Recensioni finanziarie del commerciante di Boston

In questa sezione Analizzeremo il broker chiamato Boston Merchant Financial (noto anche come BMFN) che fa parte di Boston Merchant Financial, Ltd, un broker Forex.

Il broker ha sede a Sofia, in Bulgaria. Il broker, almeno apparentemente, è regolamentato dall'FSC della Bulgaria e registrato presso l'FSP della Nuova Zelanda e l'ASIC dell'Australia.

Solitamente in questa sezione della sezione analizziamo solitamente le diverse tipologie di conto che il broker offre ai suoi clienti, ma in questo caso il broker a quanto pare offre solo un unico tipo di conto (oltre al conto DEMO, ovviamente) quindi chiameremo le specifiche di questo singolo tipo di conto: importo minimo iniziale di $ 50, più di 99 diversi strumenti da negoziare, 2 piattaforme per negoziare, 1,4 pips nella maggior parte delle coppie di valute principali, possibilità di negoziare micro lotti, leva flessibile fino 200:1, nessuna commissione o onere aggiuntivo, viene pagato solo lo spread, nessuno stile di trading vietato, sono tutti consentiti.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Il broker consente il trading con MetaTrader e Unitrader.

Passiamo ora ad analizzare le diverse risorse e aiuti che il broker offre ai suoi clienti e trader.

Sito Web finanziario del commerciante di Boston - BMFN
Sito Web finanziario del commerciante di Boston - BMFN

Nel caso del Boston Merchant Financial broker, vengono offerte e fornite risorse come: specifiche su ogni possibile coppia di valute per operare, il calendario economico, i diversi orari di chiusura del mercato, hanno anche una sezione di video educativi, che spiegano tutti i tipi di concetti di base, anche se i video sono interamente in inglese.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Altre informazioni su Boston Merchant Financial

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare il broker, o vedere di persona il loro sito web.

sito web: bmfn.com/es/

Numero di telefono: +3 592 401 2636, +1 514 667 8470, +359 2 491 7016, +7 499 270 0067, +61 2 8805 1957 e +86 400 611 8610

E-mail: [email protected], [email protected], [email protected], [email protected], [email protected] y [email protected]

Concludiamo con questa sezione, secondo noi il Boston Merchant Financial broker è affidabile, ma deve essere gestito con CARE Perché? Poiché non abbiamo ricevuto o trovato commenti negativi, sembra essere una novità nei paesi di lingua spagnola.

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

Lasciamo un voto aperto in modo che i trader e gli utenti possano votare per il broker.

Cosa ne pensi di Boston Merchant Financial? Qual è stata la tua esperienza?


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.

Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.

Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

4 commenti in «Boston Merchant Financial - BMFN»

  1. Jorge gonzalez risposta

    Buonasera dodici anni fa ho stipulato un contratto con te tramite Gustavo Torres dalla Colombia e non si è più presentato e non conosco lo stato del conto che ho aperto nell'anno
    2010 03 27

    Regno Unito
    EFFICIENTE
    *NUMERO DI CONTO DEL BENEFICIARIO
    GB88 PNBP 1656 7108 4400 26
    INDIRIZZO DELLA BANCA BENEFICIARIA
    30 Fenchurch Street, Londra, Regno Unito EC3M
    *CODICE SWIFT DELLA BANCA BENEFICIARIA

    BP 1656 7108 4400 26 PNBPGB2L

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Jorge, grazie per aver scritto su Boston Merchant Financial. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  2. Hector Herrera risposta

    Lavoro sul mio conto personale presso BMFN da 6 anni e la verità è che dal momento in cui ho avuto un consulente in America Latina, tutto è andato meglio. Servizio eccellente, c'è sempre una risposta e soprattutto i soldi tornano nelle tue mani, cosa che è importante.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Hector, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Boston Merchant Financial... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli? Hai nomi di consulenti, email? Fai attenzione perché è un broker non regolamentato.

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.