ARK: la guida per principianti definitiva


Bux Broker

La base delle criptovalute si trova nella tecnologia Blockchain, un sistema unico che crea una serie di nodi a catena per migliorare la sicurezza e il controllo delle transazioni come ARK. Da questa tecnologia sono derivate innovazioni e miglioramenti che hanno permesso di rafforzare il mondo delle criptovalute.

ARK, è una criptovaluta che ha implementato un grande miglioramento nel mondo della Blockchain, offrendo una nuova opzione per entrare nel campo della moneta digitale. Ti diremo tutto ciò che devi sapere in modo che tu possa capire cosa c'è dietro questa valuta online.

✨Cos'è ARK?

ARK va oltre il concetto di criptovaluta. Sebbene sia una valuta digitale, è anche un ecosistema unico il cui obiettivo è avvicinare utenti, startup e aziende al mondo della Blockchain. Lo fa creando una delle piattaforme più veloci, efficienti e scalabili sul mercato.

Il segreto di ARK sta dietro alla sua tecnologia che permette di creare centinaia di sidechain, catene parallele alla Blockchain, concatenandole tramite Smart Bridge o bridge intelligenti. Ciò consente una rete veloce senza dover sviluppare il software da zero.

Valore criptovaluta Ark

Nonostante la criptovaluta ARK sia stata una delle più stabili, ha avuto anche picchi e cali molto marcati. Lo vediamo, ad esempio, nella bomba di Natale del 2017 quando tutte le criptovalute sono cadute e ARK ha raggiunto il valore di 10 dollari raggiungendo un trend rialzista.

Purtroppo queste monete hanno perso valore calando notevolmente e seguendo il trend ribassista del mercato come accaduto con la maggior parte delle criptovalute. Oggi ARK è tra le 100 criptovalute con il valore più alto sul mercato, o che ne garantisce la rilevanza finanziaria.

ARK

✨Differenze tra ARK e Bitcoin

  • Algoritmo: La principale differenza che possiamo trovare tra ARK e Bitcoin è nell'algoritmo in cui operano. Bitcoin opera attraverso l'algoritmo Proof of Work mentre ARK opera attraverso una modifica o una varietà dell'algoritmo Delegated Proof of Stake.
  • efficienza: Un altro punto a favore è che, Grazie all'utilizzo di Smart Bridge si creano reti molto più semplificate ed efficienti. Inoltre, riducendo la complessità dello sviluppo delle sidechain, è possibile ridurre il consumo di energia. Questo si traduce in un minor dispendio energetico e anche un minor dispendio di denaro.
  • Pagamento del dividendo: ARK paga i partecipanti votanti dei 51 delegati scelti per dividendi DPoS pari al 10% in criptovalute. Questi dividendi si accumulano in base a determinati periodi di tempo, il che ti consente di far crescere i tuoi token. Questo è un vantaggio raramente visto in altre criptovalute.
  • Divisione dei poteri: Uno dei rischi nelle reti Blockchain è che gli utenti prendano il controllo dei voti, acquisendo così tutto il potere sulla rete. In ARK la distribuzione del peso del voto viene fatta tra i diversi nodi, distribuendo così il controllo e impedendo che le reti vengano dirottate.
  • Sicurezza: Allo stesso modo, includendo centinaia di Sidechain con i propri nodi, oltre a bridge intelligenti e la distribuzione del peso del voto, si aumenta la sicurezza. È praticamente impossibile hackerare ARK, il che aumenta la fiducia che questa criptovaluta offre ai suoi utenti.
  • Espansione e scalabilità: Uno dei problemi più comuni che incontriamo con Bitcoin è la scalabilità del progetto e la Blockchain. In questo caso ARK risolve questo problema consentendo lo sviluppo di centinaia di sidechain collegate a smart bridge. Questa tecnologia è molto simile alle cosiddette chidchains collegati alla blockchain tramite reti genitore-figlio.

Tecnologia alle spalle

ARK è una criptovaluta con una tecnologia unica. Il suo sviluppo è stato fatto dalla Blockchain, così come sono state utilizzate criptovalute come Lisk, Crypti e BitShares di riferimento. L'algoritmo Delegated Proof of Stake è stato preso e migliorato con l'obiettivo di creare un algoritmo più efficiente e robusto.

Oltre a questo, è stato integrato lo sviluppo delle sidechain, che funzionano in modo simile alle childchain. Ciò consente di creare facilmente reti dati, poiché hanno le basi per svilupparsi, non sono costruite da zero.

Per integrare le sidechain create nella Blockchain principale, oltre che per costruire una rete, sono stati sviluppati dei bridge intelligenti. Questi bridge consentono la comunicazione tra i nodi, il che rende molto più efficiente il processo di transazione e scambio di dati. riduzione dei costi e dei consumi energetici.

Allo stesso modo, è stato sviluppato un miglioramento nel DPoS che consente una migliore integrazione del codice. Questo con l'obiettivo di implementare interazioni future semplificate allo schema ARK. Sono state inoltre create le condizioni affinché ARK come ecosistema possa interagire con altre criptovalute senza problemi di contabilità.

Miniera

A differenza di altre criptovalute simili come ARDOR, ARK consente loro di essere estratte. Naturalmente, il processo di mining è diverso dalle valute digitali come Bitcoin, poiché l'algoritmo cambia. Se vuoi essere un minatore ARK, devi tenere conto di queste differenze.

Hai bisogno di un portafoglio per conservare i tuoi ARK, poiché le monete ARK vengono ricevute in tempo reale dopo la creazione di un nuovo blocco, che avviene ogni 8 secondi nell'ecosistema ARK. Tutto questo viene fatto utilizzando un normale processore, che rende il processo più accessibile.

Conservare le tue ARK nel tuo libro mastro è molto importante perché ti permette di partecipare al loro sistema di voto, cioè di avere la possibilità di essere uno dei 51 delegati incaricati di convalidare le transazioni; questo ti dà ricompense e bonus. Secondo ARK, più token hai, maggiori sono le possibilità di partecipare.

Il Portafoglio utilizzato da ARK è interno, ovvero è auto-sviluppato, quindi la sua integrazione è semplice. È disponibile in app sia per IOS che per Android, oltre ad essere scaricabile per Windows, Linux e Apple, oltre ad essere compatibile con l'hardware Ledger Nano S.

binance

 


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «ARK: la guida per principianti definitiva»

  1. Miguel Angelo risposta

    Questa azienda non paga. Non vengo ancora pagato, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Miguel Ángel, grazie per aver commentato ARK: la migliore guida per principianti. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.