Bux Broker

YTC - Il tuo feedback sulla scelta commerciale

In questa sezione analizzeremo Il tuo broker Trade Choice, noto anche con il suo acronimo, YTC. Questo broker è consigliato? Vale la pena investire con questa azienda? Prenderemo nota delle risorse del broker, del suo sito Web, dei commenti di trader, clienti e utenti. Tipi di account, piattaforma per operare e altre caratteristiche. Giusto per essere sicuri di avere l'opinione giusta.
Invitiamo inoltre tutti i clienti di questo broker a lasciare un commento con la loro opinione a riguardo. Siamo molto interessati ad avere feedback dai clienti del broker.

Your Trade Choice fa parte di Your Trade Choice Group. Il broker ha sede a Saint Vincent e Grenadine. Sul loro sito web menzionano di essere regolamentato dal VFSC, organismo di regolamentazione di un paese chiamato Vanuatu.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Ora andremo ad osservare il tipi di account disponibile e che il broker offre. Ricordiamo che ne esistono 3 diverse tipologie, il Conto Classico, il Conto Standard e il Conto VIP. Il primo tipo di conto ha un deposito minimo di $ 1.000, una leva massima fino a 1: 300. Questo tipo di conto è progettato per i trader che non hanno così tanti soldi e che non hanno tanta esperienza. Segue il Conto Standard, con un deposito iniziale minimo di $ 5.000, leva massima fino a 1: 200, questo tipo di conto è pensato per i trader con un po' più di soldi, e preferibilmente con più esperienza nel trading. L'ultimo tipo di conto è il Conto Vip, con deposito minimo iniziale di 10.000$, leva massima fino a 1:100, a differenza degli altri conti, ha un bonus di benvenuto, un account manager dedicato, assistenza e altre risorse. come webinar e analisi VIP. Questo tipo di conto è consigliato per i trader ancora più esperti e con più soldi, visto che come abbiamo detto, il deposito iniziale è di 10.000$.

Tipi di account YTC
I tuoi tipi di conto Trade Choice

Ora se continuiamo ad osservare la pagina web del broker e gli aiuti che il broker offre al trader e ai clienti.

Come si può vedere nell'immagine qui sotto, il broker ha una sezione dedicata all'analisi sul suo sito web, dove ha notizie di mercato finanziario, un'analisi settimanale e un calendario economico. Poi, nella sezione Academy, ha strumenti e aiuti come un glossario forex, diversi video corsi con tecniche e strategie di trading, oltre a una spiegazione dei concetti di trading.

Il tuo sito web di scelta commerciale - YTC
Il tuo sito web Trade Choice

 

Ha anche una sezione per i webinar, anche se al momento della stesura di questa opinione, non ne ha, lo stesso con i seminari, che hanno, al momento, non ne hanno. Hanno anche informazioni sulle mostre che hanno e sugli eventi a cui hanno partecipato.

 

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Altre informazioni su Your Trade Choice - YTC

 

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare il broker, o vedere di persona il loro sito web.

sito web: yourtradechoice.com/it/

Numero di telefono: + 442031294339

E-mail: [email protected]

 

Terminando con questa sezione, la nostra opinione, secondo i commenti dei trader, una piccola ricerca sul broker e un'analisi del suo sito Web e del servizio clienti, è che La tua scelta commerciale non è affidabileAbbiamo letto commenti di clienti con molti problemi nel tentativo di prelevare denaro dal broker. Quindi, per ora, non lo consigliamo.

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito.

 

Lasciamo un voto aperto in modo che i trader e gli utenti possano votare per il broker.

 

Cosa ne pensi della tua scelta commerciale? Qual è stata la tua esperienza?


Bux Broker

Pubblicizza con noi

14 commenti in «La tua scelta commerciale - YTC: valutazione e commenti»

  1. Software del mazzo risposta

    Ho lavorato con un conto base di 1,500 USD. Anche quando mi chiamavano ogni giorno per fare cose con idiozie, applicavo il principio delle urla della scrofa: le orecchie del matador. Per conto mio, mi sono dedicato alla ricerca di indicatori giornalieri delle aziende che li forniscono attraverso un canone mensile.
    Mi sono divertito ad aprire posizioni ed esercitarmi con la piattaforma, il mio advisor mi ha suggerito alcune posizioni che in alcuni casi ho chiuso con un utile ed in altri con una perdita, ho anche partecipato a operazioni di blocco in metalli (oro) da cui ho vinto.
    Ho portato il mio account a 4,200 USD in 60 giorni e ho preso la Brexit, lì ho perso tutto ma non posso incolpare YTC, in realtà è stato un divertente viaggio di apprendimento nel trading, suggerisco di studiare investopedia e di seguire un modello ordinato di investimento e diversificazione nel breve e medio termine.
    Un obbligo è quello di aprire due conti, uno con fondi di utilità accumulati e l'altro con un fondo destinato al trading. Se qualcosa va storto con i profitti, inizi a trasferire di nuovo. Un unico conto porta al fallimento, se hai posizioni aperte come il caso Brit Pound in Brexit e inizia la caduta, anche quando hai regolato i parametri di massima perdita, il danno è irreversibile, svuotano l'intero conto, se mandi forzatura ad un altro conto, se qualcosa va storto, non tutto il capitale è a rischio.
    Lo rifarei IBS
    YTC è colpevole, NO, è stata tutta una mancanza di abilità e conoscenza da parte mia. Saluti

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Deck, il broker Your Trade Choice - YTC è inaffidabile o inaffidabile, non ha alcuna regolamentazione e non è affatto trasparente, se qualcuno invia i propri soldi a questo broker non li riceverà mai indietro.

      Molte volte i commenti positivi che vediamo da Your Trade Choice - YTC sono solitamente creati dallo stesso broker, dai suoi lavoratori.

      Non avere fiducia.

      Saluti.

  2. JUAN JOSE CASTANEDA risposta

    Grazie a questi crimini è difficile fidarsi di tutti gli altri broker. Ami mi hanno fatto perdere 4500 dollari.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Juan José, grazie per aver fornito i tuoi commenti su Your Trade Choice - YTC e per prevenire futuri inganni o truffe, come puoi vedere sul nostro sito web ti offriamo la possibilità di recuperare tutto o parte del denaro con una società che è specializzato in esso e si è dimostrato molto efficace:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      D'altra parte, se si hanno maggiori informazioni sul broker o se si sa dove si trova la sua vera sede, da dove vengono effettuate le chiamate, sarà di grande aiuto nel segnalare questo presunto broker.

      Saluti e buona fortuna!

  3. William risposta

    Mi hanno fregato $ 3,000. Mi hanno messo un "consulente" e mangio un trade con un volume che in due secondi ho finito con il conto e siccome è un broker market maker, hanno tenuto i soldi.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao William, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Your Trade Choice. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di persone che ti hanno contattato, numeri, email da cui ti hanno contattato?

      saluti

  4. Cristobal risposta

    Sono TRUFFATORI PROFESSIONALI, hanno un team ben addestrato per truffarti con una tecnica che parte dalle telefonate fino a quando riescono a farti depositare i tuoi soldi aprendo un conto, poi ti aiutano a “vincere” qualcosa, solo in numeri in modo che tu inserisca più soldi, ti aiutano a far crescere il tuo account dandoti bonus e prestandoti soldi che alla fine devi pagare. E quando hai già una cifra importante e non vuoi più prestiti, in un'unica operazione nell'asset Oro o Argento ti fanno perdere l'intero conto, lasciando loro con i tuoi depositi e tu con i debiti contratti.

    Fai molta attenzione con questi truffatori, sono messicani e affermano di avere i loro uffici a Città del Messico. Ma niente da vedere.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Cristóbal, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con Your Trade Choice YTC... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli?

      Saluti.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Rubén, grazie per le informazioni su Your Trade Choice, siamo molto dispiaciuti per quello che ti sta succedendo... Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?... Raccontaci di più sulla tua esperienza per favore.

      Saluti.

  5. Jeferson vola risposta

    Ciao, ho anche investito con quell'azienda, li ho conosciuti online e all'inizio sembravano fare un buon lavoro, mi chiamavano spesso, hanno fatto una breve formazione che a quanto pare li ha supportati come un buon servizio ma abbiamo già iniziato ad avere alcuni perdite e mi facevano sempre pressioni per depositare più soldi, alla fine dei conti finisco per vendere la loro reputazione su internet e ho detto loro che prima volevo ritirare i miei soldi e dopo, è già passato 1 anno e mezzo anni e niente per recuperare i 400 dollari che sono ancora lì, e mi rispondono anche per segnalare o passare qualche informazione.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Jeferson, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con Your Trade Choice, è davvero un peccato quello che hai menzionato. Ricordi come sei arrivato a trovare questa azienda?

      saluti

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Ariel, grazie mille per i tuoi commenti su Your Trade Choice. Ricordi come sei arrivato a trovare questa azienda? Da quanto tempo aspetti il ​​ritiro?

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.