✔️ Informazioni riviste e aggiornate a giugno 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti spieghiamo perché NON dovresti investire in United Trading. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche di cui si tiene conto nella scelta di un buon broker come la sede, la società di appartenenza, la sua regolamentazione, la sua reputazione…

In breve NON LO CONSIGLIAMO. Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su United Trading e ti diremo perché siamo giunti a una tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webwww.theunitedtrading.com
🏠 Società*United Trading Ltd (una società affiliata di Vega One Trading LLC)
regolazioneNon regolato
???? Email[email protected]
📈 Piattaformapropria piattaforma
???? DirezioneCipro e Saint Kitts e Nevis
Aggiornare: Secondo i messaggi degli ex lavoratori, gli uffici del broker sono a Cali, in Colombia.

⚠️ United Trading è di proprietà di United Trading Ltd, la società si trova in Cipro e Saint Kitts e Nevis, un paradiso fiscale potenzialmente pericoloso per i suoi clienti a causa della sua mancanza di regolamentazione e mancanza di serietà. I clienti non sono protetti. L'azienda si trova in un luogo molto pericoloso, fate attenzione. ⚠️

Tipi di conto

Ora analizzeremo i tipi di account offerti da United Trading, in questo caso notiamo che non offre tipi di account.

Informazioni sul web

Sito Web United Trading

United Trading in realtà non fornisce aiuti o risorse a commercianti o parti interessate.

Elenco dei numeri di telefono

Al momento non abbiamo trovato numeri di telefono.

🚫 Valutazione finale di United Trading 🚫

Infine, e in poche parole, la nostra raccomandazione è: NON INVESTIRE CON United Trading.

Come accennato in precedenza, è una società finanziaria situata in un luogo in cui non avrai protezione dalla legge in caso di danneggiamento, ovvero non potrai reclamare nessuno se si verifica un evento sfortunato come la perdita improvvisa dei vostri fondi o la chiusura della società.

In caso di problemi, è molto probabile che le autorità del tuo paese non siano in grado di fare nulla. Come cliente di questa azienda non sei protetto!

Investire con broker non regolamentati o broker con sede in tali paesi è molto rischioso. È meglio investire con un broker regolamentato, con sede in un paese serio.

Aggiornamenti

Notizie su United Trading:

Data Aggiornamento – notizie
Gennaio 2021Reclamo contro United Trading di regolatore finanziario CNMV
Giugno 2023Riceviamo messaggi dai clienti che assicurano che United Trading lavora in collaborazione con Mercati globali di ST.

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="531″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con United Trading.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come richiedere denaro truffato da United Trading

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare United Trading

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Come posso segnalare United Trading?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

United Trading è una truffa: è una truffa?

Sì. Crediamo che United Trading sia una truffa. Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che affermano di non poter ritirare il proprio capitale, questo si è aggiunto ad altre caratteristiche molto negative dell'azienda.

United Trading è affidabile?

No. United Trading non è affidabile, è un'azienda molto pericolosa: 1) ha sede in paesi non sicuri, 2) ha una pessima reputazione 3) ha molte lamentele 4) È un broker relativamente nuovo senza anzianità. Queste caratteristiche rendono l'azienda molto inaffidabile.

Come recuperare denaro da United Trading?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Esistono alternative (consigliate) a United Trading?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

76 commenti in «United Trading è una truffa? Opinioni del 2023»

  1. Juan C Monroy risposta

    Buongiorno, purtroppo sono stato vittima anche io di questo gruppo di persone, che qualcuno con la buona volontà di poter avere un reddito extra in futuro, investe dei capitali, che nel mio caso, capitali che non avevo e ho richiesto prenderlo in prestito.
    Adesso rimaneva solo il debito, 360 dollari che purtroppo sono andati perduti (rubati).
    La persona che ho contattato si chiamava Carlos Davalos, che da un momento all'altro ha semplicemente smesso di rispondere alle mie e-mail e non mi ha più chiamato.
    Ad oggi, 12 settembre, c'è qualcuno che ha già avuto risposta, qualcuno che magari è riuscito a recuperare parte dei suoi soldi...

    Rimango attento ad eventuali commenti, sono interessato ad una risposta.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Juan, tutte le persone colpite devono presentare una denuncia alla polizia del loro paese. Non puoi fidarti del broker, usano sempre nomi falsi e dovresti sapere che i soldi che investi non appena arrivano vengono trattenuti e sulla tua piattaforma appare una nota per lo stesso importo, da quel momento in poi effettuerai transazioni con denaro fittizio e loro solo cerca di perderlo per mantenere ciò che hanno già risparmiato, se vinci ti chiedono di più e se perdi tengono i soldi che hai inviato. Sono una frode, NON HANNO REGOLAMENTI. Grazie per aver commentato United Trading.

      Puoi leggere la recensione di questo broker e i commenti a questo link: Commercio unito

      Questo broker è una truffa. Il CNMV (regolatore finanziario della Spagna) li ha già avvertiti, per frode e non regolamentati (vedi link CNMV). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, parla con la nostra CHAT o compila il Form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO.

      Saluti.

  2. Stella González risposta

    Ciao, sono Luz Stella, mi sta succedendo proprio ora e hanno già chiuso la piattaforma. Ho potuto confermare in questi ultimi giorni che sarebbe successo perché stranamente una persona che lavorava con loro ha avvertito me e circa altre 18 persone che sarebbe successo. All'inizio non gli ho creduto perché la sua storia non sembrava sincera poiché ha offerto aiuto dicendo che avremmo dovuto ritirare qualcosa se potevamo, e che il resto che non poteva essere rimosso non dovevamo preoccuparci perché ci ha aiutato a recuperarlo migrare verso un altro Broker; che questo era certificato con tutti i permessi, e che quello che abbiamo messo lì il Broker ha contribuito con l'altro 50% perché è stato un modo generoso che ha accettato con questo accordo di far passare le persone lì, e che non avremmo perso i nostri soldi. La cosa strana è che l'e-mail con cui comunicava era la stessa che usava nello United, e quando gli abbiamo chiesto di tutto questo, si è arrabbiato e ha detto che voleva solo aiutarci, e che non capiva perché noi dubitato dal momento che era l'unica persona che ci aveva avvertito di tutto ciò che stava accadendo in questo Broker, e che l'ufficio di Miami avrebbe presto chiuso, perché non c'era più nessuno, e che per ora l'ufficio di Cipro rimaneva. La sua ragione è che era riuscito a conservare questa e-mail e il telefono, per salvare quelli che poteva in questa transizione, dal momento che non era d'accordo con ciò che avremmo perso. E che dovremmo cercare di ottenere il più possibile. Ma non so davvero se qualcuno sia riuscito a tirar fuori qualcosa perché ormai molti si lamentavano già di non essere pagati. Non sono riuscito a prelevare nulla e il mio capitale è di $ 4.049 dollari, che sono riuscito a mantenere in 2 i due anni che sono stato lì, sono stato ingannato durante questo periodo poiché mi hanno detto che se avessi ritirato avrei perso l'opportunità di far credere il conto. E poiché il mio investimento in tutto questo tempo ha raggiunto i $ 6.000 dollari, i consulenti mi hanno incoraggiato promettendomi che avrei recuperato i $ 2.000 persi perché la mia conoscenza era superiore agli altri. Questa persona che ha comunicato anche lo stesso venerdì 16 giugno si fa chiamare Mauricio Sandoval. Ci ha lasciato un messaggio che la piattaforma era già stata chiusa, ma poiché il contratto con la piattaforma C trader è scaduto questa settimana, abbiamo potuto vedere ancora la piattaforma anche con i saldi. E infatti oggi che sono andato ad aprirlo non si vede più niente. Solo un messaggio che dice che la piattaforma è disabilitata. Non so cosa fare al riguardo e vengo da te se puoi aiutarmi, poiché ho le prove con le e-mail e ho scattato diverse foto della piattaforma lo stesso venerdì per dimostrare che questo account esiste davvero. Il broker a cui voleva che migrassimo si chiama STG Markets. Ho anche i nomi di tutte le persone nelle ultime e-mail e lì puoi controllare cosa dico con tutte loro.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Luz Stella, tutte le persone colpite devono sporgere denuncia alla polizia del loro paese. Non ti puoi fidare del broker, usano sempre nomi falsi e devi sapere che i soldi che investi appena arrivano li tengono e sulla tua piattaforma compare una banconota dello stesso importo, da quel momento fai operazioni con soldi fittizi e loro solo cerca di perderlo per tenersi quello che ha già risparmiato, se vinci ti chiedono di più e se perdi si tengono i soldi che hai inviato. Sono una frode, NON HANNO REGOLAMENTO. Grazie per aver commentato United Trading.

      Puoi leggere la recensione di questo broker e i commenti a questo link: Commercio unito

      Questo broker è una truffa. Il CNMV (regolatore finanziario della Spagna) li ha già avvertiti, per frode e non regolamentati (vedi link CNMV). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, parla con la nostra CHAT o compila il Form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO.

      Saluti.

  3. Manuel A. Latorre G. risposta

    Ciao, nel marzo dell'anno 2021 ho ricevuto denaro in Colombia da Colpensiones perché non hanno approvato una sola pensione per una coppia, ignari che avevamo 1450 settimane, ed era impossibile, e ho pensato che fosse conveniente cercare un reddito su questo lato di un commerciante di valuta estera, ignorando al 100% la procedura, come è stato fatto, ma questi ladri non sanno come hanno scoperto sul Web che stavo cercando un agente serio per lavorare in questo business, e queste persone che sono, entra uno con mille trucchi, e chiamandoti diversi personaggi femminili che parlano molto bene del business e gli stessi uomini presumibilmente con una buona formazione nella gestione di queste piattaforme, che portano a crederci, e volevo unirmi un buon broker, immagina di essere caduto secondo la mia innocenza riguardo a questo, in Colombia non sapevo nulla di popolare sul lavoro con questo tipo di broker Truffatori che iniziano a chiamarne uno presumibilmente da "Miami" per iniziare presumibilmente con 200 USD e iniziare a fare lui vede nei primi giorni che è un ottimo affare, ma gestiscono tutto, tu ignori come gestiscono la piattaforma, e ti mostrano i guadagni un giorno e il secondo o terzo giorno ti chiedono più soldi presumibilmente per guadagnare di più e in questo modo prendono 200-300 e se ti imbrogliano allora continuano Guarda, cos'è che devi mettere più soldi di 150, 500 o 1000 USD per guadagnare di più? E se ti derubano per Sorry Stupid, entrando in affari che non sai come gestire, e se ho perso 3000 USD con loro nel corso di 1050 mesi. Spero pubblichino il modo assurdo con cui tolgono i soldi di una presunta pensione che si aspettava da un governo che pretende di difendere i suoi cittadini, togliendo a uno la possibilità che in un matrimonio di 3 anni anche uno possa avere una pensione , e lo fanno prendere decisioni sbagliate come quella che ho esposto, grazie.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Manuel, tutte le persone colpite devono andare a sporgere denuncia alla polizia del loro paese. Non ti puoi fidare del broker, usano sempre nomi falsi e devi sapere che i soldi che investi appena arrivano li tengono e sulla tua piattaforma compare una banconota dello stesso importo, da quel momento fai operazioni con soldi fittizi e loro solo cerca di perderlo per tenersi quello che ha già risparmiato, se vinci ti chiedono di più e se perdi si tengono i soldi che hai inviato. Sono una frode, NON HANNO REGOLAMENTO. Grazie per aver commentato United Trading.

      Puoi leggere la recensione di questo broker e i commenti a questo link: Commercio unito

      Questo broker è una truffa. Il CNMV (regolatore finanziario della Spagna) li ha già avvertiti, per frode e non regolamentati (vedi link CNMV). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, parla con la nostra CHAT o compila il Form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO.

      Saluti.

  4. Fabio risposta

    Ciao, mi sono registrato con questa azienda. Mi chiamano tutti i giorni con un senso di urgenza per depositare i miei soldi. Questo mi provoca una brutta sensazione perché mi fanno troppa pressione per attivare il conto con 50usd

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Fabio, non farlo, sono truffatori e finirai per perdere tutto. Sono pericolosi, bloccano le loro e-mail e chiamate.

      Saluti.

  5. Eduardo Rencero risposta

    L'ho chiesto in mille modi e non mi restituiscono i soldi, sono dei truffatori, all'inizio andava tutto bene e una volta che hanno i tuoi soldi dimenticati di vederli!!!!

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Eduardo, tutte le persone colpite devono andare a sporgere denuncia alla polizia del loro paese. Non ti puoi fidare del broker, usano sempre nomi falsi e devi sapere che i soldi che investi appena arrivano li tengono e sulla tua piattaforma compare una banconota dello stesso importo, da quel momento fai operazioni con soldi fittizi e loro solo cerca di perderlo per tenersi quello che ha già risparmiato, se vinci ti chiedono di più e se perdi si tengono i soldi che hai inviato. Sono una frode, NON HANNO REGOLAMENTO. Grazie per aver commentato United Trading.

      Puoi leggere la recensione di questo broker e i commenti a questo link: Commercio unito

      Questo broker è una truffa. Il CNMV (regolatore finanziario della Spagna) li ha già avvertiti, per frode e non regolamentati (vedi link CNMV). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, parla con la nostra CHAT o compila il Form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO.

      Saluti.

    • Tatiana risposta

      Non potevo prelevare 150 dollari che avevo sul mio conto, per tutto il tempo davano risposte senza senso pur di non ritirarli. Sono truffatori

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *