Bux Broker

Recensioni di Keyfunder

Analisi sui Keyfunders

➡️ In questa sezione analizzeremo Finanziatori di chiavi (chiamato anche con il nome: keyfunders.io), questo è un Broker Forex, Criptovaluta e CFD. Keyfunders è davvero consigliato per fare un investimento? È meglio non investire con questa società? È un broker sicuro? È un gotcha? Ti aiuteremo a determinarlo.

Poi puoi trovare quanto segue: opinioni su Keyfunder ✅, reclami, reclami, esperienze, analisi delle caratteristiche più importanti di questa azienda (aggiornamento 2022), e soprattutto: Keyfunders è un sito sicuro? ⛔ Possiamo fidarci di questa azienda? ✅ Riusciremo a prelevare i nostri soldi? Tutto questo e altro in questa recensione su questa società di investimento.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

 

ℹ️ Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

  • Keyfunders menziona di farne parte Paramount Holdings LLC.
  • Per quanto riguarda la tua posizione, l'azienda ha sede in San Vincenzo e Grenadine secondo il sito web, sebbene non ci siano informazioni valide a conferma di ciò, riteniamo che si tratti di un dato falso.
  • Se analizziamo la tua sicurezza, notiamo che Keyfunders non menziona alcun regolamento.

ATTENZIONE: Keyfunders è un broker NON REGOLATO.

???? Ricorda: l'opzione migliore (e la più sicura) sono le broker regolamentati, in quanto devono soddisfare requisiti molto severi. Lavorare con un broker non regolamentato è molto rischioso. 📌

 

Tipi di conto | Piattaforma di investimento

 

Passiamo ora ad analizzare il tipi di conto offerti da KeyfundersIn questo caso osserviamo che offre 3 diverse tipologie di conto:

  • Conto Di base: deposito iniziale minimo $ 250, bonus di benvenuto 5% – 10%, account manager dedicato, portafoglio di trading personalizzato, nessuna commissione, leva fino a 1:200, supporto 24 ore su 5, XNUMX giorni su XNUMX, protezione del saldo negativo.
  • Conto Primo: deposito iniziale minimo $ 2.500, Assistenza 24 ore su 6, XNUMX giorni su XNUMX, centro di formazione, analisi quotidiana del mercato, webinar professionali, avvisi sui prezzi e altro ancora.
  • Conto commerciale: deposito iniziale minimo di $ 250, bonus di benvenuto 5% - 10%, esperto di trading dedicato, piano finanziario dettagliato, commissioni variabili discutibili, leva fino a 1: 400, supporto 24/5, protezione del saldo negativo.

La piattaforma per operare che Keyfunders utilizza è: KF Web Trader.

 

Risorse | Sito web

 

Qui esamineremo le diverse risorse e aiuti per il trader che Keyfunders fornisce sul proprio sito web. Riteniamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito Web possano essere un grande vantaggio per il broker.

sito web del finanziatore chiave
Sito web di Keyfunders

Keyfunders fornisce ai trader o alle parti interessate i seguenti aiuti o risorse: informazioni sui servizi offerti, spiegazione di alcuni concetti importanti, poco più di questo.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

 

Un altro informazioni su Finanziatori di chiavi

 

🔻 Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso volessi contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web. 🔻

Potresti chiederti perché esaminiamo i keyfunders. Abbiamo fatto questa recensione e valutazione, perché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono il affidabilità della società in questione. Ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiutare gli investitori, fornendo informazione chiave sulla società, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe sapere prima di essere incline o meno, investendo con una società di investimenti.

Sei un rappresentante di questa azienda? Ti consigliamo di lasciare un commento in risposta alle preoccupazioni dei clienti.

Valutazione su Finanziatori di chiavi

Concludendo questa sezione, a nostro avviso: crediamo che la società Keyfunders sia affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda? Sono un'azienda consigliata? ⭐ Analisi del 2022

❌ Dopo averlo esaminato, ti consigliamo di prestare attenzione, dal momento che è una società illegale, chiaramente affermata per prendere denaro dalle persone attraverso trucchi e trappole. Non è molto trasparente, poiché non offre informazioni legali, non mostra dati sulla sua registrazione e manca anche di regolamentazione (società non regolamentata). ❌


In breve: non sembra una buona idea suggeriamo di fare attenzione.


Il nostro consiglio: consigliamo sempre di lavorare solo con società debitamente regolamentate, Non è meglio avere il protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire? Perché investire con un broker non regolamentato o poco regolamentato, quando puoi investire con un broker regolamentato da un serio regolatore?

📌 Non dimenticare: una delle poche misure che assicurano i soldi dei clienti è il regolamento del broker, vale a dire, è probabilmente la caratteristica più importante in qualsiasi broker; BUON REGOLAMENTO. Una buona regolamentazione significa che c'è un autorità a cui, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia. ?

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare anche voi lascia un commento sul nostro sito web con la tua esperienza con questo broker.

 

🔻🔻 Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare. 🔻🔻

 

Cosa ne pensi di Keyfunder? Qual è stata la tua esperienza?

 


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

113 commenti in «Keyfunders: rating e commenti»

  1. Gabriela risposta

    KEYFOUNDERS È UNA BUGIA TOTALE! Mi hanno fregato 3670 EURO…..

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Gabriela, grazie per aver commentato Keyfunders. Questo broker è una truffa. Non mandate loro soldi, vogliono guadagnare più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, il denaro non si mette sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e loro tienilo.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Bert risposta

      Ciao Gabriel, sono stato truffato 96000 e la polizia mi ha chiesto che tutti quelli truffati da quel Broker scrivano a [email protected] e spiega cosa è successo. L'idea è che tutti coloro che sono stati colpiti da questa truffa siano raggruppati in un numero sufficientemente grande in modo che la giustizia non respinga il caso come accade ora e quindi la polizia e l'Interpol non possono intervenire. Se conosci qualcuno interessato, scrivi a quell'e-mail o alla mia [email protected] E contatterò la polizia. Suppongo che ti diranno che è molto importante sporgere denuncia alla polizia e in caso contrario ti spiegheranno come farlo. Grazie. Uniti recupereremo ciò che ci hanno truffato e quelli non bareranno più. Grazie.

    • Bert risposta

      Ciao Grabiela, sono Bert, truffato per circa 100000 euro La polizia sta cercando le persone colpite affinché il giudice non rigetti il ​​caso. Il numero della polizia è [email protected] e mio [email protected]
      Uniti riavremo indietro i nostri soldi
      grazie

  2. Francisco risposta

    Ciao a tutti, il mio commento riguarda Keyfunders .io o .co
    Sono dei truffatori veramente attenti, ti offrono investimenti con alti rendimenti e il web è fittizio: stai guardando il tuo conto e il tuo saldo e puoi fare trading, ma tutto quello che vedi è falso. Il saldo che appare non è nemmeno lì, lo hanno preso per aprire con i tuoi dati in altre piattaforme di account e investire. Ti chiedono e ti chiedono, e quando vuoi prelevare denaro, inizia il problema, il calvario e hai perso tutto.
    Sono molto danneggiato da questi truffatori: Sara e Stela, non sono regolati da alcun ente di controllo.
    Sto cercando persone colpite da Keyfunders che si uniscano a noi e intraprendano azioni legali dalla Spagna e cerchino di riavere i nostri soldi.

    Mi chiamano adesso (in ottobre), da luglio sono scomparsi; e ora mi dicono che sono indagati e che devono restituire i soldi a tutti i clienti perché la loro licenza commerciale è stata bloccata perché un gruppo di lavoratori (broker) della società ha agito male prendendo i soldi dei clienti e loro averlo inserito in un portafoglio aziendale o in una borsa dove si trova il denaro che è stato preso da tutti i clienti ed è crittografato; Ma per questo devi creare un account su una piattaforma sicura (Bitpanda; Simplex .com;) e inviare il 3% di tutti i soldi che ti restituiscono (investimento + guadagni) e fare una connessione con il portafoglio che lo riconosce sei tu e il sistema blockchain trasferisce automaticamente tutti i soldi a te.

    Questo mi sembra più o meno lo stesso. Lunedì 18-10-2021 mi richiameranno per effettuare l'operazione.

    Qualcuno può illuminarmi su questo? Grazie

    Sono stato dal 18-10-21 ad oggi 26-10-21 dando loro pari e dispari, chiedendo ogni tipo di informazione e che si accreditassero adeguatamente DNI, copia della patente ritirata dall'ente appaltante, ecc. Sono non accreditato e solo Insistono sul fatto che stanno pagando i clienti per riavere la loro licenza e sono lì per aiutare a fare quel recupero. Dico loro che se non c'è il rischio che mettano il 3% (€ 7700), e lo farò molto volentieri quando i miei soldi saranno sul mio conto li restituirò e anche con un bonus (fino a € 10.000). Si rifiutano di mettere qualcosa, non possono farlo perché i soldi nei conti e nei portafogli sono bloccati; E dico loro che se sono bloccati, come faranno a restituire i soldi e che se li mettono in tasca. Li ho fatti dire perché le organizzazioni erano regolamentate: CYSEC, BAFIN e CNMV. Ti ho già detto che rispetto alla CNMV ho pubblicato il 31/05/21 un avviso in cui diceva che né Keyfundefs, né Paramaunt Holding LLC, né alcun broker che lavora con loro lo sono, né hanno l'autorizzazione a lavorare in Spagna.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Francisco, grazie per aver commentato Keyfunders. Questo broker è una truffa. Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Bert risposta

      Ciao Francisco, sono Bert, truffato per circa 100000 euro La polizia sta cercando le persone colpite in modo che il giudice non rigetti il ​​caso. Il numero della polizia è [email protected] e mio [email protected]
      Uniti riavremo indietro i nostri soldi
      grazie

  3. Fatima risposta

    Keyfunders una truffa totale, mi hanno fregato 6300 euro, ti promettono vincite riuscite, e quando dici di ritirare nessuno risponde

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Fatima, grazie per aver commentato Keyfunders. Questo broker è una truffa. Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Bert risposta

      Ciao, Fatima, sono Bert, truffato per 100000 euro circa La polizia sta cercando le persone colpite in modo che il giudice non rigetti il ​​caso. Il numero della polizia è [email protected] e mio [email protected]
      Uniti riavremo indietro i nostri soldi
      grazie

  4. Bert risposta

    Truffa perpetrata da Federico Santini & cols e prima KeyFunnders.io, KeyFunnders.co che credo faccia da copertura. Avevo circa 50000€ da investire ed ero curioso di criptovalute. Ho cercato in Internet e una certa Amàlia Smithz mi ha detto, (ho il suo WhatsApp attivo ma non risponde alle mie domande...?) di investire 1000€ e pagarli con la mia carta di credito. Così ho fatto. Mi ha detto che aveva già investito in bitcoin su una piattaforma e che mi stava passando al suo ottimo consigliere Federico Santini di KeyFunnders.io Questo milanese parla molto bene lo spagnolo e mi ha detto di comprare un bitcoin. Gli ho detto che non potevo perché valeva 40000 euro. Ha detto che un investimento di 1000 non ne valeva la pena. Mi chiamava più volte al giorno spiegandomi offerte per comprare 1/2 Bitcoin, anche un 1/4 che lasciava un investitore e che era un'operazione unica da non perdere e che avrebbe aggiunto una % di benvenuto per 5000€ che raddoppierebbe all'istante ...e così, chiamando e chiamando mi sono convinto con la promessa che mi avrebbe garantito il capitale investito se fosse successo qualcosa e che avrebbe potuto recuperare i fondi semplicemente dicendogli...etc, etc..
    Prima 5000, poi 10000, ed è così che guadagnavo soldi... Quando ho provato a recuperare i fondi, mi ha detto che se avesse raggiunto i 50000 avrebbe avuto il conto GOLD e che sarebbe stato completamente protetto davanti al tesoro inglese, ha persino bluffato cosa se non avesse accettato, che lo avremmo lasciato e che mi avrebbe mandato i soldi ei profitti della schiena... E io sono tornato, che idiota ha finito di addentare l'amo e l'ha ingoiato intero.... Poi mi ha detto di scaricare un'app KeyFunnders e di registrarmi e che lì avrei visto il mio capitale e come i profitti stessero già raddoppiando questi capitali... Io tengo l'app e puoi ancora vedere a che punto siamo arrivati ​​quando mi sono alzato e ha detto che volevo raccogliere i benefici. Nessun problema, disse, nessun problema. Poi si è inventato che c'era stato un crollo di bitcoin e che dovevi pagare per salvarlo... Altri 10000 e così via finché non ho detto basta. Poi ha tirato fuori l'asso dalla manica e mi ha detto che dovevo pagare il 21% del totale, che secondo lui e l'app da lui manipolata arrivava a 157000 euro.
    Non avevo più soldi e ho detto che non potevo pagare quei 30000 euro. Niente più chiamate, e-mail, risposte tramite whapp, ecc. Questi importi sono sempre apparsi nell'app. Alla fine mi disse di non preoccuparmi che era magnanimo e che avrebbe messo metà della sua tasca e che gliela avrebbe restituita al momento della raccolta dei fondi. Ancora una volta ho ingoiato “Io sono schifo” e ho mandato di nuovo 15000 euro, tutto era già organizzato, era la metà dello scorso luglio e avrei ricevuto i fondi a breve. Qualunque. I giorni passavano e non ricevevo nulla. Poi si è inventato che se ne aggiungevo altri 5000 si poteva andare in vacanza con le tasche piene... Un'altra bugia. È andato in vacanza e io sono rimasto appeso ad aspettare i soldi. Non rispondo a nessuna delle mie chiamate, SMS, whapp, ecc. Quando è tornato dalle mucche a settembre, ha detto che non sapeva cosa fosse successo e che si è scoperto che la BCE gli ha negato la sua parte di aiuto e che non poteva fare nulla. Mancavano 16000 euro. Poi arriva una telefonata di una certa Silvia Johnson che sostiene di essere della Barclays e che la Bce l'ha incaricata di avvisarmi che io e nessun altro dobbiamo pagare quei maledetti 16000.
    Io non ci credo e lei mi dice che mi dà fino al 15 settembre per pagare… io le dico che non ci credo e poi mi fa spedire una carta secondo lei dove dettagliano tutti gli importi in € e in BP e il totale da pagare. La cosa strana di questa e-mail: [email protected] è che il ruolo è solo Barclays, nessuna menzione di lei o della BCE ... ??
    Alla fine ci credo anche io e invio 16000 alla coinbase per effettuare il pagamento con garanzie. Un altro aggrovigliato. Il denaro depositato in coinbase deve andare a KeyFunnders e da lì a Barclays. Non raggiunge. Ricevo una telefonata venerdì prima di questa settimana da questo Johnson che mi dice che Santini mi ha rubato quei 16000 ed è scappato e che secondo lei e i suoi legali hanno denunciato lui e il suo palco che dice di non sapere niente e che il ladro non sa Si è presentata al lavoro… .Così mi dice tramite whatsapp che entra senza chiedere permesso a garanzia della sua autenticità e che, visto quello che è successo, mi concede fino al 29 del mese in corso per pagare i 16000€ che ha usato prima di chiamarmi un telefono che ha i primi numeri +442080…. simile al multiplo +442030...usato dal ladro e impossibile da contattare. L'unica che ho contattato è quella che sostiene di essere la segretaria di Johnson, Rachel che mi ha chiamato un altro giorno per conto di, per AVVERTIRMI che per recuperare quei soldi devo pagare nuovamente i 16000 usando coinbase??? Parlava anche uno spagnolo molto fluente, quasi come Johnson. Dopo qualche giorno chiamo tutti i tef e l'unico che risponde è quello di Rachel ma un uomo risponde con un accento simile ai compari del ladro e incuriosito, prima di arrivare a lei sento che sta dicendo "sta chiedendo di Barclays".. Se è di Barclays, il numero composto che tanto ti manca? Rachel dice di essere la segretaria di Johnson e che su mia insistenza mi contatterà di nuovo e mi darà la sua e-mail...
    La J mi dice la stessa cosa e che è stata lei a contattare Papadopoulos e che mi ha mandato il ruolo di Barclays… ??? Mi aspettavo che fosse almeno la BCE.... ???
    Il J insiste sulla sua integrità e mi manda su mia insistenza una foto in b/n di una scheda Barclays….?? E aggiunge che me lo manda per essere una persona così buona e per tutto quello che è successo e che gli dispiace molto...
    Non so più cosa fare. Sono riuscito a raccogliere i 16000 ma non credo più a niente. Domani interrogherò i J ma sono molto intelligenti e sono sicuro che avranno una risposta per tutto fino a quando non avranno più soldi. Penso che sia in combutta con il ladro e che siano insaziabili e molto bastardi, senza scrupoli, con nient'altro che soldi, soldi soldi...
    Quello che faccio? Grazie.
    Bert
    .

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Bert, grazie per aver commentato Keyfunders. Questo broker è una truffa. Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Giuseppe Maria risposta

      Quel ragazzo Federico mi ha anche truffato per più di € 100.000. È sotto shock con Sibel di KEYFUNDERS. Si finse un tecnico di Coinbase e dopo aver depositato 72000€ mi disse che li aveva congelati per non so cosa e per sbloccarli doveva mandare 16000€. Ho chiesto un prestito e l'ho inviato all'indirizzo che mi ha dato zia Sibel. Si è scoperto che non era quello giusto e che avrebbe riavuto tutto inviando nuovamente € 16000. È tornato per chiedere ad amici e ad altri la somma di tale importo e gli ho detto di effettuare la transazione con Anydesk. Lo ha fatto, ma mi ha detto che Coinbase stava chiudendo il mio account e per assicurarci di riavere tutto lo avremmo inviato a Kraken. Mi ha messo in contatto con un falso supporto di Kaken che mi ha detto di aver già ricevuto i 117000€ da Coinbase Ireland e che era trattenuto per motivi di sicurezza. Che fosse necessario effettuare un deposito del 10%. Totale che ho raccolto € 12000 come meglio potevo e li ho inviati per poterli recuperare dopo 10 giorni come assicurazione di autenticità o qualcosa del genere. Quando sono tornato a chiedere il recupero di tutti i miei soldi, mi ha risposto che siccome il Bitcoin è cresciuto ultimamente, non aveva più 117000 euro ma 157000 euro e che bisognava completare il 10%, che sarebbero circa 4000 in più. Ciò che mi ha insospettito e ho scoperto che la trappola era comunicare con una mail di un fan di Kraken e quello era sicuramente lo stesso Federico o Sibel che erano dietro. Così sono andato ai Mossos per denunciarlo.

  5. Maria Teresa risposta

    Buonasera, è una truffa, il gestore mi ha mandato estratti conto e tutto e quanto guadagnavo giornalmente, mi ha chiesto 500 euro per mandarmi i soldi della Banca d'Europa per commissioni e finanza, mi hanno detto che mercoledì è arrivato istantaneamente, e non ero niente è arrivato. Il manager si chiama Giorgino

    • Broker consigliati risposta

      Ciao María Teresa, tutto è una bugia ma puoi recuperarlo dalla nostra chat, questi ragazzi broker non restituiscono mai i soldi, grazie per aver commentato Keyfunders. Questo broker è una truffa. Molti clienti sono nella stessa situazione, non inviano loro denaro, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Bert risposta

      Ciao Maria Teresa, sono Bert, truffato per 100000 euro circa La polizia sta cercando le persone colpite affinché il giudice non rigetti il ​​caso. Il numero della polizia è [email protected] e mio [email protected]
      Uniti riavremo indietro i nostri soldi
      grazie

  6. Juan Jose Gonzalez risposta

    Questo è il risultato di un reclamo fatto dai keyfunders SCAM
    Confermiamo la ricezione della tua e-mail, per indicare che l'entità a cui si riferisce, keyfunders, non è autorizzata dalla Commissione nazionale del mercato dei valori mobiliari ad operare in Spagna. Il che significa che è un "bar finanziario", 
    Implorando perdono per la schiettezza, ti hanno strappato quei soldi

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Juan José, puoi recuperarlo dalla nostra chat, questi ragazzi del broker non restituiscono mai i soldi, grazie per aver commentato Keyfunders. Questo broker è una truffa. Molti clienti sono nella stessa situazione, non inviano loro denaro, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, il denaro non viene messo sul mercato, lo mostrano e alla fine lo fanno ti dicono che hai perso e loro lo tengono.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Bert risposta

      Ciao Juan José González, sono Bert che ha truffato circa € 100000 La polizia sta cercando le persone colpite in modo che il giudice non rigetti il ​​caso. Il numero della polizia è [email protected] e mio [email protected]
      Uniti riavremo indietro i nostri soldi
      grazie

  7. Cristo risposta

    NOME SIBEL
    TELEFONO +44 7868 81 74 84
    PIATTAFORMA DI KEYFUNDER
    TRUFFATORI, DOPO UN TEMPO
    SONO IMPOSSIBILE RICEVERE I MIEI SOLDI
    CERCA9 IL MODO PER RIMUOVERE IL MIO
    DENARO, FINO AD ORA SONO STATO IMPOSSIBILE, ... NON FATEVI INGANNARE DA QUESTI CESTINI CHE GIOCANO CON LE PERSONE

    • Broker consigliati risposta

      Ciao risto, puoi recuperarlo dalla nostra Chat, questi ragazzi del broker non restituiscono mai i soldi, grazie per aver commentato Keyfunders. Questo broker è una truffa. Molti clienti sono nella stessa situazione, non inviano loro denaro, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Bert risposta

      Ciao Risto, sono Bert, truffato per 100000 euro circa La polizia sta cercando le persone colpite affinché il giudice non rigetti il ​​caso. Il numero della polizia è [email protected] e mio [email protected]
      Uniti riavremo indietro i nostri soldi
      grazie

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.