Ontologia: tutto ciò che devi sapere


Bux Broker

Se c'è qualcosa sulle criptovalute come Ontology che è qui per restare, non è solo il concetto di denaro virtuale senza un backup di risorse convenzionale. Sono anche le blockchain o la tecnologia chiamata Blockchain che pone un futuro promettente.

Seguendo questa linea, possiamo trovare diverse aziende che si sono prefisse l'obiettivo di offrire servizi di sviluppo Blockchain oltre una semplice criptovaluta. Ecco perché abbiamo trovato Ontology, una piattaforma che ha pro e contro che vale la pena valutare. Questo è il motivo per cui ti parleremo di questa piattaforma di seguito.

Cos'è l'ontologia? ✨

Possiamo definire Ontology come una piattaforma collaborativa focalizzata sulle alte prestazioni. Il suo obiettivo principale è consentire alle aziende di implementare facilmente soluzioni basate su Blockchain. In questo modo è possibile creare una catena di blocchi sia pubblici che privati ​​che ti permette di operare sulla Blockchain, ma mantiene riservate le tue informazioni.

Oltre ad essere una piattaforma che permette alle aziende di creare Blockchain, mantenendo sempre il controllo dei propri dati. Ontology ha anche una propria criptovaluta focalizzata sull'operare in questo mercato, il suo nome è Ontology Coin.

L'obiettivo principale è quello di offrire agli utenti, alle aziende, la possibilità di creare la propria blockchain collegata alle principali Ontology Blockchain. Ciò consente di mantenere un set di regole personalizzato, nonché la governance della stessa catena, sfruttando i benefici del blocco principale.

Ontology ha somiglianze con diverse criptovalute sul mercato come NEO o Onchain, poiché tutte queste monete sono state lanciate nello stesso mercato asiatico. Allo stesso modo, Ontology ha tra i suoi sviluppatori figure che hanno anche partecipato alla nascita di NEO, ad esempio, il che li rende simili.

ontologia

➡Differenze ontologiche rispetto ad altre valute virtuali✨

  • adattabile: Per molti, uno dei principali vantaggi che possiamo trovare in Ontology è il fatto che è una piattaforma molto adattabile. Ecco com'è, possiamo adattare la blockchain e tutte le sue soluzioni a qualsiasi attività commerciale.
  • Algoritmo: Uno dei modi in cui i problemi di scalabilità, prestazioni e stabilità sono stati risolti in questa criptovaluta è attraverso l'uso di un nuovo algoritmo. Ed è che l'utilizzo dell'algoritmo di consenso VBFT consente al funzionamento della blockchain di essere molto più efficiente e stabile.
  • Tasso di transazione: Rispetto a Bitcoin, ad esempio, Ontology offre un enorme vantaggio in termini di tasso di transazione. Bitcoin ha un TPS di 7, Stellar raggiunge i 100 TPS mentre L'ontologia supera i 5000 TPS. Ciò significa che la velocità e la velocità delle transazioni è molto più elevata, migliorando così il suo funzionamento.
  • Modello a doppio gettone: Per premiare l'utente, Ontology incorpora un sistema Dual Token. In questo modo, se possiedi criptovalute Ontology (ONT Token) diventi anche proprietario di ONG Coins, il gas di questa piattaforma. Come puoi vedere, il suo funzionamento è molto simile a NEO.
  • Simbiosi con NEO: Sia NEO che Ontology condividono una serie di somiglianze, incluso il modo in cui entrambe le reti e la Blockchain collaborano. Avendo il sostegno e il supporto di NEO, L'ontologia acquisisce maggiore sicurezza sapendo che stai collaborando con uno dei sistemi in più rapida crescita.
  • Utenti: Infine, dovresti sapere che, sebbene entrambe le piattaforme si concentrino sulla ricerca di utenti, Bitcoin rimane sul singolo utente mentre Ontology si concentra sulle aziende. Questo al fine di creare più e migliori soluzioni Blockchain.

 

➡Tecnologia alle spalle✨

Sebbene Ontology funzioni attraverso il concetto di Blockchain, opera in modo diverso rispetto a quello che troviamo in altre criptovalute. Questo perché qui L'obiettivo non è solo operare un Token ma creare nuove blockchain progettate per essere gestite da aziende e collegate alla catena principale.

Per questo viene utilizzata una tecnologia di dati depositati nella catena, che è decentralizzata. Questo permette al processo di essere molto più semplice ed efficiente creando ponti tra la Blockchain principale e quelle create per le aziende senza ricorrere a terze parti.

Il funzionamento di queste blockchain si concentra sia sull'utilizzo di una catena pubblica, la principale Ontology Blockchain, sia su catene private. Ciò consente alle aziende di avere una maggiore governance sui propri dati e informazioni. Ecco come si differenziano dalle altre valute, poiché operano privatamente.

Infine, vale la pena ricordare che qui viene utilizzato un algoritmo unico che mescola il meglio di altri algoritmi. Esatto, viene utilizzato l'algoritmo di consenso VBFT che unisce elementi degli algoritmi PoS, BFT e VRF in un'unica tecnologia.

ontologia

Miniera

La prima cosa che dovresti sapere è questa L'ontologia non è una valuta che può essere estratta, questo perché il Token è controllato dalla stessa piattaforma. Questo perché lo sviluppatore cerca di controllare il funzionamento e il valore di questa moneta, garantendo così che non soffra di volatilità.

Anche se dovresti anche sapere, in secondo luogo, che è possibile generare un piccolo ritorno conservando monete nel tuo Portafoglio. Sebbene la performance non sia generata in ONT, ma nelle ONG, il gas di questo ecosistema, la performance può essere interessante a seconda del numero di monete immagazzinate.

➡Come posso ottenere monete? ✨

Poiché le valute virtuali di Ontology non possono essere estratte, possiamo trovarle acquistandole. Per questo puoi andare in una delle case di scambio più importanti del mondo, poiché questa moneta virtuale è piuttosto popolare nel mercato.

Tieni presente che la valuta Ontology non può essere scambiata con denaro fiat quindi può essere utilizzata solo come scambio con altre criptovalute. A causa della facilità che offre quando si opera con queste valute, oltre alla possibilità di creare soluzioni Blockchain, Ontology potrebbe essere una buona opzione.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Ontologia: tutto ciò che devi sapere»

  1. Gregory risposta

    Questa compagnia non ti permetterà di ritirarti. Non vengo ancora pagato, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Gregorio, grazie per aver commentato Ontology: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.