✔️ Informazioni riviste e aggiornate a giugno 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti spieghiamo perché NON dovresti investire in Kannabys City. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche di cui si tiene conto nella scelta di un buon broker come la sede, la società di appartenenza, la sua regolamentazione, la sua reputazione…

In breve NON LO CONSIGLIAMO. Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su Kannabys City e ti diremo perché siamo giunti a una tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webkannabyscity.io
🏠 Società*non lo menziona
regolazioneNon regolato
???? Emailnon ha
📈 Piattaformapropria piattaforma
???? Direzionenon lo menziona

⚠️ Kannabys City non menziona chi lo possiede, la compagnia non menziona dove si trova, pericoloso per i suoi clienti a causa della sua mancanza di regolamentazione e mancanza di serietà. I clienti non sono protetti. L'azienda si trova in un luogo sconosciuto, attenzione. ⚠️

Tipi di conto

Ora analizzeremo i tipi di account offerti da Kannabys City, in questo caso osserviamo che non offre tipi di account.

Informazioni sul web

Sito web della città di Kannaby

Kannabys City fornisce una spiegazione di base sui prodotti finanziari che offre, grafici live, non molto di più.

Elenco dei numeri di telefono

Al momento non abbiamo trovato numeri di telefono.

🚫 Valutazione finale di Kannabys City 🚫

Infine, e in poche parole, la nostra raccomandazione è: NON INVESTIRE CON Kannabys City.

Come accennato in precedenza, è una società finanziaria situata in un luogo in cui non avrai protezione dalla legge in caso di danneggiamento, ovvero non potrai reclamare nessuno se si verifica un evento sfortunato come la perdita improvvisa dei vostri fondi o la chiusura della società.

In caso di problemi, è molto probabile che le autorità del tuo paese non siano in grado di fare nulla. Come cliente di questa azienda non sei protetto!

Investire con broker non regolamentati o broker con sede in tali paesi è molto rischioso. È meglio investire con un broker regolamentato, con sede in un paese serio.

Recensione video di Kannabys City

Aggiornamenti

Notizie su Kannabys City:

Data Aggiornamento – notizie
Novembre 2022Offrono rendimenti così alti che sospettiamo siano falsi (200% in 12 mesi o 320% in 24 mesi e due anni). Poiché hanno anche una struttura di rinvio piramidale.
Kannabys City è collegata a Prendilo Club y kannabyteaziende con una cattiva reputazione.

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="5815″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con Kannabys City.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come richiedere denaro truffato da Kannabys City

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare Kannabys City

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Come posso segnalare Kannabys City?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

Kannabys City è una truffa? È una truffa?

Sì. Crediamo che Kannabys City sia una truffa. Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che affermano di non poter ritirare il proprio capitale, questo si è aggiunto ad altre caratteristiche molto negative dell'azienda.

Kannabys City è affidabile?

No. Kannabys City non è affidabile, è un'azienda molto pericolosa: 1) ha sede in paesi non sicuri, 2) ha una pessima reputazione 3) ha molte lamentele 4) È un broker relativamente nuovo senza anzianità. Queste caratteristiche rendono l'azienda molto inaffidabile.

Come recuperare denaro da Kannabys City?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Esistono alternative (consigliate) a Kannabys City?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

22 commenti in «Kannabys City è una truffa? Opinioni del 2023»

  1. giairo g risposta

    Ciao, oggi, 27 febbraio, quelli di noi che hanno gli nft si trovano di fronte a un fatto inconsapevole che questi personaggi responsabili di questa "azienda" si erano assicurati il ​​​​primo round di remunerazione dagli nft dove avrebbero acquistato questi nft dagli investitori, più Tuttavia , il 26 febbraio 2023, Hugo Tellez appare fornendo ulteriori informazioni su come fare trading con questi nft invece di cancellare con denaro come avevano assicurato qualche mese fa, insomma è una truffa abbastanza grande che è stata creata e sembra che quando nessun altro vi ha partecipato, è caduto e ora molto probabilmente scomparirà, ovviamente facendo in modo che i nostri investimenti non siano più rivendicabili. Se qualcuno conosce informazioni o viene fatta una denuncia nei confronti di questi soggetti, vorrei partecipare, sarò attento al forum in anticipo, grazie a tutti e forza contro questi truffatori

