✔️ Informazioni riviste e aggiornate a luglio 2024 da Pedro Martínez González

Commenti su Vanki Trading

In questa sezione analizzeremo il broker Commercio di Vanki (chiamato anche vankitrd.com), è un broker Forex, criptovaluta e CFD. Vanki Trading è davvero consigliato per fare un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? ⛔ È un broker sicuro? è un trucco? Ti aiuteremo a determinarlo. ✅

➡️ In questa sezione puoi trovare: opinioni su Vanki Trading , affermazioni , eesperienze , aanalisi 📊 delle caratteristiche più importanti di questa azienda (aggiornato 2022), e soprattutto: È Vanki Trading? ⚠️ un broker sicuro? Possiamo fidarci di questa azienda? Possiamo ritirare i nostri soldi? Tutto questo e molto altro in questa recensione su questa società di investimento.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Effettuiamo questa revisione e valutazione, poiché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono l'affidabilità dell'azienda in questione. ¿Sei un rappresentante di questa azienda? Lascia un commento rispondendo alle preoccupazioni dei clienti.

Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

Il broker cita di essere parte di: VANKI TRD.

✅ Per quanto riguarda il tuo posizione, il broker Menziona la sede nel Regno Unito, ma non ci sono dati di registrazione che confermano, questa informazione è falsa.

✅ Se analizziamo regolamento broker: menzionano i regolamenti CySEC e FCA, ma è completamente falso.

???? Ricorda: l'opzione migliore (e più sicura) sono le broker regolamentatiin quanto devono soddisfare requisiti molto severi. Lavora con un broker non regolamentato è molto rischioso. ????

Ora passiamo all'analisi i tipi di conto offerto da Vanki Trading, in questo caso, non abbiamo trovato informazioni che indichino l'esistenza di diversi tipi di conto.

La piattaforma per operare che Vanki Trading offre è: non menzionato, a quanto pare usano a propria piattaforma.

Analizzeremo ora le diverse risorse e aiuti per il trader che Vanki Trading fornisce sul suo sito web. Riteniamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito Web possano essere un ottimo punto a favore del broker.

Sito web di Vanki Trading
Sito web di Vanki Trading

Vanki Trading fornisce i seguenti aiuti o risorse ai trader o alle parti interessate: alcuni grafici in tempo reale, calcolatori, informazioni, calendario economico, in realtà non molto di più.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

| Altre informazioni su Commercio di Vanki |

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web.

Sito Web: www.vankitrd.com

📞 Numero di telefono: + 442-0380-75207

E-mail: [email protected]

Forse ti starai chiedendo perché abbiamo fatto una recensione su Vanki Trading. È perché abbiamo ricevuto alcuni messaggi dai clienti che chiedevano informazioni sulla società e ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiuti gli investitori, fornendo informazioni chiave sulla società, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe conoscere prima di appoggiarsi o meno, per Invest con una società di investimento.

>>> Valutazione attiva Commercio di Vanki <<

Concludiamo con questa sezione, secondo noi Crediamo che l'azienda Commercio di Vanki è affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda?

Dopo averlo analizzato, consigliamo di fare attenzione, trattandosi di un broker completamente illegittimo che non è registrato né regolamentato da alcuna autorità, inoltre, quando si cercano recensioni su troviamo solo recensioni negative e divertenti su questo broker. Suggeriamo di usare cautela.

⛔ Attenzione ⛔ : nel luglio 2021 CNMV aggiunto Commercio di Vanki al tuo elenco di società finanziarie fraudolente, per aver agito senza autorizzazione. SI CONSIGLIA LA MASSIMA ATTENZIONE ⛔

➡️ Link all'avviso di luglio 2021 della CNMV ⚠️

⛔ Aggiornamento luglio 2022: L'organismo di regolamentazione britannico FCA ha rilasciato una dichiarazione in cui chiarisce che Vanki Trading NON è regolamentato da loro. SI CONSIGLIA LA MASSIMA ATTENZIONE ⛔

Attenzione: il broker Commercio di Vanki è collegato con Nucleo nero, 1000extra, Gruppo Alfa Assets, Maniglia-GP, aurora prima, Banca Btoken, Broker di criptovalute, Emporio Trading, EurobondPlus, Hispamercati, Living TradeFX, Massimo Commercio, Broker M, Gruppo di investimento MMT, MyTradeMM, Una X Globale, poloinvest, QSmart limitato, SmartEnevita, summapip, Urustra y, Gestione Apollo, broker con una pessima reputazione e reclami da parte di enti regolatori. SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE ⛔

Raccomandiamo sempre di lavorare solo con società adeguatamente regolamentate, non è meglio avere la protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire?

Devi capire che una delle poche misure che assicurano davvero il denaro dei clienti è la regolamentazione del broker, cioè è probabilmente la cosa più importante in qualsiasi broker; CHE HA UN BUON REGOLAMENTO, NON FARTI INGANNARE. Una buona regolamentazione significa che esiste un'autorità alla quale, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia.

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare.

[ID democrazia="1162″]
Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

26 commenti in «Vanki Trading: valutazione e commenti»

  1. Roberto risposta

    Ho chiesto indietro i miei soldi e non c'è modo che me li restituiscano, ho diversi amici che si trovano nella stessa situazione, penso che siamo tutti caduti in una grande truffa, È UNA FRODE—ATTENZIONE—

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Roberto, grazie per aver scritto di Vanki Trading. Attualmente questo broker è considerato una truffa. Fa parte di un'organizzazione criminale organizzata che utilizza diversi broker per truffare tutti i suoi clienti: Alfa Assets Group, Apollo Management (invest-apollo .co), Asa-GP, Aurora First, Black core, Btoken Bank, Crypton Broker, Emporio Trading , Eurobond Plus, Hispamarkets, LivingTradeFX, Maximus Trade, M Broker, Mira Capital Markets, MMT Investing Group, MyTradeMM, One X Global (one-xglobal.uk), Poloinvest, QSmart Limited, SmartEnevita, Summapips, Urustrade e Vanki Trading.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  2. informazioni importanti risposta

    Ciao amici, ho lavorato per molte di queste società, posso dirvi che sono un gruppo molto grande, e che cambiano broker perché hanno problemi con la legge o hanno troppe lamentele, il gruppo almeno include tutti questi broker: 1000extra, Alfa Assets Group, Apollo Management (invest-apollo.co), Asa-GP, Aurora First, Black core, Btoken Bank, Crypton Broker, Emporio Trading, Eurobond Plus, Hispamarkets, LivingTradeFX, Maximus Trade, M Broker, MMT Investing Group, MyTradeMM, One X Global ( one-xglobal.uk ), Poloinvest, QSmart Limited, SmartEnevita, Summapips, Urustrade e Vanki Trading

    Come puoi vedere, sono tutti broker con le stesse caratteristiche: nessuna regolamentazione, tante denunce di frode. Spero di tornare presto con maggiori informazioni dai proprietari, per ora posso dirvi di stare ben lontano da una qualsiasi di queste società, come vi dicevo io stavo lavorando per questo gruppo di truffatori e loro sono i peggiori, pensano solo a facendo depositare il più possibile il cliente e rubando tutto. Non vincerai mai niente. Il denaro non viene nemmeno investito, è una piattaforma di investimento completamente truccata. Ho lavorato con loro ma me ne pento molto, l'ho fatto perché nel mio paese ci sono pochi lavori e avevo bisogno di soldi per sfamare la mia famiglia. Ma dopo aver lavorato con questo gruppo di vermi ladri, mi sono reso conto che non potevo continuare a essere coinvolto con quel tipo di persone. Spero che il mio messaggio ti aiuti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao informazioni, grazie per aver scritto su Vanki Trading. Attualmente questo broker è considerato una truffa. Fa parte di un'organizzazione criminale organizzata che utilizza diversi broker per frodare tutti i suoi clienti: Alfa Assets Group, Apollo Management (invest-apollo .co), Asa-GP, Aurora First, Black core, Btoken Bank, Crypton Broker, Emporio Trading , Eurobond Plus, Hispamarkets, LivingTradeFX, Maximus Trade, M Broker, Mira Capital Markets, MMT Investing Group, MyTradeMM, One X Global (one-xglobal.uk), Poloinvest, QSmart Limited, SmartEnevita, Summapips, Urustrade e Vanki Trading.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *