NEM: Tutto quello che devi sapere


Bux Broker

Le criptovalute non solo si rivelano un modo abbastanza innovativo di usare il denaro, fare investimenti o pagare un acquisto. Queste valute digitali come il NEM hanno anche la caratteristica di poter essere utilizzate come un potente strumento per lo sviluppo di progetti e persino per lo spionaggio.

Esatto, si dice che il NEM sia così potente e progettato così perfettamente che, se un governo lo volesse, potrebbe usarlo come strumento di spionaggio. Qui ti diremo cosa c'è dietro il cosiddetto "gigante addormentato delle criptovalute" e perché dovresti rivederlo.

Cos'è il NEM? ✨

Conosciuta come la criptovaluta sociale, NEM è l'acronimo di New Economy Movement o movimento della nuova economia. NEM è in realtà una piattaforma di pagamento virtuale che funziona attraverso un sistema P2P che opera con una criptovaluta chiamata XEM.

La Blockchain è la base di questa criptovaluta, anche se qui possiamo scoprire che è stata portata al livello successivo. E si dice che NEM sia il futuro perché i suoi sviluppatori hanno creato un sistema che permette di aggiungere miglioramenti o Funzionalità alla blockchain principale aggiornandola e migliorandola.

Alcune delle caratteristiche che possiamo trovare in NEM è l'utilizzo di un sistema di Raccolta o coltivazione di Monete per la produzione delle stesse, che sostituisce l'estrazione mineraria.. È incluso anche un nuovo algoritmo chiamato POL o Proof of Importance che si concentra sul miglioramento delle transazioni.

La base di questo progetto sviluppato a Singapore è su un fork di una piattaforma open source chiamata NXT. Il suo scopo principale è creare la criptovaluta del futuro con miglioramenti che consentano un funzionamento più efficiente, sicuro, partecipativo ed equo.

NEM

✨Vantaggi tra NEM rispetto ad altre criptovalute✨

  • Algoritmo: La prima differenza che troviamo tra NEM e altre criptovalute è nell'algoritmo che utilizza. Grazie all'utilizzo dell'algoritmo PoI (Proof of Importance), è possibile dare maggiore importanza alla quantità di denaro investita nella piattaforma.
  • Ricompense: Allo stesso modo, l'utilizzo dell'algoritmo PoI consente agli utenti di essere premiati in base alla quantità di denaro investita e alle valute virtuali conservate nel proprio Wallet. Pertanto, vengono dati premi per le commissioni generate dalle transazioni e dai blocchi, il che è un vantaggio per l'utente.
  • Più accessibile: Un altro punto a favore di questa criptovaluta è che l'inclusione del PoI rende il mining e, in generale, le transazioni molto più accessibili. Questo perché è possibile rompere un blocco della catena con una bassa quantità di energia e molte meno transazioni.
  • Estratto: Il mining in NEM è diverso, poiché questa piattaforma privilegia la frequenza di utilizzo della piattaforma che, in base al tipo di Hardware, o alla sua potenza, viene utilizzata nel mining. In questo modo, chiunque disponga di una GPU o dell'app MinerGate per il mining intelligente può eseguire il mining NEM.
  • comunità: Rispetto a Bitcoin, ad esempio, NEM è più di una criptovaluta in quanto forma una comunità che si occupa di gestire i processi, oltre a sfruttare i vantaggi della piattaforma. In questo modo si crea un ambiente incentrato sullo sfruttamento della blockchain e dei suoi benefici.
  • Risorse intelligenti: Infine, Possiamo trovare una funzione esclusiva nota come smart asset o Smart Assets. Questa funzione consente di posizionare documenti di valore come brevetti o titoli di proprietà a cui viene assegnato un valore in monete NEM, ad esempio, per poi rivenderli a prezzi migliori.

Il segreto dietro✨

Come già ti citiamo, NEM opera con la propria tecnologia Blockchain che è responsabile dell'ottimizzazione del suo funzionamento. Per questo, NEM incorpora una funzione che gli consente di includere aggiornamenti o funzionalità direttamente nella blockchain, aiutando così a risolvere diversi tipi di problemi.

Un'altra caratteristica tecnologica che fa brillare NEM è l'uso di un algoritmo diverso, più nuovo, più potente e accessibile, il PoI, che consente di eseguire contratti intelligenti molto più facilmente. Inoltre, consente di avviare Smart Assets o smart asset.

Dovresti anche sapere che NEM è composto da due componenti, il primo è il componente "NEM Community Client" (NCC). D'altra parte, il secondo componente è un tipo di server, il server "NEM Infrastructure Server" (NIS). Ciò consente alla criptovaluta di essere completamente decentralizzata, rendendo così più efficiente il suo funzionamento.

La caratteristica principale che possiamo trovare nell'uso dell'algoritmo PoI è che questo aiuta la deflazione a non influenzare la valuta, oltre a ridurre la fluttuazione dei prezzi. L'obiettivo principale alla base di questo sistema tecnologico è rendere le transazioni più efficienti.

Miniera

Il processo di mining è totalmente diverso in NEM, poiché qui invece dei blocchi di mining, questi vengono seminati per generare monete. Ecco perché devi iniziare con un investimento di 10 monete NEM che sono memorizzate nel tuo Nano Wallet.

Dopo un certo tempo, le monete diventano blocchi che sono responsabili della generazione di commissioni per ogni transazione effettuata. Ciò significa che, invece di dover estrarre blocchi, devi seminarli per generare a poco a poco commissioni che ti aiutino a guadagnare molte più monete.

NEM

Come acquistarlo? ✨

C'è solo un'opzione per ottenere NEM, questo perché il processo di raccolta richiede che tu abbia già NEM nel tuo account. Ecco perché l'unica opzione è acquistare queste criptovalute, il che è relativamente vantaggioso, poiché il processo è semplice.

Sebbene queste monete non siano molto popolari nelle agenzie di cambio europee, possiamo trovarle in molte agenzie di cambio asiatiche. Allo stesso modo, ci sono opzioni in alcune borse occidentali perché la tecnologia alla base del NEM lo sta rendendo più rilevante nel mercato.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «NEM: Tutto quello che devi sapere»

  1. Domenica risposta

    Questa azienda non è affidabile. Ti assicuro, sto ancora cercando di ritirarmi e non posso, non farlo, mi ringrazierai dopo. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Domenica, grazie per aver commentato NEM: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.