In questa sezione ti spieghiamo perché NON dovresti investire in Xtrade. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche di cui si tiene conto nella scelta di un buon broker come la sede, la società di appartenenza, la sua regolamentazione, la sua reputazione…

In breve NON LO CONSIGLIAMO. Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su Xtrade e ti spiegheremo perché siamo giunti a tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webxtrade.eu | xtrade.com
🏠 Società*Arena finanziaria Ltd. Aggiornamento marzo 2022: Xtrade International Ltd, il responsabile dell'azienda è Lucio Blatman
regolazioneCySEC. Aggiornamento marzo 2022: Xtrade è regolamentato da IFSC (Belize).
???? E-mail[email protected]
📈 Piattaformapropria piattaforma
???? DirezioneCipro. Aggiornamento marzo 2022: Belize. Aggiornamento settembre 2022: Montevideo, Uruguay

⚠️ Xtrade è di proprietà di Financial Arena Ltd, la società si trova in Uruguay, un paradiso fiscale potenzialmente pericoloso per i suoi clienti a causa della sua mancanza di regolamentazione e mancanza di serietà. I clienti non sono protetti. L'azienda si trova in un luogo molto pericoloso, fate attenzione. ⚠️

Tipi di conto

Ora analizzeremo i tipi di account offerti da Xtrade, in questo caso osserviamo che offre 4 diversi tipi di account:

Tipo di accountDeposito iniziale minimo
Standard$ 200
Premium$ 1.000
Platinum$ 5.500
VIP$ 25.000

Informazioni sul web

Sito web di XTrade

Xtrade fornisce una spiegazione dei diversi strumenti che è possibile fare trading con Xtrade, calendario economico, rapporti e avvisi di autochartist, newsletter finanziariamente rilevanti, lezioni video (sebbene siano in inglese), e-book (anche se per visualizzarli è necessario avere un conto con Xtrade), glossario (in inglese) e spiegazione di alcuni concetti base del mondo del trading.

Elenco dei numeri di telefono

+357 25030742

🚫 Valutazione finale di Xtrade 🚫

Infine, e in poche parole, la nostra raccomandazione è: NON INVESTIRE CON Xtrade.

Come accennato in precedenza, è una società finanziaria situata in un luogo in cui non avrai protezione dalla legge in caso di danneggiamento, ovvero non potrai reclamare nessuno se si verifica un evento sfortunato come la perdita improvvisa dei vostri fondi o la chiusura della società.

In caso di problemi, è molto probabile che le autorità del tuo paese non siano in grado di fare nulla. Come cliente di questa azienda non sei protetto!

Investire con broker non regolamentati o broker con sede in tali paesi è molto rischioso. È meglio investire con un broker regolamentato, con sede in un paese serio.

Aggiornamenti

Novità su Xtrade:

DataAggiornamento – notizie
 Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che ci assicuravano che Xtrade intrattiene uno stretto rapporto con Invest100, un broker con una cattiva reputazione con diverse denunce contro di esso, accusato di frodare i suoi utenti.

Opiniones usuarios de los

Cosa ne pensi di XTrade Brokers? Qual è stata la tua esperienza?

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con Xtrade.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come richiedere denaro truffato da Xtrade

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare Xtrade

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande frequenti

Come posso segnalare Xtrade?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

Xtrade è una truffa: è una truffa?

Sì. Crediamo che Xtrade sia una truffa. Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che affermano di non poter ritirare il proprio capitale, questo si è aggiunto ad altre caratteristiche molto negative dell'azienda.

Xtrade è affidabile?

No. Xtrade non è affidabile, è un'azienda molto pericolosa: 1) ha sede in paesi non sicuri, 2) ha una pessima reputazione 3) ha molte lamentele 4) È un broker relativamente nuovo senza anzianità. Queste caratteristiche rendono l'azienda molto inaffidabile.

Come recuperare denaro da Xtrade?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Ci sono alternative (consigliate) a Xtrade?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.

Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.

Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

90 commenti in «Xtrade è una truffa? Recensioni 2022»

  1. anonimo risposta

    È proprio una truffa, dopo aver investito i tuoi soldi non ti chiamano più, non ti consigliano, non ti insegnano. Non c'è modo di riavere indietro i soldi perché ti fanno firmare un documento e fanno anche sembrare che tu lo abbia appena perso. Speriamo che non ci siano più persone che cadono in questo inganno.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Anonimo, molti clienti ci hanno scritto dicendo che si sono ripresi attraverso la nostra CHAT. SE VUOI VEDERE NOMI E INDIRIZZI DI QUESTI TRUFFATORI CLICCA QUI, possono contattare la stampa e la televisione locale per indagare e filmare tutti i coinvolti nella truffa, sia gli spot pubblicitari che i boss, sono tutti complici perché sanno benissimo che stanno truffando i clienti. Le cose non possono restare così, dobbiamo recuperare quei soldi che hanno rubato. Grazie per aver commentato Xtrade. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. NON fatelo!È un chiaro segno che vogliono rubarti più soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  2. Chekhanovieski truffatore compulsivo risposta

    Il direttore di XTRADE è l'ebreo uruguaiano Alejandro Chejanovieski, è uno dei responsabili della truffa xtrade ATTENZIONE È UN LADRO!!! XTRADE È UNA TRUFFA!!

    Se vai al suo profilo linkedin https://www.linkedin.com/in/alejandro-chejanovieski-6313b056/?originalSubdomain=ar non lo nasconde:

    “Ho 6 anni di esperienza nel settore finanziario, in particolare lavorando nei broker CFD.

    Ho lavorato per due aziende del settore, entrambe focalizzate sul mercato latinoamericano.

    In uno di essi sono stato Direttore di Ufficio e Retention Manager, nell'altra azienda sono stato Direttore Generale.

    In entrambi i casi sono stato presente fin dall'inizio, cioè dal montaggio dell'ufficio, al suo completo sviluppo, coinvolgendo tutti i reparti corrispondenti (documenti, rischio, area commerciale, compliance, ecc.).

    Ho buone capacità di guidare i team, concentrandoli sul raggiungimento di obiettivi e obiettivi.

    Ho una buona capacità di resilienza, necessaria in tutto ciò che riguarda le vendite e la gestione del team, nonché un'elevata perseveranza e concentrazione sugli obiettivi prefissati.

    Ho avuto l'opportunità di definire lo sviluppo e i passi futuri che le organizzazioni potrebbero intraprendere, cercando sempre di portarle al livello successivo, non solo in termini di risultati economici, ma anche in termini di capitale umano ed efficienza del lavoro.

    Ho sei anni di esperienza nel settore dei CFD lavorando per due broker internazionali per il mercato latinoamericano (spagnolo e portoghese).

    In qualità di Direttore Generale, in una delle società, ho avuto l'opportunità di sviluppare da zero tutti i diversi dipartimenti come vendite, conservazione, documenti, rischio, ritiri, conformità, ecc.

    Sono molto concentrato su obiettivi e risultati.

    Ho abbastanza resilienza, perseveranza, conoscenza e passione per far accadere le cose.

    So come far crescere un business unendo competenze tecniche e umane”.

    Guarda cosa mette nella sua esperienza!!: “Experience General Manager Invest100 · Full time” – “Retention Manager Latin America Xtrade · Full time”

    Afferma di essere un esperto di finanza, piuttosto un esperto di truffe. Presto io e i miei avvocati vedremo i tuoi truffatori in faccia. Finirai per essere un prigioniero truffatore. Mi hai rubato migliaia di dollari, vediamo se sei così coraggioso quando ci vediamo in faccia. RAPINATORE.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao, molti clienti ci hanno scritto dicendo che si sono ripresi tramite la nostra CHAT. SE VUOI VEDERE NOMI E INDIRIZZI DI QUESTI TRUFFATORI CLICCA QUI, possono contattare la stampa e la televisione locale per indagare e filmare tutti i coinvolti nella truffa, sia gli spot pubblicitari che i boss, sono tutti complici perché sanno benissimo che stanno truffando i clienti. Le cose non possono restare così, dobbiamo recuperare quei soldi che hanno rubato. Grazie per aver commentato Xtrade. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. NON fatelo!È un chiaro segno che vogliono rubarti più soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  3. Wilson Montenegro risposta

    Ho depositato 250 dollari con la mia carta di credito in Colombia a XTRADE .com tramite l'intermediazione di un presunto Tadeo Lema ufficiale, mi hanno dato un bonus di 241, la prima settimana ho iniziato a vincere la settimana successiva il presunto allenatore di montagna URUGUAY di nome Francisco Reyes, molto insistente sul fatto che consegnerò di più per garantire il mio investimento e poter avere più redditività. Danno anche suggerimenti alle persone per acquistare o vendere valuta o valute chiuse automaticamente dalla loro piattaforma e truffare le persone.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Wilson, molti clienti ci hanno scritto dicendo che si sono ripresi attraverso la nostra CHAT. SE VUOI VEDERE NOMI E INDIRIZZI DI QUESTI TRUFFATORI CLICCA QUI, possono contattare la stampa e la televisione locale per indagare e filmare tutti i coinvolti nella truffa, sia gli spot pubblicitari che i boss, sono tutti complici perché sanno benissimo che stanno truffando i clienti. Le cose non possono restare così, dobbiamo recuperare quei soldi che hanno rubato. Grazie per aver commentato Xtrade. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. NON fatelo!È un chiaro segno che vogliono rubarti più soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  4. Joaquin Torres risposta

    Vorrei sapere, se xtrade è regolamentato, per operare in borsa.

    Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Joaquín, grazie per aver scritto su Xtrade. Attualmente questo broker è considerato una truffa. Ha una stretta relazione con Invest100, che è un broker con una reputazione disastrosa, non consigliamo di operare con nessuno dei due, anche se hanno una regolamentazione del Belize, non ci si può fidare di questo broker.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  5. Anonimo risposta

    Recentemente sono stato truffato da questa azienda, ho visto un annuncio su Facebook in cui hanno commentato lo strumento. Compila i dati e mi hanno chiamato, ho fatto un deposito di 250 dollari, poi il "manager" mi ha chiamato e mi ha chiesto di depositare 5.000 mila dollari per far crescere il conto e cambiare categoria. Alla fine ho perso 33.000 dollari, poiché mi hanno detto che dovevo depositare più soldi per salvare il conto. Era la prima volta che cercavo di investire in questo tipo di mercato e questa disgrazia mi è capitata. Nome del presunto “Manager” (Manuela +595 972116200), poi dei presunti risk advisor (Pablo e Joaquin).

    Spero che non cadano mai nella loro trappola, quello che mi colpisce è che hanno un profilo su instagram, facebook e altri social network con migliaia di followers, non capisco proprio come continuino ad esistere.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Anonimo, molti clienti ci hanno scritto dicendo che si sono ripresi. SE VUOI VEDERE NOMI E INDIRIZZI DI QUESTI TRUFFATORI CLICCA QUI, possono contattare la stampa e la televisione locale per indagare e filmare tutti i coinvolti nella truffa, sia gli spot pubblicitari che i boss, sono tutti complici perché sanno benissimo che stanno truffando i clienti. Le cose non possono restare così, dobbiamo recuperare quei soldi che hanno rubato. Grazie per aver commentato Xtrade. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. NON fatelo!È un chiaro segno che vogliono rubarti più soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  6. - ANONIMO - risposta

    Vi ricordo che xtrade è di proprietà degli stessi proprietari di invest100, ecco maggiori informazioni sui proprietari e su chi orchestra tutta la truffa

    Uno di quelli che attualmente lavora negli uffici mi ha inviato tutte queste informazioni e mi ha detto di non pubblicarle ma penso che la cosa giusta da fare sia pubblicarle.

    Ti dico che lavoro per questa azienda, che si trova a Buenos Aires, in Argentina.

    Quando ho capito che i clienti non solo non potevano prelevare i soldi, ma li facevano anche perdere con operazioni ingannevoli (quando i clienti chiedevano di prelevare il capitale), senza ulteriori indugi, ecco le informazioni:.

    La società (Invest100) si chiama in realtà TUT88. Si trova a Buenos Aires, Capital Federal, in via Arribeños 3619, tra le vie Crisolo Larralde e Jaramillo. Lascio il link di google maps in modo che tu possa vedere:

    https://www.google.com/maps/place/Arribe%C3%B1os+3619,+Buenos+Aires/@-34.5449095,-58.462689,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x95bcb420da083977:0x7a204a3a45444b20!8m2!3d-34.5449095!4d-58.4605003

    I "proprietari" per così dire sono Mariana Blatman e Lucio Blatman (Lucio Blatman è ANCHE il proprietario di xTrade, che si trova a Montevideo, Uruguay).

    Ecco i loro profili Instagram e LinkedIn in modo da poter vedere i volti di questi farabutti:

    https://www.instagram.com/marianablatman/?hl=en

    https://uy.linkedin.com/in/lucioblatman

    https://ar.linkedin.com/in/marianablatman/es

    Voglio anche darvi l'indirizzo della casa dove la signora Blatman vive con la sua famiglia, a scapito dei soldi che imbrogliano ai poveri clienti che entrano eccitati e se ne vanno senza un soldo e con orgoglio spezzato per essere stati truffati. Questo è il tuo indirizzo:
    Fraga 1730, tra le vie Plaza e Holmberg. Lascio anche il link di google maps:

    https://www.google.com/maps/place/Fraga+1730,+C1427BUJ+CABA/@-34.582801,-58.469981,17z/data=!3m1!4b1!4m5!3m4!1s0x95bcb60b4efefbe5:0x424c5a9f4f840463!8m2!3d-34.5828054!4d-58.4677923

    Il direttore della società, si chiama Alejandro Chejanovieski, è uruguaiano (questo è il peggiore di tutti per eccellenza) e vi lascio anche il suo profilo da vedere: https://ar.linkedin.com/in/alejandro-chejanovieski-6313b056 (la foto è molto vecchia a quanto pare, perché ora è molto più grasso). Non ho l'indirizzo di Chejanovieski, ma so che abita in via Luis Maria Campos, angolo Indalecio Chenaut, sempre a Buenos Aires, capitale federale.

    Trasmetto anche i numeri di telefono personali di ciascuno di questi ladri:

    Mariana Blatman: (+54) 9 11 6182 0319
    Alejandro Chejanovieski: (+54) 9 11 6593 3790
    Lucio Blatman: (+598) 92 001 627

    I numeri di Mariana Blatman e Alejandro Chejanovieski sono dell'Argentina, quello di Lucio Blatman è dell'Uruguay, quindi se per caso verrai chiamato da un altro paese, fallo come te l'ho passato sopra.

    Quelli che mettono i soldi per mettere insieme tutta questa truffa, sono in Israele, ma i "proprietari", ovvero quelli che firmano come procuratori qui in Argentina, sono i fratelli. Blatman, la peggior feccia che abbia mai incontrato (e ne ho incontrati diversi).

    Qualunque altra cosa:

    Queste sono le informazioni della società registrata in AFIP Argentina:

    CUIT: 33-71665508-9

    persona giuridica
    Località: Città Autonoma Buenos Aires
    Data del contratto sociale: 2019-09-20
    Guadagno: Guadagno Aziendale - Partita IVA: Partita IVA
    Datore di lavoro: Sì
    Imposte attive:

    GUADAGNO AZIENDE [11/2019]

    IVA [11/2019]

    REGIMI INFORMATIVI [11/2019]
    BP-AZIONI O PARTECIPAZIONI [11/2019]
    CONTRIBUTI DEL DATORE DI LAVORO SEG. SOCIALE [11/2019]
    RET ART 79 LEGGE GCIAS INC A, BYC [07/2020]
    Regimi attivi:
    Ritenuta d'acconto: REDDITO DA LAVORO PERSONALE IN RAPPORTO DI DIPENDENZA E ALTRO [07/2020]]
    : QUOTE AZIONARI [11/2019]]
    : PRESENTAZIONE DEL BILANCIO IN FORMATO PDF [10/2019]]

    Attività:
    # 1 [11/2019] 822000 - SERVIZI DI CALL CENTER
    »SERVIZI DI CALL CENTER» ATTIVITÀ AMMINISTRATIVE E SERVIZI DI SUPPORTO

    # 2 [11/2019] 619000 - SERVIZI DI TELECOMUNICAZIONI NCP (INCLUDE SERVIZIO PAGERS)
    »SERVIZI DI TELECOMUNICAZIONI NCP» INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI

    # 3 [11/2019] 611090 - SERVIZI DI TELEFONIA FISSA, ESCLUSI LOCUTORIOS
    »SERVIZI DI TELEFONIA FISSA» INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Salve – ANONIMO –, molti clienti ci hanno scritto dicendo che si sono ripresi. SE VUOI VEDERE NOMI E INDIRIZZI DI QUESTI TRUFFATORI CLICCA QUI, possono contattare la stampa e la televisione locale per indagare e filmare tutti i coinvolti nella truffa, sia gli spot pubblicitari che i boss, sono tutti complici perché sanno benissimo che stanno truffando i clienti. Le cose non possono restare così, dobbiamo recuperare quei soldi che hanno rubato. Grazie per aver commentato Xtrade. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. NON fatelo!È un chiaro segno che vogliono rubarti più soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  7. Beto Andujar risposta

    Sono truffatori, ti rubano i soldi, fanno finte operazioni per gonfiare i conti e poi non ti lasciano prelevare, non entrare!!!

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Beto, grazie per aver commentato Xtrade. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, te lo fanno solo vedere e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

      • Ramon Guevara Balderas risposta

        Xtrade è una truffa, è manipolata in modo da farti perdere i tuoi soldi, quindi non rendere i tuoi soldi incerti lì, li perderai sicuramente.

        • Brokerconsigliati.com risposta

          Ciao Ramón, molti clienti ci hanno scritto dicendo che si sono ripresi. SE VUOI VEDERE NOMI E INDIRIZZI DI QUESTI TRUFFATORI CLICCA QUI, possono contattare la stampa e la televisione locale per indagare e filmare tutti i coinvolti nella truffa, sia gli spot pubblicitari che i boss, sono tutti complici perché sanno benissimo che stanno truffando i clienti. Le cose non possono restare così, dobbiamo recuperare quei soldi che hanno rubato. Grazie per aver commentato Xtrade. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

          Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. NON fatelo!È un chiaro segno che vogliono rubarti più soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

          Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

          Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

          Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

          Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.