Con sempre più trader, anche l'offerta di broker è aumentata considerevolmente e ci sono sempre più broker. Con così tanti broker diversi, alcuni di questi semplicemente non valgono la pena investire i nostri soldi. ️ Poi, Come Cosa fa un trader per selezionare un buon broker? È probabile che con così tanta offerta, non sai quale broker selezionare.

Bene, uno dei punti più importanti, una delle cose che dovresti assolutamente guardare per non avere problemi quando investi, o più probabilmente, dopo aver investito con questo tipo di società è se il broker è regolamentato o meno. Per evitare questo tipo di problema, e molti altri, dobbiamo selezionarne uno con queste caratteristiche.

✅ Né dovresti confondere che un broker è autorizzato, che è regolamentato ⛔. Cercheremo di spiegarlo nel modo più semplice possibile. Un broker regolamentato ha sede ed è controllato dall'autorità di regolamentazione del luogo in cui risiede il broker. Ma nulla gli impedisce di operare in altri paesi. Diciamo che c'è un broker in Germania, regolamentato dal dovuto organismo di regolamentazione tedesco, dopo aver completato le dovute procedure, sarà autorizzato ad operare in diversi paesi europei, come la Spagna.

Il problema è che se ho un problema con il broker e sono in Spagna, devo comunque richiederlo all'ente di regolamentazione tedesco. Tenendo conto di ciò, l'opzione migliore sarebbe quella di operare con un broker regolamentato da un organismo di regolamentazione nel paese in cui risiediamo. Se siamo in Spagna, cerca un broker regolamentato dalla CNMV spagnola.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Raccomandiamo sempre di fare trading con broker adeguatamente regolamentati, il che in teoria significa escludere quelli di Cipro, Vanuatu, Isole Vergini britanniche e qualsiasi piccola isola o paese che sia un paradiso fiscale o di cui non sapevi nemmeno l'esistenza.

➡️ Perché scegliere un broker regolamentato?

Un broker regolamentato è uno che è sotto la supervisione di un legittimo organismo di regolamentazione. Questi tipi di organizzazioni, o entità, comunque le si voglia chiamare, servono proprio a impedire al broker di sfruttare il trader, a evitare pratiche abusive, a evitare frodi e raggiri, e in generale a tutelare il cliente. In generale, il broker è più controllato e la sua qualità e le sue pratiche sono controllate.

⛔ I broker regolamentati devono seguire le pratiche regolamentate dagli organismi di regolamentazione. ⚠️ I non regolamentati, non dovrebbero seguire alcuna pratica, nel caso non vogliano seguirla. ?

Se il broker non è regolamentato, ti consigliamo almeno di pensarci due volte prima di investire con questo broker.

broker regolamentati

➡️ Come posso sapere se un broker è regolamentato?

Sapere se un broker è o è regolamentato è facile, di solito un broker, sul suo sito mostra se è regolamentato, di solito lo mostra in modo vistoso, visto che è qualcosa di ben visto nel mercato dei broker, dà un certa garanzia e legittimità. Se non lo trovi nella pagina principale, puoi cercare sul web sezioni come “chi siamo”, “perché investire con questo broker”, “regolamento”, “sicurezza dei fondi” o sezioni simili a queste.

È anche normale che il broker fornisca il numero di registrazione, in modo che si possa cercare e vedere se è davvero regolamentato o meno. Se non riesci a trovarlo in questa sezione, perché di solito i broker hanno una chat o una sezione contatti, chiedi a loro.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

⛔ La mancanza di questo tipo di informazioni sui loro siti Web è segno che NON È REGOLAMENTATO ⛔, Poiché, come abbiamo detto prima, un broker è solitamente “orgoglioso” della sua regolamentazione, poiché lo differenzia dai broker non regolamentati, e pone il broker ad un livello superiore rispetto a un broker non regolamentato, la regolamentazione di un broker fornisce una certa sicurezza al broker del broker. clienti.

Alcuni dei regolatori più popolari sono: FCA (Financial Conduct Authority, UK), BaFin (regolatore tedesco), FINMA (regolatore svizzero), FMA (regolatore austriaco), ASIC (Australian Securities and Investments Commission in Australia) e SEC (Securities and Exchange Commission, negli Stati Uniti ), CNMV (Spagna), CONSOB (Italia), CMVM (Portogallo), per citare alcuni regolatori.

Non sei sicuro di un regolatore o della sicurezza del tuo broker? Secondo voi potrebbe essere una truffa? Lasciaci un commento spiegando la tua domanda o problema. Ti risponderemo il prima possibile!


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

A proposito di Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.

Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.

Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

950 commenti in «Come sapere se un broker è regolamentato?»

  1. Gerardo Torres risposta

    Voglio sapere se il commercio di morganfinance è regolamentato e investire denaro con loro

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Gerardo, non ha regolamento, è una frode. Grazie per aver scritto su MorganFinance. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  2. Enrico valencia risposta

    Ciao, buonasera, la verità è che ho dei dubbi sui broker TIXEE .COM – IFOREX. MEX- Vorrei sapere se posso fidarmi di loro

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Henry, nessuno dei 2 è affidabile. Grazie per la tua domanda su Tixee. Questo broker è considerato una truffa. Suggeriamo di NON inviare denaro, mentono per rubarti, le operazioni sono fittizie, il denaro non viene mai incrociato con il mercato, lo simulano e alla fine ti segnano e dicono che hai perso tutto e te lo tengono.

      Se quando richiedi un prelievo ti chiedono più soldi per pagare commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai farlo È un chiaro avvertimento che sei un cliente di un broker di frodi e anche se paghi, non restituiranno mai i tuoi soldi.

      Tutte le informazioni che fornisci sull'azienda aiuteranno le persone interessate da questo broker, spiegheranno nel dettaglio come è successo tutto, quale pubblicità hai visto, il nome del tuo consulente, i numeri, le email da cui sei stato contattato, ecc.

      Per recuperare i tuoi soldi parla con la nostra CHAT o clicca su questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  3. ALBA risposta

    Buongiorno, mi stanno contattando dal broker Capex .com, voglio sapere se è regolamentato per poter investire con loro.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao ALBA, sono manipolatori e bugiardi. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con CAPEX, cerchiamo solo di dare voce ai clienti che vogliono esprimere liberamente la loro opinione in base alla loro esperienza con questo o altri broker ed evitare che vengano truffati da Broker che AGONO IN MALE FEDE e FANNO PER FARSI CON I SOLDI DEI SUOI ​​CLIENTI.

      Puoi leggere una recensione su di loro qui: CAPEX

      In questo broker, quasi l'100% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con loro. Avere un contratto di sponsorizzazione con Juventus non garantisce che sia un buon broker, molti broker usano questa tattica commerciale per attirare i clienti e poi sono più aggressivi chiedendo soldi a questi clienti per ammortizzare la spesa e alla fine finiscono per perdere tutto.

      Inoltre, CAPEX fa parte della stessa società del broker CFD Global, un broker con una reputazione molto negativa, questo non ci dà una buona sensazione, anzi.
      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  4. ADILSON STRUNTO risposta

    Questa azienda è affidabile? CoinFxOcean

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao ADILSON, stiamo scrivendo diverse recensioni in questo momento, metteremo la tua come principale per valutare questo broker. conosci il loro sito web?

      Saluti.

  5. Noemi risposta

    Vorrei sapere se Global Next Trader è regolamentato e se è affidabile...

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Noemi, questo broker è una FRODE, un INGANNO. Grazie per aver chiesto informazioni su GNT Capital – Global Next Trade. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Cercano sempre di manipolarti, non ti restituiscono i soldi, né quelli iniziali né se li invii dopo non li vedrai più, prova a reclamare tramite la nostra chat.

      Puoi leggere la loro recensione e commenti qui: Capitale GNT

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  6. gionaio risposta

    Vorrei sapere se RCE banque .com è regolamentato?

    grazie

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao jonay, non mi fido affatto di te, stiamo scrivendo diverse recensioni al momento, metteremo la tua come principale per valutare questo broker. Puoi confermare la loro pagina web, è quella che hai scritto?

      Saluti.

    • Francisco Javier risposta

      Ciao bene, sei riuscito a scoprire se RCE BANK è regolamentato, hai avuto problemi con loro, te ne sarei grato

      • Brokerconsigliati.com risposta

        Ciao Francisco Javier, non avere fretta e non lasciarti mettere sotto pressione, stiamo scrivendo diverse recensioni in questo momento, metteremo la tua come principale per valutare questo broker. conosci il loro sito web?

        Saluti.

  7. Mari Carmen risposta

    Ciao,
    mone24 è regolamentato? Puoi fidarti?
    grazie

    http://moner24.site/

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Mari Carmen, non mi fido affatto di te, stiamo scrivendo diverse recensioni in questo momento, metteremo la tua come principale per valutare questo broker. conosci il loro sito web?

      Saluti.

  8. Candela Diaz risposta

    FTMtrade è regolamentato? Posso fidarmi di loro?

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Candela, stiamo scrivendo diverse recensioni in questo momento, metteremo la tua come principale per valutare questo broker. conosci il loro sito web?

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.