Omisego: Tutto quello che c'è da sapere


Bux Broker

Quando vogliamo investire o acquistare criptovalute, un errore molto comune è non essere sufficientemente informati su di esse. Oggi ci sono un gran numero di valute virtuali come Omisego sul mercato, quindi conoscerle è molto importante. Pertanto, puoi prendere decisioni finanziarie migliori e più numerose.

Anche se OMG potrebbe ricordarci la famosa espressione in inglese: “Oh my God”, in realtà si riferisce a una criptovaluta, Omisego. Oggi ti parleremo di tutto ciò che dovresti sapere su OMG, ti diremo come funziona, se puoi estrarlo, i suoi vantaggi, tra gli altri punti da sapere.

✨ Cos'è Omisego?

Omisego si definisce una Fintech, ovvero un'azienda che mescola tecnologia e finanza in un concept rivoluzionario. Questa piattaforma è nata come piattaforma di pagamento sviluppata con la tecnologia Blockchain. Insieme alla piattaforma di pagamento, è stata creata anche la propria criptovaluta.

Questo a causa di L'obiettivo di Omisego è chiaro, diventare l'unica vera piattaforma di cambio valuta Peer-to-Peer, cioè senza client o server nel suo funzionamento. La società si presenta come un'opzione per risolvere la mancanza di coordinamento tra processori di pagamento, gateway, reti e istituzioni finanziarie.

L'infrastruttura digitale su cui è costruita Omisego è una delle più robuste e complete sul mercato. Qui trovi le infrastrutture per i trasferimenti, gli esborsi, la gestione patrimoniale, ecc. In poche parole, è una rete di pagamento decentralizzata focalizzata su criptovalute e denaro fiat.

In pubblico, quello su cui Omisego si concentra principalmente sono coloro che non hanno un conto nella banca tradizionale e che cercano maggiori vantaggi nell'ambiente digitale. Fondamentalmente persegue uno degli scopi comuni di Ethereum, far uscire le persone dalla banca tradizionale.

✨Vantaggi di Omisego rispetto ad altre criptovalute

  • Decentramento 2.0: Mentre il decentramento delle criptovalute ne facilita il funzionamento. Questo va al livello successivo con Omisego, poiché qui il decentramento si espande fino a una piattaforma di pagamento che consente un gran numero di operazioni in modo decentralizzato.
  • Commissioni fisse: Le case di scambio solitamente addebitano una commissione variabile a seconda di ciò che viene scambiato, cioè sulle operazioni con denaro fiduciario. Omisego addebita sempre una commissione fissa indipendentemente dal tipo di valuta, fiat o virtuale, che stai utilizzando.
  • velocità: Uno dei principali svantaggi di Bitcoin, ad esempio, rispetto ad altre valute, è la velocità con cui vengono elaborate le tue transazioni. Per OMG abbiamo trovato una blockchain ottimizzata che ci permette di rendere le transazioni più veloci. Pertanto, non è necessario attendere lunghi periodi di tempo per la convalida dell'operazione.
  • Portafoglio OmiseGo: Inoltre, Omisego offre il proprio Wallet, una borsa o un portafoglio che ti consente di utilizzare facilmente i tuoi OMG. Qui non solo puoi archiviare i tuoi token, ma puoi anche inviare e ricevere pagamenti. Come se non bastasse, questo Wallet è totalmente gratuito e sicuro.

Omisego

Tecnologia alle spalle

Potremmo dividere la blockchain di Omisego in due parti. Il primo riguarda la propria Blockchain su cui si basa la piattaforma, il secondo troviamo che supporta la catena Ethereum. Ciò consente a OMG di operare in modo veramente decentralizzato.

Uno dei grandi vantaggi offerti dall'uso sia della propria Blockchain che di Ethereum è nell'archiviazione dei dati. Invece di ospitare le informazioni degli utenti e delle transazioni nell'Exchange, è ospitato in tutti i nodi che compongono la blockchain.

Per consentire un rapido scambio di informazioni, Omisego gestisce una rete di computer peer-to-peer. Qui ogni utente è un nodo e in questa rete i client ei server operano simultaneamente con il resto dei nodi.. Questo aiuta ad aumentare la velocità delle transazioni e la capacità della rete.

Un'altra tecnologia che possiamo trovare è l'inclusione di un Wallet che consente di archiviare i token OMG di questa piattaforma. Cosa c'è di più, È stato lanciato un pacchetto di strumenti focalizzato sullo sviluppo di software white label per offrire maggiori vantaggi agli utenti della piattaforma.

Miniera Omisego

Una delle caratteristiche più sorprendenti di Omisego è il fatto che la piattaforma non consente il mining. Questo perché la società, al fine di regolare volatilità e valore, ha il controllo totale sulle valute. Finora sono stati rilasciati quasi 100 milioni di token OMG.

Sì, Puoi ricevere una sorta di reso su OMG se conservi i tuoi token nel tuo Wallet. Tutto questo grazie al fatto che Omisego opera con l'algoritmo Proof of Stake (PoS) che genera una piccola commissione per ogni transazione effettuata sulla rete.

✨ Come posso ottenere il token?

Ci sono due opzioni per poter ottenere token OMG, la prima, come ti abbiamo già detto, è generare un ritorno nel tuo portafoglio. Sebbene questo sia proporzionale al numero di monete e non sia molto grande, può essere una buona opzione di generazione passiva.

Il modo più veloce, più breve e più semplice per ottenere le tue criptovalute Omisego è acquistarle direttamente in un Exchange o Exchange House. Un grande vantaggio è che queste monete sono molto popolari, quindi possiamo trovarle facilmente in diverse case di scambio in tutto il mondo.

È davvero buono?

Si dice che quando il fiume suona è perché porta acqua, ecco perché si possono sentire diverse affermazioni su Omisego. Innanzitutto dovresti sapere che le intenzioni di questa piattaforma vanno oltre la criptovaluta, poiché cerca di creare un intero Hub di servizi finanziari online.

Inoltre, lLe alleanze di Omisego sembrano promettenti, almeno in Asia. Questo perché di recente, ad esempio, McDonald's ha annunciato che accetterà questa valuta virtuale come forma di pagamento in Indonesia. Previsto anche l'arrivo di nuovi alleati come The Company Pizza, che contribuisce a avvalorare il suo buon funzionamento.

omisego


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Omisego: Tutto quello che c'è da sapere»

  1. Maria Alejandra risposta

    Vogliono che io investa con loro, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi freghino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao María Alejandra, grazie per aver commentato Omisego: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.