In questa sezione ti spieghiamo perché NON dovresti investire in LivingTradeFX. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche di cui si tiene conto nella scelta di un buon broker come la sede, la società di appartenenza, la sua regolamentazione, la sua reputazione…

In breve NON LO CONSIGLIAMO. Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su LivingTradeFX e ti spiegheremo perché siamo giunti a tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito weblivingtradefx.com
🏠 Società*sconosciuto
regolazioneNon regolato
???? E-mail[email protected]
📈 Piattaformapropria piattaforma
???? DirezioneDubai

⚠️ LivingTradeFX non menziona chi lo possiede, l'azienda si trova a Dubai, un paradiso fiscale potenzialmente pericoloso per i suoi clienti a causa della sua mancanza di regolamentazione e mancanza di serietà. I clienti non sono protetti. L'azienda si trova in un luogo molto pericoloso, fate attenzione. ⚠️

Tipi di conto

Ora passiamo ad analizzare i tipi di conto offerti da LivingTradeFX, in questo caso notiamo che non offre tipi di conto.

Informazioni sul web

Sito Web LivingTradeFX

LivingTradeFX fornisce una spiegazione sui servizi che offre, notizie e analisi di mercato, istruzione, grafici in tempo reale, sezione FAQ e non molto altro.

Elenco dei numeri di telefono

Al momento non abbiamo trovato numeri di telefono.

🚫 Valutazione finale di LivingTradeFX 🚫

Infine, e in poche parole, la nostra raccomandazione è: NON INVESTIRE CON LivingTradeFX.

Come accennato in precedenza, è una società finanziaria situata in un luogo in cui non avrai protezione dalla legge in caso di danneggiamento, ovvero non potrai reclamare nessuno se si verifica un evento sfortunato come la perdita improvvisa dei vostri fondi o la chiusura della società.

In caso di problemi, è molto probabile che le autorità del tuo paese non siano in grado di fare nulla. Come cliente di questa azienda non sei protetto!

Investire con broker non regolamentati o broker con sede in tali paesi è molto rischioso. È meglio investire con un broker regolamentato, con sede in un paese serio.

Aggiornamenti

Novità su LivingTradeFX:

DataAggiornamento – notizie
ATTENZIONE!: il broker Living TradeFX è collegato con 1000extraNucleo nero, Gruppo Alfa AssetsManiglia-GPaurora primaBanca BtokenBroker di criptovaluteEmporio TradingEurobondPlusHispamercatiMassimo CommercioBroker MGruppo di investimento MMTMyTradeMMUna X GlobalepoloinvestQSmart limitatoSmartEnevitasummapipUrustraGestione Apollo y Vanki Trading, broker con una pessima reputazione e reclami da parte di enti regolatori⛔SI CONSIGLIA ATTENZIONE 

Opiniones usuarios de los

Cosa ne pensi di LivingTradeFX? Qual è stata la tua esperienza?

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con LivingTradeFX.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come richiedere denaro truffato da LivingTradeFX

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare LivingTradeFX

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande frequenti

Come posso segnalare LivingTradeFX?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

LivingTradeFX è una truffa? È una truffa?

Sì. Crediamo che LivingTradeFX sia una truffa. Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che affermano di non poter ritirare il proprio capitale, questo si è aggiunto ad altre caratteristiche molto negative dell'azienda.

LivingTradeFX è affidabile?

No. LivingTradeFX non è affidabile, è un'azienda molto pericolosa: 1) ha sede in paesi non sicuri, 2) ha una pessima reputazione 3) ha molte lamentele 4) È un broker relativamente nuovo senza anzianità. Queste caratteristiche rendono l'azienda molto inaffidabile.

Come recuperare denaro da LivingTradeFX?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Ci sono alternative (consigliate) a LivingTradeFX?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.

Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.

Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

80 commenti in «LivingTradeFX è una truffa? Recensioni 2022»

  1. Gesù Emigdio Cuellar risposta

    Questa azienda è una truffa Sono stato truffato da living tradefx e da quello che ho capito ci sono molte persone che sono state truffate da loro ... la cosa brutta è che non c'è nessun posto da segnalare qui in Colombia e ogni giorno più incauti cadono e perdere i loro soldi

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Gesù, grazie per aver scritto su LivingTradeFX. Attualmente questo broker è considerato una TRUFFA. Fa parte di un'organizzazione criminale organizzata che utilizza diversi broker per truffare tutti i suoi clienti: Alfa Assets Group, Apollo Management (invest-apollo .co), Asa-GP, Aurora First, Black core, Btoken Bank, Crypton Broker, Emporio Trading , Eurobond Plus, Hispamarkets, LivingTradeFX, Maximus Trade, M Broker, Mira Capital Markets, MMT Investing Group, MyTradeMM, One X Global (one-xglobal.uk), Poloinvest, QSmart Limited, SmartEnevita, Summapips, Urustrade e Vanki Trading.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  2. Marra risposta

    Sono stato anche truffato da Living Tradefx, una signora di nome Sandoval mi ha chiamato, mi ha parlato in un modo molto gentile che non avrei mai pensato che sarebbe stata con me, ma beh sono caduto, mi hanno rubato 1000 Eur, mi hanno fatto passare un certo Fernando Torres, ma nel telefono appare un certo montenegro speriamo non gli prestino mai attenzione, ti parlano in modo amichevole all'inizio ti dicono che guadagnerai un sacco di soldi, poi loro ti chiedono di investire di più e se non hai ti dicono che ti prestano e poi prendi il profitto guadagnando di più se metti più investimenti, devi depositarli per vedere i tuoi profitti, sono una truffa, hai per denunciarli in modo che non continuino a rubare più soldi, quel Torres è un despota quando gli chiedi di restituire i soldi, dobbiamo unirci per denunciarli alle autorità.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Marrha, grazie per aver scritto su LivingTradeFX. Attualmente questo broker è considerato una truffa. Fa parte di un'organizzazione criminale organizzata che utilizza diversi broker per frodare tutti i suoi clienti: Alfa Assets Group, Apollo Management (invest-apollo .co), Asa-GP, Aurora First, Black core, Btoken Bank, Crypton Broker, Emporio Trading , Eurobond Plus, Hispamarkets, LivingTradeFX, Maximus Trade, M Broker, Mira Capital Markets, MMT Investing Group, MyTradeMM, One X Global (one-xglobal.uk), Poloinvest, QSmart Limited, SmartEnevita, Summapips, Urustrade e Vanki Trading.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

    • Giovanni risposta

      Ciao amico, mi hanno anche passato a questo Fernando Torrez, all'inizio bene e dopo che ti prendi il merito e ti prendi il tempo per pagare, è scortese, ti tratta molto male, paghi e fino a quando le operazioni non sono perse e tu devo prendere un altro credito e continua super maleducato il ragazzo per non aver pagato TOTAL TRUFFATORI.

  3. yimi risposta

    Sono stato truffato anche da livingtradefx mi hanno fatto lo stesso a chi è stato truffato da livingtradefx mi hanno fatto spendere i risparmi che avevo

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Yimi, sono un CLONE e non ti restituiranno i soldi. Grazie per aver scritto su LynxFundUK. Attualmente questo broker è considerato una TRUFFA (sono gli stessi truffatori di Financex).

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  4. Laura risposta

    Ciao,
    Voglio dirti che Living Tarde FX è una truffa completa, ti chiamano molte volte, non so come ottengono le tue informazioni e se entri ti chiedono una piccola somma, ma poi ti fanno pressione per fare un grande investimento.
    Che devi pagare in pochi giorni e non ti addebitano interessi su nulla, devi solo pagare e all'improvviso quando stai per ritirare tutto quello che avresti guadagnato crolla e ti dicono che devi prendere un altro prestito!
    E vanno con tutto ciò che ti spaventano dicendo che ti denunceranno, presumibilmente per frode e arricchimento illecito.
    Ma se rifletti un po', non hanno nulla sul tuo conto, non dovresti aver paura di loro.
    E se ti trattano male, come se tu fossi colpevole e glielo dovessi.

    Da questo numero mi chiamavano +525514017750 per non crederci per favore non cade nessuno guarda queste recensioni

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Laura, grazie per aver scritto su LivingTradeFX. Attualmente questo broker è considerato una truffa. Fa parte di un'organizzazione criminale organizzata che utilizza diversi broker per frodare tutti i suoi clienti: Alfa Assets Group, Apollo Management (invest-apollo .co), Asa-GP, Aurora First, Black core, Btoken Bank, Crypton Broker, Emporio Trading , Eurobond Plus, Hispamarkets, LivingTradeFX, Maximus Trade, M Broker, Mira Capital Markets, MMT Investing Group, MyTradeMM, One X Global (one-xglobal.uk), Poloinvest, QSmart Limited, SmartEnevita, Summapips, Urustrade e Vanki Trading.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  5. lorena fieno risposta

    Ciao, voglio denunciare la società livingtradefx.com, ha truffato molte persone, hanno un numero che ho letto da Dubai, presumibilmente sono dedicati alla nolsa dei valori.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Lorena, grazie per aver scritto su LivingTradeFX. Attualmente questo broker è considerato una truffa. Fa parte di un'organizzazione criminale organizzata che utilizza diversi broker per frodare tutti i suoi clienti: Alfa Assets Group, Apollo Management (invest-apollo .co), Asa-GP, Aurora First, Black core, Btoken Bank, Crypton Broker, Emporio Trading , Eurobond Plus, Hispamarkets, LivingTradeFX, Maximus Trade, M Broker, Mira Capital Markets, MMT Investing Group, MyTradeMM, One X Global (one-xglobal.uk), Poloinvest, QSmart Limited, SmartEnevita, Summapips, Urustrade e Vanki Trading.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

      • Sofia risposta

        Ciao, voglio segnalare questa azienda, sono truffatori e trattano davvero le persone come se fossimo i cattivi.
        Per favore, non innamorarti di questo, non so come aiutare a spargere la voce in modo che sappiano davvero chi sono.
        Anche nei social network come facebook nascondono i commenti

        • Brokerconsigliati.com risposta

          Ciao Sofia, grazie per aver scritto su LivingTradeFX. Attualmente questo broker è considerato una truffa. Fa parte di un'organizzazione criminale organizzata che utilizza diversi broker per frodare tutti i suoi clienti: Alfa Assets Group, Apollo Management (invest-apollo .co), Asa-GP, Aurora First, Black core, Btoken Bank, Crypton Broker, Emporio Trading , Eurobond Plus, Hispamarkets, LivingTradeFX, Maximus Trade, M Broker, Mira Capital Markets, MMT Investing Group, MyTradeMM, One X Global (one-xglobal.uk), Poloinvest, QSmart Limited, SmartEnevita, Summapips, Urustrade e Vanki Trading.

          Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

          Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

          Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

          Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

          Saluti.

    • Giovanni risposta

      Hai sporto denuncia presso l'ufficio del pubblico ministero o da qualche parte?

  6. lorena fieno risposta

    Conta su di me per tutto ciò che è necessario Ho intenzione di fare un video per avvisare le persone, le ho querelate per ogni pagina che trovo, rendiamo la vita impossibile a quei truffatori saluti.

    • lorena fieno risposta

      Ciao ragazzi sono stato truffato da livingtradefx .com e sto raccogliendo email, numeri e nomi di quei ladri, sto facendo contenuti denunciandoli, se qualcuno vuole supportarmi lo apprezzo, scrivete a questo FORUM

      • Giovanni risposta

        Ciao! Hai sporto denuncia presso l'ufficio del pubblico ministero o con qualsiasi ente?

      • Pepe risposta

        Anche noi siamo state vittime di quella truffa che è living trade fx, abbiamo perso quasi 10000 euro e non contenti, mi chiamano tutti i giorni per addebitarmi i presunti 15000 euro che gli devo, minacciandomi che se non pago avvieranno un procedimento legale, sono truffatori professionisti a cui non importa lasciare le persone per strada

  7. lorena fieno risposta

    Ciao, mi hanno appena chiamato da quella ditta e mi hanno minacciato molto gravemente, ho la registrazione, ho chiesto loro il regolamento e che me lo mandino. Presumibilmente quello che faccio è che se fanno qualcosa contro di me

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Lorena, non faranno niente, non preoccuparti.

  8. lorena fieno risposta

    Ciao, ho appena parlato con quella società livingtradefx e mi hanno trattato molto male e mi manderanno in tribunale. Ho la registrazione di tutto da quando ho chiesto la regolamentazione e la regolamentazione e dicono che la manderanno a me. Mi hanno minacciato molto brutto cosa devo fare

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Lorena, non prestare attenzione alle minacce, lo usano per intimidirti e non gli fanno niente, non parlare più con questi truffatori.

      Saluti.

  9. GABI risposta

    SONO TRUFFATORI, TI MINACCIANO CHE SE NON PAGHI TI FANNO DENUNCIA O AVRETE PROBLEMI LEGALI, MIO FRATELLO È UN AVVOCATO E MI HA DETTO CHE QUESTO TIPO DI AZIENDA COME LIVINGTRADEFX, UN'AZIENDA DEDICATA ALLA TRUFFA, NON SARÀ MAI POSSO SEGNALARVI

    QUINDI STAI TRANQUILLI, AL CONTRARIO DOBBIAMO SEGNALARE ALLE AUTORITÀ. SONO CON MIO FRATELLO A PIANIFICARE COME DISTRUGGERLI LEGALMENTE. SE QUALCUNO HA INFORMAZIONI INTERNE SU DI LORO O VUOLE PARTECIPARE ALLA CAUSA, CONTATTAMI QUI AMICI. INSIEME RECUPERIAMO I NOSTRI SOLDI

    UNITI SIAMO FORTI, NON LASCIATE VIA QUESTO GRUPPO DI LADRI.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao GABI, assolutamente vero, ignora le minacce di questi truffatori, sono criminali che vogliono rubare i tuoi risparmi.

      Saluti.

      • Giovanni risposta

        Sono stato anche truffato da quel broker vivendo fx mi è successa la stessa cosa che alcuni dei commenti sono iniziati con poco capitale dopo che mi hanno dato un prestito l'ho pagato e quando stavo per ritirare che presumibilmente il mercato è venuto contro di noi e noi " perso” tutto poi mi hanno detto di prendere un altro prestito per bilanciare il conto e presumibilmente quando lo pago posso ritirare.

        • Brokerconsigliati.com risposta

          Ciao Juan, grazie per aver scritto su LivingTradeFX. Attualmente questo broker è considerato una truffa. Fa parte di un'organizzazione criminale organizzata che utilizza diversi broker per frodare tutti i suoi clienti: Alfa Assets Group, Apollo Management (invest-apollo .co), Asa-GP, Aurora First, Black core, Btoken Bank, Crypton Broker, Emporio Trading , Eurobond Plus, Hispamarkets, LivingTradeFX, Maximus Trade, M Broker, Mira Capital Markets, MMT Investing Group, MyTradeMM, One X Global (one-xglobal.uk), Poloinvest, QSmart Limited, SmartEnevita, Summapips, Urustrade e Vanki Trading.

          Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

          Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

          Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

          Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

          Saluti.

    • lorena fieno risposta

      In seguito ti ho dato alcune informazioni, alcune email di due persone che ci lavorano e un numero di telefono della persona che mi ha contattato, grazie mille per la tranquillità, quello che era perso è già perso, penso che verrà recuperato, ma l'importante è che non ti facciano più male
      Sulla mia piattaforma ci sono quasi 10.000 euro che hanno fatto con un prestito presumibilmente per recuperare ciò che è stato perso e c'è un profitto del 30%, ma ho intenzione di dare loro più soldi e ho già forum di quei movimenti nel caso siano utili giorno. Buona giornata

    • lorena fieno risposta

      Conta su di me per tutto ciò che è necessario Ho intenzione di fare un video per avvisare le persone, le ho querelate per ogni pagina che trovo, rendiamo la vita impossibile a quei truffatori saluti.

    • nahin risposta

      Per favore non fidarti di questo broker... Non innamorarti... Lo faccio già Ise... si mostrano come persone gentili che vogliono aiutarti a cambiare la tua vita e poi agganciarti con un piccolo investimento e poi ti chiedono più capitali e se non li hai te li prestano... Ma tu non prelevi mai niente... Non lasciare che quello che è successo a me accada a loro.

    • Giovanni risposta

      Ciao amico, anch'io ne sono stata vittima, cosa possiamo fare per cercare di recuperare i nostri soldi o almeno denunciarli?

      • lorena fieno risposta

        Ciao, sto raccogliendo, e-mail, numeri o nomi di questi ladri creo contenuti per segnalarli

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.