in google non troverai mai la loro pagina (Tecnica utilizzato dai truffatori). 3) Ho verificato con l'ispettore degli elementi di Chrome le risposte del server durante il tentativo di accesso e sono rimasto sorpreso dal fatto che in effetti siano esattamente gli stessi di FGS MARKETS !!.
    Queste aziende prima ti marchiano, fanno risorse, poi quando sono gravemente bruciate, ne aprono di nuove e quindi rubano.
    Nel caso volessi sapere cosa fa Preseplio: preseplioltd .com / ¡DAN SERVICIOS DE MARKETING!

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Juan, grazie mille per aver condiviso queste informazioni con noi... Aggiorneremo la recensione .. In effetti il ​​tuo sito web sembra aver smesso di funzionare, ma ancora...

  14. Edoardo Hurtado risposta

    Mi hanno contattato telefonicamente. Non ho idea di dove abbiano preso il mio telefono, probabilmente da qualche banca. Il consulente è stato gentile in generale, capisco che il loro lavoro sia quello di ottenere investitori in questo momento, tuttavia non rispettano lo spazio che il cliente richiede quando non conoscono l'azienda. In particolare mi hanno detto che l'investimento minimo era di 1000 USD. Riconosco di essere molto avverso al rischio e che potrei essere una piattaforma affidabile, tuttavia, visti i commenti su questo forum e l'atteggiamento del consulente, non credo di lavorare con loro. Hai qualche suggerimento per un'azienda?

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Eduardo, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con Trades.com... Se hai maggiori informazioni sull'azienda che ritieni importanti, ti invitiamo a condividerle con noi. Ti consigliamo di leggere il resto dei commenti in questa sezione. Qui hai informazioni su come scegliere un broker consigliato.

      Saluti.

  15. Ulises risposta

    Ciao forum, ti consiglio di contattare il tuo trader, e chiedere opportunità come una IPO, visto che una è vicina, e quindi generare maggiori performance.
    E si sentono più a loro agio quando si tratta di investire.

    • Alan risposta

      Forse era NIO Ho aspettato il profitto con loro per più di due mesi.

    • David risposta

      forse hai investito in NIO con loro. Aspetto i guadagni da qualche mese ormai e mi dicono di aspettare.

  16. Gesù Lopez risposta

    Ciao amici, spero che tu stia passando una buona giornata, sto consigliando Trades.com se vuoi investire ti do una consulenza gratuita al 100% 365 giorni all'anno, 24 ore al giorno, sto lavorando qui e se c'è qualcosa che ne sono sicuro, è che siamo regolati molto bene sia in Messico che in altri paesi, il nostro lavoro è efficace al 100% e aiutarli non li lega a nulla con noi, è solo una questione di fiducia, serietà ed essere in investimento costante per ottenere buoni profitti dalle fluttuazioni. Ti lascerei il mio numero ma è qualcosa di pericoloso, preferisco che tu mi risponda e mi metterò in contatto con te.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Gesù, allora approfittiamo del fatto che lavori per Trades.com per farti alcune domande, ad esempio perché il sito web non è online.

      Saluti.

  17. Elia Rojas risposta

    Qualcuno che può aiutarmi o gli succederà qualcosa di simile? Ancora oggi ho consigliato ad un amico di investire con trades.com e nel mio conto mi hanno detto un bonus del 5% proporzionale all'investimento iniziale del mio amico, questo succede ogni volta che viene fatta una raccomandazione??

  18. Rogelio risposta

    Sai quanto è buono questo broker, mi hanno appena parlato di trades.com e hanno commentato che l'investimento minimo era di 2k per vdd, non mi sembra molto, ma voglio sapere quanto saranno al sicuro i miei soldi?
    grazie
    Saluti da Veracruz

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Rogelio, come dice la recensione, è un broker regolamentato con una reputazione un po' brutta, suggeriamo cautela.

      Saluti.

  19. luglio ore risposta

    Ciao a me, mi hanno contattato per chiamata, mi hanno mandato un'e-mail e pronto, ho parlato con un consulente, sono andato a una riunione nei loro uffici, tra l'altro, molto belli e abbiamo iniziato a lavorare e ho avuto lavori dolci e altri . Amaro ma il vdd m sta andando molto bene li consiglio

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Julio, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con Trades.com.

      Saluti.

  20. luglio risposta

    Consiglio davvero questo. Il broker ha un ottimo servizio clienti e a parte questo gli danno un seminario online, e quello che mi piace di più è che puoi prelevare quando vuoi
    Trades.com consigliato al 100%

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Julio, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con Trades.com... Ricordi come sei arrivato a trovare questa azienda?

      Saluti.

      • David risposta

        Ho cercato di prelevare i miei soldi per più di un mese e non ci sono riuscito.

        • Broker consigliati Autore postalerisposta

          Ciao David, è davvero un peccato quello che dici, come ti sei imbattuto in Trades.com in primo luogo?

          Saluti.

          • David

            Hanno contattato telefonicamente molto gentilmente. Ho provato ad andare nei suoi uffici in fase di ristrutturazione, ma il consulente mi ha detto che era uno dei migliori di Londra.

  21. Ulises risposta

    Sto investendo da mezzo mese, ho inserito $ 1000 e mi hanno dato un bonus del 10% questo per poter avere più forza all'interno del mio conto e in questo momento ho più del 38%
    Questa settimana ritiro i miei guadagni e vi prometto di dirvi che l'ho fatto anch'io; quanto tempo ci vuole perché i soldi mi raggiungano l'efficacia di trade.com mi piace

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Ulises, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con Trades.com... Ricordi come sei arrivato a trovare questa società di investimento?

      Saluti.

    • Viridiana risposta

      Ulises, dicci di più, per favore, sono appena entrato e ho dei dubbi.

  22. Jorge Barintos risposta

    Attualmente sto lavorando con la società trades.com e il vdd sta andando molto bene per me da quasi un anno e sono andato in pensione almeno otto volte, ora lavoro con le valute e sono molto bravo. Li consiglio vivamente. Saluti da Morelia

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Jorge, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con il broker Trades.com... Ricordi come sei arrivato a trovarli?

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *