Binance Coin: tutto ciò che devi sapere




Pubblicizza con noi

Mentre molti utenti potrebbero diffidare delle criptovalute, hanno effettivamente dimostrato la loro importanza e valore come Binance Coin. Ed è che a poco a poco stanno guadagnando un posto nella storia della finanza con sempre più criptovalute nel mercato.

Qui parleremo della criptovaluta conosciuta come BNB o Binance Coin. Abbiamo preparato una guida con la quale ti diremo tutto ciò che devi sapere su questa opzione. Quindi, non dovrai più preoccuparti perché non sai nulla di criptovalute quando cerchi dove investire i tuoi soldi.

✨Cos'è BNB? ✨

Conosciuto come BNB con l'abbreviazione di Binance Coin, questa è la criptovaluta ufficiale di CriptoExchange, conosciuta anche come Binance exchange house. Lanciata principalmente per il mercato asiatico, Binance Coin è una delle prime monete digitali ad apparire focalizzata al 100% su questo importante mercato.

Il motivo principale per cui Binance ha deciso di lanciare la propria criptovaluta è nel fatto che volevano facilitare le operazioni all'interno di questa piattaforma. Così è nata BNB, con l'obiettivo di rendere molto più facile e semplice il processo di investimento, scambio e transazione nel mercato asiatico.

Tra i vantaggi che offre BNB troviamo il fatto che questa criptovaluta accetta il trading con un gran numero di criptovalute. Inoltre, offre agli utenti che utilizzano i propri vantaggi Token come sconto durante i primi 4 anni di utilizzo.

Altrimenti, Binance Coin appare come un modo per supportare le transazioni all'interno della stessa piattaforma Binance. Per aumentare il valore e l'importanza di questa criptovaluta, gli stessi sviluppatori hanno lanciato diversi progetti legati a Blockchange, in questo modo vengono utilizzati come una sorta di gas per autoalimentare il sistema.

binance

✨Differenze tra Binance Coin e Bitcoin✨

  • Importo gettone: Uno dei principali vantaggi di BNB rispetto a Bitcoin è il fatto che Questa criptovaluta ti consente di operare con molto più Token di Bitcoin. Questo perché BNB possiede 200 milioni di criptovalute.
  • Motore certificato: Per alimentare questa piattaforma, Binance ha sviluppato un motore certificato compatibile che consente di effettuare transazioni molto più velocemente. Cono comparato dopo criptovalute, questo è uno dei più veloci sul mercato rendendo le transazioni quasi istantanee, che è più veloce di Bitcoin.
  • Volume delle transazioni: Un altro punto a favore è che Binance Coin permette di generare un maggior volume di transazioni grazie al suo motore certificato. E, avendo un motore di maggiore capacità e velocità, è possibile generare più transazioni nello stesso periodo di tempo rispetto ad esempio a Bitcoin.
  • Trading con altre valute: Infine, possiamo scoprire che Binance Coin, grazie all'utilizzo della piattaforma Binance, riesce ad essere compatibile con altri tipi di criptovalute. Questo permette di effettuare diverse transazioni con altre criptovalute, rendendo il suo utilizzo molto più versatile rispetto ad esempio a Bitcoin o Ethereum.

✨Tecnologia dietro Binance Coin✨

Come altre criptovalute, Binance Coin si basa sul token Ethereum ERC 20 che integra il suo token con la tecnologia Bitcoin Blockchain. Inoltre, per funzionare, dispone di software open source o open source che utilizza un sistema cluster.

La struttura dispone di un supporto dati tramite struttura con diverse assegnazioni di azionamento che aumenta la sicurezza del sistema. Questo, inoltre, accelera la velocità delle transazioni che rende le operazioni molto più veloci, come ti abbiamo detto nel punto precedente.

Un'altra caratteristica che possiamo trovare è che Binance Coin utilizza commissioni per ogni transazione generata con sconti fino al 50% durante i primi anni di utilizzo. È per questo Binance ha annunciato che avrebbe riacquistato le monete per svalutarle e far aumentare il loro valore.

Per quanto riguarda il mining, dovresti sapere che questa criptovaluta non può essere estratta quindi non puoi ottenerla risolvendo algoritmi complessi. Per ottenere monete virtuali da Binance può essere ottenuto solo tramite scambi o transazioni. Gli utenti con volumi di transazioni elevati ricevono bonus noti come Airdrops.

moneta binaria

Vantaggi di Binance✨

  • Velocità di funzionamento: Se sei uno di quegli utenti che si disperano perché i processi di transazione sono lenti, Binance fa per te. Questa criptovaluta ti offre la possibilità di operare in breve tempo con risultati rapidi e costi di esercizio inferiori compensando la velocità con il volume.
  • sconti: Per coloro che decidono di fare trading tramite Binance Coin, potranno ricevere vantaggi come il 50% di sconto durante i primi 4 anni in cui utilizzerai questa moneta. Questo sconto è esclusivo di Binance poiché questa promozione è stata lanciata con l'obiettivo di incoraggiarne l'uso come token di scambio per la piattaforma.
  • Sicurezza e fiducia: Grazie al fatto che questa piattaforma utilizza sia il sistema Ethereum Token che la Blockchain Bitcoin, abbiamo la certezza che il processo sarà sicuro ed efficiente. Anche la tecnologia utilizzata in questa criptovaluta Permette di avere un motore compatibile con un maggior volume di transazioni
  • Indietro: Infine, abbiamo il supporto che Binance può dare alla criptovaluta, qualcosa che solo poche valute hanno. Nei mercati finanziari asiatici e cinesi, Binance gode di grande prestigio che va di pari passo con le alleanze che ha, permettendo così a questa moneta di essere più affidabile.

Ne vale la pena? ✨

Ci sono due ragioni per cui vale la pena considerare BNB come una forma di investimento in criptovaluta. Questo a causa di Binance è considerata una delle case di scambio o Exchange più importanti non solo nel mercato asiatico, ma nel mondo.

Il secondo motivo da tenere in considerazione è che gli esperti concordano sul fatto che questa piattaforma diventerà molto più rilevante negli anni a venire. Questo Perché la capitalizzazione o il valore che questa moneta sta addebitando è uno dei più alti del mercato, almeno nelle previsioni.

Pubblicizza con noi

Pubblicato in Blog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *