Sale: tutto quello che c'è da sapere


Bux Broker

Le criptovalute come offrono un grande potenziale di crescita perché la loro tecnologia dietro rende immensa la loro versatilità. Non solo abbiamo la possibilità di usarli come valuta di pagamento, ci sono anche piattaforme come Salt. Che pongono un cambiamento totale agli attuali paradigmi finanziari.

Salt è una piattaforma che promette di essere la rivoluzione nel modo in cui prendiamo in prestito denaro. Ed è che grazie all'uso della tecnologia Blockchain, criptovalute e altre funzioni, si cerca di rendere i prestiti molto più accessibili alle persone.

▶ Cos'è esattamente il sale?

In piedi per Secured Automated Lending Technology, SALT è il passo successivo nell'offerta finanziaria. Questa piattaforma cerca di essere la prima al mondo ad offrire prestiti in denaro utilizzando le criptovalute come garanzia per garantire la solvibilità dell'utente.

Sebbene ci siano molte piattaforme che richiedono un bene o una proprietà come garanzia, può essere una cambiale o un documento di pagamento, una proprietà, un veicolo, ecc. Non ce ne sono che chiedano criptovalute come backup. In questo modo, si cerca di creare un'alternativa ai punteggi di credito come forma di richiesta di credito.

In questo modo, l'azienda con sede a Denver, Colorado, Stati Uniti, cerca un'alternativa ai metodi di finanziamento tradizionali. Puoi dimenticare di dover dimostrare il reddito o avere un'approvazione dietro, dal momento che qui il tuo supporto saranno le criptovalute che sono Salt Coins, le criptovalute della casa.

Acquisire Salt Coins è più facile di quanto pensi perché possono essere scambiate con ETH o BTC. In questo modo, se hai un'emergenza puoi correre da Salt, mettere le tue criptovalute come garanzia e ricevere così facilmente un prestito di denaro.

▶ Come funziona il sale?

Supponiamo che tu voglia acquistare un veicolo e non hai i soldi per dare l'acconto, poi decidi di chiedere un prestito. La banca decide di rifiutarti per il tuo reddito, in quel caso vai a Salt. Qui, tutto ciò che devi fare è mettere una certa quantità di criptovalute come garanzia.

Ad esempio, immagina di romperti un braccio e di dover pagare un intervento chirurgico. Non hai credito con la banca, ma hai una quantità X di Bitcoin. Quindi vai da Salt, scambi queste monete con Salt Coins e poi le metti come garanzia e richiedi un prestito. Pronto, puoi pagare le tue cure mediche.

Sale

▶ Differenza tra Salt e altre criptovalute

  • Costruzione: La struttura di Salt è costituita dalla blockchain di Ethereum che garantisce stabilità nei movimenti. Oltre a questa catena di blocchi, abbiamo qui una matrice nativa che è responsabile di garantire la restituzione del denaro.
  • Capacità di transazione: Un altro vantaggio che offre la costruzione di questa piattaforma è che ha una struttura e una catena di blocchi progettati per essere efficienti. Ciò consente una maggiore velocità delle transazioni, nonché una maggiore capacità di elaborazione in queste operazioni rispetto a Bitcoin.
  • Sicurezza: Rispetto a Bitcoin, ad esempio, Salt aumenta la sicurezza della piattaforma, poiché utilizza un sistema di doppia convalida o verifica in due passaggi. Ciò impedisce a estranei o utenti fraudolenti di accedere alla piattaforma. La verifica in due passaggi è facile da soddisfare, ma difficile da violare.
  • Criptato: Inoltre, per migliorare la qualità dei sistemi di sicurezza in questa piattaforma di prestito crittografico abbiamo trovato l'incorporazione di un migliore sistema di crittografia che si basa sul sistema AES-256. In questo modo si prevengono le incursioni degli hacker e le fughe di dati.
  • Numero di monete: Un'altra delle differenze più evidenti che possiamo trovare se confrontiamo Bitcoin con Salt è nel numero di monete disponibili Bitcoin ha 21 milioni di monete in circolazione. D'altra parte, troviamo che Salt è limitato a 120 milioni con poco più di 53 milioni in circolazione.
  • Estratto: Infine, dovresti sapere che il mining di Salt Coin non è disponibile perché il rilascio di monete è limitato dalla stessa piattaforma. Queste monete verranno rilasciate a poco a poco sul mercato per mantenerne il controllo.

▶ Tecnologia dietro

Lavorare Salt utilizza un sistema blockchain basato su Ethereum, sebbene abbia un proprio livello di personalizzazione. Ciò consente di eseguire in modo efficace contratti intelligenti, oltre a consentire la formazione di nodi sia da parte di prestatori che di prestatori.

All'interno di questo sistema troviamo due parti. Lprima ci sono i mutuatari che sono le persone incaricate di richiedere i prestiti. Saranno loro che dovranno depositare una certa quantità di criptovalute per poter approvare il prestito. Allo stesso modo, questi nodi rispettano la cosiddetta verifica in due passaggi.

Inoltre, abbiamo istituti di credito incaricati di prestare denaro ai mutuatari. Questi sono investitori dedicati al prestito di denaro come veicolo di investimento certificato ai sensi del 17 CFR § 230.501. Per essere un prestatore, è necessario completare una valutazione attitudinale.

Il modo in cui viene eseguito il processo di richiesta di denaro in prestito, utilizzo di valute virtuali come garanzia e ricezione del denaro è necessario per stabilire un processo Blockchain. Per questo, i contratti intelligenti vengono utilizzati come metodo per supportare e convalidare questa transazione di valori.

▶ Vale la pena usarlo?

La risposta è senza dubbio chiara, sì, vale la pena usare Salt a causa del cambiamento radicale che questa piattaforma promette. Non abbiamo una criptovaluta qui, Salt Coin, che funziona solo come un modo per generare denaro. Piuttosto, abbiamo un meccanismo che rende più accessibile l'accesso a un prestito.

Inoltre, Dovresti sapere che Salt Coin ha un buon supporto avendo le principali coppie di criptovalute disponibili per lo scambio in Exchange. Tutto ciò significa che Salt, senza dubbio, ha un ruolo di primo piano garantito per gli anni successivi, almeno nel mercato dei prestiti e degli investimenti.

sale


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Sale: tutto quello che c'è da sapere»

  1. Samantha risposta

    Ho sentito parlare bene di loro, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi ingannino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Samantha, grazie per aver commentato Salt: tutto ciò che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.