Tecniche utilizzate dai truffatori per truffare


Bux Broker

I truffatori sono uno dei modi in cui i broker vengono chiamati fraudolenti o truffatori. Per raggiungere la loro missione, questi criminali usano tutti i tipi di tecniche per ingannare le persone nelle loro trappole.

Uno dei metodi più comuni è la manipolazione, una tecnica che implica un gran numero di strategie aggiuntive. Ecco perché qui ti diremo quali sono le tecniche di manipolazione più comuni utilizzate da questi truffatori per ingannarti e quindi finire per rubare i tuoi soldi senza che te ne accorga.

Le tecniche più comuni✨

Secondo Javelin Strategy & Research, circa 16 milioni di persone sono state vittime di frode, solo nel 2017. Alcuni dei metodi o delle tecniche di manipolazione utilizzati per raggiungere la loro missione sono stati i seguenti:

tecniche

  • Piede nella porta

Considerata una delle tecniche più utilizzate dai broker truffatori, si distingue per essere comune e facile da rilevare. Foot in the Door consiste nel prometterti un business con enormi profitti, rdavvero attraente e incredibile, in cambio di un investimento minimo, piccolo rispetto al profitto che stai per generare.

I truffatori ti chiederanno un deposito iniziale, ti mostreranno i "risultati" e ti diranno che hai avuto perdite e che devi depositare di più. In seguito, quando chiederai i soldi generati grazie ai tuoi investimenti e ai loro "consigli" spariranno e ti bloccheranno in modo che tu non possa più cercarli.

  • Porta in faccia

Simile alla tecnica di cui sopra, qui verrai contattato da un presunto consulente finanziario con la promessa di offrirti strategie di investimento per far crescere i tuoi soldi. Per fare ciò, ti chiederà un investimento iniziale (cosa molto comune in qualsiasi scrámmer) per iniziare a lavorare.

La caratteristica di Door in the Face è che l'importo iniziale richiesto sarà molto alto, quindi direte di no. Quindi, lì ti offriranno uno sconto o un investimento molto più basso in modo che tu possa finanziarlo. Come nella tecnica anteriore, una volta che avranno i soldi spariranno.

  • Ma tu sei libero

Questa tecnica è una serie di tecniche diverse, poiché puoi iniziare, ad esempio, con uno qualsiasi dei punti precedenti. Questo perché, più di questa tecnica, è in quanto tale, una manipolazione, che cerca di convincerti utilizzando diversi tipi di risorse.

qui, si usano frasi di stile: "Dipende da te", "Non ti forzo, ti guido", "Questo è un consiglio che ti do per aiutarti, ma la decisione è tua". In questo modo, cercano di esimersi dalla responsabilità dandoti una falsa sensazione di avere il controllo.

  • Non è tutto

Le promozioni sono un buon modo per truffare le persone, ecco perché questa tecnica è così usata per attirare molte persone. Ciò che spicca qui è l'uso dei cosiddetti bonus come il modo principale per catturare le persone e rubare i loro soldi.

In questa tecnica, il broker scrámmer ti dirà che hai un bonus del 100% se depositi $ 100, ad esempio, quindi ti dirà che ne hai uno in più, ma questa volta devi depositare 1,000. R) Sì, A poco a poco aumenteranno l'importo, mentre utilizzeranno diverse risorse per farti perdere e rubare i tuoi soldi.

  • Esca e palla bassa

Infine troviamo questa tecnica che si concentra principalmente sulle vendite tramite upgrade o promozioni esclusive. Secondo gli esperti, questa tecnica è una delle meno legali, poiché modificare inaspettatamente le condizioni della "promozione" è illegale.

La strategia è semplice, il broker ti offre una presunta promozione come un upgrade al tuo account per diventare un VIP in cambio di un deposito. Dopo aver coperto questo deposito, il broker ti contatterà e ti dirà che la promozione non è stata applicata perché le condizioni sono cambiate ed è necessario depositare più denaro.

➡Come evitare questo tipo di frode? ✨

    • Ricerca il broker: Per evitare di essere vittima di frode, Ti consigliamo di fare alcune ricerche approfondite sul broker. Controlla quante più informazioni possibili per scoprire se questo broker è uno scrámmer o, al contrario, è affidabile.
    • Essere curioso: Anche se questo potrebbe sembrare un po' difficile, essere curiosi potrebbe ah
      ti danno un sacco di mal di testa. Cerca tutto ciò che puoi sul broker e sulle promozioni, fai domande nel forum, trova altri utenti e persino scrivi al broker per rispondere alle tue domande.
    • Diffidenza: Quando un broker ti invia messaggi urgenti, sono molto insistenti sul fatto che depositi denaro, non smettono di farti pressioni, ti fanno domande sulla tua vita e ti offrono bonus irrealistici o enormi profitti. Stai attento! Queste possono essere bandiere rosse che indicano che il broker è uno scrámmer.
    • Conferma le informazioni: Se ti dicono che una certa valuta sta avendo un successo eccessivo che non puoi perdere o che puoi evitare le tasse depositando una certa somma, ad esempio, è meglio peccare per sospetto. Ecco perché è necessario verificare sì o sì tutte le informazioni.
    • Canali di comunicazione: Un broker regolamentato utilizzerà canali di comunicazione ufficiali, ad esempio e-mail. Se il broker ti scrive, ad esempio, alle 10 tramite WhatsApp o Instagram DM, allora è meglio essere sospettosi, dal momento che I truffatori utilizzano canali di comunicazione non ufficiali per contattarti.
    • Rifiuto di darti i tuoi soldi: Se vuoi indietro i tuoi soldi o vuoi semplicemente effettuare un prelievo, allora è probabile che questi truffatori ti pongano molti ostacoli o ostacoli. Se ciò accade, ti diciamo che è probabile che tu sia già stato vittima di una frode, poiché se non puoi avere i tuoi soldi è perché è già stato rubato.

Sfortunatamente, non esistono ancora meccanismi che consentano azioni legali contro scrámmer e truffatori. Per ora, non resta che procedere legalmente nel tuo paese, nonché presentare un reclamo alle organizzazioni internazionali e segnalare la tua esperienza nei forum di revisione dei broker.

Técnicas


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Tecniche utilizzate dai truffatori per truffare»

  1. Josè a. pino franco risposta

    Sono stato truffato. Sono al verde, ho bisogno di aiuto non ho soldi, offro solo quello che recuperano da me 50% hanno preso 70.000€ attendo risposta grazie

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Jose, scrivi alla nostra CHAT o compila il modulo e si troverà una soluzione, grazie per aver condiviso la tua esperienza con WAM-Capital. Questo broker è una truffa. Non mandate loro soldi, vogliono guadagnare più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, il denaro non si mette sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e loro tienilo.

      Cercano sempre di manipolarti, non ti restituiscono i soldi, né quelli iniziali né se li invii dopo non li vedrai più, prova a reclamare tramite la nostra chat.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.