✔️ Informazioni riviste e aggiornate a luglio 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti spieghiamo perché NON dovresti investire nel trading di azioni BTC. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche di cui si tiene conto nella scelta di un buon broker come la sede, la società di appartenenza, la sua regolamentazione, la sua reputazione…

In breve NON LO CONSIGLIAMO. Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali sul Trading Stock BTC e ti diremo perché siamo arrivati ​​a tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webtradingstockbtc.com
🏠 SocietàSconosciuto
regolazioneNon regolato
???? Email[email protected]
📈 PiattaformaStock di trading
???? Direzione1200 Brickell Ave, Miami FL 33139, USA (falso)

⚠️ Trading Stock BTC non menziona il nome legale della società che lo gestisce e l'indirizzo pubblicato non corrisponde ad alcuna società di investimento. I clienti non sono protetti. ⚠️

Tipi di conto

Trading Stock BTC non offre conti diversi per il trading.

Informazioni sul web

Sito web di trading di azioni BTC

Trading Stock BTC fornisce una spiegazione di base sui prodotti finanziari che offre, notizie e analisi di mercato, calendario economico, calcolatore di asset, in realtà non molto più di questo.

Elenco dei numeri di telefono

Al momento non abbiamo trovato numeri di telefono.

🚫 Valutazione finale delle azioni BTC di negoziazione 🚫

Infine, e in poche parole, La nostra raccomandazione è: NON INVESTIRE CON IL TRADING DI AZIONI BTC.

Come accennato in precedenza, è una società finanziaria situata in un luogo in cui non avrai protezione dalla legge in caso di danneggiamento, ovvero non potrai reclamare nessuno se si verifica un evento sfortunato come la perdita improvvisa dei vostri fondi o la chiusura della società.

In caso di problemi, è molto probabile che le autorità del tuo paese non siano in grado di fare nulla. Come cliente di questa azienda non sei protetto!

Investire con broker non regolamentati o broker con sede in tali paesi è molto rischioso. È meglio investire con un broker regolamentato, con sede in un paese serio.

Aggiornamenti

Notizie sul trading di azioni BTC:

Data Aggiornamento – notizie
Ottobre 2023Il trading di azioni a cui BTC è strettamente legato neotradefx, un'azienda con molte denunce nei suoi confronti.

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="8787″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con .

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come reclamare denaro truffato scambiando azioni BTC

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare il trading di azioni BTC

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Come posso segnalare il trading di azioni BTC?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

Il trading di azioni BTC è una truffa? È una truffa?

Sì. Riteniamo che il trading di azioni BTC sia una truffa. Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che affermano di non poter ritirare il proprio capitale, questo si aggiunge ad altre caratteristiche molto negative della società.

Il trading di azioni BTC è affidabile?

No. Trading Stock BTC non è affidabile, è una società molto pericolosa: 1) ha sede in paesi non sicuri, 2) ha una pessima reputazione 3) ha molte lamentele 4) È un broker relativamente nuovo senza anzianità. Queste caratteristiche rendono l'azienda molto inaffidabile.

Come ottenere indietro i soldi dal trading di azioni BTC?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Esistono alternative (consigliate) al trading di azioni BTC?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

12 commenti in «Il trading di azioni BTC è una truffa? Opinioni»

  1. Lilia risposta

    yo envie mi numero de cuenta me insistieron que les de y ahora que veo que es una estafa creo q hice mal por favor una respuesta

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Hola lilia, di a tu banco que no acepten ningun cargo y pide que te cambien el numero de cuenta actual a uno nuevo y que acepten los pagos externos que tenías autorizados hasta el mes de mayo o hasta el día de hoy, que no acepten otro tipo de cargos.

      Saluti.

  2. Letto risposta

    Ciao, ecco, recentemente mi hanno chiamato dicendomi che avevano recuperato parte del mio capitale che avevo investito prima e beh, mi hanno detto che aveva una cifra molto alta e che per ritirarlo dovevo contribuire con 400 dollari. mi un documento. Mi hanno anche inviato un account. con una password per inviare la mia richiesta di prelievo ma la cosa strana è che non smettono di chiamare in continuazione, insistendo che devo seguire la procedura per poter prelevare i soldi sì oppure sì e questo mi sembra sospetto

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Lecto, Trading Stock BTC fa parte del broker Neotradefx che è una truffa e provano a truffarti di nuovo, non credergli nulla. Puoi recuperare i soldi tramite la nostra CHAT, chiedi loro di chiamarti. Neotradefx manipola e inganna tutti i suoi clienti. Grazie per il tuo commento su Neotradefx. Questo broker è considerato una truffa. Ti consigliamo di NON inviare soldi, mentono per derubarti, le operazioni sono fittizie, i soldi non vengono mai incrociati con il mercato, lo simulano e alla fine ti marchiano e dicono che hai perso tutto e lo tengono così .

      Puoi leggere una recensione e commenti su di loro qui: neotradefx

      Se quando richiedi un prelievo ti chiedono di più per pagare commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai farlo È un chiaro avvertimento che sei un cliente di un broker di frodi, anche se paghi, non restituiranno mai i tuoi soldi.

      Tutte le informazioni che fornisci sull'azienda aiuteranno le persone interessate da questo broker, spiegheranno nel dettaglio come è successo tutto, quale pubblicità hai visto, i nomi del tuo consulente, i numeri, le email da cui ti hanno contattato, ecc.

      Per recuperare i tuoi soldi, prova la nostra CHAT o nel FORM di questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO.

      Saluti.

    • Marco Antonio Ramirez risposta

      A ognuno di noi che è stato contattato da questi truffatori, suggerisco di segnalarlo all'FBI o alla Finra in modo che possano agire contro di loro. Molti di noi hanno un'e-mail o informazioni che possono aiutarci a collegarci a questi truffatori.

      Ma dobbiamo agire contro di loro.

      • Brokerconsigliati.com

        Ciao Marco Antonio, Trading Stock BTC è una truffa e fa parte del Broker Neotradefx, anch'esso è una truffa, non crederci affatto. Puoi recuperare i soldi attraverso la nostra CHAT, chiedi loro di chiamarti. Neotradefx manipola e inganna tutti i suoi clienti. Grazie per il tuo commento sul trading di azioni BTC. Questo broker è considerato una truffa. Ti consigliamo di NON inviare soldi, mentono per derubarti, le operazioni sono fittizie, i soldi non vengono mai incrociati con il mercato, lo simulano e alla fine ti marchiano e dicono che hai perso tutto e lo tengono così .

        Puoi leggere una recensione e commenti su di loro qui: neotradefx

        Se quando richiedi un prelievo ti chiedono di più per pagare commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai farlo È un chiaro avvertimento che sei un cliente di un broker di frodi, anche se paghi, non restituiranno mai i tuoi soldi.

        Tutte le informazioni che fornisci sull'azienda aiuteranno le persone interessate da questo broker, spiegheranno nel dettaglio come è successo tutto, quale pubblicità hai visto, i nomi del tuo consulente, i numeri, le email da cui ti hanno contattato, ecc.

        Per recuperare i tuoi soldi, prova la nostra CHAT o nel FORM di questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO.

        Saluti.

  3. Alberto Saucedo risposta

    Ciao. Mi hanno anche chiamato dicendo che avevano recuperato dei soldi da una società truffa nella quale avevo investito qualche anno fa (solo operazioni), ma si sono finti FINRA e mi hanno inviato email che dicono il mittente [email protected] ma quando si distribuisce l'e-mail lo è [email protected] e presumibilmente hanno creato per me un conto tradingstockbtc dove si trovano i fondi e che devo inviare loro un documento d'identità e documenti bancari per poter ritirare i fondi recuperati. Non ho inviato nulla e continuano a chiamarmi da un numero di Miami 7865676132. Anche immagino sia una truffa

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Alberto, Trading Stock BTC fa parte del Broker Neotradefx, è una truffa e provano a truffarti ancora, non credergli nulla. Puoi recuperare i soldi tramite la nostra CHAT, chiedi loro di chiamarti. Neotradefx manipola e inganna tutti i suoi clienti. Grazie per il tuo commento su Neotradefx. Questo broker è considerato una truffa. Ti consigliamo di NON inviare soldi, mentono per derubarti, le operazioni sono fittizie, i soldi non vengono mai incrociati con il mercato, lo simulano e alla fine ti marchiano e dicono che hai perso tutto e lo tengono così .

      Puoi leggere una recensione e commenti su di loro qui: neotradefx

      Se quando richiedi un prelievo ti chiedono di più per pagare commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai farlo È un chiaro avvertimento che sei un cliente di un broker di frodi, anche se paghi, non restituiranno mai i tuoi soldi.

      Tutte le informazioni che fornisci sull'azienda aiuteranno le persone interessate da questo broker, spiegheranno nel dettaglio come è successo tutto, quale pubblicità hai visto, i nomi del tuo consulente, i numeri, le email da cui ti hanno contattato, ecc.

      Per recuperare i tuoi soldi, prova la nostra CHAT o nel FORM di questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO.

      Saluti.

  4. Lenin risposta

    Mi hanno contattato presumibilmente dalla FINRA dicendo che "restituiranno i soldi investiti" con il broker "NeoTradeFX", mi hanno chiamato dicendo che dovevo avviare il processo sulla piattaforma di trading azionario BTC e mi hanno inviato un nome utente e una password, io ho già effettuato l'accesso alla piattaforma e ho fatto la richiesta dei soldi, spero che da un momento all'altro gli venga in mente di chiedermi dei soldi; soldi che ovviamente non darò. Quello che non capisco è perché, se è già noto che si tratta di piattaforme fraudolente, continuano a funzionare e ci sono anche operatori finanziari, banche e servizi di server che partecipano al processo come intermediari affinché le persone ingannate depositino i soldi . Non esiste un modo per bloccarli e non consentire il loro accesso a Internet?

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Lenine, dobbiamo denunciare tutti, è un lavoro complicato ma dobbiamo denunciare il broker e tutte le società che offrono servizi bancari e di elaborazione dei pagamenti a questi enti, con le denunce di diverse persone interessate inizieranno a prestare attenzione e smetteranno di dare Servo questi broker fraudolenti.

      I soldi persi possono essere recuperati. Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai alla nostra chat o controlla il modulo a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  5. Daniel risposta

    Che ne dici di una domanda, mi chiamano da Trading Stock BTC, dicendo che "restituiranno i soldi investiti" con il broker "NeoTradeFX", mi chiamano dicendo che devo iniziare il processo, sono già entrato nella piattaforma e mi hanno dato mi una password e quella per recuperare i soldi servono 400 dll.Mi hanno anche mandato un contratto da firmare, ma detto contratto nella parte della firma non contiene nomi e solo timbri allegati, che servono per rappresentarmi legalmente. Sulla base di ciò si tratta ancora una volta di una frode, giusto? Potete aiutarmi a sapere se è vero? Saluti e scusate se l'approccio è ampio.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Daniele, sì, ti posso assicurare che è una truffa, non succederà, ti chiederanno sempre più soldi con varie scuse e alla fine non vedrai mai i tuoi soldi e ne avrai persi ancora di più. Non cadere nella trappola.

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *