Stratis: tutto quello che devi sapere


Bux Broker

La tecnologia Blockchain è senza dubbio uno dei balzi più significativi che il mondo ha compiuto negli ultimi tempi. Questa catena di blocchi carichi di informazioni e che uno per uno è integrata per formare un ecosistema come Stratis, che potrebbe avere una portata enorme.

Ed è che al di là delle criptovalute, troviamo una tecnologia promettente nella Blockchain con la capacità di adattarsi per offrire tutti i tipi di soluzioni al mercato. Oggi parleremo di Stratis, una piattaforma che sembra porre una delle prime pietre per l'utilizzo delle blockchain come soluzione aziendale.

 ➡Cos'è Stratis? ✨

Possiamo definire Stratis come una piattaforma che riunisce sia una criptovaluta che un sistema open source. In questo modo è possibile offrire un ambiente con tutti gli strumenti necessari affinché le aziende possano eseguire facilmente soluzioni Blockchain.

Stratis ha la sua blockchain che permette lo sviluppo di soluzioni personalizzate per ogni azienda. Offre anche la possibilità di creare sidechain o catene blockchain private collegate a quella principale in modo da poter creare le proprie catene private utilizzando i collegamenti a Stratis.

Inoltre, viene offerta la possibilità di archiviare i dati in cloud tramite l'utilizzo della tecnologia Cloud Hosting. Grazie all'accesso al .NET Framework di Microsoft, poiché Stratis ha un collegamento con questa azienda, è possibile sviluppare applicazioni scritte in C#. E se non bastasse, Stratis utilizza il Backend come servizio o la funzione BaaS per collegare il cloud con le app.

Un altro punto a favore è che è stata data priorità allo sviluppo della tecnologia che consente di aumentare la sicurezza del sistema. Come se non bastasse, la struttura è pensata per adattarsi, nei futuri aggiornamenti, al cosiddetto internet delle cose.

Stratis

Pro di Stratis✨

  • Minor rischio di transazione: La prima cosa che dovresti sapere è questa Stratis ha un algoritmo di sicurezza più elevato che offre filtri migliori per evitare transazioni duplicate. Questo è un grande vantaggio per evitare qualsiasi tipo di errore o doppia informazione.
  • Modifica dell'algoritmo: Invece di trovare un algoritmo convenzionale come vediamo in un altro tipo di criptovaluta, qui abbiamo un algoritmo modificato. Invece di utilizzare Proof of Work, viene utilizzato Proof of Stake, che consente di creare un consenso tra le reti Peer to Peer con maggiore precisione.
  • Linguaggio di programmazione: Un altro importante cambiamento che vediamo nel linguaggio di programmazione che è diverso dalle altre valute virtuali. Qui la struttura è stata costruita su un linguaggio C# mentre, in Ethereum, ad esempio, è stato utilizzato Java. Il vantaggio del linguaggio C# è che è ampiamente utilizzato e praticamente universale.
  • Proprio blockchain: La maggior parte delle piattaforme, degli ecosistemi e anche delle criptovalute utilizzano la Blockchain di altri per costruirsi. È il caso di Ethereum, una piattaforma che presta la sua Blockchain a molte altre valute e società. Stratis ha la sua Blockchain e non usa né Bitcoin né Ethereum.
  • Quantità di criptovalute: Dovresti anche sapere che la quantità di criptovalute emesse da Stratis è molto superiore a quella di altre valute virtuali. Questo è un vantaggio, poiché incoraggia molte più transazioni e risolve, in un certo senso, alcuni problemi di scalabilità.
  • messa a fuoco: Infine, troviamo che questa piattaforma ci offre una buona opzione per concentrarci su due mercati. Le aziende sono l'obiettivo principale di Stratis e della sua Blockchain per creare soluzioni basate su blockchain. Gli investitori sono un altro obiettivo di questa piattaforma perché la sua alleanza con Microsoft le ha dato valore.

Tecnologia esclusiva✨

Avere la tua Blockchain non è così facile come potresti pensare. Stratis ha deciso di sviluppare una strategia unica convergendo più tecnologie per creare la propria piattaforma con criptovaluta incorporata. In questo modo ha la sua Blockchain, sebbene sfrutti anche i nodi Bitcoin.

Costruito sul linguaggio di programmazione C#, la Blockchain di Stratis ti consente di eseguire contratti intelligenti sulla tua blockchain. Per effettuare transazioni, Stratis ha aggiunto un fork del software noto come SegWit, che è un soft fork unico. Funziona solo con il formato di transazione Bitcoin.

Per collegare la Blockchain Stratis e le soluzioni generate, vengono incorporate chiamate API, che consentono il collegamento delle applicazioni. In questo modo è possibile creare la propria catena di dati utilizzando la Blockchain come base di tutto e collegandola facilmente tramite l'uso di un'API.

Al fine di migliorare la tecnologia e il funzionamento della Blockchain, Stratis incorpora l'uso del linguaggio C# creato da Microsoft. Inoltre, Stratis è integrato nel programma Azure BaaS di Microsoft. Vengono inoltre aggiunti nuovi algoritmi che evidenziano l'uso dell'algoritmo nStratis per il consenso.

Stratis

Miniera

È possibile estrarre Stratis, anche se per questo è necessario tenere conto di alcuni punti come il processo di estrazione. Ed è che qui, il consenso distribuito viene utilizzato come il modo principale per eseguire il mining, quindi devi essere su una rete sicura per partecipare a questo processo.

Dovresti anche sapere che la valuta Stratis opera sotto il concetto di "Staking", questo significa che questa rete genera prestazioni salvando le tue monete nel tuo portafoglio. Cioè, più hai in deposito, maggiore è il rendimento che riceverai sotto forma di interessi che vanno dall'1 al 4%.

➡Dove comprarlo? ✨

Un'opzione per avere monete Stratis è estrarle, anche se non è così facile come sembra. Considerando che attraverso le prestazioni o lo Staking questa piattaforma cerca di attirare utenti, è logico che l'acquisto di monete e il loro stoccaggio nel tuo Portafoglio sia l'opzione migliore.

Con il sostegno di Microsoft, l'uso delle valute virtuali Stratis è diventato molto diffuso. Ecco perché possiamo trovare questo tipo di valute virtuali in alcune delle principali case di cambio. Inoltre, abbiamo coppie in entrambe le criptovalute e denaro fiat in questi scambi.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Stratis: tutto quello che devi sapere»

  1. miniera risposta

    Questa azienda non paga. Non vengo ancora pagato, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Mia, grazie per aver commentato Stratis: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.