Bitcoin Cash: tutto ciò che devi sapere


Bux Broker

Bitcoin Cash è considerata la criptovaluta pioniera al mondo, poiché è stata la prima ad apparire. Ciò ha reso la sua rilevanza e popolarità una delle più grandi a causa del gran numero di utenti e del tempo accumulato nel mercato.

All'interno di Bitcoin possiamo trovare un'alternativa che ha lo stesso concetto della valuta originale, ma con importanti miglioramenti. Questa criptovaluta è conosciuta come Bitcoin Cash, ed è proprio di questo che ti parleremo qui. Ti diremo tutto ciò che devi sapere sulla sua origine, tecnologia, ecc.

✨Cos'è Bitcoin Cash? ✨

Bitcoin cash è una criptovaluta sviluppata dalla stessa comunità, emerso come risposta ai problemi di scalabilità di Bitcoin. Bitcoin Cash si basa su una fonte aperta e decentralizzata realizzata con la tecnologia di Bitcoin.

Questa modifica al codice ha permesso di adattare questa valuta a un ambiente globale, rendendola ampiamente utilizzata, il che ha in parte risolto i problemi di scalabilità. Questa moneta ha risolto il sovraccarico di Blockchain che Bitcoin deve affrontare a causa degli elevati volumi di transazioni che sono limitati dal numero di blocchi.

Si può dire che Bitcoin Cash sia nato dopo la discussione e la ricerca di soluzioni da parte della community. Ciò è dovuto al fatto che Bitcoin è stato centralizzato, il che ha aumentato il costo delle commissioni, nonché il controllo su di esso.

Conosciuto come FORK, nel 2017 sviluppatori e utenti che non hanno raggiunto un accordo su Bitcoin hanno deciso di creare la propria criptovaluta. Ecco come appare Bitcoin Cash con la sua Blockchain indipendente a Bitcoin, cos'ha fatto che, sebbene condividano un nome, sono totalmente diversi nelle blockchain.

0x

✨Differenze tra Bitcoin Cash e Bitcoin✨

  1. Misura del blocco: La principale differenza tra Bitcoin Cash e Bitcoin è nella dimensione dei blocchi che compongono la catena. La dimensione massima del blocco per Bitcoin è di 1 MB mentre quella di Bitcoin Cash è di 8 MB.
  2. Velocità di transazione: Un'altra differenza che possiamo trovare è che la velocità delle transazioni è molto più alta in Bitcoin Cash. Ciò è dovuto al fatto che, disponendo di blocchi di dimensioni e capacità maggiori, lo scambio di informazioni è reso più veloce.
  3. Costi di transazione: Uno dei principali svantaggi è che questo è stato centralizzato aumentando i costi di transazione. D'altra parte, in Bitcoin Cash i costi di commissione sono molto più bassi, il che la rende una delle valute più accessibili in termini di costi operativi.
  4. Sicurezza: Per offrire maggiore sicurezza agli utenti, Bitcoin Cash ha incorporato un sistema di firma SigHas. Questo sistema sostituirà l'hashing quadratico, che mira ad aumentare la portata dei sistemi di sicurezza. In questo modo saranno coperte sia le transazioni che i portafogli virtuali.
  5. Decentramento: Uno degli attuali svantaggi di Bitcoin è che il suo utilizzo è diventato gradualmente centralizzato. Ciò ha reso il loro funzionamento e il loro mining soggetti al controllo di pochi utenti.. Bitcoin Cash può vantarsi di essere davvero una criptovaluta decentralizzata.

✨Tecnologia alle spalle✨

È stato sviluppato su tecnologia Blockchain, pur apportando alcune modifiche. La blockchain è Peer to Peer open source, sebbene sia completamente indipendente da Bitcoin. In questo modo vengono risolti alcuni problemi di Bitcoin dovuti alla sua vecchia Blockchain.

La caratteristica principale di Bitcoin Cash è che è riuscito a risolvere i problemi di scalabilità di Bitcoin. Per questo vengono incorporati blocchi più grandi, 8 MB, inoltre è stato utilizzato un nuovo algoritmo per regolare la difficoltà del mining noto come EDA. Questo per rendere il mining di BCH più attraente e redditizio.

Questo algoritmo è stato successivamente sostituito con uno di qualità molto superiore noto come DAA. Inoltre, è stato aggiunto un nuovo tipo di firma virtuale noto come SigHas, che si concentra sul miglioramento della qualità e della sicurezza delle transazioni.

Miniera

Al fine di risolvere i problemi di mining e migliorare la convalida delle transazioni, Bitcoin Cash incorpora un sistema Proof-of-Work e un algoritmo SHA256. In questo modo, il processo di mining è molto più efficiente, così come il suo utilizzo in diverse transazioni digitali.

E, anche se molti potrebbero pensare che per minare Bitcoin Cash siano necessari computer potenti, in realtà non è così. Grazie all'utilizzo di blocchi da 8 MB, oltre a una Blockchain ottimizzata, il mining risulta essere molto più semplice, il che aiuta a poterlo estrarre su computer meno potenti.

Per quanto riguarda i costi delle operazioni minerarie, richiedendo una potenza inferiore è logico che queste vengano ridotte, anche se in realtà non ci sono molte informazioni a riguardo. Se è possibile estrarre con un computer comune, come commentano alcuni utenti, il consumo di energia sarà molto più basso.

Beni bitcoin

Come usarlo? ✨✨

Uno dei vantaggi di Bitcoin Cash è che, Come Bitcoin e altre criptovalute, ha rapidamente guadagnato valore come valuta digitale. Ciò significa che possiamo utilizzarlo per pagare le transazioni come se fosse un dollaro o un euro, anche se digitalmente.

Ovviamente devi tenere in considerazione che non tutti i negozi accettano Bitcoin Cash perché il suo utilizzo non è ancora così diffuso come una carta di credito Visa. Ecco perché dovresti verificare se puoi usarlo come metodo di pagamento nei negozi digitali o anche fisici.

✨Come ottenere Bitcoin Cash? ✨

Per ottenere un Bitcoin Cash, se non vuoi estrarlo, puoi acquistarlo tramite le principali case di scambio. Ed è quello? Essendo una delle criptovalute più utilizzate, è disponibile sia nelle piccole case di scambio che in altre più grandi.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Bitcoin Cash: tutto ciò che devi sapere»

  1. Ana Maria risposta

    Questa società non ti permetterà di ritirarti. Ti assicuro che sto ancora cercando di ritirarmi e non posso, non farlo, mi ringrazierai dopo. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Ana María, grazie per aver commentato Bitcoin Cash: tutto ciò che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.