commenti tydernet

In questa sezione analizzeremo Tydernet, una piattaforma multilivello che offre corsi e pacchetti/abbonamenti e offre vantaggi attirando più persone in azienda. Sebbene di solito facciamo solo recensioni di broker, a causa di commenti diversi, abbiamo deciso di fare su questa azienda.

 

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Tydernet offre un profitto del 100% in 75 giorni, e offre anche bonus per la vendita delle tue iscrizioni, caratteristiche tipiche di un multilivello. Se menzioni questo del profitto dopo 75 giorni, ma non specifichi mai come funziona, quindi assumiamo che lo facciano con il "trading ad alta frequenza" che chiamano così tanto.

L'azienda (secondo diverse e-mail ricevute) ha una forte presenza in paesi come il Messico e la Colombia.

l'azienda Non menziona di quale società o azienda fa parte.

In relazione alla sua posizione, cita di avere uffici sia a Città del Messico, Messico, sia a Londra, Regno Unito.

Se analizziamo il regolamento di La società non menziona nulla nemmeno sul suo regolamento.

Se ora passiamo ad analizzare i tipi di account/pacchetti/abbonamenti che Tydernet offre, notiamo che offre 8 diversi tipi: Novice, Beginner, Pro, Master, Expert, Tyder, Royal e Prestige.

Novizio: deposito iniziale di $ 50.

Principiante: deposito iniziale di $ 100.

professionista: deposito iniziale di $ 500.

Maestro: deposito iniziale di $ 1.000.

Perizie: deposito iniziale di $ 3.000.

Tider: deposito iniziale di $ 5.000.

Reale: deposito iniziale di $ 10.000.

Prestigio: deposito iniziale di $ 25.000.

Puoi vedere ancora più funzioni sui tipi di account/abbonamenti Tydernet nell'immagine qui sotto:

Alcune specifiche sui tipi di account Tydernet
Alcune specifiche sui tipi di account Tydernet

Le piattaforme per operare che Tydernet offre sono: riteniamo che la piattaforma di Tydernet, sebbene non la specifichi.

Analizzeremo ora le diverse risorse e aiuti per i trader che Tydernet fornisce ai suoi clienti sul suo sito web.

Sito web Tydernet
Sito web Tydernet

Tydernet fornisce il seguente aiuto o risorse ai trader o alle parti interessate: spiega (sebbene non in dettaglio) come funzionano Tydernet e il suo sistema di affiliazione, non molto di più in realtà.

 

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Altre informazioni su Tydernet

 

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web.

sito web: tydernet.com

Numero di telefono: - (non fornito)

E-mail: [email protected]

 

Concludiamo con questa sezione, secondo noi crediamo che la società Tydernet sia affidabile? Non siamo sicuri. Suggeriamo cautela. Perché? Fornisce poche informazioni su aspetti chiave come a quale società appartiene, o sulla regolamentazione, e ha le caratteristiche principali di una società multilivello, anche se le diamo il beneficio del dubbio, poiché non abbiamo trovato commenti negativi sulla azienda. Offre anche di raddoppiare i tuoi soldi in 100 giorni, il che non sembra fattibile.

 

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

 

Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare.

 

Cosa ne pensi di Tydernet? Qual è stata la tua esperienza?

 

 

 

Pubblicizza con noi

14 commenti in «Tydernet: valutazione e commenti»

  1. Daniel risposta

    Lo ricordo benissimo... Un giorno sono arrivato dalla Francia mostrando le sue banconote da 500 Euro il Topo Mercantile e dicendo che Tydernet avrebbe fatto soldi facendo trading ad alta frequenza... era a Medellin nel giugno 2017 all'inizio sembrava tutto a posto ... Quando un giorno mi hanno invitato a un Onecoin Meeting e ho capito che questo Rat è stato preso da Onecoin for Rat ... tutto è cambiato e poi hanno inventato la storia che era un pacchetto educativo e che potevano t ottenere i soldi ... piuttosto mi hanno rubato $ 6.000.000

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Daniel, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza Tydernet.

      Saluti.

  2. Daniel risposta

    Spero che Coppia di Ratti torni in Colombia… qui a Medellin Aspettiamo i Fratellini Mercanti… Ratti di Fogna… ma un giorno lo scaffale cade… la vita fa tante svolte, nel mondo Noi siamo e un giorno lo siamo sulla strada incroceremo un paio di topi...

  3. Daniel risposta

    Lo stesso è successo in Colombia ... quella coppia di Ratti veniva dalla Francia, i Little Brothers ... Hanno rubato personalmente più di $ 6.000.000 di pesos da me e Nessuno Reapond ... sono abituati a questo, ma fino a quando un giorno ottengono un bel gallo e i ruoli sono cambiati per camminare da ratti ... a un certo Daniel Merchan e suo fratello che erano i creatori di tale Tydernet ... a questi due ratti erano già stati presi da Onecoin dai ratti ...

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Daniel, grazie mille per le informazioni e il commento su Tydernet... Ricordi come sei arrivato a trovare questa azienda?

      Saluti.

  4. Guadalajara risposta

    Sono passati alcuni mesi da quando Tydernet è crollato. I suoi "leader", cercando di salvarla e salvarle un discreto reddito, promettevano molte cose, tra queste: il loro famoso piano giapponese che avrebbe portato tutti al successo e avrebbe realizzato un profitto di 20mila dollari in pochi mesi, alcuni dicevano di viaggerebbero in Giappone, in Colombia e non so quanti altri posti per fare affari inserendo persone e con ciò "sollevare" chi ha investito senza intenzione di fare rete, vendendo il proprio saldo in quei paesi, un saldo che non è altro che la spazzatura che hanno consegnato in cambio del VERO denaro dall'investimento e del presunto "profitto" che ne otterrebbero, solo per scoprire in seguito che, senza portare più persone, potrebbero MAI riavere i loro soldi. E tanti sono rimasti... In attesa della soluzione che non è mai arrivata. Ora, questi leader della farsa, hanno cospirato per creare un'altra "società" chiamata EasyTec, che promuovono come all'epoca con Tydernet, come una società legalmente costituita e un'altra palla di bugie. Questa nuova società è la stessa: pacchetti di educazione finanziaria, marketing di rete, pagamento di bonus con bitcoin, ecc. I soci fondatori sono quei leader che da Tydernet hanno derubato a piene mani a Guadalajara (Juan Carlos Morales, Carlos Alejandro Rodríguez, Marcos Neri Vázquez), Chiapas (Oel Bahaman, José “Pepe” Heredia), Michoacán (Leonel Pérez Hernández), tra gli altri "Illustri cittadini esemplari", assecondati dai loro leader di secondo piano come: Gaby Gaona e suo fratello Andrés Gaona, che erano furiosi nel vedere come si dedicavano a ingannare le persone a basso reddito in tutto lo stato di Michoacán. E così continueranno, perché nella loro fame di ottenere denaro a costo di qualunque cosa, queste vipere cambieranno pelle e nome tutte le volte necessarie alla loro compagnia per continuare a rubare ai creduloni il cui unico desiderio è quello di ottieni ciò che promettono questi truffatori: libertà finanziaria. C'è un'autorità che può fermare questi truffatori?
    Perché altrimenti continueranno a cambiare nome ogni volta che il teatro scende e così continueranno a rubare per ottenere le loro auto di lusso, i loro viaggi multipli e regalandosi (fanno) la bella vita con i soldi CHE HANNO RUBATO agli sprovveduti.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao "Guadalajara" condividi con noi ottime informazioni, grazie mille. Come fai a sapere che il sito appartiene alle stesse persone? Per quanto riguarda fare qualcosa, puoi contattare l'ente di regolamentazione finanziaria del tuo paese, se vieni dal Messico, ad esempio, dovresti contattare il CNBV

      un saluto.

    • Leonel Perez Hernandez risposta

      Ciao Guadalajara, ottima giornata, un cameriere, Leonel Pérez, mi preoccupa e sono preoccupato per il sentimento da parte tua nei confronti di questi leader poiché non siamo né i proprietari né apparteniamo all'azienda che riceve un vantaggio diretto...! Partecipiamo solo come qualsiasi partner...! la differenza è stata la nostra concentrazione e impegno e quindi il lavoro a sostegno di tutta la nostra comunità..! Purtroppo è un lavoro in cui lo sponsor non è sempre onesto con le informazioni di disaccordo con qualcuno di noi per dare una soluzione infatti l'azienda lo sta offrendo, ti consiglio di contattare il tuo capo diretto! Per quanto riguarda invece la questione del cambio pelle, se davvero è come quando hai un veicolo x-brand che ti dà problemi e ti propongono un mezzo di fascia alta..! lo cambieresti? ovviamente la verità e anche di più quando tu come leader cerchi il meglio e il più solido per la tua comunità….! EASYTEC è la prima società legalmente costituita in Messico nel rispetto della legge e anticipando la legge fintech.
      Come puoi vedere, siamo leader che si alzano sempre in piedi e il nostro nome è al tuo servizio per fornire una soluzione! e altri blogger li invitano a far parte del settore per lavorare o acquistare responsabilmente! ricorda che nessuno ci obbliga all'acquisto, esaminiamo sempre i pro ei contro prima…!
      Un abbraccio a tutti e buona giornata!

  5. Alexander Hernandez risposta

    Miguel Merchan e Giovany Buchely, sono una coppia di topi, non hanno mai risposto x i soldi investiti, era una piattaforma che gestiva il trading ad alta frequenza, ma non è mai stato dimostrato che facessero il famoso trading, terribile compagnia, ma che Mr Merchan era di Onecoin, trai le tue conclusioni.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Alexander, grazie mille per aver condiviso la tua opinione con Tydernet con noi, sì, tutto ciò che è un sistema automatizzato, come il trading ad alta frequenza, non lo consigliamo mai, saluti.

  6. manuel risposta

    Ho visto progressi, ho guadagnato solo con i pacchetti per principianti finora ha funzionato per me ...

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Manuel, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con Tydernet, saluti.

  7. María José risposta

    L'unico modo per recuperare “l'investimento” e ottenere il “profitto” del 100% in 75 giorni, è quello di iscrivere più persone. Non c'è nulla di magico né l'azienda lo duplica. Se non vuoi o non puoi far entrare più persone, hai già perso i tuoi soldi.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Maria, certo, è come le multinive dove praticamente ti costringono ad affiliare persone, ricordi come sei arrivata a trovare Tydernet?

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *