Commenti di BrokerStars

In questa sezione analizzeremo il broker BrokerStars, è un broker Forex, CFD e criptovaluta. BrokerStars è davvero consigliato per fare un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? È un broker sicuro? È un trucco? Ti aiuteremo a determinarlo.

Forse ti starai chiedendo perché facciamo una recensione su BrokerStars... È perché abbiamo ricevuto alcuni messaggi da clienti che chiedono informazioni sull'azienda e ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiuti gli investitori, fornendo informazioni chiave sull'azienda, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe sapere prima di decidere o meno di investire con una società di investimento. Va notato che il sito Web BrokerStars è in inglese.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Facciamo questa revisione e valutazione, perché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono l'affidabilità dell'azienda in questione. ¿Sei un rappresentante di questa azienda? Lascia un commento rispondendo alle preoccupazioni dei clienti.

Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

Il broker menziona di essere parte di: non lo menziona

In relazione alla sua posizione, il broker cita di essere basato su: Londra, sebbene se fosse vero, dovrebbe essere regolamentata dalla FCA (regolatore del Regno Unito), il che non è il caso, quindi dubitiamo che abbia davvero sede a Londra. Aggiornamento novembre 2019: il broker menziona di avere una sede a Saint Vincent e Grenadine.

Se analizziamo il regolamento del broker: poiché BrokerStars menziona un regolamento britannico e australiano, ma non siamo riusciti a trovarne nessuno, pensiamo che menzioni regolamenti fasulli. In caso contrario, invitiamo un rappresentante BrokerStars a fornirci il numero di regolamento corretto. Aggiornamento novembre 2019: il broker cita il regolamento di Saint Vincent e Grenadine.

Se ora passiamo ad analizzare i tipi di conto offerti da BrokerStars, notiamo che in realtà non forniscono informazioni sul possesso di diversi tipi di account.

Las piattaforme per operare che BrokerStars offre sono: riteniamo che (poiché non specifica) la piattaforma BrokerStars.

Analizzeremo ora le diverse risorse e aiuti per i trader che BrokerStars fornisce sul suo sito web. Riteniamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito Web possano essere un punto a favore del broker.

Sito Web BrokerStars
Sito Web BrokerStars

BrokerStars fornisce i seguenti aiuti o risorse ai trader o alle parti interessate: spiegazione di base di alcuni concetti nel mondo del trading, spiegazione dei vari prodotti che BrokerStars offre ai propri clienti, davvero poco più di questo.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Altre informazioni su BrokerStars

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web.

sito web: brokerstars.net

Numero di telefono: + 442038077194

E-mail: [email protected]

>>> Valutazione su BrokerStars <<

Concludiamo con questa sezione, secondo noi Crediamo che la società BrokerStars sia affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda?

La verità è che, secondo noi, è meglio stare attenti perché: presumibilmente ha sede a Londra ma non siamo riusciti a trovare la regolamentazione che dovrebbe avere per avere effettivamente sede in Inghilterra, è un broker non regolamentato (non abbiamo potuto verificare nessuno dei regolamenti menzionati sul loro sito Web), cercando altre recensioni su BrokerStars, non abbiamo trovato nulla, il che ci fa pensare che sia una società "nuova". Un'altra caratteristica negativa di BrokerStars è che ha sede in paesi non sicuri come Saint Vincent e Grenadine.

Per questi motivi, riteniamo che BrokerStars non sia un broker consigliato. In altre parole, consigliamo sempre di lavorare solo con società debitamente regolamentate, non è meglio avere la protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire?

Devi capire che una delle poche misure che assicurano davvero il denaro dei clienti è la regolamentazione del broker, cioè è probabilmente la cosa più importante in qualsiasi broker; CHE HA UN BUON REGOLAMENTO, NON FARTI INGANNARE. Una buona regolamentazione significa che esiste un'autorità alla quale, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia.

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.
attenzione possibile truffa broker broker

Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare.

Cosa ne pensi di BrokerStars? Qual è stata la tua esperienza?


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.

Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.

Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

75 commenti in «BrokerStars: valutazione e commenti»

  1. Esteban risposta

    Grazie per avermi aiutato a riavere i miei soldi. Mychargeback è stato di grande aiuto, oggi mi sento meglio e più leggero. SE NON SONO STATI IN GRADO DI RECUPERARE I LORO SOLDI, PER FAVORE PROVA MYCHARGEBACK, ERA ADATTO A ME.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Esteban, Ottimo !!!, Grazie mille per l'avvertimento, siamo molto felici che tu l'abbia raggiunto, ora fai attenzione se investi di nuovo, controlla i broker prima di fidarti di uno, qui li abbiamo quasi tutti.

      Per gli altri che vogliono riavere i loro soldi, dovrebbero provare a parlare con la nostra chat o fare clic su questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Se vuoi vedere la nostra classifica dei broker consigliati 2021 clicca QUI

      Saluti e buona fortuna.

  2. Broker consigliati risposta

    Ciao Jessica, le tue informazioni e il decalogo sulle trappole e tattiche più comuni dei broker che SCAM è molto interessante, dovrebbe essere appreso da ogni investitore e diventare uno STANDARD, per questo siamo convinti che il tuo contributo quando condiviso con tutti i nostri i lettori aiuteranno a evitare molte frodi, truffe e inganni da parte dei broker.
    Per questo motivo riteniamo della massima importanza che tutti coloro che sono stati colpiti da questi broker lo segnalino attraverso il nostro portale e smascherino i broker che li hanno truffati scrivendo le loro esperienze, buone o cattive che siano e che in questo modo si possa scoprire da dove vengono commessi gli inganni, chi è coinvolto e che tutti lo sappiano.
    Come ben sai, offriamo sul nostro sito la possibilità di poter RECUPERARE TUTTO o PARTE DEL DENARO con una società che è specializzata in esso e che si è dimostrata molto efficace, gli interessati possono parlare nella CHAT che abbiamo sul web o consultando questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO.

    Saluti.

  3. jm risposta

    Ciao, questo broker (broker stars. Net) è una truffa, vorrei poter contattare qualcuno interessato in Spagna, vengo da Elche (Alicante) ed essere in grado di unire le forze in modo da poterlo individuare e smettere di truffare di più persone, e ovviamente per cercare di recuperare tutti i soldi che mi sono stati rubati. Grazie e spero possiate aiutarmi. Ti auguro il meglio. JM

    • Broker consigliati risposta

      Ciao JM, grazie per aver condiviso la tua esperienza con BrokerStars. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      saluti

  4. GIORDANIA risposta

    Ciao, sono Jordan trader, volevo scoprire la falsità di questo broker, opero con loro da 1 anno circa, stavo cercando un broker con leva alta e che fosse affidabile, ho aperto un conto con brokerstars perché aveva leva da 1 a 500 ed era regolamentata da fca, in teoria...
    Il broker ha funzionato bene e lo ha persino consigliato senza ricevere alcun beneficio in cambio.
    Nel tempo il broker ha cambiato regolamento più volte dicendo che erano le restrizioni ESMA a costringerli a cambiare, ho continuato a fidarmi di loro nonostante avessi dei dubbi, questo è il mio errore.
    Mi hanno offerto con insistenza il loro bonus del 100%, ho preso il bonus e anche prelevato dopo aver fatto il volume che chiedevano, poco dopo che mi hanno offerto il conto vip più il bonus del 100%, mi sembravano ottime condizioni quindi ho depositato i 10.000 euro che ricevuto. Mi hanno chiesto, da allora non potevo prelevare, mi hanno detto che non avevo completato il bonus, ho iniziato ad operare senza fermarmi fino a quando non ho fatto il volume, non potevano più dire che non avevo fatto il volume, ho operato molto, i miei soldi sono stati abilitati per prelevarlo e mi hanno persino inviato un'e-mail, beh, sto aspettando il mio prelievo da 45 giorni e la mia pazienza è esaurita, vedo che non mi pagheranno e hanno nessuna intenzione di farlo, né rispondono alle e-mail, NON DEPOSITA IN QUESTO BROKER!

    • FRANCISCO risposta

      Il problema è che tu, come capo di una scuola di borsa e di investimento, hai consigliato un broker senza essere sicuro che ciò che suggerisci sia affidabile. Nel mio caso, grazie a questo ho perso molti soldi che nessuno mi restituirà.

      • Giordania

        Ciao Francesco. dirti che mi dispiace per la tua perdita, non ho avuto alcun problema con il broker fino a poco tempo fa, sembrava affidabile, a causa dei tuoi problemi con loro e grazie alle tue indagini ho potuto rendermi conto di quello che è successo, so che il mio scuse non ti danno Stanno per restituire i soldi e nemmeno io, ti dico che puoi contattarmi quando vuoi e possiamo vedere cosa si può fare, i miei avvocati stanno studiando il caso, hai la mia email per qualsiasi domanda oppure puoi chiamare il telefono della scuola.

      • FRANCISCO

        Non riesco a vedere il telefono della scuola da nessuna parte e il numero di cellulare che mi hai dato in giornata non esiste più.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Giordano, grazie per le informazioni. Allo stesso modo, non capiamo come potresti fidarti di loro, senza controllare il regolamento FCA che presumibilmente avevano, che con una semplice verifica ti saresti accorto che non esisteva. È qualcosa che sa chiunque con una certa conoscenza degli investimenti.

      saluti

      • Giordania

        Ho guardato e se apparivano in fca cosa a quanto pare non erano secondo le informazioni che avevo in seguito si spacciavano per società regolamentate. Anche se posso dirti che iq option mi ha truffato e loro erano in cysec, ic markets mi hanno truffato e loro sono in asic, alla fine il regolamento è inutile se vogliono infastidirti, intentare una causa è più costoso dei soldi che ho investito ed è difficile dimostrarlo, con ciò non voglio dire che la regolamentazione non sia importante.

      • Broker consigliati

        Ebbene, secondo noi CySEC e ASIC non sono buoni regolamenti, FCA dall'Inghilterra lo è. Non capiamo ugualmente come non nel momento in cui hai verificato che detto regolamento è reale, è qualcosa di basilare.

        saluti

    • jose manuel risposta

      Francisco ha ragione, è impossibile che Jordan Trader, con i video che ha su YouTube, secondo tutto quello che sa sulle truffe e, secondo lui, che era in tribunale con tutta questa faccenda, non sapesse di questa IMPOSSIBILE truffa (quando ti fanno una truffa ci caschi di nuovo?, guarda i loro video su YouTube). Matematicamente e logicamente è impossibile. JORDAN TRADER mi sembra infelice, reclutare persone che non sanno molto di trading per mantenere i loro soldi. E per di più ha il coraggio di continuare a chiamare le persone chiedendo scusa per qualcosa che sa fin dall'inizio non è legale in alcun modo. Dico di più, una persona mi sta chiamando da diversi giorni e mi dà fastidio al telefono, dicendo che è l'avvocato di non so dove saperne di più su questo argomento, mi sembra disgustoso che nel secolo in cui ci troviamo, ci sono persone così sfortunate, invece di usare la loro conoscenza per arricchirsi, la usano per truffare i principianti con tutta la loro malafede. Ti maledico con tutta l'anima finché non lasci questo mondo!

      • ti aiuto?

        Jose lo denuncia, se lo merita, e gli avvocati che ti chiamano sembrano del broker che vuole truffarti di nuovo, come fanno a sapere magicamente della tua situazione? dammi il loro sito e ti assicuro che sono fake

        stai attento jose

    • JOSE MANUEL risposta

      Francisco ha ragione, è impossibile che Jordan Trader, con i video che ha su YouTube, secondo tutto quello che sa sulle truffe e, secondo lui, che era in tribunale con tutta questa faccenda, non sapesse di questa IMPOSSIBILE truffa (quando ti fanno una truffa ci caschi di nuovo?, guarda i loro video su YouTube). Matematicamente e logicamente è impossibile. JORDAN TRADER mi sembra infelice, reclutare persone che non sanno molto di trading per mantenere i loro soldi. E per di più, ha il coraggio di continuare a chiamare le persone chiedendo scusa per qualcosa che sa fin dall'inizio non è legale in alcun modo. Dico di più, una persona mi chiama da diversi giorni e mi dà fastidio al telefono, dicendo che è l'avvocato di non so dove saperne di più su questo argomento, mi sembra disgustoso che nel secolo in cui ci troviamo, ci sono persone così sfortunate, invece di usare le loro conoscenze per arricchirsi, le usano per truffare i principianti con tutta la loro malafede. Ti maledico con tutta l'anima finché non lasci questo mondo!

  5. marchese risposta

    Sono truffatori come dice la recensione prima che dicessero di essere in Inghilterra, ma ora l'hanno cambiato per evitare problemi legali con la FCA d'Inghilterra. Sia chiaro, un broker non può PER ERRORE posizionare regolamento o posizione in un paese dove non lo ha, questo viene fatto per ingannare le persone, mentire sulla sua regolazione o posizione, e solo questo fatto dovrebbe essere sufficiente per non investire con Questi bugiardi di BrokerStars, oltre a questo ora chiariscono che hanno sede in un paradiso fiscale chiamato Saint Vincent e Grenadine.

    Non investire con questo tipo di società, è come buttare via soldi, è di più, è ma, è come dare soldi a un truffatore, che è peggio che buttare via i soldi.

    • FRANCISCO risposta

      La seconda settimana di gennaio andrò a trovare alcuni amici a Londra e visiterò l'indirizzo che hanno sul sito. Stanno operando sul mio conto per perdere tutti i miei soldi. CON IL BONUS COMPLETATO HO RICHIESTO IL RECESSO E NON MI RISPONDONO. IMMAGINA CHE LO FARANNO QUANDO LIQUIDERANNO IL MIO CONTO E MI DIRANNO CHE NON POSSONO OPERARE SUL MIO CONTO...

      Se l'indirizzo che hanno sul loro sito web si rivela falso, come tutto quello che hanno, dicono e fanno, lo pubblicherò e invierò foto per la cronaca.

      Sto anche montando un video su YouTube con foto, catture ecc..., per smantellare la menzogna di questo broker.

      • Broker consigliati

        Ciao Francisco, crediamo che non sia necessario che tu vada, puoi contattare la FCA of England e, come abbiamo capito, possono verificare il tuo indirizzo. Te lo diciamo perché è molto comune che inseriscano posizioni false, non sarebbe strano che la loro posizione a Londra fosse falsa.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Marquitos, grazie per aver condiviso queste informazioni su BrokerStars. Tutto ciò che citi ci sembra corretto, non possono essere stati "confusi" sulla regolamentazione o sulla posizione e questo parla molto male di BrokerStars, che ora menziona la sede a Saint Vincent e Grenadine, aggiunto a tutti i messaggi e commenti negativi dei clienti che abbiamo ricevuto su di loro.

      saluti

  6. emilio risposta

    Ciao, sono Emilio, ieri mi sono iscritto ad una di queste pagine oggi, 9 dicembre alle 10, ricevo una chiamata da Barcellona, ​​la chiamata è stata interrotta, si è sentito con interferenza, e circa due ore dopo mi hanno mi ha fatto un'altra telefonata, come da qui in Colombia Spiegandomi tutto su un progetto finanziario, un consulente mi ha detto che arriva un internet cafè, apre la nostra piattaforma, mi chiede il numero identificativo e mi spiega i guadagni che potevo prelevare solo a 100 dollari al mese e che le frecce rosse scendono, quelle verdi alzano il profitto.Secondo la banca dovrebbe consegnare in Bancolombia o contanti o super vaglia e un'altra banca che non ricordo mi ha dato 3 ore per il deposito Gli ho detto che pochissimo poi mi hanno dato 6 ore in più e oggi mi hanno chiamato alle 5 per sapere come sono andata con quello grazie alla tua testimonianza mi sono accorto della truffa che aspetto ora alle 5 che hanno accettato di chiamarmi vedi se l'ho già consegnato al conto

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Emilio, grazie per aver condiviso la tua esperienza con BrokerStars. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai numeri, nomi di contatti, email?

      saluti

  7. Giovanni risposta

    Ciao, un ragazzo di nome Alberto che ha una scuola chiamata tradingunited mi propone di lavorare con questo broker, deposito 1000 euro senza bonus e al momento sto guadagnando, mi consigli di lasciare il broker? Grazie.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Juan, grazie per aver condiviso la tua esperienza con BrokerStars. Se hai maggiori informazioni sulla società, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa società.

      Hai numeri, nomi di contatti, email? Hai un sito web per questo TradingUnited?

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.