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Jairo, devi denunciarlo alla polizia e recuperare i soldi con noi. Grazie per aver scritto su Kannabys City. Attualmente questo broker è considerato una TRUFFA.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

    • Adriana risposta

      Sono stato anche truffato per una grossa somma, sono stato molto ingenuo e mi sono fidato di un conoscente che ha perso anche i suoi soldi ma non tanto quanto me e purtroppo sono a 0 e tutto per una decisione sbagliata, insomma DANNATI TRUFFATORI, non t innamorare più di tutti Con truffe come queste, è chiaro che il reddito è troppo alto per essere vero e, soprattutto, scoprilo prima di investire o rischiare molto in un investimento...

  2. milton ingenuo risposta

    Ho investito prima nel club Get It, pensando di poter fare dei soldi. Ha funzionato per alcune settimane, poi hanno smesso di pagare e mantenere le loro promesse. Hanno allungato la data degli insediamenti (pagamenti) 45 giorni 90 giorni…. Insomma, abbiamo raggiunto la data stabilita e nemmeno un briciolo di quello che avevano promesso. In linea di principio. Inviano un collegamento zoom con scuse e altre scuse da Hugo Tellez per evitare i pagamenti corrispondenti. Fine della storia. Siamo stati truffati, queste persone dovrebbero andare in galera. José Gutarra, Javier Vergara, José Andias, Andrés Arciniegas. Hugo Tellez. Mourad ribale. vendono solo fumo

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Milton, devi denunciarlo alla polizia e farti restituire i soldi da noi. Grazie per aver scritto su Kannabys City. Attualmente questo broker è considerato una TRUFFA.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  3. Boris Draven risposta

    In Ecuador, hanno prima truffato con Get it club, hanno catturato milioni di dollari e secondo loro hanno sospeso la piattaforma per migrare a CANNABYS CITY, lasciando migliaia e migliaia di utenti e investitori bloccati con i loro soldi congelati, per non dire dispersi, ora con il nuovo volto chiamato CANNABYS CITY Continuano ad attrarre più persone Sì, vergogna, non vergogna Attento popolo dell'Ecuador, non lasciarti convincere dalle tipiche parole di ricchezza e abbondanza. Prenditi cura dei tuoi soldi e continua a denunciare questi truffatori, devi iniziare a pianificare una denuncia formale davanti alle autorità in modo che mettano dietro le sbarre tutti quegli esattori di denaro.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Boris, sì, sfortunatamente tengono sempre i soldi dei loro investitori. Grazie per aver commentato Kannabys City. Questo broker è una truffa. Non mandargli denaro, vogliono ottenere più denaro possibile da te con bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che tu hanno perso e lo mantengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per recuperare i tuoi soldi, prova la nostra CHAT o nel FORM di questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      saluti

  4. LEO risposta

    SEMPRE SCUSE E ALTRE SCUSE PER RACCOGLIERE I NOSTRI SOLDI TRUFFATORI, CARADURAS

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao LEO, sì, purtroppo tengono sempre i soldi dei loro investitori. Grazie per aver commentato Kannabys City. Questo broker è una truffa. Non mandargli denaro, vogliono ottenere più soldi possibili da te con bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che tu hanno perso e lo mantengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per recuperare i tuoi soldi, prova la nostra CHAT o nel FORM di questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  5. Silvi del So Moreno risposta

    Ciao. Sono un'altra puttana che era in Get it Club e sono stata trasferita a Kannabys City. Bene, finora quello che hanno fatto è liquidare, ma in nft di lan della stessa compagnia. Sono insoddisfatto e arrabbiato con loro poiché il supporto non risponde mai, il partner che mi ha ammesso è puro silenzio mortale e così via.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Silvi del So, grazie per aver commentato Kannabys City. Questo broker è una truffa. Non mandargli denaro, vogliono ottenere più soldi possibili da te con bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che tu hanno perso e lo mantengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per recuperare i tuoi soldi, prova la nostra CHAT o nel FORM di questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  6. Anonimo risposta

    Penso che questa azienda debba essere indagata ulteriormente, hanno i loro raccolti, puoi andare in quel posto, non hanno uffici, è vero, ecco perché devi indagare sulla metodologia che usano per capire perché.
    Oggi niente è certo, se lo investi rischi di perderlo, e se lo lasci anche a casa, in banca è più quello che ti fanno pagare che i guadagni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Anonimo, la metodologia è semplice, ti chiedono soldi per investire in qualcosa che non esiste e se lo rivendichi non te li danno, hai dato via i tuoi soldi.

      Saluti.

  7. Daniel Hernandez risposta

    Sono truffatori, pagano per apparire in televisione per ingannare molte persone con i loro affari truffaldini!!!

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Daniel, grazie per aver commentato Kannabys City. Questo broker è una truffa. Non mandargli denaro, vogliono ottenere più soldi possibili da te con bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che tu hanno perso e lo mantengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per recuperare i tuoi soldi, prova la nostra CHAT o nel FORM di questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  8. Giovanni risposta

    Ho un conoscente che investe, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi ingannino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Juan, grazie per aver scritto di Kannabys City. Attualmente questo broker è considerato una TRUFFA.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao ANONIMO, grazie per aver commentato Kannabys City. Questo broker è una truffa. Non mandargli denaro, vogliono ottenere più soldi possibili da te con bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che tu hanno perso e lo mantengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per recuperare i tuoi soldi, prova la nostra CHAT o nel FORM di questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI
      Saluti.

      • giairo g

        Ciao, oggi, 27 febbraio, quelli di noi che hanno gli nft si trovano di fronte a un fatto inconsapevole che questi personaggi responsabili di questa "azienda" si erano assicurati il ​​​​primo round di remunerazione dagli nft dove avrebbero acquistato questi nft dagli investitori, più Tuttavia , il 26 febbraio 2023, Hugo Tellez appare fornendo ulteriori informazioni su come fare trading con questi nft invece di cancellare con denaro come avevano assicurato qualche mese fa, insomma è una truffa abbastanza grande che è stata creata e sembra che quando nessun altro vi ha partecipato, è caduto e ora molto probabilmente scomparirà, ovviamente facendo in modo che i nostri investimenti non siano più rivendicabili. Se qualcuno conosce informazioni o viene fatta una denuncia nei confronti di questi soggetti, vorrei partecipare, sarò attento al forum in anticipo, grazie a tutti e forza contro questi truffatori

    • Anonimo risposta

      Ciao, ho investito denaro in questo progetto e in effetti la questione della liquidazione tramite NFT è piuttosto torbida e il processo per ottenere questi "beni" viene ritardato sempre di più, affermando che i programmatori stanno lavorando sulla piattaforma, condividerò i nomi con te da alcuni dei leader di questa presunta truffa:

      Santiago Luna, Andres Archiniegas, Jose Jaque, Hugo Tellez, Jose Ignacio Andias

      • giairo g

        Ciao, oggi, 27 febbraio, quelli di noi che hanno gli nft si trovano di fronte a un fatto inconsapevole che questi personaggi responsabili di questa "azienda" si erano assicurati il ​​​​primo round di remunerazione dagli nft dove avrebbero acquistato questi nft dagli investitori, più Tuttavia , il 26 febbraio 2023, Hugo Tellez appare fornendo ulteriori informazioni su come fare trading con questi nft invece di cancellare con denaro come avevano assicurato qualche mese fa, insomma è una truffa abbastanza grande che è stata creata e sembra che quando nessun altro vi ha partecipato, è caduto e ora molto probabilmente scomparirà, ovviamente facendo in modo che i nostri investimenti non siano più rivendicabili. Se qualcuno conosce informazioni o viene fatta una denuncia nei confronti di questi soggetti, vorrei partecipare, sarò attento al forum in anticipo, grazie a tutti e forza contro questi truffatori

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *